Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 17/04/2022, 10:14

fallen85 ha scritto:Come da tradizione nella prima partita dei playoff non ci presentiamo
Più che non ci presentiamo son semplicemente più forti, e per batterli devi giocare sempre al 100%, soprattutto difensivamente. L'unico che è stato veramente fuori partita su tutti i fronti è stato Trent.
Limitare embiid con questo personale è molto difficile, soprattutto se tirano 40 liberi e il 50% da 3; la serie è ancora in gioco, molto dura, ma inizierei raddrizzando le cose dietro dove solo nel primo tempo gli abbiamo lasciato almeno 4 coast to coast senza nessuno che provasse a mettersi davanti.
Ovviamente se Barnes è rotto non si parte nemmeno.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da francilive » 17/04/2022, 14:15

La caviglia di Barnes si è girata molto male. Oggi fa la MRI, ma la vedo dura. Peccato mannaggia, poteva essere una bellissima serie e lui è uno dei giovani più interessanti in assoluto.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 19/04/2022, 2:39

Io lo schifo di falli che stanno fischiando in questa serie, non l'ho visti manco contro il James di Cleveland. Arbitraggio da indagine.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da francilive » 19/04/2022, 3:14

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 19/04/2022, 2:39 Io lo schifo di falli che stanno fischiando in questa serie, non l'ho visti manco contro il James di Cleveland. Arbitraggio da indagine.
Avete però retto bene un tempo, poi siete crollati, smettendo relativamente di giocare. L'attacco dei Sixers è al contempo incontenibile. Vedo improbabile un recupero in questa gara-2. Vediamo se a Toronto la musica cambierà, magari con qualche fischiata in più a favore eheheheh.
 

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 19/04/2022, 3:44

francilive ha scritto: 19/04/2022, 3:14
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 19/04/2022, 2:39 Io lo schifo di falli che stanno fischiando in questa serie, non l'ho visti manco contro il James di Cleveland. Arbitraggio da indagine.
Avete però retto bene un tempo, poi siete crollati, smettendo relativamente di giocare. L'attacco dei Sixers è al contempo incontenibile. Vedo improbabile un recupero in questa gara-2. Vediamo se a Toronto la musica cambierà, magari con qualche fischiata in più a favore eheheheh.
 

Noi si perde perché è giusto così, si fa ridere, zero energia (comprensibile, Nurse li spreme in RS ed in più siamo corti), giocatori che non stanno bene (Trent sono giorni che ha la febbre) e difesa approssimativa (VanVleet si fa battere sul primo palleggio in tutte azioni). Ma che l'arbitraggio è indecente, è giusto dirlo e ribadirlo, nel 2022 ancora sto schifo..

Questa è una serie mai iniziata.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da francilive » 19/04/2022, 4:39

Si poi anche Taddeo c'era ma evidentemente rotto. Barnes sfiga assurda fuori pure lui.
Cmq sia fermare l'attacco dei Sixers... boh, ma dico in generale, non solo per la difesa dei Raptors. Vediamo in Canada se cambia qualcosa.
Per il futuro io penso che i Raptors abbiano un bel progetto, con il miglior parco ali della NBA tra Siakam, Anunoby e Barnes, ma a livello guardie... VanVleet bravino, ma a certi livelli spadella solo, oltre a non essere una piovra in difesa. Poi ovviamente bisogna lavorare sulla panchina. Ma direi che quest'anno siete andati meglio del previsto. Se Nurse non li spremeva probabilmente i playoff rischiavate addirittura di non farli.

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Lumen » 19/04/2022, 9:15

francilive ha scritto: 19/04/2022, 4:39 Per il futuro io penso che i Raptors abbiano un bel progetto, con il miglior parco ali della NBA tra Siakam, Anunoby e Barnes, ma a livello guardie... VanVleet bravino, ma a certi livelli spadella solo, oltre a non essere una piovra in difesa. Poi ovviamente bisogna lavorare sulla panchina. Ma direi che quest'anno siete andati meglio del previsto. Se Nurse non li spremeva probabilmente i playoff rischiavate addirittura di non farli.

Quoto.
L'ossatura della squadra per l'anno prossimo è ottima e devono solo rimediare all'errore tremendo che hanno fatto quest'anno: non avere una panchina adeguata tra le guardie.
Per conseguenza VanVleet (ottimo) e Trent (eccellente) non potevano mai tirare il fiato e adesso hanno la lingua fuori.
Ma trovare dei buoni back-up in quei ruoli è abbastanza semplice.
Poi, forse, dovrebbero anche trovare un Centro di livello, ma con il loro tipo di gioco non mi sembra così fondamentale.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da francilive » 19/04/2022, 12:31

Lumen ha scritto: 19/04/2022, 9:15
francilive ha scritto: 19/04/2022, 4:39 Per il futuro io penso che i Raptors abbiano un bel progetto, con il miglior parco ali della NBA tra Siakam, Anunoby e Barnes, ma a livello guardie... VanVleet bravino, ma a certi livelli spadella solo, oltre a non essere una piovra in difesa. Poi ovviamente bisogna lavorare sulla panchina. Ma direi che quest'anno siete andati meglio del previsto. Se Nurse non li spremeva probabilmente i playoff rischiavate addirittura di non farli.

Quoto.
L'ossatura della squadra per l'anno prossimo è ottima e devono solo rimediare all'errore tremendo che hanno fatto quest'anno: non avere una panchina adeguata tra le guardie.
Per conseguenza VanVleet (ottimo) e Trent (eccellente) non potevano mai tirare il fiato e adesso hanno la lingua fuori.
Ma trovare dei buoni back-up in quei ruoli è abbastanza semplice.
Poi, forse, dovrebbero anche trovare un Centro di livello, ma con il loro tipo di gioco non mi sembra così fondamentale.
Semplice ma costoso, nel senso, per fare un nome a caso uno come Brunson, che fino all'anno scorso era un carneade, dopo un'annata super ti chiede almeno 25 milioni all'anno. Uno come Dinwiddie, a cui non abbiamo dato 18/20 all'anno, a quelle cifre oggi sarebbe un affare. I Raptors sono stati molto bravi a pescare Barnes, che mi piange il cuore non vedere in questa serie (non tifo contro Phila, semplicemente mi rattrista non vedere le squadre al meglio delle loro possibilità, perchè lo spettacolo viene menomato).
I Raptors hanno un quintetto valido ma nessuna superstella (Siakam non lo è imho) per cui devono puntare sulla profondità.
Però hanno iniziato, svecchiando e ponendo le basi per un ottimo roster, giovane, tecnico e molto atletico.
Un centro non è facile da trovare ed in ogni caso toglierebbe minuti preziosi ad una delle loro super ali. Non so... Pescando di culo qualcosa dal draft magari...

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1137
966

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Arvydas73 » 19/04/2022, 17:28

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 19/04/2022, 2:39 Io lo schifo di falli che stanno fischiando in questa serie, non l'ho visti manco contro il James di Cleveland. Arbitraggio da indagine.
concordo, Phila vince perché è troppo superiore fisicamente di base e nessun bipede può marcare Embiid, ma gli arbitraggi di entrambe le gare sono stati indegni
 

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da francilive » 23/04/2022, 19:43

I Raptors tra pochi minuti proveranno ad evitare la scopata dai Sixers. Intanto una bella notizia, il ROY a Barnes, sicuramente meritato. Si tratta di un giocatore molto importante per il futuro dei Raptors, peccato che Embiid lo abbia azzoppato in gara-1 (ovviamente in maniera involontaria).

Avatar utente
fallen85
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/04/2014, 22:37
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Torre Pali
31
41

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da fallen85 » 23/04/2022, 20:54

E anche FVV out... Niente, non è anno

Avatar utente
fallen85
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/04/2014, 22:37
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Torre Pali
31
41

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da fallen85 » 23/04/2022, 21:02

Ma quanto è simpatico Tranquillo su Sky con la solita battuta che in Canada si pensa all'hockey e non sanno se a basket si gioca in 4 5 o 6

Blah

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 23/04/2022, 21:10

fallen85 ha scritto: 23/04/2022, 21:02 Ma quanto è simpatico Tranquillo su Sky con la solita battuta che in Canada si pensa all'hockey e non sanno se a basket si gioca in 4 5 o 6

Blah
alla parata per il titolo tre anni fa, non un millennio fa, c'era il 10% della popolazione del canada per strada a toronto. si saranno sbagliati tutti :forza:
 

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Lumen » 26/04/2022, 9:58

Qui si fa la storia.
Se Toronto ribalta lo 0-3, sarebbe la prima volta nella NBA.
E le premesse ci sono tutte, a cominciare dal fatto che già in gara 3 la sconfitta era venuta ai supplementari.
Mi dispiace per Phila, ma a questo punto io tifo Raptors.

Avatar utente
fallen85
Newbie
Newbie
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/04/2014, 22:37
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Torre Pali
31
41

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da fallen85 » 29/04/2022, 21:05

Alla fine è andata come doveva andare... Boucher migliore in campo dei nostri la dice lunga su che tipo di serata abbiamo passato

OG non pervenuto, il ragazzo troppe volte sparisce dai radar... Achiuwa idem, forse la vera delusione di quest'annata è lui, ci si aspettava onestamente di più

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”