Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lebronpepps » 10/02/2023, 12:56

semplicemente Masai è uno che quando vende, fa un determinato prezzo e se non si arriva a quel prezzo lì non scende a compromessi, non è uno che fa una trade a perdere per intenderci

visto che non è riuscito a prendere quello che pensava da i vari OG and co, si è andato a prendere un giocatore che gli piace e che pensa possa stare bene in questo core, a prescindere da ciò che accadrà quest'estate

inoltre il buon Poeltl ti copre una voragine enorme che avevi nel ruolo di 5 e sostanzialmente ti garantisce un giro al playin e playoff se tiri con percentuali da fuori decenti (cosa che vi è mancata quest'anno) nell'eventuale gara secca

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3207
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
618
642

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da ThunderUP! » 10/02/2023, 13:13

Io resto dell’idea che Poeltl non è il lungo ideale per una squadra che ha già a roster Barnes, OG, Siakam come giocatori focali.. infatti ieri mattina mi aspettavo ulteriori movimenti nel roster perché la mossa di dar via una prima aveva pochissimo senso, ora a mercato chiuso i miei dubbi sono ancora più marcati..

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11053
1864

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 13/04/2023, 16:03

lebronpepps ha scritto: 10/02/2023, 12:56 semplicemente Masai è uno che quando vende, fa un determinato prezzo e se non si arriva a quel prezzo lì non scende a compromessi, non è uno che fa una trade a perdere per intenderci

visto che non è riuscito a prendere quello che pensava da i vari OG and co, si è andato a prendere un giocatore che gli piace e che pensa possa stare bene in questo core, a prescindere da ciò che accadrà quest'estate

inoltre il buon Poeltl ti copre una voragine enorme che avevi nel ruolo di 5 e sostanzialmente ti garantisce un giro al playin e playoff se tiri con percentuali da fuori decenti (cosa che vi è mancata quest'anno) nell'eventuale gara secca

Ora la grande domanda è: i Bird rights di Poetl valgono una prima scelta?
Perchè mi sa che la trade a perdere l'ha fatta di brutto.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8079
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 13/04/2023, 16:18

Se mi passate il paragone un po' forzato con una squadra di calcio a me ricorda in parte certi discorsi che si sono letti negli anni sul Sassuolo. Tutti bravi, giovani dal grande potenziale, anche gli allenatori e costano tanto se si vuole andare a prenderli e dopo il Sassuolo fa due volte ottavo e cinque nel lato destro della classifica negli ultimi sette anni.

Fino al 2020 Nurse era considerato uno dei più promettenti, Siakam ha fatto dei passi in avanti notevoli, OG è un ottimo role player, gli altri a parte Barnes, che fino a sei mesi fa sembrava non fosse il caso di muovere neanche per Durant, non mi sembrano abbiano deluso particolarmente eppure 41-41 e neanche ai playoff.

Io credo che con Vanvleet e Trent che potrebbero andare via a luglio e Siakam & OG in scadenza bisognava avere il coraggio di dare via qualcuno, in una direzione o nell'altra. Se però riescono a rifirmare tutti la base resta buona ma l'unico che può fare uno step in avanti è Barnes e chissà se succederà o basterà? Poi magari vincono la lotteria e cambia tutto.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11053
1864

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 13/04/2023, 17:18

Ma per vincere la lotteria devi avere un biglietto, quantomeno.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8079
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 13/04/2023, 20:47

Hobbit83 ha scritto: 13/04/2023, 17:18 Ma per vincere la lotteria devi avere un biglietto, quantomeno.
Ma con l'eliminazione nel play-in qualche residua possibilità c'è, no?

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11053
1864

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 14/04/2023, 10:32

Si, giusto, dimenticavo che la scelta ceduta per Poetl è la 2024, scusa.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
WolvesFan25
Senior
Senior
Messaggi: 1272
Iscritto il: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Località: Milano
57
17

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da WolvesFan25 » 21/04/2023, 17:32

Nurse licenziato, chi potrebbe venire ai Raptors?

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Lumen » 21/04/2023, 18:33

Non mi pare che in giro ci sia molto di meglio.
Nurse, invece, credo che avrà la fila fuori.
Per esempio, sarebbe perfetto per risollevare Detroit.

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da PENNY » 21/04/2023, 19:21

Spuntato fuori il nome di Udoka come al solito

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 22/04/2023, 10:50

Nick ti si vorrà sempre bene.

Ujiri non è il tipo da demolizione e tanking multiannuale, ma è vero che la situazione stava diventando stagnante dopo una stagione un po' interlocutoria. Non credo sia venuta meno la fiducia nelle capacità di Nurse, ma un cambio alla guida, per cercare qualcuno di diverso (non necessariamente migliore) ci può stare.

Con tanti rinnovi in vista, se doveva essere fatto, è il momento giusto. Nurse non avrà problemi a trovare un altro posto.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 01/07/2023, 9:51

Freddie :piango: :piango: ​​​​​​​ :piango:

ben noto il mio amore per FVV fin da Whichita state, ovviamente spiace, ma vista la nostra situazione sacrosanto si vada a prendere quella valanga di soldi. 
dopo Nurse altro pezzo del titolo che se ne va, iniziano ad essere pochi quelli rimasti

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8079
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 01/07/2023, 10:41

Non aver dato via Vanvleet la scorsa deadline con una squadra in zona play-in e nessuna prospettiva di giocarsela per me è un grooso errore. Non dico che Vanvleet vale per forza quei soldi, se ad Ujiri sembravano troppi prendi qualcosa in cambio visto che non erano certo nella situazione di sperare di giocarsela se tutto fila liscio o se rientra quacuno infortunato. Vediamo con Siakam e OG quest'anno.

Lumen
Rookie
Rookie
Messaggi: 502
Iscritto il: 25/11/2021, 17:08
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
35

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Lumen » 26/09/2023, 8:44

Ma voi ci credete che Lillard possa davvero finire a Toronto (the new Kawi...) ?
In effetti Portland si è infilata in un mezzo  vicolo cieco, perchè è chiaro che Lillard non può rimanere da loro (ormai i progetti sono chiaramente altri), mentre, per vari motivi, le squadre davvero interessate a lui non sono poi moltissime.
Alla fine, Portland  dovrà accontentarsi di un pacchetto ragionevole, ma non eccezionale.
E tra i vari pacchetti disponibili (almeno stando alle news), quello di Torento potrebbe essere il meno peggio.
Lo vedremo a breve, perchè penso che si chiuderà prima dei training camp.

phillino d.o.c
Pro
Pro
Messaggi: 4059
Iscritto il: 12/04/2007, 13:44
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Milano
1
348

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da phillino d.o.c » 26/09/2023, 11:20

L'unica cosa che mi sdubbia è che rispetto al 2018 non c'è un core a cui manca una ciliegina ma qualcosa un pelo più indietro. Poi magari basta veramente un Lillard per sbloccare questo roster, ma non mi sembrano a un Lillard dal titolo ecco

Sent from my CPH2409 using Tapatalk


Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”