Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Austroungarico
Senior
Senior
Messaggi: 1025
Iscritto il: 31/05/2022, 1:26
NBA Team: Atlanta Hawks Indiana Pacers
Squadra di calcio: Biellese
372
227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Austroungarico » 05/07/2022, 16:40

franzis ha scritto: 05/07/2022, 16:23
Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 16:13

E dove c'è scritto che i Nets avrebbero battuto gli Hawks e i Suns e che i Raptors non avrebbero vinto in overtime?
a parte che non c'è scritto da nessuna parte manco che non avrebbero battuto ATL e PHX e che PHI non avrebbe vinto in overtime....

t'ho semplicemente citato i casi in cui sia KD che KL "si sono presi l'intera franchigia sulle spalle", e continuo non vedere grosse differenze

che poi leonard era così confident dell'anello vinto a TOR "prendendosi la franchigia sulle spalle" contro GSW senza nè KD nè Klay, che un paio di mesi dopo ha pensato bene di andare ai clippers facendosi prendere george  :forza:
 

Si discute sui fatti. I fatto sono che Leonard ha vinto con Siakam,Gasol,Lowry,Van Vleet e KD con Thompson,Curry,Green,Iguodala.

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Marshall » 05/07/2022, 16:43

franzis ha scritto: 05/07/2022, 16:23
Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 16:13

E dove c'è scritto che i Nets avrebbero battuto gli Hawks e i Suns e che i Raptors non avrebbero vinto in overtime?
a parte che non c'è scritto da nessuna parte manco che non avrebbero battuto ATL e PHX e che PHI non avrebbe vinto in overtime....

t'ho semplicemente citato i casi in cui sia KD che KL "si sono presi l'intera franchigia sulle spalle", e continuo non vedere grosse differenze

che poi leonard era così confident dell'anello vinto a TOR "prendendosi la franchigia sulle spalle" contro GSW senza nè KD nè Klay, che un paio di mesi dopo ha pensato bene di andare ai clippers facendosi prendere george  :forza:
 

Anche tu @franzis che non capisci che voleva vincere l’anello con un’altra squadra che aveva 0 possibilità come i Clippers :laughing: non perché Ballmer gli ha promesso mari e monti e soprattutto carta bianca :laughing:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/07/2022, 14:28

Mi sembra di rivivere paro paro il pre-trade per Leonard.

Le quote nel giro di pochi giorni si sono abbassate tantissimo per noi, sempre più vicini a quelle dei Suns.
I giornalisti (generalizzo, ma sono sempre gli stessi imbecilli in realtà) che oramai iniziano a sentire puzza di mossa di Ujiri, e provano in tutti i modi a screditare Toronto.
I Nets che cercano di guadagnare tempo, per provare a vedere se qualcuno alza l'asticella delle offerte (facendo credere che addirittura potrebbero provare a continuare con KD e Irving..come se ci possa credere qualcuno..).

Tutto può sempre succedere, però, in tutta onestà, credo che Durant possa diventare dei nostri, siamo la squadra con più spazio di manovra (anche post trade, qualora si verifichi). Se la trade non si è materializzata, è soltanto perchè i Nets non sono ancora totalmente persuasi ad accettare una offerta senza Barnes e Siakam. La mia idea, è che i Suns non avrebbero un pacchetto allettante per i Nets (a meno di clamorose trade a 3, con gm che comunque non regaleranno i loro migliori giocatori per avere indietro Ayton).

Ujiri tra l'altro, ha completamente bloccato il mercato (non avrebbe fatto chissà cosa, ma sicuramente qualche ufficializzazione sarebbe partita), palesemente in attesa di questa vicenda.

Non escludendo niente (perchè la preferenza del giocatore conta e perchè i Nets non sono obbligati a cederlo), secondo me, da una trade con noi, ci guadagnano tutti i protagonisti della vicenda.
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8079
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 06/07/2022, 14:56

Uguale, lì c'era Kawhi in scadenza e i Raptors che hanno messo sul piatto il loro miglior giocatore e qui KD con quattro anni di contratto e Ujiri che sembra non voler muovere nè il migliore nè il secondo migliore della squadra.

Austroungarico
Senior
Senior
Messaggi: 1025
Iscritto il: 31/05/2022, 1:26
NBA Team: Atlanta Hawks Indiana Pacers
Squadra di calcio: Biellese
372
227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Austroungarico » 06/07/2022, 15:03

Veramente vogliono andare a prendere KD senza muovere almeno Siakam??

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 06/07/2022, 16:21

Jack ha scritto: 06/07/2022, 14:56 Uguale, lì c'era Kawhi in scadenza e i Raptors che hanno messo sul piatto il loro miglior giocatore e qui KD con quattro anni di contratto e Ujiri che sembra non voler muovere nè il migliore nè il secondo migliore della squadra.

DeRozan non era il miglior giocatore nostro ai tempi (ma il secondo), Leonard non aveva 34 anni, ma 26, per Durant verrebbero sacrificate molte più pick, e il pacchetto proposto ai Nets è sicuramente migliore di quello proposto agli Spurs.

In più parlo di sensazioni uguali, non di situazione uguale. Chiaramente non è uguale, ma a livello di offerte, questa è sicuramente migliore di quella.
 
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8079
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 06/07/2022, 16:49

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 06/07/2022, 16:21
Jack ha scritto: 06/07/2022, 14:56 Uguale, lì c'era Kawhi in scadenza e i Raptors che hanno messo sul piatto il loro miglior giocatore e qui KD con quattro anni di contratto e Ujiri che sembra non voler muovere nè il migliore nè il secondo migliore della squadra.

DeRozan non era il miglior giocatore nostro ai tempi (ma il secondo), Leonard non aveva 34 anni, ma 26, per Durant verrebbero sacrificate molte più pick, e il pacchetto proposto ai Nets è sicuramente migliore di quello proposto agli Spurs.

In più parlo di sensazioni uguali, non di situazione uguale. Chiaramente non è uguale, ma a livello di offerte, questa è sicuramente migliore di quella.
 

Quattro anni dopo Derozan ha fatto secondo quintetto Nba, Trent e Og non hanno quel potenziale. Il punto chiave per me resta Kawhi in scadenza, non l'età, che ha dichiarato di voler andare a L. A. da free agent, cosa che è successa nonostante i Raptors lo abbiano accontentato in tutto e dimostrato di essere in grade di vincere o giocarsela.

Lì la loro offerta era la migliore perché dovevi essere nella situazione di rischiare di prendere Leonard solo per un anno quindi già la base doveva essere molto buona (e avendo Derozan con due anni era una mossa da fare). Comunque non dubito Toronto ci proverà, giusto che ci pensino tutti ma quel pacchetto per me è poca roba.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3333
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
618
1227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da casper-21 » 23/10/2022, 18:46

L'espulsione di Koloko qualcosa di ridicolo.

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3333
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
618
1227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da casper-21 » 07/11/2022, 17:08



Il livello di protezione del ferro è già straordinario. Considerando che muove i piedi discretamente anche sul perimetro, direi che per quanto riguarda una metà campo il potenziale è veramente molto alto.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da lebronpepps » 07/11/2022, 17:20

uomo definitivo per il progetto 4 pterodattili + Fred Van Vleet :forza:

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11054
1864

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 10/02/2023, 11:43

OG scade a fine anno, FVV scade a fine anno, Trent scade a fine anno, Siakam l'anno prossimo, siamo decimi per un'insieme di circostanze fortunate nell'ultimissimo periodo...
E abbiamo speso una prima e due seconde per COMPRARE alla deadline un rental che andrà strapagato a fine stagione.
Io, giuro, non capisco. Non capisco assolutamente perchè muoversi così: sembra esattamente quello che Uijiri sosteneva di voler evitare, ovvero la mediocrità inutile.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12778
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4321

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 10/02/2023, 12:18

Hobbit83 ha scritto: 10/02/2023, 11:43 OG scade a fine anno, FVV scade a fine anno, Trent scade a fine anno, Siakam l'anno prossimo, siamo decimi per un'insieme di circostanze fortunate nell'ultimissimo periodo...
E abbiamo speso una prima e due seconde per COMPRARE alla deadline un rental che andrà strapagato a fine stagione.
Io, giuro, non capisco. Non capisco assolutamente perchè muoversi così: sembra esattamente quello che Uijiri sosteneva di voler evitare, ovvero la mediocrità inutile.

premetto che le mosse lasciano qualche dubbio anche a me, ujiri potrebbe anche defecare sul logo dei raptors e avrebbe comunque la mia fiducia.

OG in realtà è sotto contratto anche per il 23/24 (e una PO per l'anno dopo). ma il problema rimane anche senza di lui, o ci sveniamo in luxury o posto per FVV, GTJ e Poetl non credo ci sia.
Trent e Freddie hanno una PO in realtà, il secondo esce sicuro ma credo ci sia la volontà di rifirmarlo. Trent ha la PO a quello che più o meno il suo valore secondo me (sui 20 milioni), ma in FA qualcuno che gli da almeno 4 anni ad almeno le stesse cifre credo riesca a trovarlo

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10916
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11054
1864

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 10/02/2023, 12:30

Si, hai ragione, avevo messo OG nella categoria sbagliata. Però appunto mi restano enormi dubbi.
Che utilità c'è nello spendere una prima scelta per Poetl in scadenza, in una stagione del genere? (Poetl giocatore che mi è sempre piaciuto e sono contento che torni, eh. E' il prezzo e l'opportunità che non comprendo)
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8079
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 10/02/2023, 12:32

Poeltl non l'avrei preso ma non è un brutto giocatore, anche lui in scadenza come Vanvleet e Trent jr.
Siakam e OG l'anno dopo. In una situazione del genere dare via pick sembra strano però il nucleo a me non sembra male, anzi, dipenderà tanto da Barnes e dal suo sviluppo. 

A livello di rotazioni Poeltl, Achiuwa o Koloko fanno uno, Siakam, OG e Barnes insieme funzionano, con un lungo intendo? O danno via uno, OG credo che però più mercato di adesso non avrà oppure provano a tenere tutti e perdono presumo Trent perchè rinnovare tutti costerebbe un botto.

A me piacciono un po' tutti ma forse costano troppo e avrei dato via OG che è injury prone e non preso Poetl sempre se si è ottimisti sul rinnovo di Vanvleet per esempio perchè se no si può valutare di dare via tutti trane Barnes o Siakam o addirittura solo Barnes e prendersi tante pick alla Presti (che mi pare abbia 19 seconde scelte oltre alle prime ma ormai con 19 neanche 4 giocatori ti porti a casa  :biggrin: )

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nolian » 10/02/2023, 12:36

io non ho capito i Raps in questo mercato

la trade Poetl mi par quella di un team che sta bene come sta e deve solo crescere

ma metà roster era "rumoreggiato" come "on sale"... e non mi pare che stiamo performando secondo aspettative

boh

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”