Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/07/2022, 15:07

Mi fa piuttosto ridere, leggere che siamo la squadra con gli asset migliori per prendere Durant, come se avessero scoperto l'acqua calda. Quando abbiamo questa situazione già da anni.
Certo, Barnes la situazione l'ha migliorata, ma qui ve lo scrivo, pronto a rimangiarmi tutto se mi smentiranno, ma Barnes non si muoverà mai. E' il futuro di questa franchigia, potenzialmente ha un futuro splendente e anche se di la c'è il giocatore più forte della NBA (con problemi fisici continui e 34 anni, rimane il numero 1), non vedo come Ujiri possa fare una trade del genere, zero possibilità. 
Io mi ricordo quando si stava chiudendo la trade per Leonard, tutti dicevano che OG sarebbe stato sicuramente nella trade, e invece non c'era..
In questo caso la situazione è uguale (anche se Durant è superiore a Leonard).

Barnes, non si muoverà, anche se i giornalisti americani vogliono farci credere (per l'ennesima volta) che dobbiamo per forza sacrificare tutto per arrivare a Durant, quando invece Miami e Phoenix possono prenderlo per 2 noccioline (cosa che non accadrà mai)...
La verità è che comunque vada, siamo la squadra (tra quelle già attrezzate) che ha più da offrire ai Nets (anche non toccando Barnes).

Soluzioni tipo New Orleans sono utopistiche invece, pensare che i Nets si vogliano accollare il contratto osceno di Zion, fa veramente ridere.

Per me, Durant può arrivare (come no), ma se sarà dei nostri, lo sarà, senza svenarsi totalmente.
Quindi, dovendo fare una chiusa, dico: Anunoby + Trent + Flynn (o altro filler) + 3 prime scelte (e magari delle seconde)

Non escludo, che si possa buttare dentro la trade Siakam (lui non è intoccabile), al posto di uno tra Anunoby e Trent, ma in quel caso per pareggiare i costi farei inserire Harris.


Aggiungo, se si fa una trade per Durant, mi aspetto a strettissimo giro di posta una trade per Myles Turner (Young è stato rinnovato senza clausola per poter essere ceduto di nuovo subito, e forse pure Boucher). O tutto o niente, non si scappa.

Ah, su Porter poco da dire. Per caratteristiche fitta alla grande in questo team, dalla panchina va benissimo, certo è che se ci saranno trade, potrebbe persino finire titolare..
Immagine

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3120
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da gloric » 03/07/2022, 15:43

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 02/07/2022, 15:07 Barnes, non si muoverà, anche se i giornalisti americani vogliono farci credere (per l'ennesima volta) che dobbiamo per forza sacrificare tutto per arrivare a Durant, quando invece Miami e Phoenix possono prenderlo per 2 noccioline (cosa che non accadrà mai)...

Mah, non lo so, non ho letto da nessuna parte che Phoenix possa arrivare a KD senza un esborso notevole. No, costerà parecchio, come è naturale (a maggior ragione dopo la trade Gobert). Aggiungo che la trade è complicata perché coinvolge una S&T, hard cap per la squadra che prende Ayton, la quasi certa impossibilità di chiudere lo scambio a due etc.

Sono invece del tutto d'accordo sul fatto che il pacchetto di Toronto è tra i più allettanti, se non il più allettante in assoluto. Ed è una della operazioni più facili da mettere insieme. Solo, se io sono Marks, voglio Barnes a prescindere, a costo di far saltare la trade se non viene incluso. Leggevo che non hanno chiuso con Minnie per il rifiuto di Connelly di includere Edwards.

Vediamo. I Raptors sono comunque a tutti gli effetti in the mix. 

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/07/2022, 21:30

gloric ha scritto: 03/07/2022, 15:43
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 02/07/2022, 15:07 Barnes, non si muoverà, anche se i giornalisti americani vogliono farci credere (per l'ennesima volta) che dobbiamo per forza sacrificare tutto per arrivare a Durant, quando invece Miami e Phoenix possono prenderlo per 2 noccioline (cosa che non accadrà mai)...

Mah, non lo so, non ho letto da nessuna parte che Phoenix possa arrivare a KD senza un esborso notevole. No, costerà parecchio, come è naturale (a maggior ragione dopo la trade Gobert). Aggiungo che la trade è complicata perché coinvolge una S&T, hard cap per la squadra che prende Ayton, la quasi certa impossibilità di chiudere lo scambio a due etc.

Sono invece del tutto d'accordo sul fatto che il pacchetto di Toronto è tra i più allettanti, se non il più allettante in assoluto. Ed è una della operazioni più facili da mettere insieme. Solo, se io sono Marks, voglio Barnes a prescindere, a costo di far saltare la trade se non viene incluso. Leggevo che non hanno chiuso con Minnie per il rifiuto di Connelly di includere Edwards.

Vediamo. I Raptors sono comunque a tutti gli effetti in the mix. 

Io avevo parlato di Flynn, ma ci ero andato molto vicino, l'offerta ufficiale fatta ai Nets sarebbe: Trent + Anunoby + Birch + 3 first round pick + 2 swap.

Comunque, le nostre quote sono molto vicine a quelle dei Suns, secondo Vegas è corsa a due, ma credo che le nostre quote possano presto diventare le prime, specie se i Suns non trovano qualcuno a cui sbolognare Ayton (e onestamente non so se lo troveranno).

Comunque andrà, mi fa piacere che stiano lavorando come dovrebbero (non includendo Barnes) e facendo comunque il massimo possibile.

 
Immagine

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8081
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 04/07/2022, 21:56

Se le offerte sono queste Brooklyn aspetterà, hanno aspettato Kyrie per mesi, basta guardare Phila con Simmons, i Nets hanno quattro anni dalla loro e qualcuno prima o poi tirerà fuori un'offerta decente. I Warriors volendo sarebbero imbattibili, speriamo per la lega non siano interessati. I Suns per me restano la più probabile ma se Ayton non li interessa si complica la trade.

In ogni caso per i nomi usciti dal rumor su Toronto non ne vale la pena, lo mando ad Okc e mi faccio dare il doppio di pick (era per dire ma intendo qualunque altra squadra con tante pick, tre prime e due swap di cui per forza più della metà quando Durant ancora giocherà e ha un contratto non sono niente. Trent in scadenza e Og con due anni sono al livell  di Herro, Duncan Robinson che fa dnp e Lowry, basta vedere quanto viene pagata gente come Gobert e Dejounte a meno non siano impazziti basterà avere pazienza.

closed
Senior
Senior
Messaggi: 1433
Iscritto il: 04/10/2021, 19:10
321
294

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da closed » 05/07/2022, 8:58

Jack ha scritto: 04/07/2022, 21:56 Se le offerte sono queste Brooklyn aspetterà

Eh direi di sì, qua a momenti si parla di scambiarlo alla pari con Trent Jr  :nonsa:

Austroungarico
Senior
Senior
Messaggi: 1025
Iscritto il: 31/05/2022, 1:26
NBA Team: Atlanta Hawks Indiana Pacers
Squadra di calcio: Biellese
372
227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Austroungarico » 05/07/2022, 10:56

Vorrei capire in che universo Durant è il numero 1 della lega ed è migliore di Leonard

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8081
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Jack » 05/07/2022, 11:05

Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 10:56 Vorrei capire in che universo Durant è il numero 1 della lega ed è migliore di Leonard

In tutti. Anche nella miglior annata della vita di Kawhi, nel 2019, Durant stava giocando meglio.

Numero 1 della lega vista età ed infortuni no ma dodici mesi fa credo tutti fossero di quell'idea, resta comunque tra i migliori.

Austroungarico
Senior
Senior
Messaggi: 1025
Iscritto il: 31/05/2022, 1:26
NBA Team: Atlanta Hawks Indiana Pacers
Squadra di calcio: Biellese
372
227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Austroungarico » 05/07/2022, 13:15

Jack ha scritto: 05/07/2022, 11:05
Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 10:56 Vorrei capire in che universo Durant è il numero 1 della lega ed è migliore di Leonard

In tutti. Anche nella miglior annata della vita di Kawhi, nel 2019, Durant stava giocando meglio.

Numero 1 della lega vista età ed infortuni no ma dodici mesi fa credo tutti fossero di quell'idea, resta comunque tra i migliori.

Io preferisco sempre uno come Leonard a uno come Durant

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da franzis » 05/07/2022, 13:23

Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 13:15
Jack ha scritto: 05/07/2022, 11:05

In tutti. Anche nella miglior annata della vita di Kawhi, nel 2019, Durant stava giocando meglio.

Numero 1 della lega vista età ed infortuni no ma dodici mesi fa credo tutti fossero di quell'idea, resta comunque tra i migliori.

Io preferisco sempre uno come Leonard a uno come Durant
ancora col mito dell "atipico" Leonard?  :laughing:

ha fatto le stesse porcate che hanno fatto gli altri, se non di più, chiedendo trade e forzando franchigie a spendere tutti i propri asset per far arrivare giocatori di suo gradimento


 

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3745
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2730
2088

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Longinus » 05/07/2022, 13:29

Leonard ha distrutto due delle cinque migliori organizzazioni della lega.

Tutto perché voleva vivere a LA... :fischia:

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da franzis » 05/07/2022, 13:33

Longinus ha scritto: 05/07/2022, 13:29 Leonard ha distrutto due delle cinque migliori organizzazioni della lega.

Tutto perché voleva vivere a LA... :fischia:

hype su chi sono le altre 3  :forza:

Austroungarico
Senior
Senior
Messaggi: 1025
Iscritto il: 31/05/2022, 1:26
NBA Team: Atlanta Hawks Indiana Pacers
Squadra di calcio: Biellese
372
227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Austroungarico » 05/07/2022, 15:34

franzis ha scritto: 05/07/2022, 13:23
Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 13:15

Io preferisco sempre uno come Leonard a uno come Durant
ancora col mito dell "atipico" Leonard?  :laughing:

ha fatto le stesse porcate che hanno fatto gli altri, se non di più, chiedendo trade e forzando franchigie a spendere tutti i propri asset per far arrivare giocatori di suo gradimento


 

Io sto parlando di rendimento in campo e prendersi l'intera franchigia sulle spalle

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da franzis » 05/07/2022, 15:56

Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 15:34
franzis ha scritto: 05/07/2022, 13:23
ancora col mito dell "atipico" Leonard?  :laughing:

ha fatto le stesse porcate che hanno fatto gli altri, se non di più, chiedendo trade e forzando franchigie a spendere tutti i propri asset per far arrivare giocatori di suo gradimento




Io sto parlando di rendimento in campo e prendersi l'intera franchigia sulle spalle

KD è andato a un pollicione sulla linea a portare da solo la sua squadra alle finals.
Leonard a un rimbalzo sul ferro.

non vedo ste grosse differenze sinceramente. 
 

Austroungarico
Senior
Senior
Messaggi: 1025
Iscritto il: 31/05/2022, 1:26
NBA Team: Atlanta Hawks Indiana Pacers
Squadra di calcio: Biellese
372
227

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Austroungarico » 05/07/2022, 16:13

franzis ha scritto: 05/07/2022, 15:56
Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 15:34

Io sto parlando di rendimento in campo e prendersi l'intera franchigia sulle spalle

KD è andato a un pollicione sulla linea a portare da solo la sua squadra alle finals.
Leonard a un rimbalzo sul ferro.

non vedo ste grosse differenze sinceramente. 
 

E dove c'è scritto che i Nets avrebbero battuto gli Hawks e i Suns e che i Raptors non avrebbero vinto in overtime?

Avatar utente
franzis
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11580
Iscritto il: 25/09/2009, 21:26
NBA Team: 2020 World Champions*
1224
1794

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da franzis » 05/07/2022, 16:23

Austroungarico ha scritto: 05/07/2022, 16:13
franzis ha scritto: 05/07/2022, 15:56

KD è andato a un pollicione sulla linea a portare da solo la sua squadra alle finals.
Leonard a un rimbalzo sul ferro.

non vedo ste grosse differenze sinceramente. 


E dove c'è scritto che i Nets avrebbero battuto gli Hawks e i Suns e che i Raptors non avrebbero vinto in overtime?
a parte che non c'è scritto da nessuna parte manco che non avrebbero battuto ATL e PHX e che PHI non avrebbe vinto in overtime....

t'ho semplicemente citato i casi in cui sia KD che KL "si sono presi l'intera franchigia sulle spalle", e continuo non vedere grosse differenze

che poi leonard era così confident dell'anello vinto a TOR "prendendosi la franchigia sulle spalle" contro GSW senza nè KD nè Klay, che un paio di mesi dopo ha pensato bene di andare ai clippers facendosi prendere george  :forza:
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”