In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Bloccato
Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 21:55

Immagine

Immagine

Immagine



BUILDING THE MONSTER!!!!!!













































...sperem... :icon_paper: (la sfiga è sempre in agguato)

Avatar utente
Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 438
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)
147
70

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Blacks 44 » 11/03/2015, 22:14

Si si tutto molto bello :icon_paper:


...


mò però aggiustace sta difesa :dash2:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 11/03/2015, 22:17

AO ma che te pagano per smorzà l'entusiasmo??? Già è difficile entusiasmarsi in offseason...se te ce metti pure tu---- :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12792
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
709
4328

Messaggio da John Doe » 11/03/2015, 22:19

Adesso voglio ILB e S nei primi tre giri del draft, prendiamo un altro ciccione in difesa e il resto faccia Grigson :metal:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 12/03/2015, 0:18

Come il buon Blacks mi fa notare via sms...pare che sia AQ Shipley che Redding abbiano firmato con i Cardinals...
Vanno in una squadra forte, e con un grande allenatore che li conosce bene e con cui loro si trovano bene....

Per Redding un pò soprattutto mi dispiace...ma del resto è anche comprensibile la sua scelta....

Intanto spassosissime le indiscrezioni della telefonata fra AJ e Gore...le riporto per chi non le avesse sentite (sono tutte parole di AJ)


AJ: Pronto? Frank!!
G: Insomma....ti hanno rilasciato eh???
AJ: EH....già proprio cosi!
G: mmmmm e che fai adesso?? dove pensi di andare??
AJ: mah, Frank, mi hanno appena rilasciato, non so...sono ancora un pò...così... Tu stai andando agli Eagles giusto??
G: si ma non è ancora deciso niente...
Aj: ma sinceramente quale squadra pensi sia la migliore in questo momento per andare a giocarsi un eventuale super Bowl??
G: Io penso Indy.
AJ: Io anche pensavo la stessa cosa!!
G: Bè...che aspettiamo allora? Andiamo no??

...e fu cosi che Jim Irsay manda l'aeroplanino e li porta in coppia negli Headquarters...
AJ poi sentirà anche i Chargers che gli offriranno anche più soldi nel contratto...ma alla fine la firma la mette sul ferro di cavallo....

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13132
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2609
3933

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da steve » 12/03/2015, 0:27

Strembald ha scritto:
steve ha scritto:immagino che anche quest'anno siate una squadraccia col solo luck degno di essere un Colts


Il solito disturbatore troll... :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Ao e na volta ti stiamo sui coglioni perchè c'è Manning...poi ti stiamo sul cazzo perchè Luck lo volevi ai Panthers e ti è toccato Newton (ao me lo hai detto tu di persona eh...) mo cosa c'è che non ti va bene??? :biggrin: :biggrin:

Luck non è l'unico giocatore di questa squadra...ma obbiettivamente le nostre corse e la nostra rush defense è sempre stata ridicola da diversi anni....pare che per me Luck è un santo sfigato attorniato da imbecilli...fa anche lui i suoi errori per carità, (anche se sempre meno) ma dire che eravamo temibili con Richardson la nostra DL è un eresia... :shades:

...non che adesso lo siamo....sarà la stagione a spezzarci senza pietà.


(si scherza eh...... :laughing: :laughing: :laughing: da mo che non ti vedo a te! famme sfogà un pò)


:forza: :forza: :forza: :forza: ma ti pare :forza: :forza: :forza: se uno se la prende per qualcosa scritta su un forum si deve far vedere da uno bravo! :fischia: :fischia:

in effetti le ultime volte hai sempre paccato alla grande!! quindi la prossima volta vedi di tenerti libero!!!!

oh poi leggendo qua dentro pensavo fosse in top 3, poi guardando la stagione ho visto che siete arrivati al Championship e avete preso Gore e AJ... ma magari volete rimanere col basso profilo quindi continuare con Luck e 52 imbecilli a roster :forza: :forza:




PS: io ti ho detto quella cosa prima di vedere all'opera Newton e tutto sommato non posso dire di essere caduto male eh... 2 volte di fila campioni della Nfc South e quindi due anni di fila ai PO non era una cosa normale in quel di Charlotte :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 12/03/2015, 0:45

steve ha scritto:

:forza: :forza: :forza: :forza: ma ti pare :forza: :forza: :forza: se uno se la prende per qualcosa scritta su un forum si deve far vedere da uno bravo! :fischia: :fischia:

in effetti le ultime volte hai sempre paccato alla grande!! quindi la prossima volta vedi di tenerti libero!!!!

oh poi leggendo qua dentro pensavo fosse in top 3, poi guardando la stagione ho visto che siete arrivati al Championship e avete preso Gore e AJ... ma magari volete rimanere col basso profilo quindi continuare con Luck e 52 imbecilli a roster :forza: :forza:




PS: io ti ho detto quella cosa prima di vedere all'opera Newton e tutto sommato non posso dire di essere caduto male eh... 2 volte di fila campioni della Nfc South e quindi due anni di fila ai PO non era una cosa normale in quel di Charlotte :forza:


Ma guarda solo tu pensavi di essere caduto male...ti dico solo che mi ricordo che il primo anno di Newton (che poi fu il nostro anno speciale con Gatto di Marmo Collins, Curtis Painter e :Olrovskytime:) il #1 che fa? un bell'intercetto in bocca a Bethea(per carità un tranquillo intercetto da rookie come fanno tutti)...bethea corre a perdifiato per fare più Yds possibile e Newton gli risponde placcandolo, anzi piallandolo a terra senza pietà!! (e io esclamo :MAFAVVANCULOASTEVE:) :gogogo: :gogogo:

Quindi deduco che non ti stiamo incredibilmente più sul cazzo??? Incredibile come cambia il mondo! :shades: :shades:

In ogni caso io rimango il :lowprofile: silenzioso, quello diciamo più "foscoliano", quello della umiltè e della :grat-grat:

Per la piangina scientifica e teorizzata sui massimi sistemi devi rivolgerti a PM18 :truzzo: :truzzo:

Sei troppo forte zì...peccato voi e sto cazzo di vizio di abitare sopra il Po...già faccio fatica a vedere gli altri dentro il raccordo... :fischia: :fischia:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4996
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
331

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 12/03/2015, 13:34

Provando a farsi un'idea dei Colts al momento attuale:
OFFENSE:
- Luck
- Gore
- TY
- Andre
- Fleener
- Castonzo
- Mewhort
- Holmes
- Herremas
- Cherilus

Poi a seconda dei vari set ci sarebbero Allen, Moncrief e altri.
Diciamo che come potenziale dell'offense ho visto di peggio. :gogogo: :gogogo:

DEFENSE:
- Langford
- Chapman
- Jones
- Mathis/Cole/Newsome
- Jackson
- Freeman (?)
- Walden/Werner
- Toler
- Adams
- ?
- Vontae

Diciamo che questo reparto è ancora molto in divenire. Come si può vedere buco assoluto in uno spot di S e a ILB abbiamo un RFA che non si sa se terremo o meno.
Ho visto di meglio ma in questo momento non si può drammatizzare considerando che quasi tutto il draft sarà incentrato sulla difesa con forse la sola eccezione di un OT.
Invece la cosa più seria da considerare è che almeno la metà dei nomi scritti sopra molto probabilmente il prossimo anno non ci sarà più. Tra contratti che scadono e tagli scritti già durante le varie firme dei contratti alla fine non credo che rimarranno più di 5-6 giocatori tra tutti quelli elencati. Questo stringe ancora di più la finestra di tempo.
Naturalmente ne arriveranno tanti via draft con la speranza di prendere qualche fenomeno (almeno uno sulla DL e sarei contento) e poi scommesse alla Newsome non sarebbero male.
Intanto nel reparto LB siamo più che a posto già così, forse solo se fosse possibile prendere un ILB per gli anni a venire.
DL da rimpolpare con almeno due pezzi. Uno da 1°/2° giro che possa dare contributo da subito (magari andando a prendere qualche bestia che scende miracolosamente alla nostra chiamata) e uno nei giri più bassi per dare profondità (non è proprio necessario considerato Hughes e Kerr che già abbiamo ma di ciccioni sulla linea più se ne hanno e meglio è).
Secondarie praticamente quasi da rifondare. Per il futuro abbiamo solo Vontae in questo momento, tutti gli altri hanno 2 anni di contratto o proprio in scadenza. Qui dobbiamo prendere tanto e si spera bene perché altrimenti la vedo dura. Il solo Vontae può oscurare il suo lato ma più di quello non è che possa fare. Qualcuno che magari possa dare anche solo la parvenza di copertura sui TE sarebbe auspicabile, anche perché se aspettiamo che siano i due ILB siamo a posto.
Insomma su 7 (o forse 8) scelte che abbiamo al draft me ne aspetto 5/6 sulla difesa e almeno 2 sulle secondarie.

PS
Naturalmente non considero gli ST che praticamente mantengono lo stesso nucleo quindi non vedo perché dovrebbero peggiorare. Certo che nonno Vinatieri è all'ultimo anno di contratto e magari cominciare già a pensare al dopo non sarebbe malissimo a meno che non si voglia fare la rivoluzione e far fare a McAfee sia il P che il K con tutto che ne consegue.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16410
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4728
9063

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da rowiz » 12/03/2015, 14:11

Strembald ha scritto: Sei troppo forte zì...peccato voi e sto cazzo di vizio di abitare sopra il Po...già faccio fatica a vedere gli altri dentro il raccordo... :fischia: :fischia:

Malpelo si chiamava così perché aveva i capelli rossi; ed aveva i capelli rossi perché era un ragazzo malizioso e cattivo, che prometteva di
riescire un fior di birbone. Sicché tutti alla cava della rena rossa lo chiamavano Malpelo, e persino sua madre, col sentirgli dir sempre a quel modo aveva quasi dimenticato il suo nome di battesimo.
Del resto, ella lo vedeva soltanto il sabato sera, quando tornava a casa con quei pochi soldi della settimana; e siccome era malpelo c’era anche a temere che ne sottraesse un paio, di quei soldi: nel dubbio, per non sbagliare, la sorella maggiore gli faceva la ricevuta a scapaccioni.
Però il padrone della cava aveva confermato che i soldi eran tanti e non più; e in coscienza erano anche troppi per Malpelo, un monellaccio
che nessuno avrebbe voluto vederselo davanti, e tutti schivavano come un can rognoso, e lo accarezzavano coi piedi, allorché se lo trovavano a tiro.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 12/03/2015, 14:44

rowiz ha scritto:
Strembald ha scritto: Sei troppo forte zì...peccato voi e sto cazzo di vizio di abitare sopra il Po...già faccio fatica a vedere gli altri dentro il raccordo... :fischia: :fischia:

Malpelo si chiamava così perché aveva i capelli rossi; ed aveva i capelli rossi perché era un ragazzo malizioso e cattivo, che prometteva di
riescire un fior di birbone. Sicché tutti alla cava della rena rossa lo chiamavano Malpelo, e persino sua madre, col sentirgli dir sempre a quel modo aveva quasi dimenticato il suo nome di battesimo.
Del resto, ella lo vedeva soltanto il sabato sera, quando tornava a casa con quei pochi soldi della settimana; e siccome era malpelo c’era anche a temere che ne sottraesse un paio, di quei soldi: nel dubbio, per non sbagliare, la sorella maggiore gli faceva la ricevuta a scapaccioni.
Però il padrone della cava aveva confermato che i soldi eran tanti e non più; e in coscienza erano anche troppi per Malpelo, un monellaccio
che nessuno avrebbe voluto vederselo davanti, e tutti schivavano come un can rognoso, e lo accarezzavano coi piedi, allorché se lo trovavano a tiro.

Eccone un altro... :icon_paper:

Quand'è che mi porti in quel posticino romantico vicino al cimitero tedesco?? :truzzo: Deutschersoldatenfriedhof :truzzo:

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 12/03/2015, 14:52

goldenboylepre ha scritto:Provando a farsi un'idea dei Colts al momento attuale:

DEFENSE:
- Langford
- Chapman
- Jones
- Mathis/Cole/Newsome
- Jackson
- Freeman (?)
- Walden/Werner
- Toler
- Adams
- ?
- Vontae



Ho messo in neretto i partenti nel breve termine per i più svariati motivi...(Mathis e Adams motivi di età/rendimento fisico; Walden lo dice chiaramente il suo contratto che verrà nel breve cacciato col minimo impatto) Cole l'ho messo per un intermedio di motivazioni fra Walden e Mathis.

Werner è un altro mistero...lo avrei messo in corsivo, nel senso rimane come buon rimpiazzo, o rimane come un titolare se non si riesce manco a fare numero....ovviamente dalla nostra abbiamo il manico del coltello cioè ingaggio da rookie difficilmente granchè migliorabile, o sennà arrivederci senza fazzoletto in mano...

Le secondarie sono messe male nel senzo innanzitutto di depth...come talento (a parte la safety realmente mancante) non mi lamento...
DL: mmm non so cosa ci arriva al draft eh....sono tanti i DE e i DT che se ne andranno prima del nostro pick.... forse un ILB sarebbe più probabile...

Per la OL non sto tranquillo solo per Khaled Holmes, che mi pare sia l'unico centro vero che abbiamo (oltre a Harrison)...speriamo non si sfasci di nuovo.



Per l'attacco comunque ci sarebbe pure Bradshaw e Nicks se non li tagliamo ( :icon_paper: )

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4996
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce
41
331

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da goldenboylepre » 12/03/2015, 15:00

Strembald ha scritto:
goldenboylepre ha scritto:Provando a farsi un'idea dei Colts al momento attuale:

DEFENSE:
- Langford
- Chapman
- Jones
- Mathis/Cole/Newsome
- Jackson
- Freeman (?)
- Walden/Werner
- Toler
- Adams
- ?
- Vontae



Ho messo in neretto i partenti nel breve termine per i più svariati motivi...(Mathis e Adams motivi di età/rendimento fisico; Walden lo dice chiaramente il suo contratto che verrà nel breve cacciato col minimo impatto) Cole l'ho messo per un intermedio di motivazioni fra Walden e Mathis.

Werner è un altro mistero...lo avrei messo in corsivo, nel senso rimane come buon rimpiazzo, o rimane come un titolare se non si riesce manco a fare numero....ovviamente dalla nostra abbiamo il manico del coltello cioè ingaggio da rookie difficilmente granchè migliorabile, o sennà arrivederci senza fazzoletto in mano...

Le secondarie sono messe male nel senzo innanzitutto di depth...come talento (a parte la safety realmente mancante) non mi lamento...
DL: mmm non so cosa ci arriva al draft eh....sono tanti i DE e i DT che se ne andranno prima del nostro pick.... forse un ILB sarebbe più probabile...

Per la OL non sto tranquillo solo per Khaled Holmes, che mi pare sia l'unico centro vero che abbiamo (oltre a Harrison)...speriamo non si sfasci di nuovo.



Per l'attacco comunque ci sarebbe pure Bradshaw e Nicks se non li tagliamo ( :icon_paper: )

Guarda che Nicks e Bradshaw sono FA e non torneranno al 99%.
Da mettere in neretto è Jackson che non credo che rimarrà oltre questa stagione nemmeno se le vedo coi miei occhi.
Toler è in scadenza 2015 e non credo che daremo di nuovo 5-6 M a un CB trentenne.
Chapman è in scadenza 2015.

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re: In Luck We Trust- Indianapolis Colts

Messaggio da Strembald » 12/03/2015, 15:16

Su Toler pienamente d'accordo...ma se firma a meno penso si possa tranquillamente tenere, sennò tocca fare FA aggressiva tutti gli anni e non è una situazione esattamente confortevole, ma roba non percorribile...

Io non sono sicuro che Nicks non torni....Bradshaw già è un discorso diverso....
Chapman credo proprio verrà rinnovato, sennò davvero non abbiamo giocatori il prox anno!!

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12792
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
709
4328

Messaggio da John Doe » 12/03/2015, 15:56

Nicks per me non torna, siamo già in troppi, a meno che non accetti un ruolo di rincalzo. TY e AJ avranno un ruolo centrale, moncrief ha fatto vedere che un buon contributo lo può dare e Carter pare avere buone prospettive. Come quinto prenderemo qualcuno a due lire, quindi non credo Nicks; facile che rifirmiamo Griff Whalen

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4118
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
726
1911

Re:

Messaggio da Strembald » 12/03/2015, 16:44

John Doe ha scritto:Nicks per me non torna, siamo già in troppi, a meno che non accetti un ruolo di rincalzo. TY e AJ avranno un ruolo centrale, moncrief ha fatto vedere che un buon contributo lo può dare e Carter pare avere buone prospettive. Come quinto prenderemo qualcuno a due lire, quindi non credo Nicks; facile che rifirmiamo Griff Whalen

A me, sinceramente, Carter non dice proprio niente...è solo una labile scommessa...0 esperienza e ruolo mooolto dubbio...se fa roster è già tanto!
Nicks dici che non torna eh...e chi glieli dà i soldi se non noi? i Pats forse??? Io penso che dopo l'anno sufficiente che ha fatto debba anche un pò accontentarsi.... :shades:

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”