Portland Trail Blazers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
vitus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/05/2008, 15:29

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da vitus83 » 02/08/2012, 11:09

Non vorrei traformarla in polemica, anzi è un confronto piacevole e interessante.
Garbajosa ha deciso lui di andare via... e ci mancherebbe direi, anche questo reintra nel concetto di "MENTALIZZARE".
Sì, hai detto bene, personalmente credo che al piano di sopra debbano e possano arrivarci solo chi si è dimostrato leader in squadre che hai citato tu. Leader tecnico e carismatico.
"Mentalizzare" in ottica Nba (termine ripreso dal buon Bonner) significa giocare ogni due giorni a ritmi più alti contro giocatori più fisici, minutaggio limitato, arrivi da sconosciuto a fare la riserva di uno che ha appena strappato un contratto da 10 milioni annui. Permettimi di dire che Claver, su questo aspetto mi lascia ancora e nonostante tutto ciò che dici, fortemente perplesso. E ti ripeto che Messina pareva nutrire i miei stessi dubbi.
Sul discorso Eurolega, fermo restando che non giudico un giocatore dai numeri, non mi sembra che Claver abbia chiuso con qualcosa di ecclatante: 11PTS di media, 5 RIMBALZI, 1.3 ASSIST. Questo devi ammettere che è un po' poco per essere considerato come dici tu "il punto più alto della sua carriera valenciana".
L'Eurocup Rising Star Trophy esiste solo da quattro edizioni quindi è un po' prematuro decantarlo e spulciarne i vincitori.

Avatar utente
Bonner
Rookie
Rookie
Messaggi: 846
Iscritto il: 21/09/2004, 18:55
Località: Messina
102
114

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Bonner » 02/08/2012, 16:21

vitus83 ha scritto:Non vorrei traformarla in polemica, anzi è un confronto piacevole e interessante.
Garbajosa ha deciso lui di andare via... e ci mancherebbe direi, anche questo reintra nel concetto di "MENTALIZZARE".
Sì, hai detto bene, personalmente credo che al piano di sopra debbano e possano arrivarci solo chi si è dimostrato leader in squadre che hai citato tu. Leader tecnico e carismatico.
"Mentalizzare" in ottica Nba (termine ripreso dal buon Bonner) significa giocare ogni due giorni a ritmi più alti contro giocatori più fisici, minutaggio limitato, arrivi da sconosciuto a fare la riserva di uno che ha appena strappato un contratto da 10 milioni annui. Permettimi di dire che Claver, su questo aspetto mi lascia ancora e nonostante tutto ciò che dici, fortemente perplesso. E ti ripeto che Messina pareva nutrire i miei stessi dubbi.
Sul discorso Eurolega, fermo restando che non giudico un giocatore dai numeri, non mi sembra che Claver abbia chiuso con qualcosa di ecclatante: 11PTS di media, 5 RIMBALZI, 1.3 ASSIST. Questo devi ammettere che è un po' poco per essere considerato come dici tu "il punto più alto della sua carriera valenciana".
L'Eurocup Rising Star Trophy esiste solo da quattro edizioni quindi è un po' prematuro decantarlo e spulciarne i vincitori.


Scusami ma seguendo il tuo ragionamento in NBA sarebbe dovuto sbarcare il buon Rafa Martinez ( :notworthy: )piuttosto che Claver. Essere leader è una qualità che non è richiesta a giocatori del rango di Claver.Saper essere freddi e concentrati si, è fondamentale e su questo è lecito nutrire qualche dubbio sulla capacità di adattamento del nostro(ribadisco, è alla prima esperienza fuori dal nido familiare, è tutto da vedere come questo inciderà sulle sue prestazioni). Se atleticamente nutri dei dubbi...lo hai visto giocare poco(il suo soprannome è hombre murcielago,uomo pipistrello, e qualcosa vorrà dire).

11 punti e 5 rimbalzi sono numeri non eclatanti, ma sicuramente solidi in un contesto competitivo, e 1.3 assist a partita sono ottimi in area Fiba giocando ala.


Ah Garba, ma anche Navarro, si son rotti la polla dopo un anno perchè la loro generazione(quella d'oro spagnola....quanto mi manca Jimenez :piango: ) è stata abituata a competere sempre ai massimi livelli sin da ragazzini, e la permanenza in squadre senza ambizioni era frustrante. Non saran stati tenaci, ma lo trovo legittimo.
Immagine
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare


Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Cava » 02/08/2012, 18:53

Bonner ha scritto:Scusami ma seguendo il tuo ragionamento in NBA sarebbe dovuto sbarcare il buon Rafa Martinez ( :notworthy: )piuttosto che Claver. Essere leader è una qualità che non è richiesta a giocatori del rango di Claver.Saper essere freddi e concentrati si, è fondamentale e su questo è lecito nutrire qualche dubbio sulla capacità di adattamento del nostro(ribadisco, è alla prima esperienza fuori dal nido familiare, è tutto da vedere come questo inciderà sulle sue prestazioni). Se atleticamente nutri dei dubbi...lo hai visto giocare poco(il suo soprannome è hombre murcielago,uomo pipistrello, e qualcosa vorrà dire).

11 punti e 5 rimbalzi sono numeri non eclatanti, ma sicuramente solidi in un contesto competitivo, e 1.3 assist a partita sono ottimi in area Fiba giocando ala.


Ah Garba, ma anche Navarro, si son rotti la polla dopo un anno perchè la loro generazione(quella d'oro spagnola....quanto mi manca Jimenez :piango: ) è stata abituata a competere sempre ai massimi livelli sin da ragazzini, e la permanenza in squadre senza ambizioni era frustrante. Non saran stati tenaci, ma lo trovo legittimo.
Punto (e un :notworthy: in doveroso tributo a Jimenez).

Aggiungo una postilla: Garbajosa (come Navarro) tornò in Europa anche perchè gli offrirono un signor contratto in Russia; il tutto con la prospettiva di un ruolo molto più importante in squadra (oltre che di una competitività ben maggiore, ma qui ha già detto Bonner). C'entra proprio niente con il concetto di "mentalizzare".

vitus83 ha scritto: Sì, hai detto bene, personalmente credo che al piano di sopra debbano e possano arrivarci solo chi si è dimostrato leader in squadre che hai citato tu. Leader tecnico e carismatico.
Non vedo proprio come tu possa pensarla così, quando la storia NBA dimostra che questa non è assolutamente una condizione necessaria (così come non è una condizione sufficiente, by the way). Non è questione di opinioni qui, è un fatto che le cose non stiano come dici tu.

vitus83 ha scritto: "Mentalizzare" in ottica Nba (termine ripreso dal buon Bonner) significa giocare ogni due giorni a ritmi più alti contro giocatori più fisici, minutaggio limitato, arrivi da sconosciuto a fare la riserva di uno che ha appena strappato un contratto da 10 milioni annui. Permettimi di dire che Claver, su questo aspetto mi lascia ancora e nonostante tutto ciò che dici, fortemente perplesso. E ti ripeto che Messina pareva nutrire i miei stessi dubbi.
Questo non è "mentalizzare in ottica NBA", questo è "adattarsi al mondo NBA". E vale per chiunque debba fare il salto partendo da un contesto extra-NBA.
Claver in questo senso non deve anzi neanche abituarsi ad avere un ruolo troppo diverso da quello che aveva a Valencia, almeno tecnicamente (al massimo solo per quanto riguarda il minutaggio); a differenza ad esempio, che so, di un Teletovic che in NBA avrà un ruolo in squadra molto ridimensionato rispetto a quello che aveva al Caja Laboral.
Dei dubbi di Messina francamente mi interessa il giusto in questo discorso, non ho neanche sentito le sue parole quindi non posso esprimermi per sostenere o criticare la sua opinione.

vitus83 ha scritto: Sul discorso Eurolega, fermo restando che non giudico un giocatore dai numeri, non mi sembra che Claver abbia chiuso con qualcosa di ecclatante: 11PTS di media, 5 RIMBALZI, 1.3 ASSIST. Questo devi ammettere che è un po' poco per essere considerato come dici tu "il punto più alto della sua carriera valenciana".
Oltre a quello che ha detto Bonner a tal proposito (tali numeri non sono affatto male, soprattutto in un contesto FIBA), il boldato da solo basta per rendere inutile anche solo il riportare le cifre. A parte il fatto che bisogna considerare anche il suo ruolo in squadra così come anche il fatto che parliamo di cifre di un giocatore di 23 anni, continuo a non capire come si possa criticare l'apporto che ha dato in un contesto altamente competitivo dopo averlo visto giocare costantemente. Non è poco proprio per niente.

vitus83 ha scritto: L'Eurocup Rising Star Trophy esiste solo da quattro edizioni quindi è un po' prematuro decantarlo e spulciarne i vincitori.
E quindi? Non ho decantato niente, l'ho solo portato come parziale argomentazione per criticare l'affermazione "ha dimostrato poco o niente" (ripeto, solo parziale perchè come ho già detto ci sono le sue prestazioni sul campo a parlare in tal senso). Parliamo di un riconoscimento assegnato al migliore U22 della seconda competizione europea, non vedo come possa c'entrare nella valutazione il fatto che esista solo da quattro anni (nè che senso abbia andare a "spulciarne i vincitori", cosa di cui infatti non ho parlato); per assurdo, se domani istituiscono l'MVP Europeo prendendo in considerazione tutti i campionati continentali, il riconoscimento avrebbe meno valore solo perchè alla prima edizione?

Avatar utente
vitus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/05/2008, 15:29

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da vitus83 » 03/08/2012, 9:58

Il discorso sull'Eurocup Rising e dei soli 4 anni di esistenza era collegato al tuo "che non è che lo vinca chiunque metta piede su un campo di Eurocup".
Per il resto, continuo a considerare quei numeri non eclatanti.
Sulla parola "mentalizzare" ci siamo soffermati fin troppo, anche perchè "adattarsi al mondo Nba" rientra nella mia personale interpretazione della parola "MENTALIZZARE" (adattamento fisico, tecnico, mentale, culturale).

Avatar utente
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
Messaggi: 217
Iscritto il: 25/11/2011, 0:36
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da GiangioTheGlide » 03/08/2012, 11:15

Scusate
se cambio discorso: qualcuno di voi ha visto giocare Freeland alle olimpiadi?
Io nemmeno 30 secondi di nessuna squadra...ma ho letto che se la sta cavando bene,
o sbaglio?
Immagine

Avatar utente
vitus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/05/2008, 15:29

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da vitus83 » 03/08/2012, 11:24

GiangioTheGlide ha scritto:Scusate
se cambio discorso: qualcuno di voi ha visto giocare Freeland alle olimpiadi?
Io nemmeno 30 secondi di nessuna squadra...ma ho letto che se la sta cavando bene,
o sbaglio?

Io l'ho visto e mi ha fatto un'impressione migliore. Buone letture di gioco, presenza a rimbalzo. Ci può dare una mano senza gerarchie prestabilite con Leonard.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Cava » 03/08/2012, 12:06

vitus83 ha scritto:Il discorso sull'Eurocup Rising e dei soli 4 anni di esistenza era collegato al tuo "che non è che lo vinca chiunque metta piede su un campo di Eurocup".
Non ha comunque senso puntualizzare il fatto che esista solo da quattro anni. Anche perchè è un premio dato sulla singola stagione, può esistere da uno come da dieci anni che tanto quella presa in considerazione per assegnarlo a Claver è stata solo la 2009-2010.
Non so, non mi sembra un concetto tanto difficile. Quest'anno James ha vinto l'MVP della NBA: se il premio fosse stato istituito quest'anno invece che sessant'anni fa, questo toglierebbe qualcosa alla stagione di LeBron? Oppure, viceversa, il fatto che il premio abbia più di mezzo secolo di storia aggiunge qualcosa alla stessa?
"Non lo vince chiunque metta piede su un campo di Eurocup" era evidentemente rivolto al tuo "se cominciamo a considerare il premio come miglior U22...", che voleva sminuire il riconoscimento stesso. Che, senza essere niente di più di quello che è, resta un riconoscimento significativo, soprattutto nel considerare un giocatore che a tuo dire "ha dimostrato poco o niente".

vitus83 ha scritto:Per il resto, continuo a considerare quei numeri non eclatanti.
Se, come dici tu, non giudichi i giocatori solo dai numeri la discussione a tal proposito non dovrebbe cominciare neanche: avendo visto giocare lo spagnolo con un minimo di costanza è impossibile dire che abbia "dimostrato poco o niente in un contesto non vincente". Che poi tu consideri quei numeri "non eclatanti" (esattamente quello detto anche da Bonner e da me medesimo, basta rileggere i nostri post) non cambia di una virgola quanto mostrato da Claver a Valencia, che si è espresso poi anche in quelle cifre solidissime.
Che poi, dove sta scritto che un giocatore debba avere numeri eclatanti per poter ambire alla NBA?

vitus83 ha scritto: Sulla parola "mentalizzare" ci siamo soffermati fin troppo, anche perchè "adattarsi al mondo Nba" rientra nella mia personale interpretazione della parola "MENTALIZZARE" (adattamento fisico, tecnico, mentale, culturale).
Ok, quindi "mentalizzare" è per te sinonimo di "adattarsi al mondo NBA". A maggior ragione, perchè dovrebbe essere più difficile per Claver piuttosto che per chiunque altro?
E poi a 'sto punto mi devi spiegare questo passo:
vitus83 ha scritto:Hai usate la parola perfetta - "MENTALIZZATO". Il discorso è: "Puoi mentalizzare un giocatore di 24 anni, che ha dimostrato poco o niente in Europa, in un contesto non vincente, con più luci che ombre nelle ultime stagioni, catapultato in Nba in un ruolo in cui credo stenterà a tenere l'impatto fisico con i pari ruolo, dove avrà un minutaggio comunque inizialmente limitato (sarà il vice Batum)?
Sono tutte domande a cui temo abbiamo già trovato risposta.
Quindi per lui sarà più difficile adattarsi? Per quale motivo? Perchè per un giocatore di 24 anni dovrebbe essere più difficile adattarsi rispetto a uno più giovane (o più vecchio, non capisco bene dove volessi andare a parare con la precisazione della sua età)?

Che poi, chiariamoci, io non sono affatto sicuro che Claver possa adattarsi con successo alla NBA; e francamente me ne frega anche il giusto. Ma sono piuttosto ottimista (ad esempio per quanto riguarda l'aspetto fisico-atletico) e i dubbi che ho su di lui sono di natura diversa da quelli presi in esame finora. Solo che il tuo discorso mi sembra tremendamente superficiale, con valutazioni piuttosto deboli e infondate, oltre al fatto che appunto non ho ancora capito perchè per lui dovrebbe essere più difficile adattarsi (o essere "mentalizzato" a dovere, se preferisci).

Avatar utente
vitus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/05/2008, 15:29

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da vitus83 » 03/08/2012, 12:26

Hai parlato tu di cifre solide (e non hai mai detto non ecclatanti). Non lo sono, penso sia un dato oggettivo.
Tengo a precisare che non ritengo sarà più difficile per Claver rispetto a qualsiasi altro essere "mentalizzato". Ritengo lo sarà per Claver punto, semplice impressione senza paragoni.
E continuo a dire che a 24 anni ha fatto poco in un contesto in cui era chiamato ad essere (e lo era) leader.
Sulla questione del famoso Eurocup Rising o sono io che sminuisco il riconoscimento o sei tu che eccedi in sottolineatura dello stesso.
Fermo restando che da tifoso sarei felice che lo spagnolo mi smentisse, così come è già successo in tante altri casi. Sono impressioni e stiamo qui per discuterne, se ne hai voglia.

P.s. Il "tremendamente superficiale" e "valutazioni piuttosto deboli e infondate" ti danno un'aria da tuttologo che poco hanno a che fare con la natura stessa di un forum web.
Dal confronto hai da imparare anche tu qualcosa, sempre. GO BLAZERS!

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Cava » 03/08/2012, 13:09

vitus83 ha scritto:Hai parlato tu di cifre solide (e non hai mai detto non ecclatanti). Non lo sono, penso sia un dato oggettivo.
Solide, non ho mai detto eclatanti. Anzi, ho quotato un intero post di Bonner che le definiva esplicitamente "non eclatanti", dovevo specificarlo ulteriormente? Che in Eurolega siano cifre solidissime è un dato oggettivo, soprattutto visto il ruolo di Claver.

vitus83 ha scritto:Tengo a precisare che non ritengo sarà più difficile per Claver rispetto a qualsiasi altro essere "mentalizzato". Ritengo lo sarà per Claver punto, semplice impressione senza paragoni.
Ok, non si capisce ancora perchè.

vitus83 ha scritto:E continuo a dire che a 24 anni ha fatto poco in un contesto in cui era chiamato ad essere (e lo era) leader.
E continuo a dire che non è vero, basta aver guardato un po' di partite di Valencia. Non era il leader e non era neanche chiamato a esserlo, e questo è un fatto; al massimo si può dire che nelle intenzioni di Valencia avrebbe potuto esserlo in futuro, ma ovviamente non c'entra niente con il discorso che stiamo facendo.

vitus83 ha scritto: Sulla questione del famoso Eurocup Rising o sono io che sminuisco il riconoscimento o sei tu che eccedi in sottolineatura dello stesso.
E' il post precedente al tuo quello dove specifico ulteriormente il valore di un riconoscimento del genere. Che ha un valore, soprattutto, ripeto, per un giocatore che presumi (non si capisce ancora in base a cosa) abbia "dimostrato poco o niente".

vitus83 ha scritto:Sono impressioni e stiamo qui per discuterne, se ne hai voglia.
P.s. Il "tremendamente superficiale" e "valutazioni piuttosto deboli e infondate" ti danno un'aria da tuttologo che poco hanno a che fare con la natura stessa di un forum web.
Dal confronto hai da imparare anche tu qualcosa, sempre. GO BLAZERS!
Boh, fai tu:
- dici che "ha dimostrato poco o niente". E oggettivamente non è vero.
- In un contesto "non vincente". E oggettivamente non è vero.
- A sostegno della tua tesi mi porti solo dei numeri "non eclatanti". E, posto che sono comunque solidissimi e che i numeri da soli non sono certo un'argomentazione sufficiente, non si capisce perchè avere dei numeri eclatanti sia necessario per "aver dimostrato qualcosa" (e, in seconda battuta, per potersi adattare alla NBA).
- Ne parli di un giocatore dalla "buona tecnica ma non può bastare in ottica NBA". Quando invece è prioritariamente l'aspetto fisico-atletico (su cui i margini di soggettività sono pressochè nulli, ma hai perplessità che non hai approfondito), unito a quello tecnico, che ne ha fatto un prospetto da NBA e lo rende giocatore interessante per tale palcoscenico.
- Sostieni che secondo te per lui sarà difficile adattarsi alla NBA. Secondo una tua impressione che non hai ancora esplicato, se non dicendo appunto che "ha dimostrato poco o niente" e sostenendo che questa sia una condizione necessaria a un buon adattamento in NBA quando non è storicamente vero.

Se questo non è essere superficiali o proporre valutazioni piuttosto deboli e infondate... va bene il confronto, ma se dici inesattezze non vedo che confronto possa esserci.
Se poi il fartelo notare e chiederti di approfondire porta a fare di me un presunto tuttologo (?) credo che non abbia neanche senso stare a discutere e intasare il topic. Ti faccio solo notare che grossomodo gli stessi dubbi sulla tua posizione li ha anche un altro forumista (curiosamente quello che qui dentro conosce meglio la ACB), probabilmente non sono del tutto in errore quando dico che la tua posizione di partenza è sbagliata (o è "solo un'opinione" e quindi di conseguenza totalmente legittima?).

Avatar utente
vitus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 30/05/2008, 15:29

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da vitus83 » 03/08/2012, 15:51

Posizione la tua totalmente legittima, rispettabile, in parte leggibile, ma argomentata solo sulla contestazione e negazione.
A me restano le impressioni, forse sbagliate, su un giocatore che ho visto palla in mano, piedi in campo e i miei occhi sullo schermo.
A te lascio le tue giuste osservazioni, purchè non si limitino (come è stato) sulla sola contestazione e su una, consentimi, apparente arroganza di commento.
Citi i dubbi sulla mia posizione nutriti dal buon Bonner e poi mi contesti le citazioni di Messina su Claver. Insomma, sembra prendere la piega della polemica che non è mia intenzione fare nè tanto meno intasare questo topic.

Cava
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 01/06/2007, 18:13

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Cava » 03/08/2012, 21:50

vitus83 ha scritto:Posizione la tua totalmente legittima, rispettabile, in parte leggibile, ma argomentata solo sulla contestazione e negazione.
A me restano le impressioni, forse sbagliate, su un giocatore che ho visto palla in mano, piedi in campo e i miei occhi sullo schermo.
A te lascio le tue giuste osservazioni, purchè non si limitino (come è stato) sulla sola contestazione e su una, consentimi, apparente arroganza di commento.
Citi i dubbi sulla mia posizione nutriti dal buon Bonner e poi mi contesti le citazioni di Messina su Claver. Insomma, sembra prendere la piega della polemica che non è mia intenzione fare nè tanto meno intasare questo topic.
Mah, francamente mi è un po' venuto a noia il tutto: "discussione", "confronto"... e non hai ancora argomentato i punti che ti ho contestato, nonostante ti abbia chiesto di farlo (non è molto difficile; ad esempio un: "sul fisico la penso diversamente da Cava, restano le perplessità perchè..."). Se non hai elementi nuovi da sviluppare non vedo l'utilità di andare avanti, è già scritto tutto nei precedenti post.

Avatar utente
GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
Messaggi: 217
Iscritto il: 25/11/2011, 0:36
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da GiangioTheGlide » 08/08/2012, 1:54

Terry Stotts nuovo allenatore dei Blazers.
Almeno sa come si vince un titolo....
Immagine

Avatar utente
Pavellicus
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/10/2011, 12:05
1

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Pavellicus » 08/08/2012, 10:46

Stotts has a reputation for being an offensive guru — Olshey called him “one of the elite offensive minds in the NBA” in a release announcing the hiring — and he helped create schemes for some dynamic offensive players during his four seasons in Dallas, including Dirk Nowitzki and Jason Terry. The Mavericks averaged 100 or more points during Stotts’ first three seasons with the team, including 100.2 points per game during the 2011 championship season.

The Blazers have not averaged more than 100 points per game since the 1994-95 season, when they averaged 103.1.

:forza: :forza: :forza:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5424
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Winnipeg Jets » 08/08/2012, 14:56

Aldridge e l'altra guardia l'hanno presa malissimo. Mi sa che ci sono rogne in vista.

Avatar utente
Pavellicus
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/10/2011, 12:05
1

Re: Portland Trail Blazers - Year Zero

Messaggio da Pavellicus » 08/08/2012, 15:37

Winnipeg Jets ha scritto:Aldridge e l'altra guardia l'hanno presa malissimo. Mi sa che ci sono rogne in vista.

"l'altra guardia" alias wesley ha dichiarato :

“Initially, I was a little shocked,” Matthews said. “I thought Kaleb was definitely going to get that job. But after talking to Neil and hearing his reasons, I’m excited. Coach Stotts brings championship experience and I think that’s huge. That’s somewhere we see ourselves in the near-near future.”


“He basically had the same reaction as me — shocked,” Matthews said of Aldridge’s reaction to Stotts’ hiring. “But we’re both on board and excited to get this thing rolling. We’ve got a GM in place, got a coach in place and we still have Kaleb on board with the team and organization. We’re ready to get this going.”


:icon_paper: :icon_paper: :icon_paper: :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”