Portland Trail Blazers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
dfavors
Senior
Senior
Messaggi: 2998
Iscritto il: 04/01/2012, 13:47
NBA Team: Portland Trail Blazers
44

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da dfavors » 27/06/2023, 22:29

Un MONUMENTO a Jason Quick, subito!

http://www.sportstwo.com/attachments/20 ... jpg.56393/

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8080
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Jack » 27/06/2023, 23:05

A parte che mi fa ridere che tutti sono d'accordo nel giudicare male Lebron, KD (Kawhi no, non si sa perchè) & co. e poi c'è che uno vuole restare e provare a vincere a tutti i costi e se ne parla male uguale.

Ma il punto chiave mica è Lillard, se non mi sono perso qualcosa non ha la no-trade clause come Beal quindi Portland potrebbe mandarlo dove vuole e quando vuole, evidentemente neanche loro sono convinti o non hanno ricevuto la giusta proposta che di certo non arriva se Dame si mettesse a scioperare forzando la mano quindi lui giovane non è, non ha mai avuto un roster per vincere perchè non dovrebbe volere che il team si rinforzi?

Io sono ottimista su Scoot ma vogliamo fare la lista di pick alte che hanno finito per non combinare niente? Resto dell'idea che la soluzione giusta sarebbe scambiare Lillard ma se gli unici interessati sono gli Heat per esempio butterei giù il telefono più veloce di quanto loro hanno fatto alla richiesta per Bam. I Blazers avrebbero un pacchetto interessante per Adebayo e nonostante il 2020 per me di possibilità concrete per vincere non ne hanno perchè saranno bravi a scovare undrafted (ma magari è semplicemente bravo Spoelstra) ma sulle trade o fa sono spesso deludenti. Ma giustamente non pensano a smantellare e non lo hanno fatto neanche dopo un'eliminazione al primo turno.

Questo per dire che una squadra con Lillard, uno tra Simons o Sharpe, Grant e un big magari potrebbe giocarsela perchè un anno fa nessuno credeva nei Nuggets e non parliamo dei Lakers o Miami di questi playoff. Comunque a quanto pare nessuno ha offerto realemente un big per la 3, strano ma seriamente sarebbe meglio avere Herro, Robinson e un tre, quattro prime a fine primo giro? Bisogna avere pazienza ma l'opinione degli stessi tifosi su Lillard è a dir poco ingenerosa.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4946
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da David Ginola 14 » 28/06/2023, 7:51

Marshall ha scritto: 27/06/2023, 17:22 in una lega di star che cercando di scappare per andare nei soliti posti a tentare di vincere un anello da gregario, il fatto che Lillard si sia unito cosi tanto alla squadra che lo ha draftato per me è una bella storia.

ci si lamenta troppo di quello che si ha, tipo i tifosi milanisti gli anni che avevano Seedorf, per poi ripiangere quello che si è lasciato andare via quando saranno diventati i nuovi Pistons, nei bassifondi della lega con poche speranze

Negli ultimi anni i Blazers hanno fatto schifo eh…

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Marshall » 28/06/2023, 11:58

David Ginola 14 ha scritto: 28/06/2023, 7:51
Marshall ha scritto: 27/06/2023, 17:22 in una lega di star che cercando di scappare per andare nei soliti posti a tentare di vincere un anello da gregario, il fatto che Lillard si sia unito cosi tanto alla squadra che lo ha draftato per me è una bella storia.

ci si lamenta troppo di quello che si ha, tipo i tifosi milanisti gli anni che avevano Seedorf, per poi ripiangere quello che si è lasciato andare via quando saranno diventati i nuovi Pistons, nei bassifondi della lega con poche speranze

Negli ultimi anni i Blazers hanno fatto schifo eh…

negli ultimi 5 anni 3 apparizioni ai playoff, sullo schifo andrei a bussare a Magic e Pistons per farsi dare un'idea

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Radiofreccia » 28/06/2023, 12:51

Jack ha scritto: 27/06/2023, 23:05 Io sono ottimista su Scoot ma vogliamo fare la lista di pick alte che hanno finito per non combinare niente? Resto dell'idea che la soluzione giusta sarebbe scambiare Lillard ma se gli unici interessati sono gli Heat per esempio butterei giù il telefono più veloce di quanto loro hanno fatto alla richiesta per Bam. I Blazers avrebbero un pacchetto interessante per Adebayo e nonostante il 2020 per me di possibilità concrete per vincere non ne hanno perchè saranno bravi a scovare undrafted (ma magari è semplicemente bravo Spoelstra) ma sulle trade o fa sono spesso deludenti. Ma giustamente non pensano a smantellare e non lo hanno fatto neanche dopo un'eliminazione al primo turno.

Comunque dipende tutto dalle volontà dei Blazers, perché se invece di restare nel limbo volessero iniziare una seria costruzione attorno Scoot (e magari Sharpe), allora abbassare un minimo le pretese per Lillard così da renderlo appetibile non solo a Miami potrebbe essere una buona idea. 

Io alla volontà di Dame ci credo relativamente, secondo me qui è molto più la franchigia che nota che dal mercato non avrebbe il ritorno sperato e quindi si tiene la situazione così com'è. Anche perché suppongo che in termini di ritorno d'immagine, la franchigia di Dame attiri molto più che dei Blazers senza lui.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4946
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da David Ginola 14 » 28/06/2023, 12:54

Marshall ha scritto: 28/06/2023, 11:58
"David Ginola 14" ha scritto: 28/06/2023, 7:51

Negli ultimi anni i Blazers hanno fatto schifo eh…

negli ultimi 5 anni 3 apparizioni ai playoff, sullo schifo andrei a bussare a Magic e Pistons per farsi dare un'idea
Con Lillard gli ultimi 2 anni sono stati come Pistons e Magic, il discorso che fanno i tifosi di Portland è questo… scambiandolo puoi ricostruire, tenendolo cosa fai, un’uscita al primo turno ?
Se va bene..
 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8080
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Jack » 28/06/2023, 15:00

Radiofreccia ha scritto: 28/06/2023, 12:51
Jack ha scritto: 27/06/2023, 23:05 Io sono ottimista su Scoot ma vogliamo fare la lista di pick alte che hanno finito per non combinare niente? Resto dell'idea che la soluzione giusta sarebbe scambiare Lillard ma se gli unici interessati sono gli Heat per esempio butterei giù il telefono più veloce di quanto loro hanno fatto alla richiesta per Bam. I Blazers avrebbero un pacchetto interessante per Adebayo e nonostante il 2020 per me di possibilità concrete per vincere non ne hanno perchè saranno bravi a scovare undrafted (ma magari è semplicemente bravo Spoelstra) ma sulle trade o fa sono spesso deludenti. Ma giustamente non pensano a smantellare e non lo hanno fatto neanche dopo un'eliminazione al primo turno.

Comunque dipende tutto dalle volontà dei Blazers, perché se invece di restare nel limbo volessero iniziare una seria costruzione attorno Scoot (e magari Sharpe), allora abbassare un minimo le pretese per Lillard così da renderlo appetibile non solo a Miami potrebbe essere una buona idea. 

Io alla volontà di Dame ci credo relativamente, secondo me qui è molto più la franchigia che nota che dal mercato non avrebbe il ritorno sperato e quindi si tiene la situazione così com'è. Anche perché suppongo che in termini di ritorno d'immagine, la franchigia di Dame attiri molto più che dei Blazers senza lui.

Ogni volta che c'è un big sul mercato si parla sempre di abbassare le pretese (vedi i casi Harden, Durant) e dopo va a finire che chi lo prende mette tutti gli asset che ha a disposzione. Il problema per come la vedo io è che Miami non ne ha o quasi perchè Herro che a me convince il giusto come ruolo serve a niente ai Blazers che o agevolano la trade per riconoscenza o sul serio uno deve valutare Herro (avendo già Simons e Sharpe in squadra) più Lowry o D. Robinson e tre, quattro pick dalla 20 in poi?

Adesso si sta esagerando perchè si danno via una valanga di pick per gente come Murray o Gobert oltre ai big veri oppure quasi si svendono i giocatori ma Lillard non è in quella fase della carriera perchè prima di farsi male due anni fa erano 10-10 con lui ad un certo punto, poi si è rifatto male mi pare e ne ha giocate solo 29 in totale, uno può anche non tenere conto di questo e pensare che Portland faccia schifo anche con Lillard ma nella sua carriera non è stato così, solo quest'anno fino a quando hanno deciso, giustamente, di mollare e andare di tanking.

Poi sul rifondare sono d'accordo ma non per questo bisogna svendere uno rinnovato da poco che ancora è un gran bel giocatore quindi in questo momento devono avere pazienza. Lillard non è Westbrook e neanche Beal, qualche offerta arriverà, se a lui non andrà bene e avrebbe voluto qualcosa di diverso o più movimenti da parte della dirigenza bastava non rinnovare. A dirla tutta il roster di Portland se resta Grant a me non sembra neanche male e penserei piuttosto a Billups.

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Marshall » 28/06/2023, 15:41

David Ginola 14 ha scritto: 28/06/2023, 12:54
Marshall ha scritto: 28/06/2023, 11:58

negli ultimi 5 anni 3 apparizioni ai playoff, sullo schifo andrei a bussare a Magic e Pistons per farsi dare un'idea
Con Lillard gli ultimi 2 anni sono stati come Pistons e Magic, il discorso che fanno i tifosi di Portland è questo… scambiandolo puoi ricostruire, tenendolo cosa fai, un’uscita al primo turno ?
Se va bene..
 

sono tutti che sognano di essere i Warriors, soprattutto i tifosi..le dirigenze invece gli importa andare ai PO, che vuol dire avere incassi extra e sponsor, quindi uscire al primo turno va più che bene..chiedere sempre a Magic e Pistons quante uscite al primo turno hanno fatto negli ultimi 5 anni e se gli avrebbe fatto tanto schifo..

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4946
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da David Ginola 14 » 28/06/2023, 16:26

Marshall ha scritto: 28/06/2023, 15:41
"David Ginola 14" ha scritto: 28/06/2023, 12:54
Con Lillard gli ultimi 2 anni sono stati come Pistons e Magic, il discorso che fanno i tifosi di Portland è questo… scambiandolo puoi ricostruire, tenendolo cosa fai, un’uscita al primo turno ?
Se va bene..
 

sono tutti che sognano di essere i Warriors, soprattutto i tifosi..le dirigenze invece gli importa andare ai PO, che vuol dire avere incassi extra e sponsor, quindi uscire al primo turno va più che bene..chiedere sempre a Magic e Pistons quante uscite al primo turno hanno fatto negli ultimi 5 anni e se gli avrebbe fatto tanto schifo..
Parli di tifosi o di Dirigenza ?
Parchè cambia…

eri partito dal paragone con Seedorf…

Io dico che comprendo i tifosi di Portland, che con Lillard negli ultimi 2 anni hanno scelto alti 2 volte…
Con Lillard il prossimo anno faranno i PO ? Ho i miei dubbi… e va per i 33… 
È comprensibile il desiderio di ricostruire con Scoot e gli eventuali asset in arrivo dalla Cessione di Lillard..? Per me si…
Se poi per te è automatico diventare gli attuali Pistons per i prossimi 10 ok, chi sono io per toglierti questa convinzione..

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Radiofreccia » 28/06/2023, 16:56

Jack ha scritto: 28/06/2023, 15:00 Ogni volta che c'è un big sul mercato si parla sempre di abbassare le pretese (vedi i casi Harden, Durant) e dopo va a finire che chi lo prende mette tutti gli asset che ha a disposzione. Il problema per come la vedo io è che Miami non ne ha o quasi perchè Herro che a me convince il giusto come ruolo serve a niente ai Blazers che o agevolano la trade per riconoscenza o sul serio uno deve valutare Herro (avendo già Simons e Sharpe in squadra) più Lowry o D. Robinson e tre, quattro pick dalla 20 in poi?

Mah, secondo me ogni situazione fa storia a sé.

Nel caso specifico di Lillard, c'è comunque una franchigia (i Blazers) che devono decidere cosa fare da grandi e che devono accettare che l'attuale conformazioni li rende a stento da secondo turno (anzi, a conti fatti nemmeno quello). E nel frattempo bisogna comunque dare spazio e fiducia a Scoot, per cui si è spesa una 3rd overall pick. Sono tutti elementi che fanno poco scopa con la giacenza di un giocatore come Lillard, che io adoro ma che oggettivamente non ti rende mai una contender o pseudo-tale da primo violino.

Harden e Durant li porrei su tier più elevati di Dame, per quanto io adori il giocatore.


Jack ha scritto: 28/06/2023, 15:00 Poi sul rifondare sono d'accordo ma non per questo bisogna svendere uno rinnovato da poco che ancora è un gran bel giocatore quindi in questo momento devono avere pazienza. Lillard non è Westbrook e neanche Beal, qualche offerta arriverà, se a lui non andrà bene e avrebbe voluto qualcosa di diverso o più movimenti da parte della dirigenza bastava non rinnovare. A dirla tutta il roster di Portland se resta Grant a me non sembra neanche male e penserei piuttosto a Billups.

Il punto è che non Beal o Westbrook, ma non è nemmeno Durant e secondo me nemmeno Harden. Questo per dire che non è giusto chiedere per lui due spicci come presi dai Wizards per Beal (dove comunque ha pesato molto la no-trade clause nel contratto del giocatore), ma non è nemmeno ovvio pretendere chissà cosa.

Tra l'altro nelle dinamiche di trattativa, immagino che chiunque acquisti Dame lo fa anche sapendo che dall'altra parte c'è una franchigia che lo vuole dar via per rifondare. E che quindi ok che non ha chissà che fretta, ma che prima inizia il rebuilding attorno ad un giocatore "simile" e meglio è.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

blazersmania76
Senior
Senior
Messaggi: 2138
Iscritto il: 16/02/2012, 20:49
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
49

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 28/06/2023, 17:09

Io invece un pacchetto incentrato su Herro (che è il 2 perfetto accanto a Scoot) Robinson o Lowry Jovic e picks lo faccio al volo.... poi chiaramente dai via Simons e possibilmente Nurkic per qualcosa di buono in cambio... e nel mentre se Grant chiede 30 o piu ciaone....

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Marshall » 28/06/2023, 17:24

David Ginola 14 ha scritto: 28/06/2023, 16:26
Marshall ha scritto: 28/06/2023, 15:41

sono tutti che sognano di essere i Warriors, soprattutto i tifosi..le dirigenze invece gli importa andare ai PO, che vuol dire avere incassi extra e sponsor, quindi uscire al primo turno va più che bene..chiedere sempre a Magic e Pistons quante uscite al primo turno hanno fatto negli ultimi 5 anni e se gli avrebbe fatto tanto schifo..
Parli di tifosi o di Dirigenza ?
Parchè cambia…

eri partito dal paragone con Seedorf…

Io dico che comprendo i tifosi di Portland, che con Lillard negli ultimi 2 anni hanno scelto alti 2 volte…
Con Lillard il prossimo anno faranno i PO ? Ho i miei dubbi… e va per i 33… 
È comprensibile il desiderio di ricostruire con Scoot e gli eventuali asset in arrivo dalla Cessione di Lillard..? Per me si…
Se poi per te è automatico diventare gli attuali Pistons per i prossimi 10 ok, chi sono io per toglierti questa convinzione..

mi dicevi che hanno fatto schifo, ti ho risposto che 3 anni ai PO su 5 non sono male, capisco che hanno Lillard, ma non è uno che da solo ti garantisce i PO, anche perchè in NBA forse attualmente c'è un giocatore o forse 2 che da solo ti garantisce la postseason..

i tifosi si lamentano (paragone di Seedorf, mai sentito nessuno dei dirigenti milanisti che si sono lamentati dell'olandese) anche se escono al primo turno dei PO, mentre per i dirigenti del 80% delle franchigie NBA arrivare ai PO è l'obiettivo primario e fondamentale..se poi sei nel 20% (Boston, LA e simili) allora due uscite consecutive al primo turno posso farti licenziare, ma la maggior parte dei dirigenti se arrivano ai PO ed escono al primo turno la sedia se la tengono tranquillamente..

quindi non mi meraviglierei che Portland provi a tenersi Lillard per il momento e vede come è il rookie e come progredisce da sophmore Sharpe:
- se la stagione va a sud perchè i giovani non sono abbastanza pronti a febbraio scambiano Lillard e ricostruiscono.
-se la stagione va bene si qualificano ai PO ed escono al primo turno. Il dirigente si tiene la poltrona e se Lillard non è contento in offseason cercheranno di mettere su una trade

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8080
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da Jack » 28/06/2023, 17:43

Radiofreccia ha scritto: 1687964180[/url] user_id=8774]
Jack ha scritto: 1687957214[/url] user_id=7051]
Ogni volta che c'è un big sul mercato si parla sempre di abbassare le pretese (vedi i casi Harden, Durant) e dopo va a finire che chi lo prende mette tutti gli asset che ha a disposzione. Il problema per come la vedo io è che Miami non ne ha o quasi perchè Herro che a me convince il giusto come ruolo serve a niente ai Blazers che o agevolano la trade per riconoscenza o sul serio uno deve valutare Herro (avendo già Simons e Sharpe in squadra) più Lowry o D. Robinson e tre, quattro pick dalla 20 in poi?

Mah, secondo me ogni situazione fa storia a sé.

Nel caso specifico di Lillard, c'è comunque una franchigia (i Blazers) che devono decidere cosa fare da grandi e che devono accettare che l'attuale conformazioni li rende a stento da secondo turno (anzi, a conti fatti nemmeno quello). E nel frattempo bisogna comunque dare spazio e fiducia a Scoot, per cui si è spesa una 3rd overall pick. Sono tutti elementi che fanno poco scopa con la giacenza di un giocatore come Lillard, che io adoro ma che oggettivamente non ti rende mai una contender o pseudo-tale da primo violino.

Harden e Durant li porrei su tier più elevati di Dame, per quanto io adori il giocatore.


Jack ha scritto: 1687957214[/url] user_id=7051]
Poi sul rifondare sono d'accordo ma non per questo bisogna svendere uno rinnovato da poco che ancora è un gran bel giocatore quindi in questo momento devono avere pazienza. Lillard non è Westbrook e neanche Beal, qualche offerta arriverà, se a lui non andrà bene e avrebbe voluto qualcosa di diverso o più movimenti da parte della dirigenza bastava non rinnovare. A dirla tutta il roster di Portland se resta Grant a me non sembra neanche male e penserei piuttosto a Billups.

Il punto è che non Beal o Westbrook, ma non è nemmeno Durant e secondo me nemmeno Harden. Questo per dire che non è giusto chiedere per lui due spicci come presi dai Wizards per Beal (dove comunque ha pesato molto la no-trade clause nel contratto del giocatore), ma non è nemmeno ovvio pretendere chissà cosa.

Tra l'altro nelle dinamiche di trattativa, immagino che chiunque acquisti Dame lo fa anche sapendo che dall'altra parte c'è una franchigia che lo vuole dar via per rifondare. E che quindi ok che non ha chissà che fretta, ma che prima inizia il rebuilding attorno ad un giocatore "simile" e meglio è.

Harden per me non sta sopra a Lillard. Al suo meglio, giocando da solo in rs ha fatto anche meglio di Lillard, ai playoff no e ci sono tanti altri aspetti negativi che remano contro ad Harden in un confronto. Ma in ogni caso parliamo dell'Harden degli ultimi anni che non batte nessuno dal palleggio e anche lì non lo hanno certo regalato.

A me il pacchetto di Miami non piace perchè non mi convince più di tanto Herro in generale, a 120/4 ancora meno e il resto dell'offerta è o una scadenza o un pessimo contratto e due prime scelte (aggiungi anche qualche swap al limite) a fine primo giro, per me è troppo poco. Tra questo e le richieste magari troppo alte dei Blazers c'è una via di mezzo e credo ci siano tante squadre che possono offrire di meglio.

In ogni caso per me restare con Scoot-Herro-Sharpe e mettersi dichiaramente a voler dar via Simons assieme a Nurkic, avendoci guadagnato solo due pick e zero spazio salariale sarebbe pessimo e un'occasione persa. Per me devono aspettare e partire rifirmando Grant, non hanno nessun brutto contratto (quelli più vicini ad esserlo sono Nurkic e Lillard. Tre anni ma se dai via Lillard per esempio Nurkic mica devi darlo via il prima possibile. Se sta bene vale quei soldi, Lillard prende troppo ma come la maggior parte dei big di quell'età) e se Lillard e Billups continueranno a lamentarsi chi se ne frega.

Detto questo continuo a pensare per loro la scelta migliore sia dare via Lillard ma al giusto prezzo. E per Scoot più uno tra Simons e Sharpe puoi arrivare ad un big, non succederà ma se Irving non si svegliava male a pochi giorni dalla deadline questo sarebbe stato il pacchetto per KD secondo me. Non è tanto il what-if ma per dire che Lillard, uno tra Sharpe o Simons, Grant e un big sarebbe un'ottima base, non so se basta ma è normale che una dirigenza provi anche a vedere se si può arrivare ad un big ed è normale che spari alto per Lillard.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da nolian » 28/06/2023, 18:28

Chi avrebbe gli asset per prendere Lillard e puntare alto sarebbero i Nets, ma vengono da due all in in 10-12 anni, non penso che ne faranno mai un terzo
Anche se stavolta potrebbero cedere pick non proprie 

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3207
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
618
642

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da ThunderUP! » 28/06/2023, 18:37

blazersmania76 ha scritto: 28/06/2023, 17:09 Io invece un pacchetto incentrato su Herro (che è il 2 perfetto accanto a Scoot) Robinson o Lowry Jovic e picks lo faccio al volo.... poi chiaramente dai via Simons e possibilmente Nurkic per qualcosa di buono in cambio... e nel mentre se Grant chiede 30 o piu ciaone....

Io penso che un'eventuale trade con gli Heat sia fattibile inserendo un terzo team che si prenda Herro e che dia un pick ai Blazers.. volenti o nolenti Herro è un giocatore che come sesto uomo in un team competitivo può fare molto bene a mio avviso, dubito che i Blazers vogliano mettersi in casa un giocatore che comunque non è in linea col progetto tanking totale e che nel tempo stesso può fruttarti asset se dato a terzi nella trade

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”