Tanto Rumors per nulla...
- aeroplane_flies_high
- Hero Member

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3498
- 1583
Re: Tanto Rumors per nulla...
Credo che diciamo più o meno la stessa cosa... a me narrazione non piace perché mi pare la favoletta che stride con la realtà. I Nuggets hanno fatto le cose per bene la scorsa estate, poi se ti si rompono Gordon e Watson non puoi farci granché.
Per OKC più o meno lo stesso... hanno giocato tutto l'anno, playoffs compresi, senza Jalen Williams e sono comunque arrivati alle finali di conference.
Stagione positiva per OKC che oltretutto in estate è riuscita a ritoccare il roster senza grossi sconvolgimenti, restando sotto il 2nd apron.
Discorso diverso per Denver, non che ci siano dei colpevoli, ma potrebbe essere che la scorsa sia stata l'ultima possibilità per questo ciclo di giocatori... anche se non si sa mai... Jokic scade tra 10 mesi ma ha sempre detto di voler chiudere la carriera in Colorado
Per OKC più o meno lo stesso... hanno giocato tutto l'anno, playoffs compresi, senza Jalen Williams e sono comunque arrivati alle finali di conference.
Stagione positiva per OKC che oltretutto in estate è riuscita a ritoccare il roster senza grossi sconvolgimenti, restando sotto il 2nd apron.
Discorso diverso per Denver, non che ci siano dei colpevoli, ma potrebbe essere che la scorsa sia stata l'ultima possibilità per questo ciclo di giocatori... anche se non si sa mai... Jokic scade tra 10 mesi ma ha sempre detto di voler chiudere la carriera in Colorado
- Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 2092
- 1957
Non ricordo bene come andò, ma dopo il titolo perché non tennero Bruce Brown ?
Se non sbaglio andò via a cifre piuttosto contenute...
Nel frattempo, Harden torna ai Cavs con un triennale da $ 97 mln.
Boh, in valore assoluto mi sembra veramente uno sproposito; parliamo di un 36enne...
Se non sbaglio andò via a cifre piuttosto contenute...
Nel frattempo, Harden torna ai Cavs con un triennale da $ 97 mln.
Boh, in valore assoluto mi sembra veramente uno sproposito; parliamo di un 36enne...
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1479
- 1553
Triennale alla busta di piscio 53enne. E io che mi lamentavo del caldo...
-
Jack
- Hero Member

- 735
- 1744
Dopo il titolo Indiana offrì 45/2 a Brown e lì ok erano troppi ma in generale hanno sbagliato tante scelte.
L'anno scorso in realtà coi giovani in ascesa, THJ, Valanciunas e il ritorno di Brown erano più lunghi ma sono calati il secondo e terzo violino e scambiare per Johnson non è stata una grande idea. Nei playoff per adesso Adelman neanche ha convinto.
Ora però si trovano ad essere quelle che spendono più di tutti nella lega ma sono corti con una panchina che non è niente di che. Chiaro che poi Jokic ai playoff arriva morto, negli ultimi due mesi ha giocato da top 3-5 della lega per minuti, non ha senso. Non ho idea di com'erano i rapporti con Malone ma di sicuro i big ai playoff arrivavano meglio a livello fisico.
L'anno scorso in realtà coi giovani in ascesa, THJ, Valanciunas e il ritorno di Brown erano più lunghi ma sono calati il secondo e terzo violino e scambiare per Johnson non è stata una grande idea. Nei playoff per adesso Adelman neanche ha convinto.
Ora però si trovano ad essere quelle che spendono più di tutti nella lega ma sono corti con una panchina che non è niente di che. Chiaro che poi Jokic ai playoff arriva morto, negli ultimi due mesi ha giocato da top 3-5 della lega per minuti, non ha senso. Non ho idea di com'erano i rapporti con Malone ma di sicuro i big ai playoff arrivavano meglio a livello fisico.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member

- 3498
- 1583
Watson aveva fatto un'ottima prima parte di stagione, tanto che si è guadagnato 88x4 a Cleveland, ma si è rotto a fine inverno e non è più rientrato.Jack ha scritto: 20/08/2026, 20:35 Dopo il titolo Indiana offrì 45/2 a Brown e lì ok erano troppi ma in generale hanno sbagliato tante scelte.
Lo stesso Gordon ha avuto problemi muscolari, ha provato a rientrare nei playoffs ma si è rifatto male...
Bruce Brown sembra in forte calo, mentre THJ aveva fatto molto bene anche in postseason, ma ora hanno svuotato la panchina e sarà difficile arrivare ad aprile freschi
- aeroplane_flies_high
- Hero Member

- 3498
- 1583
Restando in tema Whitmore, i Cavs stanno pensando di tagliarlo e stretchare il salario...nolian ha scritto: 20/08/2026, 10:39diciamo che Denver tra lo scaricare Naji o prendersi una prima futura ha scelto la seconda opzioneaeroplane_flies_high ha scritto: 20/08/2026, 8:09 Cleveland trova l' ala che cercava, Watson 88 x 4, sacrificando Schroeder e Strus.
Ora formalizzeranno l' estensione a Harden e sono pronti per essere protagonisti in un est rivitalizzato.
Denver prende un paio di assets ma si ritrova col cap intasato avendo perso tre importanti giocatori (THJ, Watson e Brown), senza aver aggiunto niente di significativo.
io non so se sia l'opzione giusta per Denver, ma probabilmente una pick futura può sempre essere "abbastanza" per scaricare Naji
lato Cavs alla fine switchano circa 30M del duo Schroeder-Strus in 27M di Watson e Whitemore
riguardo a quest'ultimo leggo che il suo contratto è una TO da circa 5M, non so quando scade il termine per esercitarla o se sia già stato fatto
-
boantos
- Hero Member

- NBA Team: Detroit Pistons
- 1558
- 2379
Whitmore era dato tra le prime 5 chiamate di quel draft e poi è sceso alla 20!!!
Flop clamoroso.
Flop clamoroso.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Robinson (Crusoe) Collins (Phil) *RFA Duren (Rocco) Jenkins (LaDenise) Joe (G.I.) Huerter (Il Roscio) Holland II (l'olandese) Reed (Il Meccanico) Green (ElMulon) Lanier (StiChaz) Smith (Checco) Okorie (LaSkoria) Prince Harris Onyenso
- aeroplane_flies_high
- Hero Member

- 3498
- 1583
Giocatore dall'atletismo ammorbante...boantos ha scritto: 21/08/2026, 15:18 Whitmore era dato tra le prime 5 chiamate di quel draft e poi è sceso alla 20!!!
Flop clamoroso.
purtroppo credo ci siano enormi limiti caratteriali
- Maverick81
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 452
- 688
Dallas buyoutta Klay che poi firmerà con gli Heat
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- nolian
- Hero Member

- 848
- 1025
DDR ai Nuggets
- nolian
- Hero Member

- 848
- 1025
Annuali al minimo per Brandon Williams e Georges Niang (lo scorso anno out per infortunio) coi Warriors
Il secondo se ha recuperato fisicamente sarà certamente in rotazione dato che vanta il 40% dall'arco in carriera
Il secondo se ha recuperato fisicamente sarà certamente in rotazione dato che vanta il 40% dall'arco in carriera
- Arvydas73
- Pro

- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1479
- 1553
Mathurin intanto firma per due anni a 16 milioni coi Pelicans. Non ho ben capito perché abbiam preferito riportare indietro la salma di Beal al suo posto, ma tant'è...
-
Raptor Longe
- Senior

- NBA Team: Clippers
- 1087
- 222
Ma poi 8 milioni l'anno, la QO era di 8.8 milioni, abbastanza incomprensibile.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Vega
- Senior

- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 74
- 200
- Contatta:
gli avranno promesso l'aumento l'anno prossimoRaptor Longe ha scritto: 26/08/2026, 18:41 Ma poi 8 milioni l'anno, la QO era di 8.8 milioni, abbastanza incomprensibile.
si scherza eh.
-
Raptor Longe
- Senior

- NBA Team: Clippers
- 1087
- 222
In giro leggo che sia un favore fatto ai Pelicans, perché stanno per fare una trade che coinvolgerà 3 o 4 team, che farà finire Murphy ai Clippers, scelte e giocatori a Nola e giocatori ad altri team in cambio delle scelte che finiranno a Nola.
In questo modo Nola scende nel cap ed ha il sostituto di Murphy + scelte varie, i Clippers prendono Murphy ed altri team prenderanno giocatori quali Dunn e Jones Jr.
Vedremo se questo sarà vero nei prossimi giorni.
In questo modo Nola scende nel cap ed ha il sostituto di Murphy + scelte varie, i Clippers prendono Murphy ed altri team prenderanno giocatori quali Dunn e Jones Jr.
Vedremo se questo sarà vero nei prossimi giorni.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia