Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5122
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
692

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da GoPats » 09/09/2022, 9:56

Longinus ha scritto: 09/09/2022, 0:05 L'unica certezza è che Tony Khan non sa come gestire una grande federazione di pro wrestling

non che voglia difendere Khan, che più parla e più mi sta antipatico (e non da oggi), ma nel panorama del wrestling c'è mai stato qualcuno in grado di gestire un'azienda di quel tipo? Almeno in questo caso qualche sospensione è partita, basta vedersi qualche episodio di Dark Side of the Ring per vedere degli scempi ben peggiori. Mi fa soprattutto sorridere Bischoff che fa le prediche quando ai suoi tempi comandava Hogan... Per non parlare degli altri che sono passati da Jimmy Snuka alla morte di Owen Hart...

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10349
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 09/09/2022, 14:17

GoPats ha scritto: 09/09/2022, 9:56
Longinus ha scritto: 09/09/2022, 0:05 L'unica certezza è che Tony Khan non sa come gestire una grande federazione di pro wrestling

non che voglia difendere Khan, che più parla e più mi sta antipatico (e non da oggi), ma nel panorama del wrestling c'è mai stato qualcuno in grado di gestire un'azienda di quel tipo? Almeno in questo caso qualche sospensione è partita, basta vedersi qualche episodio di Dark Side of the Ring per vedere degli scempi ben peggiori. Mi fa soprattutto sorridere Bischoff che fa le prediche quando ai suoi tempi comandava Hogan... Per non parlare degli altri che sono passati da Jimmy Snuka alla morte di Owen Hart...

gestione di bret hart e hbk...

hogan ovviamente che ovunque andava comandava....
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3409
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Giulay27 » 22/09/2022, 13:39

AEW Grand Slam conferma il trend delle scelte di booking strane.
Ovviamente il lottato è sempre buonissimo eh, ma i risultati ancora una volta deludono.

Jericho campione ROH non si può vedere ed è una forzatura utile solo per avviare il nuovo show tv.
Pac turna heel quindi? E la sua alleanza con i Lucha? Ricordiamo che sono anche campioni trios.
I titoli ad interim proprio non ce li togliamo dalle palle.
Moxley ancora campione??? E ancora una volta per poco tempo visto che verrà scalzato da MJF.
Ah si, MJF. Ormai è troppo over anche per quella faccia da schiaffi. Dovevano girarlo face e spararlo sulla luna. Grazie Punk...
Bene Acclaimed campioni anche se con colpevole ritardo e atmosfera meno calda.

Poi dopo 3 anni vedere il ME di un show così importante andare in nero prima dell'effettiva conclusione è na roba assurda...
TK ha i soldi per fare una guerra e continua ad avere una produzione televisiva e una regia diciamo rivedibili...
 

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 22/09/2022, 13:49

personalmente dare il titolo a moxley mi sembra la scelta più azzeccata per svariati motivi. perchè ha tirato la baracca quando gli è stato richiesto di farlo senza fiatare, perchè arriva da una seconda parte di anno splendida, perchè è veramente il cuore e l'anima di questa compagnia e perchè, tutto sommato, se il suo regno sarà breve per essere la vittima di mjf è più giusto che darlo a danielson.
su jericho penso siano scelte legate allo show roh che prima o poi partirà e avere lui campione attirerà sicuramente di più.
io son contento dei risultati e per quanto mi riguarda il trend post macello è stato e rimane positivo, ed è anche per ora premiato dagli ascolti (vedremo quelli di questa puntata), per cui a quelli che erano già pronti a fare il funerale alla aew direi di ripassare un po' più avanti.
onestamente non avendo letto nulla nelle ultime settimane non mi aspettavo invece l'arrivo di soraya, molto felice per lei che ha sempre dimostrato di tenerci tantissimo. vediamo in quali vesti arriva e se sarà in grado di lottare e con quale frequenza

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3745
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2730
2088

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Longinus » 06/10/2022, 18:27

Finalmente andato via CM punk è tornato il sereno in aew,tutto fila alla perfezione e lo spogliatoio è bello tranquillo

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 06/10/2022, 22:49

Anche perché non è andato via

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3409
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Giulay27 » 30/11/2022, 14:53

Uppiamo un po' il topic che ne dite?

Visti sia SS che FG e sono rimasto molto soddisfatto, al netto di qualcosa che qua e la proprio non funziona.

Partiamo da Full Gear.
Contentissimo per MJF. Pochi cazzi, sto ragazzo è il futuro della disciplina. Momentum perfetto per vincere nonostante quel coglione di Punk abbia provato a rovinare tutto.
Il match con Mox buonissimo, niente di grandioso ma neppure errori evidenti. Sembrava scontato il turn di Regal ma lo stanno rendendo credibile. Ora un bel regno lungo e poi si scelga il successore sempre tra i pilastri o gli original.
Mox un fenomeno come sempre. Spero si ammazzi con Danielson un'ultima volta prima della pausa che merita.
Incontro trios. Allora tecnicamente non puoi dirgli nulla, sono 6 fenomeni del ring.
Certo che alla lunga tutto sto spam, ste acrobazie, i kickout impensabile alla lunga stancano e si perde qualcosa nella psicologia del match.
Però anche qui benissimo e risultato giusto perché premiare subito l'elite sarebbe stato troppo.
Vediamo come se la cavano co sta serie alla meglio delle 7. 
Il resto è stato tutto godibilissimo e con finalmente del buon booking. Mantiene Jericho e ci sta. La Hayter vince il titolo interim e ci sta visto che la Storm a me sembra davvero un buco nero di carisma.
Un minimo forzato il cage match con troppe mosse risolutive che non lo sono state. Anche qui però storia perfetta e vincitore idem.
In generale un bel ritorno di fiamma della AEW dopo i casini di All Out e affini.
Spero solo imparino a gestire meglio il mega roster e riducano i kickout ad ogni match di ppv.

Survivor Series.
WG femminile na mezza ciofeca a tratti.
Secondo me le donne non sono proprio capaci di fare questo tipo di match e alla lunga risulta tutto sconnesso, pieno di momenti morti e con un climax che non arriva mai.
Gli spot degni di nota li vedi lontano un miglio quanto sono artefatti e mai al culmine di una fase.
Vincitrici che ci stanno. Spero smantellino le Damage control che fanno pena e stanno castrando Bayley.
Ho paura per la faida Becky vs Bayley perché continuano ad essere lontane parenti sul ring delle atlete che erano...
E poi date il mondo a Rhea e nessuno si farà male.
WG un capolavoro di storytelling.
Ma del resto la Bloodline e Sami Zayn sono la storia migliore degli ultimi anni per distacco in tutto il panorama.
Stanno marciando splendidamente. Adesso bisogna solo vedere come se la cavano con la discesa visto che il picco l'hanno raggiunto con il tradimento di Sami ai danni di KO.
Quel low blow ragazzi...è stato un culmine meraviglioso.
Bravi tutti. Anche RR che è migliorato tanto e ci mette molto del suo per far filare tutto.
Aspettiamo EC a Montreal per vedere i samoani che ammazzano Sami.
Poi si andrà di reunion con Owens e vittoria dei titoli a WM. 
A torto o a ragione non li vedono entrambi come top superstar e in ogni caso si prenderebbero uno degli spot principali dopo il match per il titolo massimo.
Il resto normale ma con un Rollins overissimo a livelli mai visti e Lashley che a me fomenta...gli ridarei il titolo ieri.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20225
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3100

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Leviathan » 12/12/2022, 12:15

@Sberl procede ancora il tuo rewatch? Da un paio di giorni sto vedendo spezzoni vari di wCw sul tubo, periodo nWo, continuo a pensare che l'idea fosse geniale, rivoluzionaria, ma mandata tutta in vacca. Forse perchè ha avuto una crescita troppo rapida iniziale, non so, non me ne intendo, però col senno di poi è davvero assurdo che la wCw sia passata da serie di punta a fallita...

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10349
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Sberl » 12/12/2022, 12:56

Leviathan ha scritto: 12/12/2022, 12:15 @Sberl procede ancora il tuo rewatch? Da un paio di giorni sto vedendo spezzoni vari di wCw sul tubo, periodo nWo, continuo a pensare che l'idea fosse geniale, rivoluzionaria, ma mandata tutta in vacca. Forse perchè ha avuto una crescita troppo rapida iniziale, non so, non me ne intendo, però col senno di poi è davvero assurdo che la wCw sia passata da serie di punta a fallita...

Ho rallentato molto e sto riprendendo in questi giorni. Ma non sbagli...l'idea era pazzesca, realizzata benissimo col turn di Hogan e i primi periodi...dopo la WCW non è più stata in grado di gestirlo, con un livello di lottato nei main event purtroppo quasi mai ottimale mentre di là sono poi esplosi mostri sacri che hanno portato da un lato la freschezza e dall'altro anche un lottato di una certa qualità
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 17/12/2022, 15:11

Sono rimasto un po' indietro, vorrei recuperare almeno il match tra ftr e briscoes, ho però visto ora il promo di starks di due settimane fa ed è tanta roba. Per me è materiale da main event da quando lo vidi la prima volta su YouTube in Nwa, peccato che i risultato fosse scritto ma è un ragazzo su cui puntare e se lo affossano nel nulla fanno un grosso errore

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 30/12/2022, 21:57

Don West

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20225
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3100

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Leviathan » 06/01/2023, 11:45

Bentornato Vince! :notworthy:

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 07/01/2023, 18:54

È tornato solo per il processo di vendita della WWE...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3409
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Giulay27 » 07/01/2023, 22:48

Pozz4ever ha scritto: 07/01/2023, 18:54 È tornato solo per il processo di vendita della WWE...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Dici?
Secondo me vuole tornare in sella, approfittando del cambio eventuale di proprietà.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 08/01/2023, 15:18

Giulay27 ha scritto:
Pozz4ever ha scritto: 07/01/2023, 18:54 È tornato solo per il processo di vendita della WWE...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Dici?
Secondo me vuole tornare in sella, approfittando del cambio eventuale di proprietà.
Han già contattato JPMorgan...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Sportmania”