It Hurts (cit.)

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 19/12/2023, 17:19

ManuelTheAnswer ha scritto: 19/12/2023, 17:10 Mi piacerebbe dire che siamo allo sbando, ma semplicemente questo è stato l'esatto copione anche delle partite che vincevamo, bene o male. Ma lo diciamo dalla week 3 o 4; all'inizio pensi "il cambio di coordinators può toglierti alcuni automatismi per regalartene degli altri", ma la realtà è che non è mai avvenuto e siamo letteralmente peggiorati in tutto rispetto allo scorso anno. Poi vinci più partite di quelle che perdi perché il livello di talento che hai è tanto, ma...

Provoco: il livello di talento che paghi 51 milioni l’anno è “tanto” ? 

A me piace, l’uomo e lo sportivo sono una bella cosa, il QB è migliorato ma… ha raggiunto il suo massimo? Prima era il ginocchio, ora è malato… ma quest’anno quasi mai a suo agio, palle perse e intercetti come piovesse… boh. 

Quanti QB hanno una OL del genere, due WR di quel livello e un TE come DG? Mettici pure Swift… i risultati sono pessimi … tutta colpa dello staff?

cazzo i due intercetti di ieri sono roba da chiodi

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/12/2023, 17:38

Spak ha scritto: 19/12/2023, 17:19
ManuelTheAnswer ha scritto: 19/12/2023, 17:10 Mi piacerebbe dire che siamo allo sbando, ma semplicemente questo è stato l'esatto copione anche delle partite che vincevamo, bene o male. Ma lo diciamo dalla week 3 o 4; all'inizio pensi "il cambio di coordinators può toglierti alcuni automatismi per regalartene degli altri", ma la realtà è che non è mai avvenuto e siamo letteralmente peggiorati in tutto rispetto allo scorso anno. Poi vinci più partite di quelle che perdi perché il livello di talento che hai è tanto, ma...

Provoco: il livello di talento che paghi 51 milioni l’anno è “tanto” ? 

A me piace, l’uomo e lo sportivo sono una bella cosa, il QB è migliorato ma… ha raggiunto il suo massimo? Prima era il ginocchio, ora è malato… ma quest’anno quasi mai a suo agio, palle perse e intercetti come piovesse… boh. 

Quanti QB hanno una OL del genere, due WR di quel livello e un TE come DG? Mettici pure Swift… i risultati sono pessimi … tutta colpa dello staff?

cazzo i due intercetti di ieri sono roba da chiodi
Bè, l'unica cosa cambiata dell'attacco è lo staff, quindi propenderei ad una % più alta su quello. Poi che Hurts abbia fatto anch'esso uno step indietro è palese. Ma anche quello lo imputo molto a delle chiamate indegne. Sarei curioso di vedere quanti screen facciamo rispetto agli altri, perché o siamo deficienti noi che non li sappiamo fare (e anche qui, la domanda sarebbe, perché continuare?) o forse farne multipli ad ogni drive è un po' troppo? Boh.

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Wolviesix » 19/12/2023, 21:32


Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 26/12/2023, 1:56

Di buono solo la vittoria

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 01/01/2024, 2:13

Osceni.

pensiamo all’anno prossimo.

Fortuna che ho bevuto molto.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 01/01/2024, 3:49

Non ho visto nulla, ma nemmeno mi stupisce. Mi ha stupito più che altro la vittoria della settimana scorsa.

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Jack The Sack » 01/01/2024, 10:47

Alla fine della partita dei 9ers ho guardato il finale della vostra partita.
Arrivo sul terzo e 20 in territorio Cardinals.
Quarto down
I giocatori escono dal campo come se avessero perso, teste basse, gesti di nervosismo.
Mancava ancora un field goal da segnare e poi un conseguente vantaggio da difendere, ma gli Eagles sembravano aver già perso.
E come sempre accade nel football, quando pensi di perdere, finisce che perdi.

Da 9-1 a 11-5.
Cos'è successo?
Sirianni ha perso completamente il bandolo della matassa?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Wolviesix » 01/01/2024, 13:29

Erano 10-1 sculando (7-0 in partite decise da un possesso) e si sono normalizzati.
Niente di più, niente di meno.
Hurts è il nuovo Wentz, ma lo sapevamo.

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 01/01/2024, 15:37

Wolviesix ha scritto: 01/01/2024, 13:29 Erano 10-1 sculando (7-0 in partite decise da un possesso) e si sono normalizzati.
Niente di più, niente di meno.
Hurts è il nuovo Wentz, ma lo sapevamo.

L’aggiunta in parentesi serve il giusto, anche perché puoi vincerne anche di più di partite decise da un possesso, ma  perché hai testicoli abnormi e carattere da vendere.

invece no, come scrivi andava di lusso.

il paragone Wentz - Hurts non regge: se è vero che il secondo ha mostrato crescita ( fino a quest’anno), voglia di lavorare, approccio di squadra, etica… va detto che ha anche dei WR di prima fascia. Un RB coi contro cazzi e un TE affidabile. Armi che in passato ci si sognava.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11885
8680

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Wolviesix » 01/01/2024, 16:45

No, le vittorie di un possesso sono praticamente solo frutto di fortuna, carattere e testicoli non c’entrano niente. A meno di voler credere che i Vikings rispetto all’anno scorso abbiano disimparato il carattere (con una difesa di gran lunga migliore). E questo già prima dell’infortunio di Cousins/JJ. Idem i Giants.
Sul contesto concordo, Hurts è contornato di gente di prima qualità.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 01/01/2024, 19:29

Wolviesix ha scritto: 01/01/2024, 13:29 Erano 10-1 sculando (7-0 in partite decise da un possesso) e si sono normalizzati.
Niente di più, niente di meno.
Hurts è il nuovo Wentz, ma lo sapevamo.
Lo scorso anno abbiamo chiuso 7-1 con partite decise da un possesso (e con una schedule molto più scarsa).
Ma le differenze tra le partite dello scorso anno e quelle di quest'anno sono ben note.

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5501
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da ManuelTheAnswer » 08/01/2024, 0:02

Nemmeno metà partita e già l'abbiam data via.
Fuori Hurts, Kelce e Johnson.
Una pietà assurda che, fortunatamente, finirà presto. Sarà una Off-season di fuoco.

DaveSchultz
Newbie
Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/11/2023, 23:34
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: 76ers
NHL Team: Flyers
Località: 1136 Arch St, Philadelphia, PA 19107, Stati Uniti
1
1

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da DaveSchultz » 09/01/2024, 19:08

nelle ultime 6 abbiamo perso la bussola

l'aver preso Patricia come senior advisor di qualsiasi cosa che non sia il torneo di burraco del circolo anziani è uno sbaglio a priori

contro i Giants una brutta figuraccia, ma quello che è peggio è che Hurts si è storto il dito medio della mano destra

Sirianni deve riprendere in mano lo spogliatoio o rischiamo di uscire subito, altro che back to back al SB

Spak
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 15/01/2019, 9:40
33

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Spak » 16/01/2024, 8:29

Una pena indescrivibile, finalmente terminata.

ora grandi pulizie e un occhio ai grandi vecchi: pensare che BG, Kelce o Cox lasciano con un finale del genere mi fa male al cuore

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: It Hurts (cit.)

Messaggio da Jack The Sack » 16/01/2024, 12:46

It Hurts

se c'è un tifoso Eagles qui dentro cambi il titolo perché nessun titolo fu mai più profetico e malaugurante

io non ho nessuna simpatia per Phila, ma questa partita è stata un'agonia per chiunque ami il football

banged as team in every sense

è il laconico commento di Aikman a metà quarto quarto quando ormai era da tempo (dal kick off) che questa squadra non c'era, non c'è più
forse il record 10-1 poteva essere overrated, molte vittorie erano arrivate sul filo di lana, ma per acciuffare una vittoria bisogna avere qualcosa
dopo San Francisco, e non lo dico da tifoso, è imploso tutto
non ci sono spiegazioni sportive
io non ho mai sofferto sportivamente per una squadra della quale non mi interessa niente come ho avuto pena per gli Eagles
hanno giocato tutti contro se stessi e la squadra
forse si salvano DeVonta Smith e pochi altri
Hurts probabilmente si sarebbe dovuto fermare un mese fa invece di continuare a giocare sugli infortuni e arrivare in questa condizione
ma la squadra non c'è più e non vorrei essere al posto della proprietà

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”