Pagina 1 di 1

Comunicare con lo Staff

Inviato: 03/01/2012, 2:29
da lephio
Per evitare di creare confusione, la bacheca sarà una sezione aperta in sola lettura. Chiunque volesse comunicare con lo staff, può contattare direttamente i moderatori della sezione abitualmente frequentata.

Oppure può scrivere una bella "lettera" nella sezione "Lettere a Playit!", moderata da Max Giordan e The Goat.

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Re: Comunicare con lo Staff

Inviato: 03/01/2012, 13:28
da lephio
Annuncio:
In questo momento mi sto dedicando alla radio per cui tutte le segnalzioni di bug/upgrade non posso gestirle.
Perchè non rimangano inascoltate (tipicamente quando ricevo un pm che magari leggerò dopo qualche settimana :dohut0: ) ci siamo organizzati con i moderatori per accogliere le segnalazioni.

Pertanto contattate i mod della vostra sezione perchè sono organizzati per recepirle e gestirle in maniera coordinata. :thumbup:

Grazie!