Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 10/10/2023, 8:59

Jack The Sack ha scritto: 10/10/2023, 8:18
azazel ha scritto: 09/10/2023, 19:31 Mah, San Francisco è stata nettamente superiore in ogni aspetto del gioco, penso sia superfluo fare riflessione su X o su Y, sarebbe da buttare via tutto, ma alla fine sticazzi.

Il terzo è talmente terrificante che manco l'ho visto e penso non conti nulla alla fine. Il primo rientra nel discorso "SF è nettamente meglio di DAL". Il secondo non riuscivi a fare un cazzo in attacco, alla fine provi anche a strafare e amen.

Tranquillo, se il paragone è questo, hai tifato per squadre in cui ti saresti dovuto buttare di sotto, ma non l'hai fatto, per fortuna.

Ma guarda, se sei tranquillo tu, ci vediamo a gennaio.
Dak ha definito quella di domenica la partita più umiliante della sua carriera. E non mi pare uno soggetto a molte overreaction.

Ma cosa c'entra gennaio? Ma cosa c'entra buttarsi dalla finestra? Non ho detto di essere io tranquillo, ho detto che tu puoi stare tranquillo: 1) perché non tifi Dallas, 2) perché nel passato più o meno recente hai tifato una squadra che di brutte figure come quella di dallas dall'altra sera ne ha fatte e non ti sei buttato dal piano rialzato.

Ho detto che dak ha fatto una buona partita? Dak ha fatto cagare (come altre volte, più di altre volte), ma ieri sera penso non ci sia stato più di mezzo giocatore che non abbia fatto cagare/abbia fatto meglio della rispettiva contro parte. E' stata umiliante per tutti: a partire dal coaching staff fino al secondo ritornatore.

Ero e sono più che convinto che siamo una squadra leggermente sopra la media in una NFL piena di squadre scarse, in cui la media è molto bassa, con le squadre forti perdiamo male. Detto questo ci vedo anche tanti meriti dei Niners a cui va tutta la mia ammirazione, peraltro non da oggi o ieri.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31219
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7453
13048

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da lebronpepps » 10/10/2023, 10:30

di buono c'è che quando andrà nel topic Browns settimana prossima a vantarsi non ci troverà nessuno, perchè non ci scrive nessuno nel topic dei Browns :forza:

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Jack The Sack » 10/10/2023, 18:50

azazel ha scritto: 10/10/2023, 8:59
"Jack The Sack" ha scritto: 10/10/2023, 8:18

Ma guarda, se sei tranquillo tu, ci vediamo a gennaio.
Dak ha definito quella di domenica la partita più umiliante della sua carriera. E non mi pare uno soggetto a molte overreaction.

Ma cosa c'entra gennaio? Ma cosa c'entra buttarsi dalla finestra? Non ho detto di essere io tranquillo, ho detto che tu puoi stare tranquillo: 1) perché non tifi Dallas, 2) perché nel passato più o meno recente hai tifato una squadra che di brutte figure come quella di dallas dall'altra sera ne ha fatte e non ti sei buttato dal piano rialzato.

Ho detto che dak ha fatto una buona partita? Dak ha fatto cagare (come altre volte, più di altre volte), ma ieri sera penso non ci sia stato più di mezzo giocatore che non abbia fatto cagare/abbia fatto meglio della rispettiva contro parte. E' stata umiliante per tutti: a partire dal coaching staff fino al secondo ritornatore.

Ero e sono più che convinto che siamo una squadra leggermente sopra la media in una NFL piena di squadre scarse, in cui la media è molto bassa, con le squadre forti perdiamo male. Detto questo ci vedo anche tanti meriti dei Niners a cui va tutta la mia ammirazione, peraltro non da oggi o ieri.

se il tuo è semplice aplomb nonostante la sconfitta, tanto di cappello
e se in questo sei tranquillo, sarei contento che tu avessi ragione e di incontrarci di nuovo ai playoff
volevo dire questo
e sottolineare che cmq la mia impressione non è stata peregrina visto che anche Prescott era sconsolato

detto tutto ciò,
anche io considero i ragazzimucca una squadra superiore alla media
vediamo se si riprenderanno e manterranno

di x and o non parliamo, come hai detto tu

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 11/10/2023, 0:48

Giocandomi la carta calendario, se siamo quello che penso ed ho intravisto in queste settimane: potrebbe essere buono finire 9-8.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 11/10/2023, 9:01


Il nostro HC sta sbarellando, se ne esce con sta roba dopo che l'anno scorso ha silurato Kellen Moore (che ora torna lunedì a siluro) e s'è preso il peso dell'attacco sulle sue spalle e decisioni. Ridicolo.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7039
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
640
1808
Contatta:

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Dead Man » 11/10/2023, 11:25

"ragazzimucca"

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31219
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7453
13048

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da lebronpepps » 17/10/2023, 9:32

tutti pronti con la forca prima di incontrare Kellen Moore

e invece chiedete scusa a Mike McCarthy :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 17/10/2023, 11:44

Due squadre molto simili, soprattutto nei difetti.

Prima metà di partita Dallas si stava sparando sui piedi con le flag, seconda metà di partita da "hold my beer" in cui i Chargers hanno accettato la sfida e rilanciato.

Entrambe le squadre hanno corso molto male. Contrariamente a quanto ho letto nel topic dei Chargers, a me sembra che invece la loro pass protection sia stata più che valida, a partire dal numero dei sack, sono invece d'accordo sulla brutta prestazione di Herbert che poteva punirci molto di più ed ha mancato qualche passaggio che poteva rompere una partita che invece è rimasta sempre sul chi va là. Capita, partendo da un QB più scarso di Herbert, ne sappiamo qualcosa che capita.

Nella similitudine la loro OL ha vinto il duello contro Parsons e soci (2/3 partite di basso livello per Micah, al di là del sack finale che non so se era ora...) e infatti mi aspettavo che alla fine questo pesasse e facesse la differenza.

La differenza la stava per fare la brainfart dello special team (Tolbert in particolare) proprio mentre avevamo 7 punti di vantaggio e possesso a metà quarto periodo.

Buona partita di Lamb, buona partita della DL contro le corse e soprattutto Osa Odighizuwa (UCLA nel vostro anno? @ride_the_lightning  @Wolviesix) che quest'anno sta giocando davvero bene. Molto bene anche Bell, che ha un fisico a cui daresti veramente poca fiducia, ma ha fatto tante giocate importanti e pare sia l'unico che non ha disimparato a placcare (nonostante la scarsa stazza).

Ora bye, andarci 4-2 aiuta, ma non penso che le cose cambieranno tantissimo con questo coaching staff.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24796
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11886
8681

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Wolviesix » 17/10/2023, 11:47

No, arrivò l'anno dopo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2306
5114

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da ride_the_lightning » 17/10/2023, 12:17

Micah che giocatore.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 30/10/2023, 8:29

Partita che assomiglia molto alle vittorie di inizio stagione. Nel primo quarto succede di tutto a nostro favore: 2 chiamate/non chiamate arbitrali una allunga drive, l'altra stronca drive per loro, poi il pick 6, poi il punt bloccato. Di nostro ci abbiamo messo una buona pressione difensiva che per un po' gli ha proibito di trovare il duo Nacua-Kupp che altrimenti per noi sarebbe stato devastante e un ottimo Dak to CeeDee.

Sul 33-3 potevamo solo psicodrammarci e in parte ci abbiamo un po' provato a cavallo di primo e secondo tempo, ma sull'ottima conversione da 2 orchestrata da McVay e Stafford, il QB mi sa che ha riacutizzato un problema alla mano che era già riaffiorato in partita e con Rypien era francamente troppo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 06/11/2023, 1:52

Finale di partita doloroso, siamo arrivati a 6 yard dal vincerla e poi abbiamo iniziato a tornare indietro. Peccato, ci è mancata anche un po' di buona sorte (centimetri/rimbalzi) su 3 4 5 situazioni sparse per tutta la partita. Un turnover avrebbe fatto la differenza, ci sono state tre palle che hanno rimbalzato fuori dalla loro mani ma non siamo mai stati in grado di farci trovare nel posto giusto per recuperarle. Ci sono stati centimetri che ci avrebbero messo in condizioni di poterla almeno pareggiare, amen, è andata così.

In generale poca pressione e soprattutto difesa un po' troppo passiva nei drive che hanno creato il solco che non siamo più riusciti a recuperare.

Su Dak e sul play calling oggi veramente poco da recriminare, hanno chiamato ed eseguito una partita quasi perfetta, ma se giochi contro una squadra più forte, più matura e più consapevole può anche non bastare.

La strada verso i playoff è ancora molto complicata, però almeno non abbiamo ripetuto la figura di merda fatta con SF poche settimane fa.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 08/11/2023, 0:41

Fuori dal nulla e da 5 anni di inattività: firmato Martavis Bryant :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22622
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12730
9004

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 24/11/2023, 14:00

La buffonata del cosciotto nel pentolone l'avrei evitata, ma ormai l'esultanza collegata al pentolone è mezza tradizione e si devono inventare sempre nuove buffonate, in più sono americani, avanti.

Altra partita contro avversari dove comunque partiamo decisamente favoriti ed evitiamo la figura fatta contro Arizona. Record falso che poi nelle quattro partite di dicembre  diventerà tra il vero e il tragico, quindi poco da aggiungere.

Partita con Seattle che al di là di tutto è fondamentale in ottica wild card, va vinta e poi sarà quel che sarà.

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31219
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7453
13048

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da lebronpepps » 24/11/2023, 14:05

azazel ha scritto: 24/11/2023, 14:00

Partita con Seattle che al di là di tutto è fondamentale in ottica wild card, va vinta e poi sarà quel che sarà.

 

Povazel :notworthy:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”