Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 14:55

nolian ha scritto: 05/03/2024, 14:44
Noodles ha scritto: 05/03/2024, 13:10  
  :shocking:
ma di cosa stai parlando!?!?  :laughing: :laughing:

@nolian sei un fenomeno  :laughing:
@Noodles guarda, fatti un favore, rileggiti il tuo stesso post

hai parlato di campione di 6 partite, inventandotelo, dato che il campione di riferimento era di 16 o di 10 (16 le partite sotto Rivers, 10 il periodo post ASG).
Evidentemente per te dire "una volta su 100", il campione statistico è 1, mica 100

poi hai scritto altre cose errate, tipo che Doc avrebbe riempito il roster di bulldog come.....Crowder (che invece è lì da un pezzo)

infine hai mischiato nel discorso Middleton (che era acciaccato prima e lo è pure adesso),

per poi tirare fuori il verdetto finale su una valutazione generale dei problemi dei Bucks, cosa che con l'argomento dell'impronta di Doc non c'entra una mazza

***

però hai ragione, il fenomeno sono io che ti rispondo pure seriamente

rileggi sopra, hai fatto una confusione assurda.  :dohut0:

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 05/03/2024, 15:00

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 14:51 @nolian stavo uscendo d'ufficio non ti ho potuto rispondere nello specifico.

che cacchio c'entra Middleton col campione di partite che hai preso?
me lo spieghi? 
LEGGI SOPRA: CHI LO HA INSERITO NEL DISCORSO? TU

a volte non riesco a capire se proprio non leggi o hai difficoltà di comprensione:

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18
il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...

mi spieghi perchè rispondi questo?  :laughing:

nolian ha scritto: 05/03/2024, 13:06
Middleton ha giocato credo 1-2 partite col Doc, tutte pre ASG (quando han fatto 1-5),

Middleton non c'entra col campione recente di 10 partite (sottolineo 10, non 6 come hai scritto te: il campione è di 10 partite. Resta un piccolo campione da prendere con le pinze, ma visto che vuoi precisare, sii preciso: 10)

ti pare che ho messo middleton in queste partite? 
ho pure scritto che manca da un mesetto.  :dohut0:


poi riguardo il campione, ho preso ovviamente le ultime 6 perchè erano più meritorie.
se prendi le ultime 10, aggiungi un'altra vittoria con charlotte (e sono 3 quindi le partite contro di loro nel campione da 10, quindi statisticamente rilevante) e sconfitte contro miami e memphis(!!) che non avvalorano di un nulla i tuoi dati, semmai lo peggiorano.
nella partita contro denver ti ricordo che murray è uscito nel secondo quarto e non è più tornato per problemi fisici.

quindi anche se allarghi il campione da 6 a 10 non ottieni granchè. 
forse appunto peggiori il quadro.  :biggrin:

poi beverley lha portato Doc e crowder ha cominciato a vedere più il campo, questo era prevedibile (e questo ciò che ho scritto).

ecco certe volte leggere gli interventi, prima di quotarli, aiuta (semicit. )  :biggrin:
 
Middleton, Crowder ecc. li hai introdotti te nel discorso, quindi evito di aggiungerci altro
(a proposito, Crowder non è che vedeva poco il campo con Griffin è che è stato fuori per infortunio fino a una manciata prima dell'arrivo di Doc)


per tutto il resto quello che ottieni da quei dati è evidente
basta che rileggi sopra
< 100 _ 1 su 46
< 110 _ 5 su 46
> 110 _ 41 su 46
(direi che il campione di 46 partite su una stagione di 82 è ben significativo)

ultime 10, post ASG e post arrivo di Pat Bev
< 100 _ 6 su 10
< 110 _ 8 su 10
> 110 _ 2 su 10
il campione di 10 è comunque limitato, quindi certo non affidabile come il precedente
ma non notare la differenza non è da miopi, è da chi si ostina a guardare dall'altra parte
Ma il fondo il punto è: un conto è affermare che "beh ma il campione è limitato e non reggeranno sti numeri da qui alla fine" (cosa condivisibilissima), un altro è affermare un presunto contrario usando "campioni statistici" differenti senza manco andarlo a specificare

ciaone

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 15:08

nolian ha scritto: 05/03/2024, 15:00
Noodles ha scritto: 05/03/2024, 14:51 @nolian stavo uscendo d'ufficio non ti ho potuto rispondere nello specifico.

che cacchio c'entra Middleton col campione di partite che hai preso?
me lo spieghi? 
LEGGI SOPRA: CHI LO HA INSERITO NEL DISCORSO? TU

a volte non riesco a capire se proprio non leggi o hai difficoltà di comprensione:



mi spieghi perchè rispondi questo?  :laughing:



ti pare che ho messo middleton in queste partite? 
ho pure scritto che manca da un mesetto.  :dohut0:


poi riguardo il campione, ho preso ovviamente le ultime 6 perchè erano più meritorie.
se prendi le ultime 10, aggiungi un'altra vittoria con charlotte (e sono 3 quindi le partite contro di loro nel campione da 10, quindi statisticamente rilevante) e sconfitte contro miami e memphis(!!) che non avvalorano di un nulla i tuoi dati, semmai lo peggiorano.
nella partita contro denver ti ricordo che murray è uscito nel secondo quarto e non è più tornato per problemi fisici.

quindi anche se allarghi il campione da 6 a 10 non ottieni granchè. 
forse appunto peggiori il quadro.  :biggrin:

poi beverley lha portato Doc e crowder ha cominciato a vedere più il campo, questo era prevedibile (e questo ciò che ho scritto).

ecco certe volte leggere gli interventi, prima di quotarli, aiuta (semicit. )  :biggrin:
 
Middleton, Crowder ecc. li hai introdotti te nel discorso, quindi evito di aggiungerci altro


per tutto il resto quello che ottieni da quei dati è evidente
basta che rileggi sopra
< 100 _ 1 su 46
< 110 _ 5 su 46
> 110 _ 41 su 46
(direi che il campione di 46 partite su una stagione di 82 è ben significativo)

ultime 10, post ASG e post arrivo di Pat Bev
< 100 _ 6 su 10
< 110 _ 8 su 10
> 110 _ 2 su 10
il campione di 10 è comunque limitato, quindi certo non affidabile come il precedente
ma non notare la differenza non è da miopi, è da chi si ostina a guardare dall'altra parte
Ma il fondo il punto è che puoi ben dire &quot;beh ma il campione è limitato e non reggeranno sti numeri da qui alla fine&quot; (cosa condivisibilissima), un conto è affermare un presunto contrario usando &quot;campioni statistici&quot; differenti senza manco andarlo a specificare

ciaone

ma sei serio?  :laughing:

Middleton l'ho citato per dire che sarebbe cosa buona per i bucks recuperarlo (anche se non ci sono buoni segnali), cosa c'entra la risposta che hai dato, precisando che non c'era nel parziale che hai preso?  
me lo devi spiegare, non sorvolare ora, voglio leggere che ti inventi stavolta.  :laughing:
probabilmente non hai letto e sei partito per la tangente.

il campione dei 10 è limitativo nei tuoi discorsi visto che aggiungi 2 sconfitte (una contro una squadra in tanking) e 2 vittorie contro charlotte (di nuovo) e nuggets senza murray.

la differenza che vuoi far notare semmai è più evidente nelle ultime 6 partite che corrispondono a 6 vittorie, e non nelle precedenti.

il punto è che hai preso un campione limitatissimo nella quale la schedule era piuttosto semplice.
tranne la gara di stanotte, anche se i clippers erano in btb.
insomma troppo presto.  :nonsa:

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 05/03/2024, 15:52

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 15:08
nolian ha scritto: 05/03/2024, 15:00 Middleton, Crowder ecc. li hai introdotti te nel discorso, quindi evito di aggiungerci altro


per tutto il resto quello che ottieni da quei dati è evidente
basta che rileggi sopra
< 100 _ 1 su 46
< 110 _ 5 su 46
> 110 _ 41 su 46
(direi che il campione di 46 partite su una stagione di 82 è ben significativo)

ultime 10, post ASG e post arrivo di Pat Bev
< 100 _ 6 su 10
< 110 _ 8 su 10
> 110 _ 2 su 10
il campione di 10 è comunque limitato, quindi certo non affidabile come il precedente
ma non notare la differenza non è da miopi, è da chi si ostina a guardare dall'altra parte
Ma il fondo il punto è che puoi ben dire &quot;beh ma il campione è limitato e non reggeranno sti numeri da qui alla fine&quot; (cosa condivisibilissima), un conto è affermare un presunto contrario usando &quot;campioni statistici&quot; differenti senza manco andarlo a specificare

ciaone

ma sei serio?  :laughing:

Middleton l'ho citato per dire che sarebbe cosa buona per i bucks recuperarlo (anche se non ci sono buoni segnali), cosa c'entra la risposta che hai dato, precisando che non c'era nel parziale che hai preso?  
me lo devi spiegare, non sorvolare ora, voglio leggere che ti inventi stavolta.  :laughing:
probabilmente non hai letto e sei partito per la tangente.

il campione dei 10 è limitativo nei tuoi discorsi visto che aggiungi 2 sconfitte (una contro una squadra in tanking) e 2 vittorie contro charlotte (di nuovo) e nuggets senza murray.

la differenza che vuoi far notare semmai è più evidente nelle ultime 6 partite che corrispondono a 6 vittorie, e non nelle precedenti.

il punto è che hai preso un campione limitatissimo nella quale la schedule era piuttosto semplice.
tranne la gara di stanotte, anche se i clippers erano in btb.
insomma troppo presto.  :nonsa:

Noodles non mi mettere in bocca cose che non ho detto

io non ho tratto conclusioni, ho fatto notare una variazione di tendenza, ed ho specificato temporalmente quando.
Il mio campione è temporale
Ed ho messo in evidenza come pre-ASG di fatto non sia cambiato nulla, mentre post ASG i numeri parlano di svolta

Poi ho fatto battute sul silenzio assordante dopo ste due manciate di partite, mentre per una manciata di partite precedenti era una tiritera continua contro Doc (come sempre) ritirando fuori pure meriti/demeriti di Thibodeau di oltre 15 anni fa

io non ho mai detto che adesso abbiano risolto i problemi o che altro

non ho mai neanche asserito che il campione delle 10 partite post pausa ASG (dove si presume il nuovo coach abbia avuto modo di lavorare un po oi suoi giocatori) sia una verità assoluta e consolidata

tuttavia, pur se gli Hornets (X3 sotto i 100) siano un asterisco su quella stats, è anche vero che nelle precedenti 46partite han subito quasi dieci volte 110 o più punti, con scollinate anche oltre i 130, da parte di team anche peggiori degli Hornets

***

questo a prescindere da tutto il resto, in cui, la confusioni, senza offesa, ma l'hai fatta tu
prima mischiando Crowder con Beverley come se entrambi li avesse portati Doc
poi inserendo Middleton e i problemi atavici dei Bucks, infine continuando ad argomentare come se qualcuno stesse sostenendo che adesso siano una corazzata, ma nessun l'ha mai detto

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 16:11

nolian ha scritto: 05/03/2024, 15:52
Noodles ha scritto: 05/03/2024, 15:08

ma sei serio?  :laughing:

Middleton l'ho citato per dire che sarebbe cosa buona per i bucks recuperarlo (anche se non ci sono buoni segnali), cosa c'entra la risposta che hai dato, precisando che non c'era nel parziale che hai preso?  
me lo devi spiegare, non sorvolare ora, voglio leggere che ti inventi stavolta.  :laughing:
probabilmente non hai letto e sei partito per la tangente.

il campione dei 10 è limitativo nei tuoi discorsi visto che aggiungi 2 sconfitte (una contro una squadra in tanking) e 2 vittorie contro charlotte (di nuovo) e nuggets senza murray.

la differenza che vuoi far notare semmai è più evidente nelle ultime 6 partite che corrispondono a 6 vittorie, e non nelle precedenti.

il punto è che hai preso un campione limitatissimo nella quale la schedule era piuttosto semplice.
tranne la gara di stanotte, anche se i clippers erano in btb.
insomma troppo presto.  :nonsa:

Noodles non mi mettere in bocca cose che non ho detto

io non ho tratto conclusioni, ho fatto notare una variazione di tendenza, ed ho specificato temporalmente quando.
Il mio campione è temporale
Ed ho messo in evidenza come pre-ASG di fatto non sia cambiato nulla, mentre post ASG i numeri parlano di svolta

Poi ho fatto battute sul silenzio assordante dopo ste due manciate di partite, mentre per una manciata di partite precedenti era una tiritera continua contro Doc (come sempre) ritirando fuori pure meriti/demeriti di Thibodeau di oltre 15 anni fa

io non ho mai detto che adesso abbiano risolto i problemi o che altro

non ho mai neanche asserito che il campione delle 10 partite post pausa ASG (dove si presume il nuovo coach abbia avuto modo di lavorare un po oi suoi giocatori) sia una verità assoluta e consolidata

tuttavia, pur se gli Hornets (X3 sotto i 100) siano un asterisco su quella stats, è anche vero che nelle precedenti 46partite han subito quasi dieci volte 110 o più punti, con scollinate anche oltre i 130, da parte di team anche peggiori degli Hornets

***

questo a prescindere da tutto il resto, in cui, la confusioni, senza offesa, ma l'hai fatta tu
prima mischiando Crowder con Beverley come se entrambi li avesse portati Doc
poi inserendo Middleton e i problemi atavici dei Bucks, infine continuando ad argomentare come se qualcuno stesse sostenendo che adesso siano una corazzata, ma nessun l'ha mai detto

nolian ma tu tutte ste cose hai capito dal mio primo intervento?! 
e poi sono io che ti metto in bocca cose che non dici  :laughing:

Middleton era una considerazione sul suo infortunio e sul prossimo futuro, non capisco cosa tu ci abbia visto di inerente con sta filippica che scrivi. Così come l'utilizzo di crowder e beverley, che sono appunto due mastini che Doc tenderà ad usare spesso (visto che è il prototipo di giocatore che cerca) poi boh...dove ho scritto che ora pensi che siano una corazzata?

semplicemente ti facevo notare che il campione non era sufficiente.


 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 05/03/2024, 17:13

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18
nolian ha scritto: 05/03/2024, 12:03 prendo spunto dal post di @lebronpepps nel topic generale e dai relativi commenti...

ora al di là di tutto, ma se anche il record è ancora assolutamente insoddisfacente (9-7), qualcosa di nuovo con l'arrivo di Doc (e di Pat Bev) si vede eccome

pre-Doc
46 partite
una sola volta gli avversari han segnato meno di 100 (99 gli Hornets a metà Novembre)
e solo altre 4 volte si son fermati a meno di 110 (105 Knicks, 109 Bulls, 102 Portland a novembre, 102 Boston a gennaio)
41 volte su 46 gli avversari han segnato più di 110 punti

dall'arrivo del Doc
prime 6: sempre sopra 110 subiti, record Bucks 1-5
pausa ASG...poi...
successive 10, in concomitanza dell'arrivo di Beverley: due sole volte > 110punti (uniche due sconfitte di questo periodo), ben 6 volte avversari a meno di 100punti, record Bucks 8-2
Se fosse stato Thibodeau a &quot;trasformare&quot; in questo modo la difesa dei Bucks, in questo forum non solo si starebbe sbavando davanti al suo operato, ma sarebbe già partita la raccolta firme per fargli una statua e la campagna per candidarlo a COY
(ovviamente sto esagerando, ma tant'è)

ora un campione di 6 partite nelle quali affronti due volte charlotte, una phila senza embiid e bulls...è diventato un test affidabile ?  :laughing:

quello che avrebbe fatto Doc era abbastanza chiaro, avrebber riempito la squadra di bulldog alla beverley/crowder.

tra l'altro i bucks in stagione hanno già avuto momento positivi, credo una striscia di 7 vittorie di seguito.

il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...

guarda Noodles, ti rinfresco la memoria

Sei tu che hai quotato il mio post

ed hai esordito criticando il campione (prendendone uno diverso da quello da me specificato)

poi hai mischiato i casi BeverleyCrowder come fossero entrambi arrivati col Doc

infine hai divagato su altre strisce vincenti (che non era argomento del mio post) e su Middleton e i problemi atavici dei Bucks

se manco cosi lo capisci, non so che altro dirti

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 17:17

nolian ha scritto: 05/03/2024, 17:13
Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18

ora un campione di 6 partite nelle quali affronti due volte charlotte, una phila senza embiid e bulls...è diventato un test affidabile ?  :laughing:

quello che avrebbe fatto Doc era abbastanza chiaro, avrebber riempito la squadra di bulldog alla beverley/crowder.

tra l'altro i bucks in stagione hanno già avuto momento positivi, credo una striscia di 7 vittorie di seguito.

il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...

guarda Noodles, ti rinfresco la memoria

Sei tu che hai quotato il mio post

ed hai esordito criticando il campione (prendendone uno diverso da quello da me specificato)

poi hai mischiato i casi BeverleyCrowder come fossero entrambi arrivati col Doc

infine hai divagato su altre strisce vincenti (che non era argomento del mio post) e su Middleton e i problemi atavici dei Bucks

se manco cosi lo capisci, non so che altro dirti

ma che significa divagare?  :laughing:
ho aggiunto un aspetto all'analisi ossia la presenza/assenza di Middleton e come questa possa davvero determinare il futuro dei bucks.
Non è così difficile da capire eh, eppure insisti.

l'unica cosa che hai capito è che ho criticato il campione che hai preso, questo sì.
a parer mio è insufficiente per costruirci sopra la tesi del miglioramento (tendenza).

magari tra una decina di partite ne riparliamo.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 09/03/2024, 9:34

123 punti presi dai lakers senza james, con davis infortunato a fine terzo quarto. 

@nolian  te l'avevo detto che era troppo presto  :biggrin:

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 09/03/2024, 9:36

Noodles ha scritto: 09/03/2024, 9:34 123 punti presi dai lakers senza james, con davis infortunato a fine terzo quarto. 

@nolian  te l'avevo detto che era troppo presto  :biggrin:
guarda che sul "presto" concordavo con te fin dall'inizio

È sul resto che.......... 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 27/03/2024, 8:52

DOC RIVERS 💖

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 27/03/2024, 9:15

la cosa assurda de sto topic è che:

- a settembre tutti sicuri che avevan fatto bene a snaturarsi per Lillard, cedendo pure quel Grayson Allen cui solo il sottoscritto ha dato importanza (tra l'altro tutti sicuri che il suo posto sarebbe stato preso da Connaughton e solo il sottoscritto ha indicato in Beasley il naturale sostituto, evidenziandone però le lacune difensive). Il tutto mettendo nel motore un coach esordiente, altro rischio che solo il sottoscritto (o quasi) evidenziava. Per il resto una trama quasi unanime sulla corazzata che eran diventati.
In pochissimi abbiamo poi sostenuto che ci sarebbe voluto almeno metà stagione per trovare la quadra e qualche innesto pre-ASG (cosa che non sono avvenute)

- a febbraio dopo lo switch Griffin-Doc altrettanto tutti sicuri che con Doc Rivers si sarebbero condannati a perdere

ora, al momento di certo possiamo solo dire che non sembra abbiano le armi per impensierire i C's e che Doc non ha avuto la bacchetta magica


ma mi domando se tutti quelli che erano strasicuri dell'upgrade con l'affare Lillard, e ora sono altrettanto sicuri nel puntare il dito sul Doc (non che sia sbagliato eh), han fatto almeno 1+1 delle loro valutazioni :penso: :icon_paper: :nonsa:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20837
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8252

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 27/03/2024, 9:24

nolian ha scritto: 27/03/2024, 9:15 la cosa assurda de sto topic è che:

- a settembre tutti sicuri che avevan fatto bene a snaturarsi per Lillard, cedendo pure quel Grayson Allen cui solo il sottoscritto ha dato importanza (tra l'altro tutti sicuri che il suo posto sarebbe stato preso da Connaughton e solo il sottoscritto ha indicato in Beasley il naturale sostituto, evidenziandone però le lacune difensive). Il tutto mettendo nel motore un coach esordiente, altro rischio che solo il sottoscritto (o quasi) evidenziava. Per il resto una trama quasi unanime sulla corazzata che eran diventati.
In pochissimi abbiamo poi sostenuto che ci sarebbe voluto almeno metà stagione per trovare la quadra e qualche innesto pre-ASG (cosa che non sono avvenute)

- a febbraio dopo lo switch Griffin-Doc altrettanto tutti sicuri che con Doc Rivers si sarebbero condannati a perdere

ora, al momento di certo possiamo solo dire che non sembra abbiano le armi per impensierire i C's e che Doc non ha avuto la bacchetta magica


ma mi domando se tutti quelli che erano strasicuri dell'upgrade con l'affare Lillard, e ora sono altrettanto sicuri nel puntare il dito sul Doc (non che sia sbagliato eh), han fatto almeno 1+1 delle loro valutazioni :penso: :icon_paper: :nonsa:

tutti frutti? (cit.)


 

Emi_93
Newbie
Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 30/04/2023, 9:44
NBA Team: Lakers
15
8

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Emi_93 » 27/03/2024, 10:45

nolian ha scritto: 27/03/2024, 9:15 la cosa assurda de sto topic è che:

- a settembre tutti sicuri che avevan fatto bene a snaturarsi per Lillard, cedendo pure quel Grayson Allen cui solo il sottoscritto ha dato importanza (tra l'altro tutti sicuri che il suo posto sarebbe stato preso da Connaughton e solo il sottoscritto ha indicato in Beasley il naturale sostituto, evidenziandone però le lacune difensive). Il tutto mettendo nel motore un coach esordiente, altro rischio che solo il sottoscritto (o quasi) evidenziava. Per il resto una trama quasi unanime sulla corazzata che eran diventati.
In pochissimi abbiamo poi sostenuto che ci sarebbe voluto almeno metà stagione per trovare la quadra e qualche innesto pre-ASG (cosa che non sono avvenute)

- a febbraio dopo lo switch Griffin-Doc altrettanto tutti sicuri che con Doc Rivers si sarebbero condannati a perdere

ora, al momento di certo possiamo solo dire che non sembra abbiano le armi per impensierire i C's e che Doc non ha avuto la bacchetta magica


ma mi domando se tutti quelli che erano strasicuri dell'upgrade con l'affare Lillard, e ora sono altrettanto sicuri nel puntare il dito sul Doc (non che sia sbagliato eh), han fatto almeno 1+1 delle loro valutazioni :penso: :icon_paper: :nonsa:

tutto giusto però era anche impensabile che lillard smettesse di giocare, se rimaneva quello visto per anni a portland con gli spazi che ha qui ora farebbe minimo 35 punti di media serata... Non la mette più dentro manco a pregarlo. Ha il 42% dal campo e il 35% da 3, tra i più bassi in carriera.. E fa 24 punti a partita, anche qui dato bassissimo, ne veniva da 32 del 22/23...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 27/03/2024, 10:56

Emi_93 ha scritto: 27/03/2024, 10:45
nolian ha scritto: 27/03/2024, 9:15 la cosa assurda de sto topic è che:

- a settembre tutti sicuri che avevan fatto bene a snaturarsi per Lillard, cedendo pure quel Grayson Allen cui solo il sottoscritto ha dato importanza (tra l'altro tutti sicuri che il suo posto sarebbe stato preso da Connaughton e solo il sottoscritto ha indicato in Beasley il naturale sostituto, evidenziandone però le lacune difensive). Il tutto mettendo nel motore un coach esordiente, altro rischio che solo il sottoscritto (o quasi) evidenziava. Per il resto una trama quasi unanime sulla corazzata che eran diventati.
In pochissimi abbiamo poi sostenuto che ci sarebbe voluto almeno metà stagione per trovare la quadra e qualche innesto pre-ASG (cosa che non sono avvenute)

- a febbraio dopo lo switch Griffin-Doc altrettanto tutti sicuri che con Doc Rivers si sarebbero condannati a perdere

ora, al momento di certo possiamo solo dire che non sembra abbiano le armi per impensierire i C's e che Doc non ha avuto la bacchetta magica


ma mi domando se tutti quelli che erano strasicuri dell'upgrade con l'affare Lillard, e ora sono altrettanto sicuri nel puntare il dito sul Doc (non che sia sbagliato eh), han fatto almeno 1+1 delle loro valutazioni :penso: :icon_paper: :nonsa:

tutto giusto però era anche impensabile che lillard smettesse di giocare, se rimaneva quello visto per anni a portland con gli spazi che ha qui ora farebbe minimo 35 punti di media serata... Non la mette più dentro manco a pregarlo. Ha il 42% dal campo e il 35% da 3, tra i più bassi in carriera.. E fa 24 punti a partita, anche qui dato bassissimo, ne veniva da 32 del 22/23...

certo, ciò che dici è giusto
ma siccome io tendo a sembrare il bastian contrario (dato che cerco di evidenziare altri aspetti/possibilità/punti di vista che non son stati sollevati precedentemente), mi sento di dire che non basta il rendimento in calo di Lillard per giustificare il gap tra il rendimento atteso a settembre e il livello attuale dei Bucks
Cosi come non è assolutamente in capo al Doc...(e non perchè lui sia esente da colpe)

Sti Bucks stanno mostrando prima di tutto un deficit strutturale
Previsto e prevedibile già dalla nascita di questo roster, ma sottovalutato dai più
Sottovalutato nelle "partenze minori" (Allen, ma anche J.Carter che l'anno scorso s'è fatto mezza stagione in quintetto)
Sottovalutato nel cambio coach
Sottovalutato nelle carenze del roster
e invece ricondotto tutto a fattori che paiono più dei luoghi comuni che altro

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8070
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Jack » 27/03/2024, 11:00

Per me ha ragione Emi, Lillard sta deludendo su tutta la linea. Doc comunque non ha colpe e non le ha avute neanche nelle ultime due dell'anno scorso quando Embiid & Harden se lo sono fatta sotto. Resta un contratto senza senso per la durata.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”