Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Radiofreccia » 16/02/2024, 9:22

Noodles ha scritto: 16/02/2024, 8:10 bucks che sono in caduta libera nelle ultime 12: 8 sconfitte e solo 4 vittorie.

E nonostante ciò restano al terzo posto ad Ovest con una distanza di 2 W dai Knicks quarti.

Continuo a vederli come una squadra in attesa della post season, che vive la RS cercando di raccogliere il possibile per poi giocarsela al meglio delle 7 sul fatto di avere Giannis sui due lati del campo, Lillard in attacco e Middleton (se si riesce a recuperarlo almeno al 60% del suo potenziale totale).

Considerando la situazione ad Ovest con Phila senza Embiid, i Knicks acciaccatissimi ed Indiana che è comunque poco continua (tipo sconfitta a Charlotte due partite fa), i Bucks possono dirsi abbastanza tranquilli mi sa.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20842
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8258

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 16/02/2024, 9:31

Radiofreccia ha scritto: 16/02/2024, 9:22
Noodles ha scritto: 16/02/2024, 8:10 bucks che sono in caduta libera nelle ultime 12: 8 sconfitte e solo 4 vittorie.

E nonostante ciò restano al terzo posto ad Ovest con una distanza di 2 W dai Knicks quarti.

Continuo a vederli come una squadra in attesa della post season, che vive la RS cercando di raccogliere il possibile per poi giocarsela al meglio delle 7 sul fatto di avere Giannis sui due lati del campo, Lillard in attacco e Middleton (se si riesce a recuperarlo almeno al 60% del suo potenziale totale).

Considerando la situazione ad Ovest con Phila senza Embiid, i Knicks acciaccatissimi ed Indiana che è comunque poco continua (tipo sconfitta a Charlotte due partite fa), i Bucks possono dirsi abbastanza tranquilli mi sa.

possono dirsi tranquilli se l'obiettivo è superare un turno di playoff.
se l'obiettivo è vincere, lo ripeto, al momento sono molto più lontani dello scorso anno.

tu li hai visti giocare radio?
io sì e non fanno una giocata difensiva che una per 48 minuti.

non hanno una identità (che lo scorso anno avevano) e lillard è spaesato, non sa proprio dove mettersi.
questa notte dopo la gara si è lamentato che brook lopez sull'ultimo possesso ha fatto un movimento opposto a quello che si aspettava.

middleton pure, l'hai visto?
è un ex giocatore, fa ancora qualche canestro in isolamento perchè la tecnica rimane quella ma per il resto fa davvero poco, soprattutto in difesa tenerlo insieme a lillard in quintetto è una tassa assai esosa.

questi bucks le prendono comodamente dai celtics (vincendo giusto una in casa in cui entra di tutto) e secondo me escono pure contro heat e knicks. I sixers se recuperano Embiid pure li vedo superiori.
con i cavs se la giocano.

hanno ancora tempo per trovare un minimo di ritmo ma finora mi paiono scollati e mal assemblati.

e siccome sono sostanzialmente una squadra nuova con allenatore nuovo...non basterà semplicemente pigiare il bottoncino playoff.

 

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2939
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1137
966

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Arvydas73 » 16/02/2024, 9:35

Radiofreccia ha scritto: 16/02/2024, 9:22
Noodles ha scritto: 16/02/2024, 8:10 bucks che sono in caduta libera nelle ultime 12: 8 sconfitte e solo 4 vittorie.

E nonostante ciò restano al terzo posto ad Ovest con una distanza di 2 W dai Knicks quarti.

Continuo a vederli come una squadra in attesa della post season, che vive la RS cercando di raccogliere il possibile per poi giocarsela al meglio delle 7 sul fatto di avere Giannis sui due lati del campo, Lillard in attacco e Middleton (se si riesce a recuperarlo almeno al 60% del suo potenziale totale).

Considerando la situazione ad Ovest con Phila senza Embiid, i Knicks acciaccatissimi ed Indiana che è comunque poco continua (tipo sconfitta a Charlotte due partite fa), i Bucks possono dirsi abbastanza tranquilli mi sa.
beh, i Knicks sono decimati, se fossero stati anche solo all'80% mi sa che avrebbero messo la freccia in tranquillità... personalmente il progetto Giannis/Lillard mi dava più fiducia ad inizio stagione, adesso li vedo veramente indietro: difensivamente sono un colabrodo, Middleton è molto lontano dall'essere anche solo la metà del giocatore che era e si sono già giocati il Jolly del cambio allenatore senza avere un boost reale

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Radiofreccia » 16/02/2024, 10:44

Ma io sono d'accordo con voi che la situazione as is dei Bucks sia molto peggio di quanto ci può dire il record, sia chiaro. Dico solo che ai PO il basket è veramente un'altra storia e le gerarchie possono cambiare in un amen, soprattutto se comunque hai una nucleo di giocatori su cui in passato hai costruito un titolo NBA.

Poi che Lillard sia praticamente ancora da inserire nel contesto di squadra e Middleton sia molto più un ex giocatore che qualcuno che possa far la differenza, sono d'accordo. Ma considerando che comunque parliamo di uno capace di mettere lì 30 o 40 punti in un amen e di uno che comunque ha 32 anni quasi 33 e non 40, da qui a fare pronostici sul loro cammino ai playoff per me ce ne passa.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20842
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8258

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 16/02/2024, 11:02

Radiofreccia ha scritto: 16/02/2024, 10:44 Ma io sono d'accordo con voi che la situazione as is dei Bucks sia molto peggio di quanto ci può dire il record, sia chiaro. Dico solo che ai PO il basket è veramente un'altra storia e le gerarchie possono cambiare in un amen, soprattutto se comunque hai una nucleo di giocatori su cui in passato hai costruito un titolo NBA.

Poi che Lillard sia praticamente ancora da inserire nel contesto di squadra e Middleton sia molto più un ex giocatore che qualcuno che possa far la differenza, sono d'accordo. Ma considerando che comunque parliamo di uno capace di mettere lì 30 o 40 punti in un amen e di uno che comunque ha 32 anni quasi 33 e non 40, da qui a fare pronostici sul loro cammino ai playoff per me ce ne passa.

io mi esprimo sulla base di ciò che ho visto finora.
Lillard e il greco sono certamente due campioni ma non sono Shaq e Kobe.
qua non si tratta di normale rilassamento prima di colpire nei playoff.
si tratta prima di tutto di trovare le basi per proporre un basket credibile, cosa che finora non sono riusciti a fare.
questo genere di cose 99 volte su 100 nei playoff va a finire peggio della RS.

tradotto, una squadra che cambia il backcourt guardie passando da holiday/allen a lillard/beasley o trova la quadra in stagione oppure la vedo difficile fare questo switch nei playoff.
un conto è parlare di un roster che ha vinto, mantiene lo stesso nucleo ed accetta di buon grado di fare ste figure barbine in RS per gestirsi.
un altro sono questi bucks, che han cambiato molto secondo me rispetto al team vincente di 3 anni fa, a partire dal coach.

anche perchè oggi numeri alla mano sono tra le 10 peggiori difese nba.
 

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8080
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
336
1129

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Jack » 16/02/2024, 11:45

Noodles ha scritto: 16/02/2024, 11:02
Radiofreccia ha scritto: 16/02/2024, 10:44 Ma io sono d'accordo con voi che la situazione as is dei Bucks sia molto peggio di quanto ci può dire il record, sia chiaro. Dico solo che ai PO il basket è veramente un'altra storia e le gerarchie possono cambiare in un amen, soprattutto se comunque hai una nucleo di giocatori su cui in passato hai costruito un titolo NBA.

Poi che Lillard sia praticamente ancora da inserire nel contesto di squadra e Middleton sia molto più un ex giocatore che qualcuno che possa far la differenza, sono d'accordo. Ma considerando che comunque parliamo di uno capace di mettere lì 30 o 40 punti in un amen e di uno che comunque ha 32 anni quasi 33 e non 40, da qui a fare pronostici sul loro cammino ai playoff per me ce ne passa.

io mi esprimo sulla base di ciò che ho visto finora.
Lillard e il greco sono certamente due campioni ma non sono Shaq e Kobe.
qua non si tratta di normale rilassamento prima di colpire nei playoff.
si tratta prima di tutto di trovare le basi per proporre un basket credibile, cosa che finora non sono riusciti a fare.
questo genere di cose 99 volte su 100 nei playoff va a finire peggio della RS.

tradotto, una squadra che cambia il backcourt guardie passando da holiday/allen a lillard/beasley o trova la quadra in stagione oppure la vedo difficile fare questo switch nei playoff.
un conto è parlare di un roster che ha vinto, mantiene lo stesso nucleo ed accetta di buon grado di fare ste figure barbine in RS per gestirsi.
un altro sono questi bucks, che han cambiato molto secondo me rispetto al team vincente di 3 anni fa, a partire dal coach.

anche perchè oggi numeri alla mano sono tra le 10 peggiori difese nba.
 

Assolutamente d'accordo, siamo a metà febbraio, la vedo dura.

L'unico possibile punto a loro favore è che ogni anno leggo elogi a caso per gli Heat, ecco l'unica cosa su cui è interessante fare qualche riflessione è che per come si gioca oggi potrebbe contare meno che in passato la difesa, anche in una serie perchè non saranno Shaq & Kobe ma Giannis e Lillard possono tirare fuori un paio di partite che girano o indirizzano una serie.

Non parlo di tutti playoff, da quello che ho visto rischiano di fare fatica già al primo turno e da lì in poi tre serie di fila per me non le vincono ma questa nuova strutturazione con Lillard potrebbe portare a risultati strani. Non mi stupirei se riuscissero a battere o giocarsela che ne so fino a g7 contro una contender e neanche in un disfatta 4-2 contro la new york o cleveland di turno.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20842
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8258

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 16/02/2024, 11:50

Jack ha scritto: 16/02/2024, 11:45
Noodles ha scritto: 16/02/2024, 11:02

io mi esprimo sulla base di ciò che ho visto finora.
Lillard e il greco sono certamente due campioni ma non sono Shaq e Kobe.
qua non si tratta di normale rilassamento prima di colpire nei playoff.
si tratta prima di tutto di trovare le basi per proporre un basket credibile, cosa che finora non sono riusciti a fare.
questo genere di cose 99 volte su 100 nei playoff va a finire peggio della RS.

tradotto, una squadra che cambia il backcourt guardie passando da holiday/allen a lillard/beasley o trova la quadra in stagione oppure la vedo difficile fare questo switch nei playoff.
un conto è parlare di un roster che ha vinto, mantiene lo stesso nucleo ed accetta di buon grado di fare ste figure barbine in RS per gestirsi.
un altro sono questi bucks, che han cambiato molto secondo me rispetto al team vincente di 3 anni fa, a partire dal coach.

anche perchè oggi numeri alla mano sono tra le 10 peggiori difese nba.
 

Assolutamente d'accordo, siamo a metà febbraio, la vedo dura.

L'unico possibile punto a loro favore è che ogni anno leggo elogi a caso per gli Heat, ecco l'unica cosa su cui è interessante fare qualche riflessione è che per come si gioca oggi potrebbe contare meno che in passato la difesa, anche in una serie perchè non saranno Shaq & Kobe ma Giannis e Lillard possono tirare fuori un paio di partite che girano o indirizzano una serie.

Non parlo di tutti playoff, da quello che ho visto rischiano di fare fatica già al primo turno e da lì in poi tre serie di fila per me non le vincono ma questa nuova strutturazione con Lillard potrebbe portare a risultati strani. Non mi stupirei se riuscissero a battere o giocarsela che ne so fino a g7 contro una contender e neanche in un disfatta 4-2 contro la new york o cleveland di turno.

è chiaro che avendo due giocatori del genere, nei playoff non parti battuto con nessuno.
perchè sono due in grado di esprimersi al massimo in contesti difficili.

però se prima c'erano solo i sintomi, ora si può dire che i bucks sono in grande difficoltà...e più li vedo e più non mi sembra sia dovuto alla gestione delle forze o presunzione di chi crede di poter svoltare..mi sembrano proprio messi male a livello di chimica di squadra, ci provano pure, ma sono proprio sconessi.
 

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 05/03/2024, 12:03

prendo spunto dal post di @lebronpepps nel topic generale e dai relativi commenti...

ora al di là di tutto, ma se anche il record è ancora assolutamente insoddisfacente (9-7), qualcosa di nuovo con l'arrivo di Doc (e di Pat Bev) si vede eccome

pre-Doc
46 partite
una sola volta gli avversari han segnato meno di 100 (99 gli Hornets a metà Novembre)
e solo altre 4 volte si son fermati a meno di 110 (105 Knicks, 109 Bulls, 102 Portland a novembre, 102 Boston a gennaio)
41 volte su 46 gli avversari han segnato più di 110 punti

dall'arrivo del Doc
prime 6: sempre sopra 110 subiti, record Bucks 1-5
pausa ASG...poi...
successive 10, in concomitanza dell'arrivo di Beverley: due sole volte > 110punti (uniche due sconfitte di questo periodo), ben 6 volte avversari a meno di 100punti, record Bucks 8-2
Se fosse stato Thibodeau a "trasformare" in questo modo la difesa dei Bucks, in questo forum non solo si starebbe sbavando davanti al suo operato, ma sarebbe già partita la raccolta firme per fargli una statua e la campagna per candidarlo a COY
(ovviamente sto esagerando, ma tant'è)

Avatar utente
PENNY
Pro
Pro
Messaggi: 9504
Iscritto il: 06/04/2004, 13:30
NBA Team: New York Knicks
Località: Cagliari
3469
3494

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da PENNY » 05/03/2024, 12:15

Vero, ma secondo me è il più classico dei casi di squadra che ha deciso di smettere di giocare contro l'allenatore.

Il Doc poi è perfetto per la RS, io personalmente avevo pochi dubbi gli avrebbe risollevati. Il conto arriverà ai playoff.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20842
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8258

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 12:18

nolian ha scritto: 05/03/2024, 12:03 prendo spunto dal post di @lebronpepps nel topic generale e dai relativi commenti...

ora al di là di tutto, ma se anche il record è ancora assolutamente insoddisfacente (9-7), qualcosa di nuovo con l'arrivo di Doc (e di Pat Bev) si vede eccome

pre-Doc
46 partite
una sola volta gli avversari han segnato meno di 100 (99 gli Hornets a metà Novembre)
e solo altre 4 volte si son fermati a meno di 110 (105 Knicks, 109 Bulls, 102 Portland a novembre, 102 Boston a gennaio)
41 volte su 46 gli avversari han segnato più di 110 punti

dall'arrivo del Doc
prime 6: sempre sopra 110 subiti, record Bucks 1-5
pausa ASG...poi...
successive 10, in concomitanza dell'arrivo di Beverley: due sole volte > 110punti (uniche due sconfitte di questo periodo), ben 6 volte avversari a meno di 100punti, record Bucks 8-2
Se fosse stato Thibodeau a "trasformare" in questo modo la difesa dei Bucks, in questo forum non solo si starebbe sbavando davanti al suo operato, ma sarebbe già partita la raccolta firme per fargli una statua e la campagna per candidarlo a COY
(ovviamente sto esagerando, ma tant'è)

ora un campione di 6 partite nelle quali affronti due volte charlotte, una phila senza embiid e bulls...è diventato un test affidabile ?  :laughing:

quello che avrebbe fatto Doc era abbastanza chiaro, avrebber riempito la squadra di bulldog alla beverley/crowder.

tra l'altro i bucks in stagione hanno già avuto momento positivi, credo una striscia di 7 vittorie di seguito.

il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 05/03/2024, 13:06

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18
nolian ha scritto: 05/03/2024, 12:03 prendo spunto dal post di @lebronpepps nel topic generale e dai relativi commenti...

ora al di là di tutto, ma se anche il record è ancora assolutamente insoddisfacente (9-7), qualcosa di nuovo con l'arrivo di Doc (e di Pat Bev) si vede eccome

pre-Doc
46 partite
una sola volta gli avversari han segnato meno di 100 (99 gli Hornets a metà Novembre)
e solo altre 4 volte si son fermati a meno di 110 (105 Knicks, 109 Bulls, 102 Portland a novembre, 102 Boston a gennaio)
41 volte su 46 gli avversari han segnato più di 110 punti

dall'arrivo del Doc
prime 6: sempre sopra 110 subiti, record Bucks 1-5
pausa ASG...poi...
successive 10, in concomitanza dell'arrivo di Beverley: due sole volte > 110punti (uniche due sconfitte di questo periodo), ben 6 volte avversari a meno di 100punti, record Bucks 8-2
Se fosse stato Thibodeau a "trasformare" in questo modo la difesa dei Bucks, in questo forum non solo si starebbe sbavando davanti al suo operato, ma sarebbe già partita la raccolta firme per fargli una statua e la campagna per candidarlo a COY
(ovviamente sto esagerando, ma tant'è)

ora un campione di 6 partite nelle quali affronti due volte charlotte, una phila senza embiid e bulls...è diventato un test affidabile ?  :laughing: :laughing:

quello che avrebbe fatto Doc era abbastanza chiaro, avrebber riempito la squadra di bulldog alla beverley/crowder.

tra l'altro i bucks in stagione hanno già avuto momento positivi, credo una striscia di 7 vittorie di seguito.

il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...
sta mischiando capre, cavoli e ci metti anche i coleotteri

parto dal fondo

Middleton ha giocato credo 1-2 partite col Doc, tutte pre ASG (quando han fatto 1-5),

Middleton non c'entra col campione recente di 10 partite (sottolineo 10, non 6 come hai scritto te: il campione è di 10 partite. Resta un piccolo campione da prendere con le pinze, ma visto che vuoi precisare, sii preciso: 10)

Crowder non l'ha portato il Doc, è lì dallo scorso anno

in quel campione di 10 (non 6) ci sono pure i 95 dei Nugs, i 106 dei Clips e i 107 dei TW...non solo Bulls, HornetsX3, Phila... e se guardi lo storico precedente campione di ben 46 partite sotto il vecchio coach, vedi che subivano 115-125-130 punti contro chiunque, ma proprio chiunque (Washington 129 e 128, Pistons 115, Spurs 119 e 121, Pistons 135 e 113....ti basta come campione prendendo in considerazione solo le peggiori 4 squadre nba?)









certe volte sarebbe meglio almeno leggere i dati prima di sparare ad minchiam sbagliando anche i numeri :laughing:

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20842
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8258

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 13:10

nolian ha scritto: 05/03/2024, 13:06
Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18

ora un campione di 6 partite nelle quali affronti due volte charlotte, una phila senza embiid e bulls...è diventato un test affidabile ?  :laughing: :laughing:

quello che avrebbe fatto Doc era abbastanza chiaro, avrebber riempito la squadra di bulldog alla beverley/crowder.

tra l'altro i bucks in stagione hanno già avuto momento positivi, credo una striscia di 7 vittorie di seguito.

il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...
sta mischiando capre, cavoli e ci metti anche i coleotteri

parto dal fondo

Middleton ha giocato credo 1-2 partite col Doc, tutte pre ASG (quando han fatto 1-5),

Middleton non c'entra col campione recente di 10 partite (sottolineo 10, non 6 come hai scritto te: il campione è di 10 partite. Resta un piccolo campione da prendere con le pinze, ma v

isto che vuoi precisare, sii preciso: 10)

Crowder non l'ha portato il Doc, è lì dallo scorso anno

in quel campione di 10 (non 6) ci sono pure i 95 dei Nugs, i 106 dei Clips e i 107 dei TW...non solo Bulls, HornetsX3, Phila... e se guardi lo storico precedente campione di ben 46 partite sotto il vecchio coach, vedi che subivano 115-125-130 punti contro chiunque, ma proprio chiunque (Washington 129 e 128, Pistons 115, Spurs 119 e 121, Pistons 135 e 113....ti basta come campione prendendo in considerazione solo le peggiori 4 squadre nba?)

certe volte sarebbe meglio almeno leggere i dati prima di sparare ad minchiam sbagliando anche i numeri :laughing:

 
  :shocking:
ma di cosa stai parlando!?!?  :laughing: :laughing:

@nolian sei un fenomeno  :laughing: ​​​​​​​

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3409
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Giulay27 » 05/03/2024, 14:40

nolian ha scritto: 05/03/2024, 13:06
Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18

ora un campione di 6 partite nelle quali affronti due volte charlotte, una phila senza embiid e bulls...è diventato un test affidabile ?  :laughing: :laughing:

quello che avrebbe fatto Doc era abbastanza chiaro, avrebber riempito la squadra di bulldog alla beverley/crowder.

tra l'altro i bucks in stagione hanno già avuto momento positivi, credo una striscia di 7 vittorie di seguito.

il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...
sta mischiando capre, cavoli e ci metti anche i coleotteri

parto dal fondo

Middleton ha giocato credo 1-2 partite col Doc, tutte pre ASG (quando han fatto 1-5),

Middleton non c'entra col campione recente di 10 partite (sottolineo 10, non 6 come hai scritto te: il campione è di 10 partite. Resta un piccolo campione da prendere con le pinze, ma visto che vuoi precisare, sii preciso: 10)

Crowder non l'ha portato il Doc, è lì dallo scorso anno

in quel campione di 10 (non 6) ci sono pure i 95 dei Nugs, i 106 dei Clips e i 107 dei TW...non solo Bulls, HornetsX3, Phila... e se guardi lo storico precedente campione di ben 46 partite sotto il vecchio coach, vedi che subivano 115-125-130 punti contro chiunque, ma proprio chiunque (Washington 129 e 128, Pistons 115, Spurs 119 e 121, Pistons 135 e 113....ti basta come campione prendendo in considerazione solo le peggiori 4 squadre nba?)









certe volte sarebbe meglio almeno leggere i dati prima di sparare ad minchiam sbagliando anche i numeri :laughing:

E aggiungo:
le due partite in back to back, seppur contro avversari abbordabili sono state vinte, così come le sfide con TW, Sixers e stanotte i Clips.
Assenze poi ce ne erano da entrambi i lati.
Ora, è chiaro che servirà di più per far bene ai PO, però si può considerare un bel passetto in avanti.

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12788
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
219
691

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da nolian » 05/03/2024, 14:44

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 13:10  
  :shocking:
ma di cosa stai parlando!?!?  :laughing: :laughing:

@nolian sei un fenomeno  :laughing:
@Noodles guarda, fatti un favore, rileggiti il tuo stesso post

hai parlato di campione di 6 partite, inventandotelo, dato che il campione di riferimento era di 16 o di 10 (16 le partite sotto Rivers, 10 il periodo post ASG).
Evidentemente per te dire "una volta su 100", il campione statistico è 1, mica 100

poi hai scritto altre cose errate, tipo che Doc avrebbe riempito il roster di bulldog come.....Crowder (che invece è lì da un pezzo)

infine hai mischiato nel discorso Middleton (che era acciaccato prima e lo è pure adesso),

per poi tirare fuori il verdetto finale su una valutazione generale dei problemi dei Bucks, cosa che con l'argomento dell'impronta di Doc non c'entra una mazza

***

però hai ragione, il fenomeno sono io che ti rispondo pure seriamente

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20842
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3239
8258

Re: Siamo tutti campioni! - Milwaukee Bucks 2x

Messaggio da Noodles » 05/03/2024, 14:51

@nolian stavo uscendo d'ufficio non ti ho potuto rispondere nello specifico.

che cacchio c'entra Middleton col campione di partite che hai preso?
me lo spieghi? 

a volte non riesco a capire se proprio non leggi o hai difficoltà di comprensione:

Noodles ha scritto: 05/03/2024, 12:18
il loro problema è che Middleton è impresentabile, se non lo recuperano (e questo punto è molto piu no che sì) non possono competere.
se non sbaglio credo sia fuori da un mesetto...ma non è una novità...

mi spieghi perchè rispondi questo?  :laughing:

nolian ha scritto: 05/03/2024, 13:06
Middleton ha giocato credo 1-2 partite col Doc, tutte pre ASG (quando han fatto 1-5),

Middleton non c'entra col campione recente di 10 partite (sottolineo 10, non 6 come hai scritto te: il campione è di 10 partite. Resta un piccolo campione da prendere con le pinze, ma visto che vuoi precisare, sii preciso: 10)

ti pare che ho messo middleton in queste partite? 
ho pure scritto che manca da un mesetto.  :dohut0:


poi riguardo il campione, ho preso ovviamente le ultime 6 perchè erano più meritorie.
se prendi le ultime 10, aggiungi un'altra vittoria con charlotte (e sono 3 quindi le partite contro di loro nel campione da 10, quindi statisticamente rilevante) e sconfitte contro miami e memphis(!!) che non avvalorano di un nulla i tuoi dati, semmai lo peggiorano.
nella partita contro denver ti ricordo che murray è uscito nel secondo quarto e non è più tornato per problemi fisici.

quindi anche se allarghi il campione da 6 a 10 non ottieni granchè. 
forse appunto peggiori il quadro.  :biggrin:

poi beverley lha portato Doc e crowder ha cominciato a vedere più il campo, questo era prevedibile (e questo ciò che ho scritto).

ecco certe volte leggere gli interventi, prima di quotarli, aiuta (semicit. )  :biggrin:
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”