Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 04/02/2019, 15:43

Gores has been Drummond’s biggest supporter and continues to regard the two-time All-Star center as a personal favorite. When Stan Van Gundy was in power as team president, twice he found a trading partner for Drummond and was set to send him out of town, only to have Gores kill the deals, said someone familiar with both deals. According to league sources, the Pistons haven’t shopped or taken calls on Drummond.

Era ovvio che Toxix Gores non poteva non amare Uno come Monnezza. gli intenditori se ne intendono!

Sempre il nostro Owner ha detto che non si vende ma si compra, come non si sa, siamo ad una scoreggia dalla luxury. io però ho lo scoop che è anche il massimo che possono partorire i nostro babbei del FO:

Scambio per arrivare a.......TOLLIVERONE (Ci mettono una scelta)

e tra i Free Agent.....SPADELO ANTHONY

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16427
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 04/02/2019, 16:32

Se prendiamo Melo, ci si diverte. Anarchia totale, giochiamo con due palloni in campo riuscendo a perdere due volte!
Magari veramente andiamo in Lottery, finalmente!
Tolliverone nostro sarebbe il nostro miglior cecchino pure se ha ormai 50 anni!!!

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 04/02/2019, 21:56

Tolliverone X Stanlio? Robinson, Smith o Galloway non mi interessano. Altrimenti Kennard e roba (Calderon/Brown/Thomas per sistemare i salari).
 

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16427
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 04/02/2019, 23:05

Vabbè che nel Michigan son tutti rincoglioniti, ma Tolliverone nostro non ha valore dai :laughing:
Lo so che Tombinson fa schifo al caxxo e RalphMalph deve fare l'impiegato, ma Tolliverone ha già appeso le scarpe al chiodo, suvvia.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 04/02/2019, 23:19

Ho capito che non ha valore, ma qualcosa Detroit deve dare indietro e quelle erano le opzioni per far tornare i conti. Se devo prendere Ish Smith tanto vale stare fermi (ne abbiamo già 4 di PG). Secondo me è difficile che Tolliver torni. Non trovo una trade sensata.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16427
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 04/02/2019, 23:23

Ma sei serio? Ma cosa vuoi prendere per Tolliver? Dai su, siamo una franchigia allo sbando, ma Anthony Tolliver! Ma davvero? :laughing:
Vedo che gli avete dato 5mln e passa di ingaggio, sei quasi più scemi di noi.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 04/02/2019, 23:25

Bisogna quasi pareggiare i salari per tradarlo. Anche volendo non ve lo possiamo regalare. Le strade sono grossomodo quelle che ho scritto.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16427
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 04/02/2019, 23:26

Sì ma tenetevelo :forza:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da T-wolves » 04/02/2019, 23:31

Non è Minnesota che è andata da Detroit. Siete voi che avete chiamato più volte.... E per me ci volete rifilare Robinson.

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 05/02/2019, 9:55

l'intensità difensiva di Denver era così alta che avevo le vertigini, abbiamo fatto 100 punti in tre quarti, NOI!
Tanto temibile la difesa la difesa di Denver che Tombinson ne ha messi 21 tirando con il 70%.
Abbiamo vinto in carrozza stranamente, loro erano pieni di infortuni e svogliatissimi.
Ieri era facile ma se Monnezza facesse solo quello che ha fatto, ovvero rimbalzi, rim protection e tiri a canestro da 50cm sarebbe anche buono ma è inutile parlarne discorsi che puzzano di stoppini, già stasera contro i Knicks sicuro che sbrocca.
Mastrolindo invece zero come sempre, diciamo che si è schiantato contro il rookie wall. :dash2:

Aspettando la Deadline che porterà inutili catorci o ci lascerà i nostri inutili catorci.
Ma Tolliverone in cambio della strech provision di Josh"DeMerda"Smith? i $ Coincidono :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16427
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1505
2234

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da boantos » 05/02/2019, 22:04

-501!!!

Una delle migliori partite dei Pistons negli ultimi anni. Si è vista anche la difesa.
Ora, o quelli di Denver erano tutti ubriachi e ci può stare perchè a volte sembravano noi con la loro canotta, o abbiamo veramente beccato il jolly.
Poi la panchina, credo abbia fatto una sessantina di punti. Tombinson in versione DIO, distribuiva pane e vino ai convitati.
Finalmente Ignorance-way e contributo solido di RalphMalph.
Del quintetto, Drummondizia devastante e pure un buon Cesson.
Chiaramente dopati, l'unico che era in bagno a cagare quando han fatto girare la pasticca era Shit Brown.
Mamma mia, più passano le partite e più è inguardabile. Il suo rincorrere l'avversario (ormai assodato, senza mai capire un caxxo di cosa fare), all'inizio sembrava qualcosa di valore, e mi dicevo: dai, ha volontà, ci mette l'anima, è un gatto attaccato ai maroni degli avversari.
La realtà è un'altra, non sa che pesci prendere sto qua in campo. Pasticcione, mani di saponetta, scoordinato, gi avranno dato la pasticca sbagliata... è brutto dirlo, ma sembra spastico.
Ultima modifica di boantos il 06/02/2019, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25511
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5245
5608

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da RizzK8 » 05/02/2019, 23:10

Io veramente non so come ho fatto fino a un paio di settimane fa senza leggere questo topic.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 06/02/2019, 6:24

The Los Angeles Lakers have agreed to trade Svi Mykhailiuk and a pick to the Detroit Pistons for Reggie Bullock.

Adesso spero si vada avanti a scaricare anche Tombino, Dicks e quell'altro cesso di MozzarEllenson.

Adesso tocca a RalpMalph! Luke guardia e non è Mika-Luke Backup.

Forza Compagni vincerete !!!(Con Accento ucraino)

Avatar utente
Witbier
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Garda Lake
2
272

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Witbier » 06/02/2019, 18:23

Diamo via due ali piccole su tre LaSandra ed il Tombino e restiamo solo con Spermanson III che è ormai nel cesso con lo sciacquone già tirato da un pò.
In cambio arriva un Sovietico scelto a metà Secondo giro dai Lakers, una seconda scelta e Thon Maker.
Con la dipartita di Tombino non abbiamo neanche più il backup di Peter,  ora a me Thon Maker intriga molto ma che possa giocare ala grande ho i miei dubbi.
Certo che il SudSudanese si porta dietro tutti i crismi per diventare un'altra mega merdaccia (mi viene prepotentemente in mente Hasheem Thabeet) Vabbè cesso per cesso era giusto muovere le acque di scarico.
Abbiamo risparmiato circa due milioncini e mezzo e ci siamo allontanati dalla luxury ma oggi il quintetto è questo:
Cesson
Mastrolindo
RalphMalph
Peter
Monnezza

Panca:
Ish&Dicks
Gnorantway
El Ucraino
Thon Maker
Zaza

Adesso Salterà anche Dicks ma manca ancora qualcosa... i cazzoni del FO hanno della robba che frulla nelle loro testoline ed è una grande novità.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da nonsense » 06/02/2019, 18:27

Sicuramente farete di Svi e Thon pietre angolari attorno cui costruire una dinastia.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”