Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da lebronpepps » 20/04/2019, 22:36

Il buon N3llo da moderatore è tenuto a far presente quando ci sono delle segnalazioni, dopodiché a Wit che anch'io leggo con sommo piacere, non è che è stato tolto il diritto di voto o è stato gettato in galera in stile trasmissione di Maurizio Mosca, gli è stato semplicemente detto che certi termini possono urtare la sensibilità di qualcuno, non mi pare il caso di colpevolizzare il mod che sta semplicemente facendo quel che deve in base al suo ruolo

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5420
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Winnipeg Jets » 20/04/2019, 23:19

Mi pare che nessuno colpevolizzi i mod a legger qui, ma di sicuro qualcuno scopa poco e ha dei problemi e questi non sono né i mod né wit o boa.

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Cholo » 20/04/2019, 23:46

daking ha scritto: 20/04/2019, 19:18 Credo però che tutta questa situazione sarebbe stata evitata se il diretto interessato (segnalante) avesse molto serenamente fatto presente la cosa all'altro interessato (segnalato) in modo diretto,per via privata o pubblica,non ha importanza.
Il segnalante è ben libero di chiederlo direttamente, come di segnalarlo ai moderatori senza dover giustificare i cazzi suoi a chicchessia. Trascorsi i 13 anni, dovrebbe passare la sindrome del "chi fa la spia non è figlio di Maria" comunque.

Di stucchevole ci sono queste ultime pagine di topic. Perché può capitare a tutti di lasciarsi andare a termini inopportuni, in momenti di frustrazione o pensando di essere simpatico, è capitato a me e pure a forumisti irreprensibili di essere ripresi per aver usato parole non dissimili da quelle in questione. Non credo sia mai stato bannato nessuno per questo infatti.
Quantomeno ti poni la questione che magari chi la segnala, POSSA avere una ragione personale/affettiva/famigliare, fosse pure lavorativa, per il fastidio che le ha condotte a quella, no?
Non è che si richiedano delle scuse, solo di evitare di esprimersi in quel modo in futuro. Non mi pare una tragedia o la morte della democrazia.
Io a prescindere da quello, se proprio avessi bisogno di infilare il termine mongoloide dentro uno "Sketch" per far ridere, probabilmente comincerei a pormi dubbi tanto sulla qualità del mio umorismo, tanto su quella del pubblico a cui mi rivolgo.

Comunque dei tantissimi inviti a evitare certe parole, mai - che io ricordi - è capitato di assistere a una qualsiasi protesta, figurarsi una reazione tanto scomposta, stupida e infantile verso chi si permette di segnalare una cosa del genere. Una rivendicazione del termine manco fosse una licenza artistica (ah ma viene usata come aggettivo eh).

Peggio ancora gli avvocati delle cause perse intervenuti al seguito. Su tutti Dedalus che ha scritto delle cose talmente stupide, per uno che rivendica il diritto di poter dileggiare i disabili, tirando in ballo persino il dizionario o la satira (...), che veramente ti pone di fronte a dei paradossi degni di Zenone nell'atto di redarguirlo. Se non banno nessuno è perché veramente non saprei dove fermarmi, ragazzi.

In ogni caso, di quello che si aspetta il 90% di chi entra nel topic interessa proprio poco, questo è il topic per parlare dei Detroid Piston, non è il palco di nessuno.

Se chi l'ha fatto diventare "un film dei Vanzina" (cit.) dovesse interrompere la sua vacanza forumistica per tornare a deliziare le folle, è pregato di farlo secondo le indicazioni che gli hanno già dato N3llo e Hobbit nelle ultime pagine, altrimenti può tranquillamente portare il suo umorismo d'avanguardia su Sesso, Droga e Pastorizia & soci con tutte le vedove inconsolabili del topic.

Per esprimere lo stato d'animo degli altri 7000 utenti del forum nell'eventualità, faccio riferimento a @francilive .

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 21/04/2019, 12:22

-425!!!
Se magari qualcuno dicesse a Drummondizia che stiamo giocando i Play Off. Che capra, lo sapevamo già ma riesce a scrivere nuove pagine del manuale della monnezza.
Commovente Peter, l'unico che merita questi palcoscenici. Poi tra gente che non dovrebbe neanche metter piede su un campo di basket, figuriamoci in post season, e altra che deve ancora entrare nella serie, il ventello è assicurato.
Qualche segnale di ripresa da 007 ma in difesa siamo un pianto, non riusciamo a prendere manco i rimbalzi quando loro sbagliano.
Arbitraggio per me scandaloso, a parte che il greco fa passi una volta su due, non può aprirsi gli spazi con la testa.
Peter viene raddoppiato, gli danno tre ceffoni ed è un anno che non gli fischiano nulla a favore.
Non che cambierebbe nulla, d'altronde i nostri sono già in vacanza.
Pensavo che contro i Bucks, Andre poteva salvare la faccia, almeno a livello personale. Lo stanno umiliando. In estate, non succederà mai, ma se qualcuno è disposto a prendersi sto paracarro, bisognerebbe stappare una bottiglia di champagne, quello buono.
Giocatore che fa statistiche ma che vale zero, peggiora i compagni ed è pure un odioso bimbominkia. Fuori dai coglioni da Detroit.
Finito il countdown per Cesson, inizia quello per Drummondizia.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 23/04/2019, 11:37

-423!!!

Durati tre quarti, dai rispetto a gara 1 dove la partita era già finita dopo 12 minuti, siamo migliorati.
Se il nuovo volto dell'nba è il greco, è la fine di questo sport. Fondamentali nulli, fa passi o fallo una volta su tre ma non glieli fischiano.
Arbitraggio allucinante ancora una volta, sti qua non si potevano toccare che gli davano subito il fallo, una roba ridicola proprio. 
Quanto avrei voluto i Bad Boys contro sti qua, non finivano il match, loro mica noi, tutti in ospedale :laughing:
Peter dimostra di essere l'uico giocatore buono che abbiamo, tutti gli altri tra la merda, l'orribile, il disgustoso e il vergognoso.
Uno su tutti Ish the Dick, il giocatore in più per gli avversari. Poteva tranquillamente farci canestro contro, sarebbe stato uguale.
Non posso neanche fare il giochino promossi e bocciati, perchè non c'è nulla da salvare, se non il cuore di Peter, che gioca su un ginocchio solo.
Drummondizia spero che lo vendano, veramente esce da questa serie con le ossa rotte, preso a schiaffoni in ogni singola gara.
Abbiamo visto qualcosina da RalphMalph ma abbiamo anche visto il perchè non se lo filava nessuno al draft. Fa tenerezza quando si presenta nel pitturato, il loro via è inziato con una rimessa nostra in attacco e una palla rubata al coso di Duke che stava dormendo.
No-way malissimo, licenza d'uccidere Ellington malissimo, GrissinBon da vendere in estate prima di subito in cambio di un panino da subway e forse una coca... 
Comunque, siamo all'ultima stagione di Cesson, di questo almeno dobbiamo essere contenti.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 23/04/2019, 11:43

Correggo il countdown, in realtà siamo a -435!!!
Purtroppo 12 giorni in più di Cesson

Avatar utente
frog
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13176
Iscritto il: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Località: Trento
3434
3552

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da frog » 24/04/2019, 9:57

Nelle ultime pagine di questo topic è mancato solo un tweet di Salvini per rendere alla perfezione l'esatta immagine del tipico italiano medio.

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da francilive » 24/04/2019, 16:16

frog ha scritto: 24/04/2019, 9:57Nelle ultime pagine di questo topic è mancato solo un tweet di Salvini per rendere alla perfezione l'esatta immagine del tipico italiano medio.
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
approfitto delle felicitazioni a frog per rispondere anche dell'invito del sempre ottimo Cholo per ricordare al facinoroso utente pistonaro che crea i disordini qua che chiaramente si stava bene anche senza di te.
 

Avatar utente
Arvydas73
Senior
Senior
Messaggi: 2940
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1137
966

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Arvydas73 » 24/04/2019, 17:17

boantos ha scritto: 23/04/2019, 11:37-423!!!

Durati tre quarti, dai rispetto a gara 1 dove la partita era già finita dopo 12 minuti, siamo migliorati.
Se il nuovo volto dell'nba è il greco, è la fine di questo sport. Fondamentali nulli, fa passi o fallo una volta su tre ma non glieli fischiano.
Arbitraggio allucinante ancora una volta, sti qua non si potevano toccare che gli davano subito il fallo, una roba ridicola proprio. 
Quanto avrei voluto i Bad Boys contro sti qua, non finivano il match, loro mica noi, tutti in ospedale :laughing:
Peter dimostra di essere l'uico giocatore buono che abbiamo, tutti gli altri tra la merda, l'orribile, il disgustoso e il vergognoso.
Uno su tutti Ish the Dick, il giocatore in più per gli avversari. Poteva tranquillamente farci canestro contro, sarebbe stato uguale.
Non posso neanche fare il giochino promossi e bocciati, perchè non c'è nulla da salvare, se non il cuore di Peter, che gioca su un ginocchio solo.
Drummondizia spero che lo vendano, veramente esce da questa serie con le ossa rotte, preso a schiaffoni in ogni singola gara.
Abbiamo visto qualcosina da RalphMalph ma abbiamo anche visto il perchè non se lo filava nessuno al draft. Fa tenerezza quando si presenta nel pitturato, il loro via è inziato con una rimessa nostra in attacco e una palla rubata al coso di Duke che stava dormendo.
No-way malissimo, licenza d'uccidere Ellington malissimo, GrissinBon da vendere in estate prima di subito in cambio di un panino da subway e forse una coca... 
Comunque, siamo all'ultima stagione di Cesson, di questo almeno dobbiamo essere contenti.
mi aspettavo però una citazione del partitone come non ci fosse un domani di cesson, almeno per i primi 3/4  :metal:

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 24/04/2019, 18:01

La stagione è finita, dopo due anni, i nostri eroi ci hanno regalato la post season, partite tiratissime... il Michigan è fiero di questa squadra.
E lo siamo pure noi oltreoceano. Li omaggiamo come solo noi siamo in grado di farlo.
Ecco a voi, i mitici Pistons che sono scesi in campo nei Play Off:

Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 30/04/2019, 22:40

-416!!!

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da nonsense » 15/05/2019, 1:32

Niente, finiti i playoff (...) è già tempo di mercato FA e sentendo la mancanza del reggie cesson countdown ho guardato quali free agent potrebbero fittare meglio col progetto Pistons. Ne riporto alcuni, sperando di far cosa gradita a voi e al vosto FO.

1 tier, uomo franchigia:

Kemba Walker Texas Ranger: il pistola merda fumante più veloce dell'East.
A livello di cap e altro di difficile realizzazione, ma un uomo a volte può sognare, un uomo può sognare! (Cit.)

2 tier, all star:

Nikola WCnic.
E questo, da amante di questo topic, sarebbe un sogno bagnato come uno spazzolone. Entrerebbe dal day 1 nei cuori pieni di sconforto di Witbier e Boa. Mi fitta pochino con i big contract già presenti a Detroit, ma anche qui, perché dare un senso al roster?

3 tier, border all star:

Goran Tragic
Ha una PO ghiotta da opzionare con li Heat, ma vuoi mettere Detroit city con Miami?

4 tier, forte forte ma sfiga oh mai un all star game:

Rudy GAY... No, scusate sbagliato topic, sono già arrivate 27 notifiche ai mod.

5 tier, mi credo forte fortissimo, ma sto al quinto tier:

Terry Stronzier (cit.)
Perché in realtà sto post nasce in 10 minuti, avendo letto il seguente post e in mancanza di sonno:
lebronpepps ha scritto: 15/05/2019, 0:37 Ma che lo mandassero un anno.a prendere gli insulti nel topic Pistons tipo Reggie Cesson :forza:

Terry Stronzier già me lo vedo :biggrin:

6 tier, no comment:

Frank Kaminkia.
Nessuno lo caca più, ma da queste parti è dal giorno del draft che si tirano pernacchie tonanti a chi ne parlava bene. I tempi sono maturi per il passaggio ai Pistons.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 29/05/2019, 23:43

Reggie Bullock would reportedly be open to returning to the Pistons as a free agent this summer.

LaSandra!
Speed 2 - Senza limiti

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 01/06/2019, 16:20

Ho visto gara 1 delle Finals. Noi (Pistons) giochiamo un altro sport. Adesso ho capito perchè Casey chiedeva di tirare da tre sempre e comunque.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16416
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1503
2234

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 14/06/2019, 22:33

Noi li abbiamo sweeppati. Siamo fortissimi!!! Daje Andre, continua a tirare da tre e a spaccare tabelle, che il prossimo anno ci prendiamo ciò che ci spetta!

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”