Disattiva l'autorinnovo e al successivo login ti arriverà l'offera al 30% in meno
Se così non fosse puoi eventualmente sempre rimetterlo prima di fine mese
Golden Gate Bridge ha scritto: ↑30/07/2024, 12:42 @Jack The Sack
@vestanik
Ragazzi, una domanda stupida:
Non è che avete eliminato la possibilità da parte di DAZN di mandarvi le mail con le offerte.
Forse vi conviene controllare nelle impostazioni della privacy.
Io per esempio son dovuto andare a modificare quelle impostazioni perchè all'inizio non arrivava nulla nemmeno a me.
Golden Gate Bridge ha scritto: ↑30/07/2024, 12:39 Mi è nuovamente arrivata la mail con l'offerta del 20% di sconto, e alla fine ho deciso di accettare.
160€ alla fine è un prezzo che ci può stare.
Sono sicuro che se avessi aspettato week 1 mi avrebbero offerto anche di meglio, ma alla fine non sono 20€ a cambiarmi la vita e sono troppo carico per la stagione per aspettare.
Non vedo l'ora che arrivi week 1!!
Dreamer ha scritto: ↑02/08/2024, 16:19 Ragazzi chiedo a voi una dritta su come affrontare il problema.
A gennaio faccio il mese di Game Pass per la postseason. Dopo avrei dovuto disdire il rinnovo automatico. Ok non l'ho fatto. Ieri mi e' arrivato l'addebito della stagione 2024-2025. Chiaramente non l'avrei voluto fare. Io vorrei esercitare il diritto di recesso entro 15 gg penso che sia un mio diritto.
Al telefono mi hanno rimbalzato verso una chat che dice che ormai l'abbonamento e' stato gia' attivato. (tra l'altro ho dei dubbi se ho parlato con una persona fisica o no).
A questo punto cosa posso fare? Spiegare tutto in mail a dazn.com/help? Rivolgermi a un'associazione consumatori?
Grazie per tutti i consigli.
Jack The Sack ha scritto: ↑25/07/2024, 9:53
anch'io
secondo me i tifosi dei 9ers sono bullizzati dal sistema
Doc. J ha scritto: ↑03/08/2024, 13:24"Jack The Sack" ha scritto: ↑25/07/2024, 9:53
anch'io
Pure a me non è arrivato nulla.
Doc. J ha scritto: ↑03/08/2024, 13:24"Jack The Sack" ha scritto: ↑25/07/2024, 9:53
anch'io
Pure a me non è arrivato nulla.