Eh però son 3 attaccanti..E Gervinho in "questo" conta maggiormente di De Paul (anche considerando il contesto è i "flash" che ha l'ivoriano).
Ed ho provato anche io a scambiare il "pollo" per Gervinho, prendendo muro

The Patient ha scritto: ↑04/12/2019, 19:31
Ti guardi tutte le partite dell'Udin?
La colpa, comunque, forse...ma foooorse, sarà dei giornalisti che danno i voti.
Ah, ma è possibile fare la media di più testate?
boantos ha scritto: ↑05/12/2019, 7:45Che i voti a volte siano dati a caxxo nessuno lo mette in dubbio. Noi si fa la media dei voti di 5 testate, se prendi 4.5 forse forse hai giocato di merda e non è la gazzetta o sky ad essere impazziti.
Con 5 testate, gli errori dovrebbero essere limitati ma si vedono ancora certe cagate. Ricordo un mio giocatore che prese quattro 5.5 un 5 e un 7Rodrigo de Paul bene che va prende un paio di 5 e gli altri son 5.5
Sto fine settimana ho ancora Belotti fuori e Zaza mi sa che è già stato ceduto a gennaio. Preso solo in caso di infortunio del gallo... che delusione.
Volevo lasciare in panca Okaka ma mi tocca schierarlo a sto punto. Non posso neanche giocare con 5 centrocampisti che de Roon forse riposa e ho Mancosu e Pastore rotti. Forse devo proprio schierare de Paulo preferirgli pure Bisoli.
Sono a -8 dal primo, dopo 12 giornate, quinto su 12 e ho la migliore fantamedia. Perdo solo gli scontri diretticon risultati tipo 3a4.
Ma risalgo risalgo, ci pensa de Paul!