Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da anima_ardente » 28/11/2011, 9:51

The Closer ha scritto:Venduto Uncharted 3 e preso Skyrim, so già che ne ho guadagnato in longevità. Ormai non sopporto più i giochi che durano 10 ore.

Ma lo hai finito, vero?

Io ci sto giocando e lo trovo meraviglioso. Un continuo divertimento ed un'altalena di emozioni. E' incredibile la capacità di stupire che mi provoca questo gioco, che si tratti delle ambientazioni, della trama o dei colpi di scena durante l'azione.
Riguardo alle ambientazioni forse proprio tu non ne parlavi bene, secondo me invece sono ottime, con una qualità e quantità di colori, dettagli, impatto visivo sorprendenti: Londra con gli scorci della città in versione notturna, la Colombia con il gradito flashback sul passato di Nate, la Francia con la natura viva e fiorita ed il castello diroccato, le ambientazioni orientaleggianti della Siria e Yemen e per finire il livello attuale a cui sono arrivato delle navi. Assolutamente sorprendente e per me il migliore fino ad ora.

Sempre ottima la giocabilità, migliorata ulteriormente rispetto al secondo capitolo, caratterizzazione dei personaggi molto ben riuscita, dal nuovo socio del gruppo ai nuovi cattivi. Sul problema della longevità potrò esprimermi a gioco completato.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6593
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1522
377

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 28/11/2011, 11:48

ma io non ho avuto problemi a scaricare DC!! il download mi è anche andato veloce e poi su 122mb nn ci vuole tanto!!

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da anima_ardente » 28/11/2011, 12:48

defendthestar ha scritto:ma io non ho avuto problemi a scaricare DC!! il download mi è anche andato veloce e poi su 122mb nn ci vuole tanto!!

DC Universe Online? Nemmeno io ho avuto problemi a scaricarlo ma dopo l'installazione.

Avatar utente
maxdance
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 17/02/2005, 13:55
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
Località: Livorno
384
517

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da maxdance » 28/11/2011, 13:30

Il multiplayer di Gears Of War 3 è una vera e propria droga porca miseria, mi sto infognando lì e non ho ancora iniziato Skyrim e AC Revelations
Immagine

Avatar utente
The Closer
Rookie
Rookie
Messaggi: 135
Iscritto il: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sabaudia

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da The Closer » 28/11/2011, 14:22

[quote="anima_ardente"][/quote]

Ma lo hai finito, vero?


Si, l'ho finito a difficile in 11h e 20 con tutti i tesori trovati. Immagino quanto possa durare a "molto facile"...Sulle ambientazioni: Londra è bella, ma la si vede un attimo dall'alto di un tetto...non è un livello in cui la sua visione ce l'hai sempre sott'occhio, è un momento, bello ma poi si va nel sottosuolo e quella parte non mi è piaciuta...Lo chateau francese è bello, mi piace molto specie quando va a fuoco, come mi piace molto il cimitero delle navi e la parte sulla nave, due livelli molto ben curati e lo stesso vale per la zona del deserto e per l'ultimo livello. Avrebbero potuto usare un po' più di fantasia per alcune sezioni di gioco e invece si sono rifatti chiaramente ad Uncharted 2, per cui a volte mi è sembrato di giocare al secondo capitolo.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6593
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1522
377

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 28/11/2011, 16:56

anima_ardente ha scritto:
defendthestar ha scritto:ma io non ho avuto problemi a scaricare DC!! il download mi è anche andato veloce e poi su 122mb nn ci vuole tanto!!

DC Universe Online? Nemmeno io ho avuto problemi a scaricarlo ma dopo l'installazione.

in effetti mi si blocca sulla schermata dove ce supermanno, il pipistrello e il culo di WOND3R WOMAN!! anche a voi??

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da anima_ardente » 29/11/2011, 8:31

defendthestar ha scritto:
in effetti mi si blocca sulla schermata dove ce supermanno, il pipistrello e il culo di WOND3R WOMAN!! anche a voi??

Sicuro sia bloccato? Io lo ho lasciato acceso per un bel pò e la barra sotto aveva raggiunto tipo il 3%. Percentuale che non si perde spegnendo la console. Prova a controllare.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6593
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1522
377

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 29/11/2011, 10:27

anima_ardente ha scritto:
defendthestar ha scritto:
in effetti mi si blocca sulla schermata dove ce supermanno, il pipistrello e il culo di WOND3R WOMAN!! anche a voi??

Sicuro sia bloccato? Io lo ho lasciato acceso per un bel pò e la barra sotto aveva raggiunto tipo il 3%. Percentuale che non si perde spegnendo la console. Prova a controllare.

si si bloccato in quell senso solo dopo mezz'ora mi son accorto che c'era il numero dei MB che scendeva.. ho un 42 pollici ma la scritta è grande mezzo centimetro.. potevano sprecarsi un pò di +!!

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da alessio14 » 29/11/2011, 14:40

anima_ardente ha scritto:
defendthestar ha scritto:
in effetti mi si blocca sulla schermata dove ce supermanno, il pipistrello e il culo di WOND3R WOMAN!! anche a voi??

Sicuro sia bloccato? Io lo ho lasciato acceso per un bel pò e la barra sotto aveva raggiunto tipo il 3%. Percentuale che non si perde spegnendo la console. Prova a controllare.

Esattamente, l'ho scritto anche sopra. Io in questa maniera ho fatto il download in 3 giorni, ci ho messo in tutto una decina d'ore...

Avatar utente
The Closer
Rookie
Rookie
Messaggi: 135
Iscritto il: 04/06/2009, 11:07
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sabaudia

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da The Closer » 30/11/2011, 13:38

Nessuno ha notato la somiglianza di Charlie Cutter di Uncharted 3 con Jason Statham?

Avatar utente
anima_ardente
Senior
Senior
Messaggi: 1066
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo
36

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da anima_ardente » 30/11/2011, 13:58

The Closer ha scritto:Nessuno ha notato la somiglianza di Charlie Cutter di Uncharted 3 con Jason Statham?

Assolutamente si :applauso:

Bel personaggio tra l'altro.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6593
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1522
377

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da defendthestar » 30/11/2011, 14:15

finalmente scaricato DC, l'ho provato.. mi son messo nella PVE (me lo disse un mio amico) ma onestamente lo trovo un pò macchinoso, non riesce ancora a prendermi!! soprattutto la creazione del personaggio è molto poco dettagliata, almeno secondo il mio parere!! sarà che i personaggi della DC mi stanno sulle balle!!

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Dietto » 30/11/2011, 14:34

Finito CoD MW3. Bello, poco da dire, sto giocando online, mappe finalmente più grandi, camperisti sempre presenti, divertente come sempre.
SUPERSPOILERE mica voleva morì Makarov! Pugnalato alla gola, buttato giù dall'elicottero e alla fine impiccato
Immagine

Avatar utente
Vitor #41
Senior
Senior
Messaggi: 1400
Iscritto il: 01/04/2008, 16:31
Località: Napoli
1
Contatta:

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Vitor #41 » 30/11/2011, 14:38

Assassin's Creed Revelations sale di colpi procedendo nella storia. Interessante :penso:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/11/2011, 23:03

Sto giocando a Battlefield 3...prime impressioni, MALE, MOLTO MALE :icon_paper:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”