Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
BomberDede
Pro
Pro

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da BomberDede » 12/06/2019, 9:57

in sostanza mi toccherà comprarlo solo per baldur's gate 3? maledetti

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da BigSleepy » 13/06/2019, 17:18

francilive ha scritto:
11/06/2019, 23:35
MS solo l anno scorso ha acquisito 13 dev di alto livello. Il risultato del loro lavoro inizieremo a vederlo con scarlett. Spencer é stato chiaro in più di una occasione.
Per il resto ridurre il gap ok, ma superare sony non é plausibile, data l egemonia di Playstation in certi mercati di notevole peso. Dove la xone la vendono come lettore br 4k economico, per capirci...

Detto questo gears 5 e halo infinite sono certo che saranno ottimi titoli, anche se come sempre molto sbilanciati verso il multiplayer

Sicuramente dare giudizi è prematuro... però "di alto livello" parliamone eh, stiamo comunque parlando di produzioni a medio budget se va bene. Certo, gli studi non è che dall'oggi al domani ti tirano fuori dal cappello un Uncharted, bisogna lavorare per farli crescere, però diciamo che diversi precedenti non depongono a favore di MS (es. Rare e Lionhead).
Non lo so, forse in realtà MS punta a produzioni medio-piccole per fare numero e rendere più appetibile il Game Pass. Lo dico anche perchè quella delle esclusive incluse al lancio comprese nell'abbonamento non credo sia una cosa che Sony possa permettersi, vendono troppo bene e non le converrebbe.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Contatta:

Messaggio da francilive » 13/06/2019, 18:59

Vedremo se la questione di una esclusiva ogni tre mesi che si ipotizza per MS sia puro marketing o se vi sia un progetto strutturato.
Di certo serve tempo. Chissà. Magari Stadia potrebbe dare un po' di impulso in quella direzione. Anche se credo prenderà più sull attuale utenza Gaming mobile che non su quella desktop

torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Messaggio da torrisone » 14/06/2019, 13:32

Madò il 2nd DLC di Forza Horizon 4... me ne stacco a fatica. I lego. I mattoncini LEGO! Cuoricini!

FH4 + 2dlc = veramente bello.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Messaggio da torrisone » 19/06/2019, 16:27

God Of War mi ha esaltato <3 ma adesso che l'ho finito mi vorrei dedicare ai trofei mancanti.

E qui emerge una pecca, imho.

La mappa di gioco (= il modo di spostarsi) in Midgard è veramente brutta. Quantomeno confusionaria.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks

Messaggio da andreaR » 11/07/2019, 20:28

Sbaglio o xbox, console di Microsoft e quindi usa non ha un titolo di baseball mlb serio ? The show é solo PS giusto? Mentre 2k non lo fanno più?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/07/2019, 21:00

andreaR ha scritto:
11/07/2019, 20:28
Sbaglio o xbox, console di Microsoft e quindi usa non ha un titolo di baseball mlb serio ? The show é solo PS giusto? Mentre 2k non lo fanno più?

Esatto, The Show è esclusiva PS e 2K non lo fa proprio più 2K per scelta (all effort su NBA).

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Contatta:

Messaggio da Sberl » 11/07/2019, 21:53

andreaR ha scritto:
11/07/2019, 20:28

credo ci sia rbi baseball, ma e’ una vaccata...

Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Cassa
Senior
Senior

Messaggio da Cassa » 12/07/2019, 13:38

Volante preso... giudizio super positivo!

Però su F1 che razza di tempi fanno online???
Ho provato anche gli assetti consigliati in rete ma è ancora peggio da gestire la macchina.

In Bahrein pensavo di cavarmela abbastanza bene, poi vedo che il primo al mondo mi da 6 secondi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Immagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers

Messaggio da andreaR » 12/07/2019, 14:52

se ti da solo 6 secondi allora sei davvero forte, ancora più impressionante sono i tempi che trovi su sim racing tipo assetto corsa o project cars, li fa veramente spavento la cosa.

La differenza secondo me oltre al volante la fa una postazione fissa, con quella sei più invogliato a guidare, per dire, a me hanno regalato un buon volante ma non ho la postazione e non posso tenerlo montato al tavolino per questione di spazio, così facendo molte volte avrei voglia di fare una sessione ma poi non gioco perchè non mi va di montarlo, o anche solo se ho una mezz'ora libera ma poi ci metto 10 minuti per montare e smontare lascio perdere

Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 12/07/2019, 17:01

La postazione fissa IMHO a livello di tempi conta sì e no, nel senso che se ti sbatti a montare e smontare (come me) cambia poco, se è bella salda.... quello che noto io è che senza una seduta decente dopo un po' la schiena comincia a far male a bestia, le spalle mezze paralizzate... Due anni fa ho corso una endurance di 3 ore al Nordschleife con AC, alla fine sono arrivato in doccia strisciando sui gomiti...

In rete girano manici assurdi, non so quante ore al giorno giochino per andare così. Io ho imparato a lasciar perdere gli assetti scaricati qua e là; sono molto molto soggettivi e rischi che un assetto che con uno gira su tempi mostruosi con te gira 5-6" più lento, con la macchina che risponde in modi del tutto inaspettati. Piuttosto fai test a tutto spiano e prova ad assettare al meglio per il tuo stile. E' uno sbattimento, lo so.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Cassa
Senior
Senior

Messaggio da Cassa » 12/07/2019, 17:25

Io ho fissato il volante ad una vecchia scrivania con morsetti e viti, pedaliera sotto (anche se andrebbe inclinata per evitare di finire le sessioni di gioco con le caviglie distrutte) e poi sedia da gaming a cui ho tolto le ruote. Per ora non mi lamento ma non vado oltre le 2 ore di gioco.
Credo anche io che molto dipenda da quanta "forza" puoi mettere su volante e pedaliera

Immagine

DODO29186
Pro
Pro

Messaggio da DODO29186 » 31/07/2019, 12:55

Sono ufficialmente passato a Xbox Game Pass Ultimate. Tra conversione degli abbonamenti precedenti e primo mese a 1€ non ho saputo resistere.

https://news.xbox.com/en-us/2019/07/17/ ... -ultimate/

Cassa
Senior
Senior

Messaggio da Cassa » 31/07/2019, 13:23

DODO29186 ha scritto:Sono ufficialmente passato a Xbox Game Pass Ultimate. Tra conversione degli abbonamenti precedenti e primo mese a 1€ non ho saputo resistere.

https://news.xbox.com/en-us/2019/07/17/ ... -ultimate/
Anche io, ma oltre a F1 2018 per me non c'è nulla da strapparsi i capelli. Vedrò ad ottobre che mi parte la fatturazione piena se tenerlo o fare solo il gold.
Poi vabbè io ho poco tempo e tanto lo dedico a 2 titoli: F1 e madden

Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Contatta:

Messaggio da francilive » 31/07/2019, 13:37

Recuperato con le promo di gamestop wasteland 2, sostanzialmente un fallout 2 con gestione del party e grafica anni 2010. Inxile ha fatto un bel lavoro ma penso che queste riedizioni rpg vintage debbano comunque essere un po' più evolute anche dal punto di vista tecnico. In altri termini, qualcosa alla divinity original sin piuttosto che pillars o wasteland. Anche se dal punto di vista rpg e scrittura niente da dire.

Rispondi