Topic per il mercato: trade, tagli, conferme di acquisizione e tutto il resto.
steve ha scritto:CARPI WILD DOGS cede:
Desean Jackson 1.5 x1
Cedric Benson 15x1
David Harris 8,5 x1
8.5 mln di cap
BRIANZA FOXES (eheheh) cede
Ryan Torain 8x1
Bernard Berrian 0.5 x1
Johnatan Vilma 3x1
2a scelta 2012
La trade è approvata.Leviathan ha scritto:VAMPIRES.
comunque confermo ugualmente!
steve ha scritto:Vincent Jackson rimane cedibile eh... affrettatevi che si ha tempo fino a giovedì per chiudere le trattative
vikings11 ha scritto:steve ha scritto:Vincent Jackson rimane cedibile eh... affrettatevi che si ha tempo fino a giovedì per chiudere le trattative
a questo punto se ti offro Ed Dickson me lo cedi no, perchè dopo l'ultima buffonata qualsiasi altro giocatore presente nel mio roster sarebbe un upgrade non indifferente rispetto a un giocatore rotto ed uno tagliato...
The Answer Palermitano ha scritto:vikings11 ha scritto: a questo punto se ti offro Ed Dickson me lo cedi no, perchè dopo l'ultima buffonata qualsiasi altro giocatore presente nel mio roster sarebbe un upgrade non indifferente rispetto a un giocatore rotto ed uno tagliato...
confermo, e meno male che a me non lo ha ceduto perché t'interessavano giocatori di prospettiva con più anni, e prime scelte mentre io non ti davo queste cose.
Non mi sembra Levia ti abbia dato queste cose....ogni anno sei sempre più assurdo eh, uno prova a difenderti ma sei indifendibile davvero..
steve ha scritto:(I 2 Jackson per Crabtree + Jacobs + 2° round 2012 e 3° round 2012??) esatto questa tua trade non mi offriva futuribilità, cioè ti davo VJ per cosa? una 2a e 3a e cosa ci facevo???
io dico di aspettare a giudicare almeno un paio di giorni...