Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Marshall » 02/07/2022, 14:39

Balti ha scritto: 02/07/2022, 14:36 Che Brogdon fosse destinato a salutarci era una cosa che qui prospettavamo dalla trade di Haliburton. Con il draft di settimana scorsa quasi una certezza visto l'arrivo di Nembhard e Besson. OK tra salute e l'essere quasi accantonato ma mi aspettavo comunque qualcosa di più:
- i giocatori firmati sono una paccottiglia dalla quale si vede ben poco di utile (qualcosa forse da Theis?). Non so a livello di ingaggio ma credo che gran parte del risparmio di Brogdon ce lo siamo bruciato;
- la pick presa non mi pare abbia grande valore, oltretutto è protetta top 12. Quindi dovesse fallire la stagione di Boston la salutiamo;

Mio voto per la trade è un bel 2, per assurdo era più sensata quella dei Lakers nonostante Westbrook in mezzo.

Unica buona notizia della notte è il rinnovo per due anni di Jalen Smith che ha fatto vedere ottime cose dopo la trade con i Suns.
 

Theis se rimane vuol dire che Turner se ne va e prenderà qualche minuto per poi essere scambiato in deadline a qualche contender a cui serve qualche minuto di gomiti sotto il ferro e rimbalzi

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 02/07/2022, 14:41

Marshall ha scritto: 02/07/2022, 11:41 Capitolo Ayton: se dovessimo guardare alla prossima lottery dovremmo mettere Bitadze fisso in quintetto, ma siamo Indiana e da noi i FA vengono solo a fine carriera o marci :laughing: quindi se ci capita la possibilità di prendere un giocatore del genere dobbiamo prenderlo e basta

Ma perché prendere Ayton? Lo scambiamo con Turner dovedoci aggiungere anche delle scelte? Non ha affatto senso*, oltretutto in considerazione della stagione che si prospetta essere. E al nostro roster manca assolutamente anche un PF di valore.

Il prossimo draft il numero 1 indiscusso mi pare sia Victor Wembanyama, ma scordiamocelo. Il nostro proverbiale culo non ci farà uscire alla numero uno....onestamente mi fanno passare la voglia di seguire anche questa stagione e limitarmi a leggere i tabellini post partita.

* quindi i fenomeni del frot office lo faranno

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 02/07/2022, 14:45

Marshall ha scritto: 02/07/2022, 14:39
Theis se rimane vuol dire che Turner se ne va e prenderà qualche minuto per poi essere scambiato in deadline a qualche contender a cui serve qualche minuto di gomiti sotto il ferro e rimbalzi

Quindi giochiamo con Theis o con Bitadze nel quintetto partente? :dash2:

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 02/07/2022, 15:11

Anche io non trovo molto sensato il possibile arrivo di ayton.

Che poi sono qui a parlarne come se l'affare sia in dirittura d'arrivo ma le possibilità concrete che arrivi sono scarsissime.

Stagione da lottery sia, pensiamo a sviluppare i giocatori e speriamo nell'attivo del fenomeno di turno al prossimo draft o a quello dopo ancora.

Abbiamo visto come i grizzlies siano tornati sulle mappe pescando Ja e scegliendo bene ai draft, magari ci va di culo anche a noi.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 02/07/2022, 15:42

the pacer ha scritto: 02/07/2022, 15:11 Anche io non trovo molto sensato il possibile arrivo di ayton.

Che poi sono qui a parlarne come se l'affare sia in dirittura d'arrivo ma le possibilità concrete che arrivi sono scarsissime.

Stagione da lottery sia, pensiamo a sviluppare i giocatori e speriamo nell'attivo del fenomeno di turno al prossimo draft o a quello dopo ancora.

Abbiamo visto come i grizzlies siano tornati sulle mappe pescando Ja e scegliendo bene ai draft, magari ci va di culo anche a noi.

In effetti il nome di Ayton circola ma le prospettive sono poche.

Di giovani da crescere ne abbiamo ma tanto li andremo a scambiare per delle noccioline....e sul draft dobbiamo diventare aggressivi.

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Marshall » 02/07/2022, 15:54

Ma che scambiare i giovani, quelli rimangono e si fanno crescere bene come sappiamo fare..

Si parla di Ayton, ma un giocatore giovane e con il suo appeal non viene da noi mai nella vita, men di meno adesso che siamo in rebuild..

Facciamo crescere i giovani e scambiamo Turner, puntando al prossimo draft…

Siamo appena diventato i nuovi Pistons della Central Division..chi vuole iniziare a dare i soprannomi ai nostri? :laughing:

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3331
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
618
1227

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da casper-21 » 14/07/2022, 14:53



Bennedict "Lebron Who?" Mathurin

Avatar utente
Syd
Rookie
Rookie
Messaggi: 228
Iscritto il: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
7
8

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Syd » 14/07/2022, 15:07

Quindi avremo Haliburton con il numero 0 e Mathurin con il numero 00?  :meco:
Immagine
Boom Baby!

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 14/07/2022, 22:22

Super offer sheet per Ayton, aspettiamo adesso la mossa dei Suns.

Se non pareggiano, sarà la prima volta che una scelta n.1 giochi ai Pacers e andremo a vedere la prossima squadra per Turner e cosa riusciamo a portarci a casa.

Se pareggiano ci troveremmo con tanto spazio ancora a disposizione e non si potrà lavorare ad una S&T per prendere Ayton.

Direi che saranno 48h calde. Nel frattempo tagliati Washington e un po’ di roba arrivata dai Celtics. 

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 15/07/2022, 8:34

Alla fine Phoenix pareggia l’offerta e penso che per i Pacers sia un duro colpo, intanto perché la combo con Haliburton stuzzicava parecchio e poi perché arrivati a questo punto non hai un piano B, o quantomeno un piano di questo spessore.

Sarebbe stata comunque una stagione di ricostruzione, ma adesso affidi praticamente tutto alla sorte di una prossima prima scelta assoluta. In tutto ciò Rick Carlisle è tornato ai Pacers e le prospettive si sono completamente ribaltate rispetto a un anno fa.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 15/07/2022, 10:00

Frantz ha scritto: 15/07/2022, 8:34 Alla fine Phoenix pareggia l’offerta e penso che per i Pacers sia un duro colpo, intanto perché la combo con Haliburton stuzzicava parecchio e poi perché arrivati a questo punto non hai un piano B, o quantomeno un piano di questo spessore.

In pratica rimaniamo col nulla in mano, con l'offer sheet ci siamo bruciati anche la possibilità della S&T.
Anche se mi pare di capire che le parti fossero poche propense a farla (non so se da lato Pacers -magari non si volevano mettere troppe scelte sul piatto- o lato Suns -magari non convinceva del tutto Turner-).

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 15/07/2022, 10:04

Frantz ha scritto: 15/07/2022, 8:34 Sarebbe stata comunque una stagione di ricostruzione, ma adesso affidi praticamente tutto alla sorte di una prossima prima scelta assoluta. In tutto ciò Rick Carlisle è tornato ai Pacers e le prospettive si sono completamente ribaltate rispetto a un anno fa.
Sarebbe stata una stagione di ricostruzione ma meglio dire di ripartenza. I Suns non avessero pareggiato ci saremmo trovati con Ayton e un Turner probabilmente da piazzare magari andando a cercare quel 3/4 che al nostro roster manca (e manca da tempo).

Così invece ci ritroviamo un roster incompleto e un Turner sfiduciato. Questa stagione si sta dimostrando inadeguata da anni e giustificare questo con lo "small market" non basta. Sarà l'ennesima stagione in cui mi limiterò a leggere i tabellini....

Avatar utente
Joker_Time
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/01/2020, 18:24
Squadra di calcio: Hellas Verona
1
14

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Joker_Time » 15/07/2022, 12:00

Balti ha scritto: 15/07/2022, 10:04
Frantz ha scritto: 15/07/2022, 8:34 Sarebbe stata comunque una stagione di ricostruzione, ma adesso affidi praticamente tutto alla sorte di una prossima prima scelta assoluta. In tutto ciò Rick Carlisle è tornato ai Pacers e le prospettive si sono completamente ribaltate rispetto a un anno fa.
Sarebbe stata una stagione di ricostruzione ma meglio dire di ripartenza. I Suns non avessero pareggiato ci saremmo trovati con Ayton e un Turner probabilmente da piazzare magari andando a cercare quel 3/4 che al nostro roster manca (e manca da tempo).

Così invece ci ritroviamo un roster incompleto e un Turner sfiduciato. Questa stagione si sta dimostrando inadeguata da anni e giustificare questo con lo "small market" non basta. Sarà l'ennesima stagione in cui mi limiterò a leggere i tabellini....
mamma mia che disperazione che sento qui dentro.
Haliburton-McConnell-Mathurin-Duarte-Turner-Hield.
Non siete mica con le pezze al c**o.

c'è da migliorare, avete qualche mancanza a roster, non siete da PO.
ma tutta sta disperazione.

Turner e Hield poi possono essere scambiati.
Se volete i T-Wolves lo fanno uno scambio Gobert+Reid x Turner+Hield+2/3FRP e tutti contenti  :thumbup: :forza:  
 

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14131
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1638
1368

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Radiofreccia » 15/07/2022, 12:09

Ma non credo che Turner abbia futuro ai Pacers.
Sia per il giocatore (completamente sfiduciato) che per la squadra (fiducia ai minimi nei confronti di un giocatore che è diventato nemmeno la metà di ciò che doveva essere), una trade mi sembra l'unica soluzione plausibile.

Tra l'altro l'essere in totale rebuilding permette ai Pacers anche di accollarsi qualche salary dump per racimolare picks di altre squadre.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 15/07/2022, 15:36

Joker_Time ha scritto: 15/07/2022, 12:00
Balti ha scritto: 15/07/2022, 10:04
Sarebbe stata una stagione di ricostruzione ma meglio dire di ripartenza. I Suns non avessero pareggiato ci saremmo trovati con Ayton e un Turner probabilmente da piazzare magari andando a cercare quel 3/4 che al nostro roster manca (e manca da tempo).

Così invece ci ritroviamo un roster incompleto e un Turner sfiduciato. Questa stagione si sta dimostrando inadeguata da anni e giustificare questo con lo "small market" non basta. Sarà l'ennesima stagione in cui mi limiterò a leggere i tabellini....
mamma mia che disperazione che sento qui dentro.
Haliburton-McConnell-Mathurin-Duarte-Turner-Hield.
Non siete mica con le pezze al c**o.

c'è da migliorare, avete qualche mancanza a roster, non siete da PO.
ma tutta sta disperazione.

Turner e Hield poi possono essere scambiati.
Se volete i T-Wolves lo fanno uno scambio Gobert+Reid x Turner+Hield+2/3FRP e tutti contenti  :thumbup: :forza:  

Onestamente oltre Haliburton vedo poche certezze in questa squadra.

I giovani non si sa che cosa diventeranno, ma se devo essere sincero credo che nessuno di loro diventerà qualcosa in più di buoni giocatori. Duarte ad esempio, era uno dei rookie più “anziani” dello scorso draft e non penso abbia dei margini di miglioramento per diventare una stella, I.Jackson ha ancora giocato poco e sarebbe stato comunque il cambio di Ayton nella testa dei Pacers, Taylor nel migliore dei casi sarà un giocatore di rotazione.

Le speranze sono Mathurin (anche se la spocchiosità con cui ha cominciato senza neanche giocare 1 minuto di NBA non mi è piaciuta) e qualche dollaro vorrei puntarlo su Nesmith che per me ha del potenziale.

Dei veterani non credo che si punti su qualcuno. Hield e Turner li vedo sempre possibili contropartite per altro, su McConnell credo più o meno la stessa cosa perché se la stagione andrà come deve andare si punterà forte su Nembhard.

Con Ayton avevi veramente un giocatore solido oltre Haliburton, invece ora come ora penso che il futuro di questa squadra dipenda dal prossimo draft quando avrai 3 prime scelte e la tua devi sperare che veramente sia Wembanyama.
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”