Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 18/05/2022, 16:39

Purtroppo urna non particolarmente fortunata, alla 6 sarà impossibile prendere Smith o Holmgren e molto difficile ci sia ancora Banchero disponibile. Poteva essere un’occasione importante ma vediamo se ci sarà qualche movimento pre-draft.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 24/06/2022, 13:21

Dal Draft sono arrivati:
- Bennedict Richard Felder Mathurin SG/SF classe 2002 di 198 cm da Arizona Wildcats con la numero 6;
- Andrew Nembhard PG classe 2000 di 196 cm da Gonzaga Bulldogs con la numero 31;
- Kendall Brown SF classe 2003 di 203 cm da Baylor Bears con la numero 48 (trade con Minnesota Timberwolves in cambio della 2^ scelta Draft 2026 e cash considerations);
- Ceduta la 58 a Milwaukee Bucks (che ha scelto Hugo Besson) in cambio di cash considerations;

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 24/06/2022, 13:26

Mi girano le balle perché speravo si salisse alla 4 per prendere ivey.
Mathurin sembra buono ma non credo abbia il ceiling di ivey.
Peccato, credo che la prossima sarà un altra stagione interlocutoria. Adesso vediamo cosa riusciamo a prendere tradando brogdon e forse Turner

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 24/06/2022, 13:35

Dopo essere scivolati alla 6 speravo di beccare Keegan Murray, probabilmente il fit mancante, ma nelle ultime settimane il PF di Iowa Hawkeyes ha visto salire le sue aspettative tanto da finire dietro ai big tre del Draft 2022. A un certo punto sembrava possibile l'arrivo di Jaden Ivey poi chiamato alla 5 dai Pistons. Il miglior prospetto rimasto era Bennedict Mathurin e i Pacers non se lo sono lasciati scappare....gli esperti cosa dicono sul nuovo giocatore?

Alla 31 è stato preso il play Andrew Nembhard, leggo essere tra i migliori passatori di questo draft, mentre alla 48 Kendall Brown che in qualche mock veniva dato a inizio secondo giro. Due curiosità: i primi due chiamati sono canadesi, avevamo bisogno di PF e C ma non ne sono arrivati. Vuol dire che faremo qualcosa sul mercato degli scambi (Brogdon sembra sul piede di partenza, ma lo scambio proposto dai Lakers è stato rifiutato -giustamente visto la contropartita-) o tra i FA (a dire il vero non so nemmeno chi ci sia di interessante)?

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 24/06/2022, 13:37

the pacer ha scritto: 24/06/2022, 13:26 Mi girano le balle perché speravo si salisse alla 4 per prendere ivey.
Mathurin sembra buono ma non credo abbia il ceiling di ivey.
Peccato, credo che la prossima sarà un altra stagione interlocutoria. Adesso vediamo cosa riusciamo a prendere tradando brogdon e forse Turner
Stanotte su Twitter leggevo che Kings e Pistons hanno rifiutato diverse proposte per la loro pick.
Immagino fossero molto attratti rispettivamente da Murray e Ivey, purtroppo!
Fatto sta che Mathurin pare buono ma manchi qualcosa per diventare elite....
 

Avatar utente
Joker_Time
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/01/2020, 18:24
Squadra di calcio: Hellas Verona
1
14

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Joker_Time » 24/06/2022, 16:25

the pacer ha scritto: 24/06/2022, 13:26 Mi girano le balle perché speravo si salisse alla 4 per prendere ivey.
Mathurin sembra buono ma non credo abbia il ceiling di ivey.
Peccato, credo che la prossima sarà un altra stagione interlocutoria. Adesso vediamo cosa riusciamo a prendere tradando brogdon e forse Turner
non sono un esperto ma Mathurin ha me ha fatto una impressione migliore anche dei precedenti 4 scelti prima di lui.
Poi sta a voi farlo maturare e crescere.
 

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 24/06/2022, 17:35

Joker_Time ha scritto: 24/06/2022, 16:25
the pacer ha scritto: 24/06/2022, 13:26 Mi girano le balle perché speravo si salisse alla 4 per prendere ivey.
Mathurin sembra buono ma non credo abbia il ceiling di ivey.
Peccato, credo che la prossima sarà un altra stagione interlocutoria. Adesso vediamo cosa riusciamo a prendere tradando brogdon e forse Turner
non sono un esperto ma Mathurin ha me ha fatto una impressione migliore anche dei precedenti 4 scelti prima di lui.
Poi sta a voi farlo maturare e crescere.

Speriamo che mathurin fretta  :forza:
 

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 24/06/2022, 18:05

Mathurin è sicuramente un giocatore esplosivo e talentuoso, in un contesto come Indiana può crescere e diventare un giocatore importante, i precedenti nel ruolo (PG, Granger) sono incoraggianti. Voglio vedere anche questa nuova versione di Rick Carlisle con una squadra giovane, è una nuova sfida per lui.

La scelta di Nembhard potrebbe magari portare sul mercato McConnell qualora interessase a qualche squadra con ambizioni più alte.

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 24/06/2022, 22:19

Frantz ha scritto: 24/06/2022, 18:05 Mathurin è sicuramente un giocatore esplosivo e talentuoso, in un contesto come Indiana può crescere e diventare un giocatore importante, i precedenti nel ruolo (PG, Granger) sono incoraggianti. Voglio vedere anche questa nuova versione di Rick Carlisle con una squadra giovane, è una nuova sfida per lui.

La scelta di Nembhard potrebbe magari portare sul mercato McConnell qualora interessase a qualche squadra con ambizioni più alte.
Sì pure McConnell potrebbe salutare e mi spiacerebbe davvero molto.
Penso che alla fine di quelli che hanno iniziato la stagione un anno fa ne vedremo ben pochi.
 

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 30/06/2022, 12:43

Ma news dai nostri pacers? Io sono rimasto a questa situazione:

- abbiamo draftato bene. Mathurin sembra un ottimo prospetto anche se ha fatto subito il gradasso con la frase su LeBron. Ma apprezzo, vuol dire che ha coraggio. Confido molto in lui
- è tipo da due anni che dobbiamo tradare brogdon e Turner ma sono ancora lì. Possibile che nessuno se li fila? Soprattutto brogdon, nulla contro di lui ma veramente non c'è spazio per lui. Il problema è che temo ci riceveremo ben poco dalla sua cessione
- al momento il roster conta un sacco da playmakers, haliburton + brogdon + mcconnel + Washington + il rookie nembhard. Non ci vuole un genio per capire che proprio brogdon è di troppo. Mcconnel invece può ritagliarsi qualche minuto nello spot di G?
- gli spot di G e AP che ormai si fa fatica a distinguere verranno impiegati da Duarte, mathurin e hield. Non so se poi rimarrà lance
- in tutto ciò presumo che Rubio e tj Warren verranno lasciati liberi, per lo meno me lo auguro...
- Siamo cortissimi sui lunghi invece. In C abbiamo Turner e bitazde, in AG solo brissett praticamente...

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
3
9
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Frantz » 01/07/2022, 21:20

Brogdon ai Celtics (che allungano le rotazioni con lui e il Gallo, chapeau) in cambio di Nesmith, una 1st pick 2023 e qualche nocciolina.

Onestamente credo si potesse prendere di più, ma è anche vero che probabilmente il valore di mercato di Brogdon era più basso di quello che si pensa. 

Credo si punti decisamente ad un altra stagione di lottery, l’anno prossimo hai 3 prime scelte, hai preso Nesmith che magari può venire fuori bene in questo contesto e hai adesso 22.5M di trade exception. Penso punteranno Ayton a questo punto con una S&T con Turner, ma Pho in questo momento credo stia spingendo per KD...

the pacer
Rookie
Rookie
Messaggi: 235
Iscritto il: 14/12/2005, 18:37
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Indiana Pacers
34

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da the pacer » 02/07/2022, 11:26

Frantz ha scritto: 01/07/2022, 21:20 Brogdon ai Celtics (che allungano le rotazioni con lui e il Gallo, chapeau) in cambio di Nesmith, una 1st pick 2023 e qualche nocciolina.

Onestamente credo si potesse prendere di più, ma è anche vero che probabilmente il valore di mercato di Brogdon era più basso di quello che si pensa. 

Credo si punti decisamente ad un altra stagione di lottery, l’anno prossimo hai 3 prime scelte, hai preso Nesmith che magari può venire fuori bene in questo contesto e hai adesso 22.5M di trade exception. Penso punteranno Ayton a questo punto con una S&T con Turner, ma Pho in questo momento credo stia spingendo per KD...

Come avevo scritto appena il giorno prima della trade, temevo che la trade per brogdon non ci avrebbe portato granché.

Ed effettivamente così è stato, creiamo spazio nelle rotazioni ma c'è tornata della paccottiglia.

Bisogna essere realistici nel dire che la prossima sarà una stagione da lottery al 99%, ma non per forza è un male.

Ad est oggettivamente solo i magic sono peggio di noi, mi aspetto che Detroit ci superi abbastanza agevolmente.

Significa che avremo buone probabilità alla prossima lottery di avere tante palline in un draft che sembra ottimo.

Obiettivi della stagione, consacrare haliburton come stella, sviluppare mathurin e Duarte.

Capitolo ayton, non credo lui abbia troppa voglia di venire da noi e sinceramente anche arrivasse temo che non faremmo nemmeno i playoff. Lascerei perdere, però se arriva ecco diciamo che non mi strapperei i capelli.

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Marshall » 02/07/2022, 11:41

Spiace vedere andar via così Brogdon, giocatore forte e intelligente come pochi, peccato sia di cristallo..

Capitolo Ayton: se dovessimo guardare alla prossima lottery dovremmo mettere Bitadze fisso in quintetto, ma siamo Indiana e da noi i FA vengono solo a fine carriera o marci :laughing: quindi se ci capita la possibilità di prendere un giocatore del genere dobbiamo prenderlo e basta

Balti
Rookie
Rookie
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/08/2010, 13:41
38
10

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Balti » 02/07/2022, 14:36

Che Brogdon fosse destinato a salutarci era una cosa che qui prospettavamo dalla trade di Haliburton. Con il draft di settimana scorsa quasi una certezza visto l'arrivo di Nembhard e Besson. OK tra salute e l'essere quasi accantonato ma mi aspettavo comunque qualcosa di più:
- i giocatori firmati sono una paccottiglia dalla quale si vede ben poco di utile (qualcosa forse da Theis?). Non so a livello di ingaggio ma credo che gran parte del risparmio di Brogdon ce lo siamo bruciato;
- la pick presa non mi pare abbia grande valore, oltretutto è protetta top 12. Quindi dovesse fallire la stagione di Boston la salutiamo;

Mio voto per la trade è un bel 2, per assurdo era più sensata quella dei Lakers nonostante Westbrook in mezzo.

Unica buona notizia della notte è il rinnovo per due anni di Jalen Smith che ha fatto vedere ottime cose dopo la trade con i Suns.
 

Marshall
Rookie
Rookie
Messaggi: 168
Iscritto il: 22/07/2021, 16:36
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: St. Louis Blues
2
16

Re: Indiana Pacers - Pacernation

Messaggio da Marshall » 02/07/2022, 14:38

Adesso mi aspetto la trade di Turner in tre, due, uno….

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”