MLB.Tv e MLB AtBat

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
marietto
Pro
Pro
Messaggi: 5190
Iscritto il: 05/10/2007, 23:44
Località: Rimini
1091
192

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da marietto » 30/03/2024, 9:37

joesox ha scritto: 1711787502[/url] user_id=8431]
marietto ha scritto: 1711787114[/url] user_id=7698]
Sull’iPad i giorni sono giusti sul cell no…vediamo domani dopo il cambio dell’ora 🤷‍♂️

A me succede il contrario!
Per cui l'IPad ora è impostato sulla costa EST.

Ho scritto per l'ennesima volta riguardo alle pause/tempi morti tra gli inning.

La barra del tempo è l'altro annoso problema.
1. A volte sparisce e parte l'incubo dei video MLB di Bartolo Colon...
2. Perché non la fanno lunga cinque ore?

qualche giorno fa mi è arrivato un sondaggio di soddisfazione dell’app, è successo anche a voi?

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15576
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2918
1721

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da joesox » 30/03/2024, 10:06

marietto ha scritto: 30/03/2024, 9:37
joesox ha scritto: 1711787502[/url] user_id=8431]


A me succede il contrario!
Per cui l'IPad ora è impostato sulla costa EST.

Ho scritto per l'ennesima volta riguardo alle pause/tempi morti tra gli inning.

La barra del tempo è l'altro annoso problema.
1. A volte sparisce e parte l'incubo dei video MLB di Bartolo Colon...
2. Perché non la fanno lunga cinque ore?

qualche giorno fa mi è arrivato un sondaggio di soddisfazione dell’app, è successo anche a voi?

A me non è arrivato.

Altra cosa, sull'iPad c'è il bottone dei 30 secondi che nelle pause è molto utile. Ma sul PC c'è solo quello dei 10 secondi e - quando non parte la pubblicità/video che non si può saltare - bisogna cliccarlo quindici volte per arrivare all'inning successivo.

Sull'iPad più spesso che no rimane la scritta - commercial break in progress - e rimane visibile la barra del tempo e quindi con quattro click si va avanti.

Davvero io non riesco a capire come non siano capaci di migliorare questo prodotto.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Espartaco Canestrelli
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 21/09/2005, 15:32
3
2

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Espartaco Canestrelli » 30/03/2024, 10:34

mattew88 ha scritto:Contrariamente a quanto è successo nelle due stagioni precedenti, le partite trasmesse da Apple TV+ non sono visibili in diretta.
Io ho apple+ ma non mlb.tv (in attesa di tempi migliori) e pensavo di poter vedere le due partite del friday night on demand cosa che invece non è possibile
Forse iniziano da venerdì 6 aprile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2631
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
425
548

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Honkytonk » 30/03/2024, 12:59

Pixi89 ha scritto: 30/03/2024, 7:13 Qualcuno sa come risolvere il problema sulla app di come sono visualizzate le partite? 

Ovvero le partite dalla mezzanotte in poi sono sul giorno dopo. 
È una schifezza. 

Ho scritto una mail e mi hanno risposto di chiamare il call center.... 


Fatti chiamare, ricordo ancora l'emozione di quando mi apparse sullo schermo dell'auto un numero in ingresso con scritto NEW YORK 
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24865
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11965
8718

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Wolviesix » 30/03/2024, 19:42

joesox ha scritto: 30/03/2024, 9:31 2. Perché non la fanno lunga cinque ore?
Perchè gli costerebbe sensibilmente di più (praticamente il doppio in termini di spazio) senza alcun valore aggiunto.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15576
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2918
1721

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da joesox » 31/03/2024, 0:40

Wolviesix ha scritto: 1711824158[/url] user_id=6026]
joesox ha scritto: 1711787502[/url] user_id=8431]
2. Perché non la fanno lunga cinque ore?
Perchè gli costerebbe sensibilmente di più (praticamente il doppio in termini di spazio) senza alcun valore aggiunto.

Ma non sarebbe possibile creare una barra “vuota” dal punto in cui finisce la partita? In pratica un’immagine?
Ovviamente identica alla prima parte.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24865
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11965
8718

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Wolviesix » 31/03/2024, 0:49

joesox ha scritto: 31/03/2024, 0:40
Ma non sarebbe possibile creare una barra “vuota” dal punto in cui finisce la partita? In pratica un’immagine?
Ovviamente identica alla prima parte.
No se vuoi una durata di 5 ore sulla barra del tempo dev'essere un video di 5 ore. Altrimenti non funzionerebbe a dovere. Quello che proponi tu ti farebbe vedere sì una barra più lunga dell'effettiva durata della partita, ma non risultando qualcosa di interagibile (un'immagine) saresti punto e a capo perchè capiresti dove finisce la partita.
E non sono neanche certo sia possibile, o sia possibile farlo facilmente. E visto che appunto il valore aggiunto per loro è nullo...

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15576
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2918
1721

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da joesox » 31/03/2024, 8:55

Wolviesix ha scritto: 31/03/2024, 0:49
joesox ha scritto: 31/03/2024, 0:40
Ma non sarebbe possibile creare una barra “vuota” dal punto in cui finisce la partita? In pratica un’immagine?
Ovviamente identica alla prima parte.
No se vuoi una durata di 5 ore sulla barra del tempo dev'essere un video di 5 ore. Altrimenti non funzionerebbe a dovere. Quello che proponi tu ti farebbe vedere sì una barra più lunga dell'effettiva durata della partita, ma non risultando qualcosa di interagibile (un'immagine) saresti punto e a capo perchè capiresti dove finisce la partita.
E non sono neanche certo sia possibile, o sia possibile farlo facilmente. E visto che appunto il valore aggiunto per loro è nullo...

Però lasciano quaranta minuti di COMMERCIAL BREAK IN PROGRESS che non mi pare sia valore aggiunto? Che comincino a togliere tutto quello spazio inutile!

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIJJJJJJJJJJJJJ

Probabilmente non è possibile, non ne so nulla di gtafica di software. Ma l’idea è questa qui sopra dove I e J sono identiche alla vista, stesso colore, spessore, etc, ma dove I è un video mentre J è solo immagine. Ovviamente se vai con il mouse a cliccare sopra I sposti il cursore mentre se vai sopra J non succede nulla. Comunque se arrivassero a - che ne so - tre ore, togliendo tutte le pause forse il prodotto sarebbe migliore. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15576
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2918
1721

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da joesox » 04/04/2024, 8:08

Dear Fan

Thank you for contacting us.

The current application release does not contain the feature you have requested. We are always looking for ways to enhance our features and services.


Bullshit. 

Ma davvero non trovano uno studente a cui dare un summer job a 7.25 dollari l’ora (forse) per togliere dai video delle partite gli spazi morti tra un inning e l’altro?

La NESN ogni sera a mezzanotte manda un programma con la partita dei Sox che dura due ore esatte. Chissà come fanno…
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15576
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2918
1721

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da joesox » 04/04/2024, 22:40

joesox ha scritto: 1712210882[/url] user_id=8431]
Dear Fan

Thank you for contacting us.

The current application release does not contain the feature you have requested. We are always looking for ways to enhance our features and services.


Bullshit. 

Ma davvero non trovano uno studente a cui dare un summer job a 7.25 dollari l’ora (forse) per togliere dai video delle partite gli spazi morti tra un inning e l’altro?

La NESN ogni sera a mezzanotte manda un programma con la partita dei Sox che dura due ore esatte. Chissà come fanno…

Gli ho risposto nuovamente. Puntualizzando inoltre che 45 minuti di video vuoto sono un inutile spreco di MB. Che immagino abbiano un costo. Oltre a rendere la visione interrotta molto fastidiosa.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Nack
Rookie
Rookie
Messaggi: 408
Iscritto il: 12/04/2018, 10:35
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
8
49

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Nack » 05/04/2024, 8:50

joesox ha scritto: 04/04/2024, 22:40
joesox ha scritto: 1712210882[/url] user_id=8431]
Dear Fan

Thank you for contacting us.

The current application release does not contain the feature you have requested. We are always looking for ways to enhance our features and services.


Bullshit. 

Ma davvero non trovano uno studente a cui dare un summer job a 7.25 dollari l’ora (forse) per togliere dai video delle partite gli spazi morti tra un inning e l’altro?

La NESN ogni sera a mezzanotte manda un programma con la partita dei Sox che dura due ore esatte. Chissà come fanno…

Gli ho risposto nuovamente. Puntualizzando inoltre che 45 minuti di video vuoto sono un inutile spreco di MB. Che immagino abbiano un costo. Oltre a rendere la visione interrotta molto fastidiosa.
A questo punto mi viene da pensare che hanno talmente pochi abbonati fuori dagli USA da non perdere tempo per noi povera gente che guardiamo le partite in differita (e togliere quella stupida barra di avanzamento spoilerante)...PEZZENTI!

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9930
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
129
370

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Pixi89 » 05/04/2024, 10:56

Ieri gara 1 Mets mi dava no feed. Era una partita apple TV? Altrimenti come si spiega? 

Avatar utente
marietto
Pro
Pro
Messaggi: 5190
Iscritto il: 05/10/2007, 23:44
Località: Rimini
1091
192

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da marietto » 05/04/2024, 10:59

Pixi89 ha scritto: 05/04/2024, 10:56 Ieri gara 1 Mets mi dava no feed. Era una partita apple TV? Altrimenti come si spiega? 

Io l'ho vista senza nessun problema

Pixi89
Pro
Pro
Messaggi: 9930
Iscritto il: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
129
370

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da Pixi89 » 06/04/2024, 1:13

mattew88 ha scritto: 30/03/2024, 1:14 Contrariamente a quanto è successo nelle due stagioni precedenti, le partite trasmesse da Apple TV+ non sono visibili in diretta.
Ora ho provato da cell una partita di Apple tv+ mi dice che è visibile FOR FREE su Apple tv+. Sembrerebbe quindi che se hai mlb.tv la vedi ma devi usare Apple tv+. 

Sbaglio? 

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6351
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1201
2165

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da mattew88 » 06/04/2024, 16:09

Pixi89 ha scritto: 06/04/2024, 1:13Ora ho provato da cell una partita di Apple tv+ mi dice che è visibile FOR FREE su Apple tv+. Sembrerebbe quindi che se hai mlb.tv la vedi ma devi usare Apple tv+. 

Sbaglio? 
Stando alle FAQs sul sito dell'MLB dovrebbe servire un abbonamento a Apple TV+

Do I need to pay to watch the live games?

Yes. An Apple TV+ subscription is required to view live games. If you do not currently have an Apple TV+ subscription, you can get 2 free months of Apple TV+.

Rispondi

Torna a “MLB”