joesox
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: MLB.Tv e MLB AtBat

Messaggio da joesox » 21/06/2023, 21:45

Good morning

I am really fed up with knowing that Spalding took a barnstorming team to play in front of the Pyramids in 1888!

How difficult is it to edit the games and delete the two and a half minutes between each half inning? 
I live in Italy and I can't possibly watch all the games live as it's the middle of the night in Europe.
Of course I have the spoiler ON and I watch them the next day, BUT I have to endure minutes and minutes of game breaks.

CAN YOU PLEASE EDIT THE GAMES SO THAT ACTION IS UNINTERRUPTED FROM HALF INNING TO HALF INNING?
That will save about 45 minutes of my time every game. And the Forward button doesn't always work.
Sometimes the history of the HOF kicks in and there is no way back. Sometimes it freezes.

As I have mentioned in the past, NBA League Pass and NFL Game Pass have this thing sorted within an hour after the end of games.
Please do something, this has been going on for too long. I have been a faithful buyer of MLB TV for many seasons.

A not fully satisfied customer.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

joesox

Messaggio da joesox » 21/06/2023, 21:47

Mi hanno risposto:

Dear Fan,

Thank you for contacting Major League Baseball. We appreciate the time that you have taken to write.

We appreciate your feedback because we are always grateful to receive feedback from dedicated baseball fans such as yourself.

Regards,
Major League Baseball Customer Support

La prossima mail sulla barra del tempo.Immagine Credo che due argomenti nella stessa mail non li comprendano.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Nack
Rookie
Rookie
MLB Team: Miami Marlins
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Messaggio da Nack » 22/06/2023, 8:04

joesox ha scritto: 21/06/2023, 21:47 Mi hanno risposto:

Dear Fan,

Thank you for contacting Major League Baseball. We appreciate the time that you have taken to write.

We appreciate your feedback because we are always grateful to receive feedback from dedicated baseball fans such as yourself.

Regards,
Major League Baseball Customer Support

La prossima mail sulla barra del tempo.Immagine Credo che due argomenti nella stessa mail non li comprendano.
Fantastica la risposta "cut and paste"! La lamentela sulla barra del tempo la ripropongo a loop tutte le volte che mi invitano a partecipare al test di soddisfazione, forse sarebbe meglio come hai fatto te inviando una mail personale...possibilmente didascalica :biggrin:

joesox

Messaggio da joesox » 22/06/2023, 8:07

Ho usato il format che ti impongono su mlbtv. La vecchia email customer…@… non funziona più. 

La prossima volta che vado a NY potrei provare ad andare negli uffici… avranno una sede, avranno dei programmatori, non mi pare difficile tagliare le pause. Se mi pagano vado a farlo io e mi diverto pure.

Dreamer
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Dreamer » 22/06/2023, 20:51

joesox ha scritto: 21/06/2023, 21:45 Good morning

I am really fed up with knowing that Spalding took a barnstorming team to play in front of the Pyramids in 1888!

How difficult is it to edit the games and delete the two and a half minutes between each half inning? 
I live in Italy and I can't possibly watch all the games live as it's the middle of the night in Europe.
Of course I have the spoiler ON and I watch them the next day, BUT I have to endure minutes and minutes of game breaks.

CAN YOU PLEASE EDIT THE GAMES SO THAT ACTION IS UNINTERRUPTED FROM HALF INNING TO HALF INNING?
That will save about 45 minutes of my time every game. And the Forward button doesn't always work.
Sometimes the history of the HOF kicks in and there is no way back. Sometimes it freezes.

Forse c'e' qualcosa che non so..ma io per saltare le pause faccio il jump all'inning successivo (funziona ma solo da PC credo).
Certo se vuoi vedere la partita in TV o sul tablet puoi andare solo di forward giusto? Io quando mi capita di guardarla in Tv (spesso in Postseason) apro sul PC poi faccio il cast sulla TV con Chrome e poi da PC faccio il jump inning per inning...pero' mi rendo conto che e' macchinoso e che sarebbe meglio che togliessero le pause del tutto.
"If you're not prepared, it's not pressure you feel, it's fear." (Bruce Bochy)

joesox

Messaggio da joesox » 23/06/2023, 15:53

Ci sono un po' di trucchetti ma è irritante. Su tutte le piattaforme dovrebbero esserci le partite ripulite, incluse pause inutili, tipo infortuni lievi, replay (basta solo la conclusione), le corsette dal bullpen, etc... sanno che cosa è il baseball, dovrebbero fare un buon lavoro di editing molto facilmente.

Ieri ho scritto riguardo alla barra del tempo. Non credo che faranno qualcosa per la stagione in corso, vedremo nel 2024.

joesox

Messaggio da joesox » 25/06/2023, 14:59

Oltre a rispondermi di nuovo, mi hanno anche inviato un link per un sondaggio nel quale ho ribadito i due punti: edit out the half inning breaks, increase the length of the bottom bar.

L'altra miglioria da fare sarebbe quella di includere tutti gli out nei condensed, cosa che li renderebbe leggermente più lunghi ma nettamente più completi.

Nack
Rookie
Rookie

Messaggio da Nack » 26/06/2023, 10:33

joesox ha scritto: 25/06/2023, 14:59 Oltre a rispondermi di nuovo, mi hanno anche inviato un link per un sondaggio nel quale ho ribadito i due punti: edit out the half inning breaks, increase the length of the bottom bar.

L'altra miglioria da fare sarebbe quella di includere tutti gli out nei condensed, cosa che li renderebbe leggermente più lunghi ma nettamente più completi.
Una volta i condensed duravano 20 minuti e includevano proprio tutti gli out, ma capisco che potrebbe portare qualcuno a non abbonarsi perchè hai quasi tutto il match. Allora perchè non proporre una versione "Essential" (come il GamePass NFL) con questa modalità a prezzo ridotto??

Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Messaggio da Pixi89 » 26/06/2023, 13:49

Ma i condensed non sono gratis? Secondo me si. 

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres

Messaggio da johnOJ » 26/06/2023, 14:00

Sì ma i già abbonati che vorrebbero vedersi il condensed? Basta fare una versione di HL per tutti e un condensed serio solo per gli abbonati, non sta porcheria che è il doppione degli HL di due minuti più lunga.

Nack
Rookie
Rookie

Messaggio da Nack » 26/06/2023, 14:05

Pixi89 ha scritto: 26/06/2023, 13:49 Ma i condensed non sono gratis? Secondo me si. 
Si sono gratis, ma in questa maniera non hanno molto senso perchè ti ritrovi umoni in base o out senza saperlo e perdi il filo della partita. Una volta i condensed duravano una ventina di minuti con tutti gli out. Quello che dico è che potrebbero ri-proporre i condensed in versione estesa (come una volta) includendoli in un abbonamento a costo molto ridotto, come funziona con il GamePass della NFL che ti fa scegliere tra abbonamento all-inclusive a costo pieno (partite in diretta/on-demand) e un abbonamento Essential in cui puoi vedere tutte le partite solo on-demand in versione ridotta, senza interruzioni in 40 minuti, a costo molto più basso.

Nack
Rookie
Rookie

Messaggio da Nack » 26/06/2023, 14:06

johnOJ ha scritto: 26/06/2023, 14:00 Sì ma i già abbonati che vorrebbero vedersi il condensed? Basta fare una versione di HL per tutti e un condensed serio solo per gli abbonati, non sta porcheria che è il doppione degli HL di due minuti più lunga.
Andrebbe di lusso!

Nack
Rookie
Rookie

Messaggio da Nack » 03/08/2023, 10:59

​​​​​Stamattina avvio la partita di ieri sera dei Marlins e ci sono solo gli ultimi 5 minuti, inizia dalla parte bassa del 12th con basi piene per noi e zero out...SUPERFANTASTICO con SUPERSPOILER, ovviamente si vince ed MLBTV ha superato se stessa! Non c'è mai fine al peggio :appl:

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights

Messaggio da mattew88 » 04/08/2023, 2:03

Nack ha scritto: 03/08/2023, 10:59​​​​​Stamattina avvio la partita di ieri sera dei Marlins e ci sono solo gli ultimi 5 minuti, inizia dalla parte bassa del 12th con basi piene per noi e zero out...SUPERFANTASTICO con SUPERSPOILER, ovviamente si vince ed MLBTV ha superato se stessa! Non c'è mai fine al peggio :appl:
Anche in diretta la partita ha avuto dei problemi. Quando sono arrivati alla parte bassa del dodicesimo, la partita era già in archivio e arrivava fino alla parte alta del dodicesimo. Credo ci sia stato un problema di trasmissione che ha spezzato il file in due parti, la prima parte che andava dall'inizio fino alla parte alta del dodicesimo e la seconda parte che cominciava direttamente dalla parte bassa del dodicesimo.

fulmine
Rookie
Rookie

Messaggio da fulmine » 19/08/2023, 3:43

Sto guardando live la gara dei Red Sox a New York.Durante i cambio innings i filmati,sulla cui ripetività evito i commenti,procedono a scatti,ma è inaudito che invece di iniziare l'inning compaia la scritta che la gara inizierà a breve.Stesso problema ieri sera durante la gara dei Cubs.Guardando le partite giocate alle volte compare lo score fino al nono e poi magari si assesta,ma durante tutta la partita la grafica laterale cambia in continuazione come impazzita.Male,lavorano male e dovrebbero rimediare. 

Rispondi

Torna a “MLB”