Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3909
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 22/02/2024, 16:30

Larry Corso ha scritto: 20/02/2024, 14:48
Fantaman ha scritto: 20/02/2024, 14:33 Io rimango sempre basito dalla superficialità che si può trovare in report di questo tipo.. cioè davvero qualcuno è propenso a credere che si possa prendere "quello che è rimasto".. e per di più spendere pick importanti per arrivarci..  mah
Il punto è che mentre i primi 3 qb andranno via in fretta, si prevede che il quarto o il quinto prospetto dovrebbero ancora esser disponibili alla 13: se questi siano validi o meno non ne ho proprio idea (in genere il nome che viene fuori è jj mccarthy).
Non mi permetto di giudicare perché non ho visto neanche uno spezzone su youtube, quindi figuriamoci... la mia era una critica generale su questi tipi di rumors, come se un GM e un HC prendessero a caso quello che rimane.. Io voglio sperare che abbiano un'idea bella precisa del giocatore che vogliono, specialmente se parliamo del QB.. poi che si facciano valutazioni di convenienza in termini se vale la pena o meno spendere per averlo... e soprattutto cosa spendere è normale... ma lo fai per il qb che vuoi, non quello che resta.. 
Staremo a vedere comunque.. io ho l'impressione che in casa Raiders e soprattutto Pierce, abbia un'alta considerazione di O'Connell.. mi viene da pensare che anche il mancato arrivo kingsbury sia dovuto a questo.. ad una visione differente sul ex baffo di perdue e non tanto alla durata del contratto, come han voluto far passare, che mi pare proprio una scusa..

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3909
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 22/02/2024, 17:31

Fantaman ha scritto: 22/02/2024, 16:30
"Larry Corso" ha scritto: 20/02/2024, 14:48
Il punto è che mentre i primi 3 qb andranno via in fretta, si prevede che il quarto o il quinto prospetto dovrebbero ancora esser disponibili alla 13: se questi siano validi o meno non ne ho proprio idea (in genere il nome che viene fuori è jj mccarthy).
Non mi permetto di giudicare perché non ho visto neanche uno spezzone su youtube, quindi figuriamoci... la mia era una critica generale su questi tipi di rumors, come se un GM e un HC prendessero a caso quello che rimane.. Io voglio sperare che abbiano un'idea bella precisa del giocatore che vogliono, specialmente se parliamo del QB.. poi che si facciano valutazioni di convenienza in termini se vale la pena o meno spendere per averlo... e soprattutto cosa spendere è normale... ma lo fai per il qb che vuoi, non quello che resta.. 
Staremo a vedere comunque.. io ho l'impressione che in casa Raiders e soprattutto Pierce, abbia un'alta considerazione di O'Connell.. mi viene da pensare che anche il mancato arrivo kingsbury sia dovuto a questo.. ad una visione differente sul ex baffo di perdue e non tanto alla durata del contratto, come han voluto far passare, che mi pare proprio una scusa..

Appena dopo aver postato leggo questo..
https://www.raidersbeat.com/report-hint ... e-raiders/

Che Pierce abbia un occhio di riguardo per il ragazzo era abbastanza evidente da come ne parlava ad ogni conferenza... non erano frasi di circostanza e il ragazzo comunque è progredito di partita in partita.. c'è ancora tanto da fare, però ha mostrato molto di più di altri qb rookie di cui non si discute l'eventuale sostituzione solo per il fatto d'essere stati scelti con un primo/secondo giro.. se non la prima assoluta...   staremo a vedere

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 23/02/2024, 12:06

Fantaman ha scritto: 22/02/2024, 17:31
Fantaman ha scritto: 22/02/2024, 16:30 Non mi permetto di giudicare perché non ho visto neanche uno spezzone su youtube, quindi figuriamoci... la mia era una critica generale su questi tipi di rumors, come se un GM e un HC prendessero a caso quello che rimane.. Io voglio sperare che abbiano un'idea bella precisa del giocatore che vogliono, specialmente se parliamo del QB.. poi che si facciano valutazioni di convenienza in termini se vale la pena o meno spendere per averlo... e soprattutto cosa spendere è normale... ma lo fai per il qb che vuoi, non quello che resta.. 
Staremo a vedere comunque.. io ho l'impressione che in casa Raiders e soprattutto Pierce, abbia un'alta considerazione di O'Connell.. mi viene da pensare che anche il mancato arrivo kingsbury sia dovuto a questo.. ad una visione differente sul ex baffo di perdue e non tanto alla durata del contratto, come han voluto far passare, che mi pare proprio una scusa..

Appena dopo aver postato leggo questo..
https://www.raidersbeat.com/report-hint ... e-raiders/

Che Pierce abbia un occhio di riguardo per il ragazzo era abbastanza evidente da come ne parlava ad ogni conferenza... non erano frasi di circostanza e il ragazzo comunque è progredito di partita in partita.. c'è ancora tanto da fare, però ha mostrato molto di più di altri qb rookie di cui non si discute l'eventuale sostituzione solo per il fatto d'essere stati scelti con un primo/secondo giro.. se non la prima assoluta...   staremo a vedere

Mi fa piacere e sarebbe la cosa migliore. Devo però aggiungere che se alla 13esima ci fossero tutti i 3 qb di cui sopra ancora disponibili (e quindi i migliori OT e CB probabilmente presi), sarebbe dura tenere la barra dritta. Quindi spero proprio che quelli prima di noi ci tolgano la tentazione...

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 941
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 28/02/2024, 13:22

Premesso che non sono così bravo a valutare i prospetti, che ho solo visto il video che celebra le cose migliori fatte (e poi magari le cavolate sono il triplo!!), ma da quello che ho visto sto PENIX  lo prenderei subito!!!! Ha un lancio elegante, preciso e con un movimento assolutamente armonico ..... LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO!!!! 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 29/02/2024, 10:24

Angus Azaghal ha scritto: 28/02/2024, 13:22 Premesso che non sono così bravo a valutare i prospetti, che ho solo visto il video che celebra le cose migliori fatte (e poi magari le cavolate sono il triplo!!), ma da quello che ho visto sto PENIX  lo prenderei subito!!!! Ha un lancio elegante, preciso e con un movimento assolutamente armonico ..... LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO!!!! 
Come dicevo qua sopra, se quei prospetti saranno ancora disponibili, sarà difficile tenere la barra dritta :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2454
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da The Snake 12 » 04/03/2024, 16:18

Penix ai Raiders, Futre e Vanenburg alla Roma.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 941
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
265

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 05/03/2024, 14:54

Ragazzi scusate .... una informazione.... tempo fa avevo il link di un sito che analizzava attentamente la situazione salariale di ciascuna squadra.... ma non lo trovo più...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24791
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11883
8678

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Wolviesix » 05/03/2024, 16:22

Overthecap? Spotrac?

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3909
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 09/03/2024, 21:20

Noi avremo circa 70 milioni di spazio già così.. ribadisco l’ottimo lavoro di Zigler.. e non mi sorprenderei se acquisissimo un DT “che va x la maggiore” …. e che noi conosciamo discretamente bene avendolo incontrato di sovente negli ultimi anni… 

Al di là del nome, che io spero vivamente sia quello, in quel ruolo ci muoveremo sicuramente e se sarà chi dico io, beh tanta tanta roba la linea difensiva dei Raiders 2024!! 

Non ci resta che aspettare e vedere

Avatar utente
The Snake 12
Senior
Senior
Messaggi: 2454
Iscritto il: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Napoli
391
388
Contatta:

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da The Snake 12 » 11/03/2024, 8:49

quel nome, Chris Jones, ha rifirmato coi Chiefs.
Noi nel frattempo abbiamo rifirmato Andre James e Ahmeer Abdullah

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3909
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 11/03/2024, 10:05

The Snake 12 ha scritto: 11/03/2024, 8:49 quel nome, Chris Jones, ha rifirmato coi Chiefs.
Noi nel frattempo abbiamo rifirmato Andre James e Ahmeer Abdullah
si.. ci ho sperato.. 
Penso che un DT importante verrà comunque puntato.. 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Larry Corso » 11/03/2024, 10:11

Fantaman ha scritto: 11/03/2024, 10:05
"The Snake 12" ha scritto: 11/03/2024, 8:49 quel nome, Chris Jones, ha rifirmato coi Chiefs.
Noi nel frattempo abbiamo rifirmato Andre James e Ahmeer Abdullah
si.. ci ho sperato.. 
Penso che un DT importante verrà comunque puntato.. 

Non so se esser contento o meno, c'era il rischio di usare tantissimo spazio salariale per un giocatore che, per quanto forte, sembra molto radicato nel sistema difensivo dei chiefs.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4081
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
524
777
Contatta:

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da multiple » 11/03/2024, 12:05

S'è liberato Armstead, se interessa...

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 935
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06
1
240

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da fetsmo » 11/03/2024, 12:47

c'è anche Wilkins

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3909
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
432
686

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 11/03/2024, 14:46

fetsmo ha scritto: 11/03/2024, 12:47 c'è anche Wilkins
... e Williams.. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”