Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 12:08

gloric ha scritto: 15/03/2024, 11:39

No, quella sarebbe una ristrutturazione, appunto. Un'operazione puramente contabile che permette di spalmare importi anche già pagati registrandoli contro il cap di più anni.


Sulla carta è una risrtrutturazione, ma se tu continui a rimandare più avanti quell'importo senza averlo garantito alla firma e ti ritiri prima penso che sia come un paycut, perché quella cifra non la vedrai mai.

Almeno così ho letto che sarebbe nella sostanza la cosa e il motivo per cui si parla di paycut in questo caso. 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 12:14

Anche perché sul sito dei Vikings parlano proprio di restructure:

https://www.vikings.com/news/harrison-s ... g-contract

the safety worked to restructure his contract entering the 2024 season, the team announced Wednesday. The new deal sets up Smith for his 13th pro campaign, all in Purple.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da gloric » 15/03/2024, 12:24

Hynoski ha scritto: 15/03/2024, 12:08 Sulla carta è una risrtrutturazione, ma se tu continui a rimandare più avanti quell'importo senza averlo garantito alla firma e ti ritiri prima penso che sia come un paycut, perché quella cifra non la vedrai mai.

Ma la ristrutturazione funziona proprio perché permette al giocatore di ottenere soldi che diversamente non sarebbero garantiti. In genere un giocatore prende, al momento della ristrutturazione, una somma superiore al garantito originale. Altrimenti nessun agente firmerebbe mai... Qui è spiegato bene, mi pare.

Comunque, sì, hai ragione. Se le cose stanno così, quella di Harrison Smith è a tutti gli effetti una ristrutturazione, e non un paycut, come si è letto da più parti.

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 13:29

gloric ha scritto: 15/03/2024, 12:24

Ma la ristrutturazione funziona proprio perché permette al giocatore di ottenere soldi che diversamente non sarebbero garantiti. In genere un giocatore prende, al momento della ristrutturazione, una somma superiore al garantito originale. Altrimenti nessun agente firmerebbe mai... Qui è spiegato bene, mi pare.



Sì chiaro che normalmente ci guadagnano entrambe le parti o non firmerebbero, però in questo caso la notizia vorrebbe che il giocatore stia mettendo da parte un po' del suo tornaconto personale per amore della squadra.

Poi vedremo se è vero o no  :biggrin:

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3121
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da gloric » 15/03/2024, 15:47

Mi sbaglierò di certo, ma questa cosa sa tantissimo di trade up. Con #11 e #23 sali parecchio in alto  :stressato:


 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 16:05

gloric ha scritto: 15/03/2024, 15:47 Mi sbaglierò di certo, ma questa cosa sa tantissimo di trade up. Con #11 e #23 sali parecchio in alto  :stressato:



Io pensavo addirittura avrebbero fatto scambio con Arizona o Chargers per passare davanti ai Giants!

O magari dopo potrà usare una prima più alta, con quella del prossimo anno, per saltare ancora più su? 

Edit: scusami ho capito ora che scrivi proprio questo  :biggrin:

11+23esima per andare alla? quarta? 

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
198

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 15/03/2024, 16:29

gloric ha scritto: 15/03/2024, 15:47 Mi sbaglierò di certo, ma questa cosa sa tantissimo di trade up. Con #11 e #23 sali parecchio in alto  :stressato:


 

È per forza una trade che anticipa un'altra trade per salire minimo in top4
se fai una trade simile per scegliere poi alla 23 senza sapere quali giocatori sono rimasti sulla board è giusto che finisci a lavorare al fast food poi

quindi per giudicarla bisogna aspettare ancora per vedere sia dove si finisce sia cosa altro diamo via(forse,e dico forse a questo punto si potrebbe anche non cedere alcun primo giro 2025 e sarebbe un capolavoro in quel senso)

In generale non sono grande fan di queste mosse cosi in anticipo perchè è come dire che ci sono almeno due,se non tre,QB che per te è indifferente prendere,uno vale l'altro e ti accontenti a priori degli scarti degli altri,ma vediamo come va

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Larry Corso » 15/03/2024, 16:37

Thor ha scritto: 15/03/2024, 16:29
gloric ha scritto: 15/03/2024, 15:47 Mi sbaglierò di certo, ma questa cosa sa tantissimo di trade up. Con #11 e #23 sali parecchio in alto  :stressato:


 

È per forza una trade che anticipa un'altra trade per salire minimo in top4
se fai una trade simile per scegliere poi alla 23 senza sapere quali giocatori sono rimasti sulla board è giusto che finisci a lavorare al fast food poi

quindi per giudicarla bisogna aspettare ancora per vedere sia dove si finisce sia cosa altro diamo via(forse,e dico forse a questo punto si potrebbe anche non cedere alcun primo giro 2025 e sarebbe un capolavoro in quel senso)

In generale non sono grande fan di queste mosse cosi in anticipo perchè è come dire che ci sono almeno due,se non tre,QB che per te è indifferente prendere,uno vale l'altro e ti accontenti a priori degli scarti degli altri,ma vediamo come va

Mi sembra una trade molto vantaggiosa per i vikings, sbaglio?

Avatar utente
Kea7
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 16/03/2021, 15:15
89
120

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Kea7 » 15/03/2024, 16:37

Hynoski ha scritto: 15/03/2024, 16:05
gloric ha scritto: 15/03/2024, 15:47 Mi sbaglierò di certo, ma questa cosa sa tantissimo di trade up. Con #11 e #23 sali parecchio in alto  :stressato:



Io pensavo addirittura avrebbero fatto scambio con Arizona o Chargers per passare davanti ai Giants!

O magari dopo potrà usare una prima più alta, con quella del prossimo anno, per saltare ancora più su? 

Edit: scusami ho capito ora che scrivi proprio questo  :biggrin:

11+23esima per andare alla? quarta? 

Alla quarta secondo me non ci arrivi se Arizona vuole MHJ come sembra logico.
Alla quinta potresti anche arrivare se ti va bene prendere il 4° QB che al momento pare JJ McCarthy e anticipare NY
Se vuoi prendere Maye devi salire  alla 3° ma ci vuole altro tipo un primo giro 25 mi sa
 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26470
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6252
14232
Contatta:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da BruceSmith » 15/03/2024, 16:38

Thor ha scritto: 15/03/2024, 16:29 È per forza una trade che anticipa un'altra trade per salire minimo in top4
se fai una trade simile per scegliere poi alla 23 senza sapere quali giocatori sono rimasti sulla board è giusto che finisci a lavorare al fast food poi

quindi per giudicarla bisogna aspettare ancora per vedere sia dove si finisce sia cosa altro diamo via(forse,e dico forse a questo punto si potrebbe anche non cedere alcun primo giro 2025 e sarebbe un capolavoro in quel senso)

In generale non sono grande fan di queste mosse cosi in anticipo perchè è come dire che ci sono almeno due,se non tre,QB che per te è indifferente prendere,uno vale l'altro e ti accontenti a priori degli scarti degli altri,ma vediamo come va

sto cercando anche io di capire il senso e concordo su tutto.. in alternativa puntate su un qb già pro. :nonsa:
ipotesi a caso, ovviamente.

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 17:03

Kea7 ha scritto: 15/03/2024, 16:37 Alla quarta secondo me non ci arrivi se Arizona vuole MHJ come sembra logico.
Alla quinta potresti anche arrivare se ti va bene prendere il 4° QB che al momento pare JJ McCarthy e anticipare NY
Se vuoi prendere Maye devi salire  alla 3° ma ci vuole altro tipo un primo giro 25 mi sa
 

Parlo per mia opinione personale ovviamente: non penso una squadra rifiuterebbe una trade succulenta (che può quindi essere questi primi due giri più altro l'anno prossimo) per un WR, per quanto promettente. 

Arizona si trova nella particolare situazione, come i Chargers, di trovarsi nella top 5 pur avendo il QB titolare, si tratta quindi di costruire un po' tutto il roster. Io userei volentieri una scelta in più al primo giro. 

 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 17:04

In tutto questo bisogna anche capire cosa faranno i Bears con la prima... Field è ancora lì.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
198

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 15/03/2024, 17:05

Larry Corso ha scritto: 15/03/2024, 16:37
Thor ha scritto: 15/03/2024, 16:29

È per forza una trade che anticipa un'altra trade per salire minimo in top4
se fai una trade simile per scegliere poi alla 23 senza sapere quali giocatori sono rimasti sulla board è giusto che finisci a lavorare al fast food poi

quindi per giudicarla bisogna aspettare ancora per vedere sia dove si finisce sia cosa altro diamo via(forse,e dico forse a questo punto si potrebbe anche non cedere alcun primo giro 2025 e sarebbe un capolavoro in quel senso)

In generale non sono grande fan di queste mosse cosi in anticipo perchè è come dire che ci sono almeno due,se non tre,QB che per te è indifferente prendere,uno vale l'altro e ti accontenti a priori degli scarti degli altri,ma vediamo come va

Mi sembra una trade molto vantaggiosa per i vikings, sbaglio?
in realtà mi era comparso un grafico su twitter che confrontava i valori di tutte le value chart esistenti(sia quella piu convenzionale ma al tempo stesso piu vecchia che le ultime con approccio analitico)e in tutte ci guadagnava Houston con un punteggio che andava da metà terzo round a metà quinto come pick corrispettiva

Avatar utente
Kea7
Rookie
Rookie
Messaggi: 389
Iscritto il: 16/03/2021, 15:15
89
120

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Kea7 » 15/03/2024, 17:12

Hynoski ha scritto: 15/03/2024, 17:03
Kea7 ha scritto: 15/03/2024, 16:37 Alla quarta secondo me non ci arrivi se Arizona vuole MHJ come sembra logico.
Alla quinta potresti anche arrivare se ti va bene prendere il 4° QB che al momento pare JJ McCarthy e anticipare NY
Se vuoi prendere Maye devi salire  alla 3° ma ci vuole altro tipo un primo giro 25 mi sa
 

Parlo per mia opinione personale ovviamente: non penso una squadra rifiuterebbe una trade succulenta (che può quindi essere questi primi due giri più altro l'anno prossimo) per un WR, per quanto promettente. 

Arizona si trova nella particolare situazione, come i Chargers, di trovarsi nella top 5 pur avendo il QB titolare, si tratta quindi di costruire un po' tutto il roster. Io userei volentieri una scelta in più al primo giro. 

 

Proprio perchè Arizona in teoria (non hanno Herbert quindi uso il condizionale) non sceglierebbe un QB ti basterebbe salire alla 5°per anticipare NY.
 

Larry Corso
Newbie
Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/01/2023, 12:36
NFL Team: Raiders
NHL Team: Detroit Red Wings
10

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Larry Corso » 15/03/2024, 17:34

Kea7 ha scritto: 15/03/2024, 17:12
Hynoski ha scritto: 15/03/2024, 17:03

Parlo per mia opinione personale ovviamente: non penso una squadra rifiuterebbe una trade succulenta (che può quindi essere questi primi due giri più altro l'anno prossimo) per un WR, per quanto promettente. 

Arizona si trova nella particolare situazione, come i Chargers, di trovarsi nella top 5 pur avendo il QB titolare, si tratta quindi di costruire un po' tutto il roster. Io userei volentieri una scelta in più al primo giro. 

 

Proprio perchè Arizona in teoria (non hanno Herbert quindi uso il condizionale) non sceglierebbe un QB ti basterebbe salire alla 5°per anticipare NY.
 
Comunque sta cosa di salire alla quinta pagando vari primi giri mi pare insensata. Tutto questo per prendere Mccarthy che forse (sottolineo forse) interessa ai Giants o che magari invece ti arriva comunque. Non vedo una differenza enorme fra il quarto e quinto prospetto di qb (mccarthy e penix) e davvero non mi sembra che sta differenza valga due scelte al primo giro.
Al limite, potrebbero puntare alla scelta dei Patriots, ma non so come la vedano in New England.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”