SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
883
676

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Jack The Sack » 28/04/2024, 20:13

Gold Rush_49 ha scritto: 28/04/2024, 18:18 Volevano Rosengarten,giocatore perfetto per le loro esigenze ma Lynch si è addormentato sul piu bello e da li in poi è stato un continuo rincorrere culminato con la trade per Puni che forse non era nemmeno il piano b o c.
Io credo che non erano interessati piu di tanto agli altri OT,anche quelli del primo giro. 
 

Chi ha detto che volevano Rosengarten?

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
883
676

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Jack The Sack » 28/04/2024, 20:17

gloric ha scritto: 28/04/2024, 18:06
Ma come fa a migliorare se non intervieni sui punti deboli?


Siamo migliorati, intendevo dire, seguendo questa politica.
Quindi per quanto criticabile - e anch'io avrei preferito prendessero un RT, beninteso - non si può negare che questa politica abbia dato frutti.
Miglioreremo ancora?
Forse McKivitz dopo un anno di pena crescerà, ci credo poco; forse migliorerà la linea con Feliciano stabilmente in RG e con Puni ad essere il primo backup, togliendoci di torno Burford o Moore o non mi ricordo chi, può darsi; forse non miglioreremo più perché fare meglio del 2023 secondo me è difficile.

Avatar utente
....
Pro
Pro
Messaggi: 3054
Iscritto il: 16/05/2019, 20:01
453
514

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da .... » 28/04/2024, 20:43

Il punto è che mi sarei anche rotto i coglioni di vedere sempre gli altri alzare il Lombardi, dunque se per migliorare devi fare un reach per prendere quell'OT che ti piace al primo round premi il grilletto...poi la prestazione della nostra OL non è stata la ragione della sconfitta al SB...ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Gold Rush_49
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2024, 7:15
NFL Team: San Francisco 49ers
125
34

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Gold Rush_49 » 28/04/2024, 20:51

Jack The Sack ha scritto: 28/04/2024, 20:13
"Gold Rush_49" ha scritto: 28/04/2024, 18:18 Volevano Rosengarten,giocatore perfetto per le loro esigenze ma Lynch si è addormentato sul piu bello e da li in poi è stato un continuo rincorrere culminato con la trade per Puni che forse non era nemmeno il piano b o c.
Io credo che non erano interessati piu di tanto agli altri OT,anche quelli del primo giro. 
 

Chi ha detto che volevano Rosengarten?

il grillo parlante 
se ascoltassi bene le conferenze stampa e tutte le domande che vengono poste con relative risposte riusciresti anche tu a carpire qualcosa.
 
Ultima modifica di Gold Rush_49 il 28/04/2024, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gold Rush_49
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2024, 7:15
NFL Team: San Francisco 49ers
125
34

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Gold Rush_49 » 28/04/2024, 20:59

.... ha scritto: 28/04/2024, 20:43 Il punto è che mi sarei anche rotto i coglioni di vedere sempre gli altri alzare il Lombardi, dunque se per migliorare devi fare un reach per prendere quell'OT che ti piace al primo round premi il grilletto...poi la prestazione della nostra OL non è stata la ragione della sconfitta al SB...ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

ti ricordo che l'unico OT preso al primo round era un giocatore non proprio fenomenale,quindi forse nemmeno loro si fidano più di tanto.
il problema sarà quando smetterà Williams e resteranno solo mestieranti perchè sul reparto negli anni prima  si è lavorato con troppa sufficenza. 

Avatar utente
....
Pro
Pro
Messaggi: 3054
Iscritto il: 16/05/2019, 20:01
453
514

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da .... » 28/04/2024, 21:18

Gold Rush_49 ha scritto:
.... ha scritto: 28/04/2024, 20:43 Il punto è che mi sarei anche rotto i coglioni di vedere sempre gli altri alzare il Lombardi, dunque se per migliorare devi fare un reach per prendere quell'OT che ti piace al primo round premi il grilletto...poi la prestazione della nostra OL non è stata la ragione della sconfitta al SB...ma questo è un altro discorso.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

ti ricordo che l'unico OT preso al primo round era un giocatore non proprio fenomenale,quindi forse nemmeno loro si fidano più di tanto.
il problema sarà quando smetterà Williams e resteranno solo mestieranti perchè sul reparto negli anni prima  si è lavorato con troppa sufficenza. 
Quell'unico OT non fenomenale è stato anche un decente starter a salario controllato per cinque anni...e comunque migliore della chiavica che l'ha sostituito.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Gold Rush_49
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2024, 7:15
NFL Team: San Francisco 49ers
125
34

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Gold Rush_49 » 28/04/2024, 21:28

.... ha scritto: 28/04/2024, 21:18
Gold Rush_49 ha scritto:
ti ricordo che l'unico OT preso al primo round era un giocatore non proprio fenomenale,quindi forse nemmeno loro si fidano più di tanto.
il problema sarà quando smetterà Williams e resteranno solo mestieranti perchè sul reparto negli anni prima  si è lavorato con troppa sufficenza. 
Quell'unico OT non fenomenale è stato anche un decente starter a salario controllato per cinque anni...e comunque migliore della chiavica che l'ha sostituito.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
un 5 round sempre draftato da loro..per non parlare di Moore e Zakelj . Hanno draftato solo cessi in questi anni si salva solo mcglinchey ma era un primo giro e nn era appunto un fenomeno. Magari sono scarsi col draftare OL? E per fortuna che si sono trovati Purdy per bucio di culo e non per bravura altrimenti saremmo ancora senza QB. Hanno fatto molte cose positive,ma gli errori e i colpi di culo dovrebbero essere ammessi anche da chi non li critica mai a prescindere. Detto questo ,lunga vita a Purdy 🤞

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5596
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
926
1395

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Buccaneer » 28/04/2024, 21:39

Sì ma se non ne drafti manco uno di sicuro non ne trovi uno buono. E comunque, come per tutti gli altri player, hai più probabilità di trovarne uno buono al primo giro piuttosto che al quinto. Se hai la need evidente non la passi, soprattutto considerato il valore che ha un OT.
L'essere scarsi a draftare gli OL non significa che non ne puoi più draftare. A meno che hai cap a sufficienza e sistemi la posizione in FA, diversamente a maggior ragione devi draftarne finchè non trovi quello giusto (o uno decente).
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Gold Rush_49
Rookie
Rookie
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/03/2024, 7:15
NFL Team: San Francisco 49ers
125
34

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Gold Rush_49 » 28/04/2024, 21:50

Buccaneer ha scritto: 28/04/2024, 21:39 Sì ma se non ne drafti manco uno di sicuro non ne trovi uno buono. E comunque, come per tutti gli altri player, hai più probabilità di trovarne uno buono al primo giro piuttosto che al quinto. Se hai la need evidente non la passi, soprattutto considerato il valore che ha un OT.
L'essere scarsi a draftare gli OL non significa che non ne puoi più draftare. A meno che hai cap a sufficienza e sistemi la posizione in FA, diversamente a maggior ragione devi draftarne finchè non trovi quello giusto (o uno decente).

Secondo me loro non volevano un primo giro perchè altrimenti erano obbligati a metterlo titolare,mentre con un secondo\terzo come avevano previsto il giocatore lo mettevi in concorrenza con McKivitz e non al suo posto. 
Purtroppo loro ragionano così e hanno un'inspiegabile fiducia nel loro attuale titolare  :nonsa:
Tra l'altro Rosengarten era un redshort sophomore e quindi ancora abbastanza acerbo da mettere subito titolare al posto di quell'altro

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
883
676

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Jack The Sack » 28/04/2024, 22:20

Gold Rush_49 ha scritto: 28/04/2024, 20:51
"Jack The Sack" ha scritto: 28/04/2024, 20:13

Chi ha detto che volevano Rosengarten?

il grillo parlante 
se ascoltassi bene le conferenze stampa e tutte le domande che vengono poste con relative risposte riusciresti anche tu a carpire qualcosa.
 

Visto che ci sei tu ad ascoltare, riporta la citazione del passaggio nel quale si fa il nome di Rosengarten

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3159
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1329
703

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da gloric » 28/04/2024, 22:21




 

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
883
676

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Jack The Sack » 28/04/2024, 22:31

gloric ha scritto: 28/04/2024, 22:21

Grazie

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4323
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
883
676

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Jack The Sack » 28/04/2024, 22:38

Per chiudere l'annosa questione e passare a pensare ai lunghi mesi che ci separano dalla stagione alcune citazioni

The 49ers repeatedly have said how much they like their starting offensive tackles.
And their actions over the past three days proved they are not lying.

When the 49ers first went on the clock at No. 31 overall, there already had been nine offensive linemen chosen in the draft. Clearly, the 49ers did not believe any starting-caliber tackles still were on the board. The rest of the league apparently agreed, as the next tackle was drafted 25 spots later

“And we like our tackles as they stand right now. We like our depth with Jaylon Moore being a really talented guy who can play the swing role.” (Lynch)

McKivitz had an up-and-down season in 2023, beginning with a season opener at Pittsburgh where he yielded three sacks to star edge rusher T.J. Watt in one-on-one matchups.
McKivitz finished the season strong, as he played a big role in holding Detroit defensive end Aidan Hutchinson without a sack or tackle in the 49ers’ 34-31 victory in the NFC Championship Game.

Purdy was sacked 28 times in 16 games, and threw for a franchise-record 4,280 yards while leading the NFL in passer rating (113.0) and yards per attempt (9.6). Running back Christian McCaffrey led the NFL with 1,459 rushing yards.

Non so chi sia questo Matt Maiocco che evidentemente legge le discussioni di questo forum e poi pubblica (giusto 3 ore fa) articoli facendo copia e incolla e traducendo in inglese. Magari qualcuno in arnese potrebbe citarlo per danni, plagio o non so cos'altro.


https://www.nbcsportsbayarea.com/nfl/sa ... o/1729925/
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3159
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1329
703

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da gloric » 29/04/2024, 0:20

Ma loro non ti diranno mai che hanno perso il controllo del draft, che non hanno saputo leggere il modo in cui cadeva il board, che si sono lasciati sfuggire un giocatore nel quale credevano e che volevano. Ogni GM, post draft, è riuscito a rafforzare il proprio roster in modo sensibile, seguendo il proprio infallibile approccio alla valutazione dei prospetti, fidandosi del proprio board, che è stato fondamentale in ogni decisione e che è stato costruito con grande impegno e lavoro degli scout e di tutto lo staff, portando così la squadra a essere nettamente più competitiva e a dare a tutti noi un assaggio del migliore dei mondi possibili etc. etc.

Il punto non è cosa pensa/dice Lynch, che la verità non la dirà mai. Il punto è cosa pensi tu, che hai visto le partire dei 49ers e sai come gioca McKivitz e quanto rende la linea. Ed è ovvio che non hai una OL catastrofica, e che ci sono squadre messe peggio: ma sei tu che vuoi vincere il SB, e il tuo obiettivo non è sopravvivere o accontentarti, ma avere il miglior roster possibile, per tornare a competere con i campioni di KC.

28 sack in 16 partite non sono un'inezia, e io non so quanti di questi siano responsabilità di Purdy (non pochissimi, direi, a occhio e croce). A te, guardando McKivitz, è rimasta l'impressione di un RT in crescita? di uno che ha upside e su cui quindi ha senso puntare per vincere il SB l'anno prossimo?

Io conosco il roster e la squadra molto meno di te: ma, FWIW, la mia impressione è che in una squadra così forte, con così pochi punti deboli, sia un grave errore non andare a inserire talento e competizione là dove serve. Se per te GM Renardo Green è un CB che vale il secondo giro sono felice per te; e sono anche dell'idea che un DB servisse, e che quella sia tutt'altro che una pick buttata. Ma per me il primo giro doveva andare su un OT, a costo di un reach più o meno lieve, visto il need e viste le caratteristiche di una classe che era di altissimo livello nei primi 10 prospetti (più o meno), ma aveva un clear cut tra questi e i successivi.

Poi per carità, il livello dell'organizzazione 49ers è tale che la squadra è perfettamente capace di tornare al SB anche così. Ma questo è un altro discorso.

 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12242
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1253
4820

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da esba » 29/04/2024, 10:08

Gesu' Cristo 5 pagine di topic per il post draft....alla prima sconfitta cosa facciamo?
chiediamo un'estensione di spazio di memoria al tecnico del forum?

State sereni e date fiducia a chi, negli ultimi anni, qualcosa di buono ha fatto.

Cio' posto....anch'io mi aspettavo un nome piu' sugoso per la OL, ma non mi lamento per la 1' e la 2', erano need importanti anche li.

Ma poi....sfumato il figlio di Dio, andato nella mani di Jimbo ....abbiamo preso Owens jr....come si fa a non essere romantici?
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”