SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4319
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
882
675

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Jack The Sack » 29/04/2024, 10:31

esba ha scritto: 29/04/2024, 10:08 Gesu' Cristo 5 pagine di topic per il post draft....alla prima sconfitta cosa facciamo?
chiediamo un'estensione di spazio di memoria al tecnico del forum?

State sereni e date fiducia a chi, negli ultimi anni, qualcosa di buono ha fatto.

Cio' posto....anch'io mi aspettavo un nome piu' sugoso per la OL, ma non mi lamento per la 1' e la 2', erano need importanti anche li.

Ma poi....sfumato il figlio di Dio, andato nella mani di Jimbo ....abbiamo preso Owens jr....come si fa a non essere romantici?

Ho sempre un po' di rammarico nel farlo, ma quoto parola per parola. 🍻 

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2649
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
618
564

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da Dark062 » 29/04/2024, 12:29

Jack The Sack ha scritto: 29/04/2024, 10:31
esba ha scritto: 29/04/2024, 10:08 Gesu' Cristo 5 pagine di topic per il post draft....alla prima sconfitta cosa facciamo?
chiediamo un'estensione di spazio di memoria al tecnico del forum?

State sereni e date fiducia a chi, negli ultimi anni, qualcosa di buono ha fatto.

Cio' posto....anch'io mi aspettavo un nome piu' sugoso per la OL, ma non mi lamento per la 1' e la 2', erano need importanti anche li.

Ma poi....sfumato il figlio di Dio, andato nella mani di Jimbo ....abbiamo preso Owens jr....come si fa a non essere romantici?

Ho sempre un po' di rammarico nel farlo, ma quoto parola per parola. 🍻 

L'importante è arrivare in Champions.🙄

Ma io voglio il Lombardi, quindi sveglia!!
 :forza:
 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12224
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1253
4812

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da esba » 29/04/2024, 12:46

Dark062 ha scritto: 29/04/2024, 12:29
"Jack The Sack" ha scritto: 29/04/2024, 10:31

Ho sempre un po' di rammarico nel farlo, ma quoto parola per parola. 🍻 

L'importante è arrivare in Champions.🙄

Ma io voglio il Lombardi, quindi sveglia!!
 :forza:
 

Va bhe, lo vogliamo tutti....e ci siamo andati molto vicino negli ultimi anni, pero' non possiamo dire che l'era Shanny sia negativa perche' non abbiamo ancora vinto un SB.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4085
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
528
780
Contatta:

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da multiple » 29/04/2024, 12:58

Jack The Sack ha scritto: 28/04/2024, 13:26 Avremmo potuto aggredire il presunto need in right tackle - però i sack non c'entrano niente - ma da anni la nostra franchigia fa scelte diverse. Sceglie di avere questa linea offensiva e che McKivitz sia il giusto successore di McGlinchey: sarà inamovibile fino a che non si renderà disponibile un McDirthley.

Parto da questa considerazione di Jack per esprimere il mio parere su questo draft.
Posto che non so niente di college football, leggo in giro che questa è una classe profonda per gli OT, o per lo meno che ce ne sono di molto buoni. Se la scelta del nostro FO è non spendere troppo nella posizione di RT per privilegiarne altre posso anche capire che ti ritrovi con McKivitz, ma proprio al draft avresti la possibilità di assicurarti per "pochi dollari" un buon giocatore nella posizione, che poi magari viene forte e lo sposti a LT quando prima o poi il nostro "ciccione" preferito smetterà di giocare. Poi ci può stare che non riesci a nuoverti per prendere il giocatorie che vuoi al primo giro (ti fai fregare o ti fanno pagare troppo o qualsiasi altra cosa), ma mi aspetto che tu ti muova al secondo/terzo/quarto round per metterti in posizione di prendere un altro OT che magari non diventerà il prossimo Williams a sinistra ma magari mette un po' di pepe al culo a McKivitz (giusto per fare un esempio, un altro WR al quarto giro serviva proprio???).

Se invece scegliamo di avere questa linea offensiva per non per motivi di costo ma perché, che so, i nostri si fidano più dei veterani che non dei rookie, mi sarei aspettato qualche acquisto, magari a basso costo, in FA per vedere se si raccattava di meglio, ma non mi pare ne siano arrivati. E in questo modo comunque non risolvi il problema di "successione" a LT.

Mi pare di rivivere un po' la situazione di qualche anno fa, non ricordo bene quale, in cui si diceva ci fossero molti CB forti al draft, noi avevamo need evidenti nella posizione e non ne abbiamo preso nessuno fino ai giri finali... in questo caso forse veramente preferiscono tappare i buchi con veterani  a basso costo, mascherando le difficoltà delle secondarie con una pass rush forte, ma nel caso della linea mi pare che questo giochino non si possa fare.

Detto questo, rimaniamo almeno per il 2024 una squadra con un ottimo potenziale, ma  certamente questo draft mi ha lasciato molto perplesso

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”