SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Rispondi
Brainless49
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers

Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day

Messaggio da Brainless49 » 11/08/2019, 12:28

Il problema è che mezza squadra è già rotta  :sad:

Dovevano esserci problemi di abbondanza di RB ... ma con McKinnon ancora fuori e Mostert in concussion protocol è già allarme giallo.
Dovevano esserci problemi di abbondanza di DL ... e invece con Ford, Bosa e Armstead fuori già si fa fatica a trovare qualcuno.
Verrett e Ward rotti non li conto neanche, erano già ampiamente preventivati.  :stressato:

Brainless49
Rookie
Rookie

Messaggio da Brainless49 » 15/08/2019, 8:27

Pare intanto che Garoppolo si stia allenando per battere il record di Peterman  :suicide2:

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Messaggio da maxmicio » 16/08/2019, 9:34

Ma fisicamente come sta? È già pronto?

torrisone
Senior
Senior

Messaggio da torrisone » 16/08/2019, 12:46

maxmicio ha scritto:Ma fisicamente come sta? È già pronto?
Non li lanci diciotto* intercetti di fila se non sei fisicamente pronto :)

* non ricordo il numero vero e allora ho esagerato

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Messaggio da Bada92 » 16/08/2019, 13:25

Meglio ora che dopo, nonostante le notizie credo che farà ciò che deve...

Poi cmq ok questi 5 intercetta fanno rumore, ma nessuno ha detto che dall'inizio del TC non aveva praticamente sbagliato a quanto sembra... Capita...

Dark062
Rookie
Rookie
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan

Messaggio da Dark062 » 16/08/2019, 14:47

Shanahan ha detto che partirà come starter dalla seconda giornata.

Brainless49
Rookie
Rookie

Messaggio da Brainless49 » 20/08/2019, 8:25

Il ginocchio di Garoppolo sta bene

Tutto il resto però fa schifo :disgusto:

Jack The Sack
Senior
Senior

Messaggio da Jack The Sack » 20/08/2019, 18:42

Alcuni appunti sulla seconda di preseason. 

Garoppolo: bene il fatto di averlo visto in campo, bene che Shanahan l’abbia lasciato tre drive di fronte all’indemoniato Chubb; il resto si vedrà. Il lancio migliore è stato quello intercettato, dove se non ci fosse stato un nano da giardino in posizione, la palla sarebbe stata almeno contesa se non ricevuta. Mi preoccupano di più i passaggi toccati dalla linea di difesa, ma la prestazione è sostanzialmente ingiudicabile.

Coleman, Breida, Mostert … cambiano tutti i rb ma i 9ers continuano a correre. Penso che se giocassi per Shanahan qualche yard la prenderei anch’io. Non so quanto sia indicativo del lineup, ma disporre Coleman nei primi down, Breida e Mostert per i cambi di passo sembra un buon assetto. Ci mancherebbe un bel toro da traino, ma non si può avere tutto

Kaden Smith: bene sia in ricezione, sia nei blocchi. Avanti così non ci sono dubbi che saranno lui e Dwelley a fare la squadra

Presunti ricevitori titolari: si è visto poco causa le ambasce di Garoppolo, certo che Pettis e Goodwin … mah, perplessità … il numero da circo l’ha fatto stavolta Deebo Samuel con una corsa da 45 yard su una reverse

OL: abbiamo tanti problemi; se anche Staley in pass protection si fa un pisolino siamo mal messi; sulle corse meglio, ma se andiamo avanti così ai nostri avversari basterà mettere 9 giocatori sulla linea di scrimmage e tanti saluti; di positivo Judy Garland, molto meglio della prima partita, penso sarà lui il nostro centro (edit: pare che Riccoborgo sia pronto per w1)

A giustificazione di tutto l’attacco va detto che la difesa di Denver è una difesa che potrebbe vincere il SB, Flacco permettendo.
Viceversa per la difesa ci sono stati tanti segnali positivi, ma avevamo contro l’attacco dei Broncos … non esattamente un test impervio.

Bene ancora Greenlaw.

Molto bene Tartt che gioca quasi costantemente come quarto linebacker: se questa è la scelta viene da chiedersi se non sarebbe stato meglio investire su qualche safety esperta a coprire il campo perché quando abbiamo tre giocatori in copertura, mi pare ci siano praterie.

Bene anche David Mayo ed in generale il reparto linebacker

Positivo anche il fatto che i nostro DB sono stati autori di diversi interventi puliti sul pallone, evitando eccessi di penalitàIn una linea di difesa rabberciata, abbiamo avuto le epifanie di Solomon Thomas e Arik Armstead, che potrebbero essere due buoni rincalzi se non vengono soppiantati da Givens e Street

Molto bene i ritorni di kick off.
Wishnowsky ha dimostrato di poter placcare un ritornatore in campo aperto. :stun:Da una parte sarebbe come giocare gli special team con un giocatore in più, dall’altra non so se il rischio valga la candela
Ultima modifica di Jack The Sack il 21/08/2019, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Geronimo
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins

Messaggio da Geronimo » 21/08/2019, 11:26

Jack The Sack ha scritto:
20/08/2019, 18:42
Alcuni appunti sulla seconda di preseason....
Qui dentro c'è anche gente che ha una certa età e il cristallino un po' rigido: potresti usare caratteri più grandi? Grazie!

Jack The Sack
Senior
Senior

Messaggio da Jack The Sack » 21/08/2019, 15:34

Geronimo ha scritto:
21/08/2019, 11:26
20/08/2019, 18:42
Alcuni appunti sulla seconda di preseason....
Qui dentro c'è anche gente che ha una certa età e il cristallino un po' rigido: potresti usare caratteri più grandi? Grazie!

Hai ragione
Li ho copiati da un file word e non so perché mi siano usciti così

Geronimo
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins

Messaggio da Geronimo » 21/08/2019, 16:54

21/08/2019, 15:34
Geronimo ha scritto:
21/08/2019, 11:26

Hai ragione
Li ho copiati da un file word e non so perché mi siano usciti così 
Aaaahhh, soddisfazione. Grazie!

Jack The Sack
Senior
Senior

Messaggio da Jack The Sack » 25/08/2019, 23:39

Buona anche la terza di preseason, sulla falsa riga delle precedenti con alcuni miglioramenti

QB: ottima prestazione di Garoppolo, non perfetto, con ancora qualche palla fuori misura, ma bene, bene, bene. Molto in fiducia, forse anche troppa. Fisicamente sembra integra
Mullens contro seconde e terze linee sembra un adulto contro i bambini

RB: meno bene di altre volte, soprattutto Coleman nei primi down. Grande ricezione di Breida sul TD. Buona prestazione anche di Wilson

TE: niente di nuovo

WR: è solo questione di tempo perché Samuel sia titolare e Pettis gli lasci il posto. Bene Matthews. Ad oggi tanti discreti giocatori e qualcuno rivedibile. Speriamo i rookie continuino a crescere

OL: schieramento quasi titolare con Staley Person Garland Tomlinson McGlinchey, prestazione migliore ma contro una difesa ben peggiore

DL: insomma, mezzo passo indietro, ma contro una delle migliori OL della lega. Certo che il povero Solomon Thomas in copertura sul RB ...

LB: molta concorrenza e si vede, reparto molto migliorato dallo scorso anno, sia tra i titolari, sia tra le seconde linee

DB: incredibilmente Jimmy Ward ha giocato bene e non si è infortunato; cmq teniamo sempre la SS molto aggressiva e in mezzo ci sono sempre praterie; bene le poche o nessuna penalità

Shanahan dice una cosa fondamentale dopo la partita ed in vista dei tagli: gli scorsi anni facevamo fatica ad essere sicuri di avere 53 buoni giocatori, quest'anno dovremmo lasciare andare sicuramente qualche buon giocatore

multiple
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da multiple » 27/08/2019, 7:41

25/08/2019, 23:39

Shanahan dice una cosa fondamentale dopo la partita ed in vista dei tagli: gli scorsi anni facevamo fatica ad essere sicuri di avere 53 buoni giocatori, quest'anno dovremmo lasciare andare sicuramente qualche buon giocatore

Lo disse anche lo scorso anno...

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Messaggio da Bada92 » 27/08/2019, 10:30

Allora Jimmy meglio, molto meglio, ma per tornare quello di prima secondo me ci vuole ancora un po'...lanci che non doveva sbagliare ne ha fatti, ma anche fatto vedere cosa sa fare, sono soddisfatto.

OL che sinceramente non mi é dispiaciuta, ma Pearson non mi esalta e anche Staley ha avuto dei buchi notevoli, ma ha tanto credito dalla sua, che mi fa pensare che in RS sarà affidabile come al solito. Comunque, non male.

RBs, bene Breida, un po' meno Coleman, ma non aveva mai chissà che buchi, bene Wilson secondo me, sperando rientri McKinnon, è un bel reparto.

WRs più spazio per JMatt sarebbe utile secondo me, bene Samuel e Richie James, Bourne nella media, Hurts si è visto poco. Speriamo in Samuel, ma manca il go to guy vero.

TEs decenti se si pensa a Kittle che torna.

DL secondo me bene, potrebbe davvero darci qualche gioia se i pass rusher presi per tappare il buco fossero operativi (Bosa e Ford).

LBs bene, Warner a tratti fenomeno, gli altri buoni giocatori.

DBs Sherman mi sembrava svogliato, e la velocità non é giustamente più quella di un tempo, ma entreràin forma si spera, bene le safety, ahkello mette sempre un filo d'ansia e di speranza allo stesso tempo.

infine, alla fine terrei Mullens invece di CJ, a malincuore, ma se dovessi scegliere....

Jack The Sack
Senior
Senior

Messaggio da Jack The Sack » 28/08/2019, 15:31

Prime decisioni sul roster

Tagliato Malcom Smith, come prevedibile. Gli viene usata la cortesia di anticipare il taglio in modo che possa trovare qualche altra squadra prima di finire nella tonnara di venerdì.

Kentavious Street, DL promettente, ancora infortunato, per il secondo anno in IR. Ahi ahi ...

Shanahan sembra seriamente intenzionato a tenere 3 qb.
Io non mi stupirei che arrivasse prima o poi qualche squadra a chiedere informazioni su Mullens o Beathard.

Shanahan sembra garantire il posto a Pettis.
Goodwin non giocherà contro i Chargers, quindi anche il suo posto sembra sicuro (su di lui più che dubbi c'erano speculazioni)
Non saranno disponibili a w1 Taylor e Hurd

Weston Richburg sembra sulla strada del recupero

Rispondi