Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 06/04/2024, 12:34

Heat ha scritto: 1712340533[/url] user_id=18834]
Angelo ha scritto: 1712270938[/url] user_id=16988]


perdonami ma cosa intendi? Mi sono forse perso qualcosa detto da Jim? Ti riferisci alla conferenza di 10 giorni fa (quando ha parlato dell’addio di Keenan e di Mike parlando di business?) o a qualche cosa che ha detto ieri l’altro nella conferenza dopo l’inizio del Camp volontario?

 

Ho pescato ieri un tweet ripreso da boltbeat. Non so di quando sia l'intervista.

ok, grazie. 😉
Comunque sia non mi interessa più, qualsiasi frase abbiano estrapolato quelli di boltbeat. 
preferisco altri tipi di informazione, seria e obiettiva, sugli amati Chargers. 

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 06/04/2024, 14:17

Mi limito alla dichiarazione del coach, a prescindere da chi l'ha ripresa. In ogni caso: non mi sembra che scrivano castronerie.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 06/04/2024, 16:21

BoltBeat dai tempi di SB Nation ha perso molto di qualità. C’è stata una diaspora non indifferente di firme anni fa e trovo che non si siano più ripresi.

Anche l’anno scorso -per quanto fosse legittimo criticare Staley- tweetavano più come se fossero dei “rant” che opinioni. Giusto per provocare interazioni, di qualsiasi tipo, che dare bei pensieri.

Personalmente il mio riferimento rimane The Lightning Round di Garrett Sisti - non ho l’abbonamento su Dischord, ma lì so che rilasciano ottimi insight. Mi piace il taglio che hanno - anche nelle critiche.

Guilty As Charged segue: lì dentro la penso un po’ diversamente in base a chi parla. Schoon per me molto bene, Haglund anche (ma un filo meno) e invece non reggo Alex Insdorf, aveva fatto un paio di uscite di poco gusto. “Critica” che ho alle volte su GAC: troppo ottimisti (non come Dan W. di LAC Unleashed - quello proprio agli eccessi), anche nelle critiche.

A livello analitico ci sono Arjun Menon, MIBPJ e Tej Seth (che però tweeta meno a tema Chargers) sempre super interessanti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 06/04/2024, 18:50

Io leggo e ascolto in primis i canali ‘ufficiali’. Chris Hayre e Matt ‘Money’ Smith sono dei numeri uno. Un altro numero uno è Daniel Popper di The Athletic, non parlo degli articoletti pre-draft che deve scrivere anche per necessità di ‘testata’, ma delle considerazioni che fa, sul roster, sui singoli giocatori (quasi sempre in linea con quello che penso di loro) e i bellissimi focus sugli schemi nel corso del campionato. The Athletic è a pagamento lo so, ma solo il TheBeast di Brugler (oggi il migliore draft preview in circolazione) ti ripaga dei pochi euro che devi spendere. D’altronde per anni ho acquistato riviste oltreoceano spendendo 10 volte tanto e ancora oggi per farmi arrivare quelle di Lindys da leggere sotto l’ombrellone mi ci vuole quanto pagare un bagno per tutta la famiglia. 
Haglund e Schoon li seguo e sono abbastanza d’accordo con quanto ha detto ride. Infatti su X rispondo spesso ad Huglund, quando scrive castronerie. Insdorf è un ragazzo, che peraltro tifa i Chargers ma vive sulla costa est. Sulle sue valutazioni dei giocatori collegiali soprassediamo, perché alcune può anche azzeccarle ma il fatto è che lui li valuta in termini assoluti, mentre i giocatori vanno sempre valutati per la squadra in cui finiranno, per gli schemi che correranno, per i coach che li alleneranno. 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 06/04/2024, 19:38

Ah beh… sì Popper per me è tipo fuori scala, non l’ho menzionato perché per me è #1 assoluto come beat reporter e writer. Tutti i suoi editoriali su The Athletic o le chiacchierate su YouTube con i fan/ospitate a podcast sono davvero di primissima qualità.

Anche i report post game sono spesso sempre molto puntuali e precisi. Ed è giovanissimo. Credo sia un ‘91 come me o un 1993 addirittura.

Matt Money Smith… non so come pormi. Mi piace, di base. Poi boh altro giorno l’ha sparata su Ossenfort/Hortiz con Ossenfort che torna su alla #5 e Joe che ci si tuffa al volo… boh mi è parsa un po’ una visione miope.

Vabbè tolto questo dettaglio su singola discussione è una buona fonte ufficiale manco troppo parzialissima/PR del Team. Anzi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 09/04/2024, 12:16


I nervi della fanbase Chargers americana son scopertissimi. Fate arrivare presto il 25 aprile. Ieri han preso sta parte di conferenza e altri interventi per iniziare il pianto leggendario che Justin non avrà ricevitori, alla #5 Joe Alt è locked in, etc. 

Mi pare che stiano uscendo più di brocca del solito. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 09/04/2024, 20:57

Se dovessero prendere un centro scatterebbe una solidissima pernacchia da parte mia, segno che la chargerite ha già inesorabilmente colpito.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 10/04/2024, 10:18

No beh, non è che si mettono a prendere un C alla #5  :laughing:  - semmai un OT da accostare a Rashawn a destra (con tutto che ne consegue e che abbiamo discusso nelle pagine addietro nel topic). 

Un centro per me arriverà perché Bozeman è uno stop-gap. E anzi, mi auspico che possa arrivare attorno al quarto giro. Jackson Powers-Johnson mi sembra fuori portata per come siamo posizionati noi al Draft (auspicabile nel caso di trade down, magari) - ma ad ora lo vedo uscire prima della #37.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7044
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
642
1812
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Dead Man » 10/04/2024, 11:34

ride_the_lightning ha scritto: 09/04/2024, 12:16
I nervi della fanbase Chargers americana son scopertissimi. Fate arrivare presto il 25 aprile. Ieri han preso sta parte di conferenza e altri interventi per iniziare il pianto leggendario che Justin non avrà ricevitori, alla #5 Joe Alt è locked in, etc. 

Mi pare che stiano uscendo più di brocca del solito. 

Già lo vedo il video virale "Radio Bonanza's crazy reaction to Chargers picking Graham Barton at no. 5"

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 10/04/2024, 12:31

ride_the_lightning ha scritto: 10/04/2024, 10:18 Un centro per me arriverà perché Bozeman è uno stop-gap. E anzi, mi auspico che possa arrivare attorno al quarto giro. Jackson Powers-Johnson mi sembra fuori portata per come siamo posizionati noi al Draft (auspicabile nel caso di trade down, magari) - ma ad ora lo vedo uscire prima della #37.

Soprattutto nel caso di trade down, e non parlo necessariamente di pick n.5 ma anche di eventuali trade nel Day 2, credo che un Centro arriverà sicuramente. Oltre a quanto giustamente sottolineato da @ride_the_lightning riguardo JPJ, ma anche sulle posizioni attuali di chiamata dei Chargers, dobbiamo ricordarci che abbiamo necessità assoluta nel ruolo, persino di un back-up, dopo che Will Clapp ha firmato coi Bills e che l'esperimento Brenden Jaimes del precedente regime non credo si sposi con la nuova filosofia offensiva. In una classe già di per se non così profonda, il prospetto C va ricercato anche per le caratteristiche fisiche e atletiche richieste dal sistema "power run", quindi la selezione è ancora più mirata. Non è un caso che Mike Devlin (il nostro OL coach) si sia fermato a lungo con i prospetti OL presenti alla Combine, anche dopo i Drills ufficiali, seguito attentamente (dal parterre) dal suo assistente Nick Hardwick...  Ricordo che Devlin giocò Centro ad Iowa nei primi anni 90 e fu scelto dai Buffalo Bills nel 1993 (quinto giro) come back-up del compianto Centro All-Pro Kent Hull, uno che "snappava" l'ovale a Jim Kelly in una squadra che aveva disputato 4 Super Bowl consecutivi. Poi Devlin giocò anche nei Cardinals. 
Direi che se Devlin e Hardwick, due ex centri NFL, il primo peraltro con una esperienza ultra-ventennale da OL coach nella Lega, non sapranno individuare un Centro degno di questo nome, difficilmente possiamo farlo noi da quello che leggiamo da oltreoceano...   

Volessi quindi "giocare" a spendere due nomi, per quello che ho visto nelle gare di college e per un ruolo da futuro titolare nei Bolts, probabilmente se alla n. 37 Zach Frazier di West Virginia è ancora sul board (e non è così scontato, dato che ci sono squadre che lo considerano un prospetto persino migliore di JPJ come C puro) i Chargers non potranno non pensarci seriamente, anche se i ruoli di CB, DT e LB (o di WR se non sarà scelto al primo round) sono quelli in assoluto più "mockkati" da giornalisti e tifosi per ovvi motivi di "coperta corta".
Capisco peraltro quello che vuoi dire Ride, "auspicando" una selection al 4° round (dove peraltro abbiamo attualmente due pick all'inizio del Day 3, n. 105 e n. 110) infatti nei miei di mock, è lì che quasi sempre scelgo Hunter Nourzad di Penn State, nonostante alcuni siti lo diano più in basso (invece ho davvero paura che lo prendano più in alto...).

Un "piano B" per un istantaneo ruolo da back-up, rimandando semmai il discorso future-starter al 2025 potrebbe essere la scelta di Drake Nugent di Michigan con una late round pick. Drake, che ovviamente conosco molto bene perché prima di arrivare al titolo con i Wolvs di Harbaugh è stato per 4 anni il Centro di Stanford, non avrà mai le caratteristiche fisiche per essere un titolare nella power run di Roman, ma appunto stiamo parlando di qualcos'altro.

Per il resto si tratta di developmental OL prospect ed è davvero difficile, anche per quanto sopra detto sui nostri nuovi coach, fare dei nomi. Anche perché il nuovo centro potrebbe celarsi dietro un ex T collegiale, che per caratteristiche fisico atletiche giocherà IOL in questa squadra. Giusto per fare un esempio, Devlin (e anche i DL coach) sono stati di recente al Pro-Day di Washington e ho notato e letto di un certo interesse per Troy Fautanu (prevalentemente T agli Huskies, ma che potrebbe giocare inside nella NFL). Chiaro, un nome così sarebbe da attenzionare nel primo giro solo se "vendiamo" la numero 5. Oppure ho letto di un certo interesse per il T di Maryland Delmar Glaze (lui si materiale da mid-rounds) che pure ha le caratteristiche per diventare qualcosa di più all'interno di una OL NFL.             

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 10/04/2024, 13:16

Sulle priorità al DRAFT ovviamente dipende molto da cosa ci si può aspettare in arrivo dalla FA.
Scelta alta a livello difesa, la spenderei solo per il CB. Per il resto possiamo girare bassi.
All-in in ruoli d'attacco per me. Ma credo che la filosofia del nuovo staff sia diversa.

 WR, CB, OT, WR2*/TE*, C, LB....

*Dipende dalla FA.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 10/04/2024, 14:07

Heat ha scritto: 10/04/2024, 13:16 Sulle priorità al DRAFT ovviamente dipende molto da cosa ci si può aspettare in arrivo dalla FA.
Scelta alta a livello difesa, la spenderei solo per il CB. Per il resto possiamo girare bassi.
All-in in ruoli d'attacco per me. Ma credo che la filosofia del nuovo staff sia diversa.

 WR, CB, OT, WR2*/TE*, C, LB....

*Dipende dalla FA.

Sui ruoli da prioritizzare al draft mi trovi abbastanza concorde. Tuttavia sarà il draft a guidare la FA, non il contrario.
Il mio pensiero è che i "pilastri" delle squadre NFL li prendi al draft, poi qualsiasi "tramezzo" lo prendi in free agency.
Quindi l'asterisco * dovrebbe essere accompagnato da "dipende dal Draft". Perché, ad esempio, una cosa è se scegli il WR al primo round, un'altra se lo vai a selezionare più tardi. Una cosa è se davvero arrivi ad Harrison, un'altra se prendi Nabers. Sono entrambi WR fortissimi ma giocano in "ruoli specifici" diversi e se, come credo, Harrison non arriverà, un ricevitore alla Marquez Valdes-Scantling (non perché mi piace, ma per i rumors che ci sono stati in questi giorni, sia chiaro) nella seconda fase di FA diventa molto più plausibile. Fermo restando che la doppia pick di WR non è così peregrina, senza contare gli undrafted free agent. 

Il discorso ovviamente riguarda il 2024 e non riguarda eventuali giocatori d'élite, quei pochi che per motivi spesso di natura salariale legata a ricostruzioni di roster sono lasciati in libero mercato e vanno via nei primi 3 giorni di FA a marzo. Nel 2025, vedrai, avremo tutt'altro approccio alla free agency "che conta".

I Chargers vedranno come si sviluppa il draft sulla base dei BPA nelle "posizioni di necessità" (che poi sono praticamente tutte, tranne il QB) e per questo primo anno chiuderanno il cerchio nella seconda fase di FA. Anche per questo hanno lasciato quei 30 milioni o cosa di spazio ancora disponibili.

  

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 481
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 10/04/2024, 19:07

Un secondo WR al draft m'intriga parecchio.
Che non ci scappi un Nacua anche solo per sbaglio...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12703
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2317
5123

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 11/04/2024, 11:08


Alla #5 Junior, LaDainian e... Joe. 

È finita @Dead Man entro in modalità lutto. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 11/04/2024, 15:46

La firma immediata in FA del triennale con Will Dissly, bissata dall'annuale siglato con Hayden Hurst, hanno fatto capire immediatamente l'importanza dei Tight End negli schemi dei nuovi Bolts.

Mi hanno colpito le parole di Andy Bischoff, che ricordo è nostro nuovo TE coach, ma anche Run Game Coordinator:
 When you start with [TE] Will [Dissly], you’re talking about one of the three guys in the league that can own the C-gap, period. There’s not many of them. This is a different kind of football league that we live in now. To have a tight end that can own the C-gap is rare. He’s one of those guys. You start with him and his ability to get that done for you and then, let’s not lose sight on what he can provide you in the passing game. This is a guy who catches the ball at a high percentage, in terms of his target-to-catch ratio, a guy that doesn’t drop the football and who protects the football, doesn’t fumble it.
Then, you have a guy in [TE] Hayden [Hurst] — to me, you have six guys in the league who everybody wants. You name the six, you go with [49ers TE George] Kittle, you say [Giants TE Darren] Waller. Name whoever you want. Everybody wants those six guys. There’s no reason that Hayden can’t be that next guy. There’s no reason. He has all the speed, all the hands, all the ability. Hayden just needs to find the right situation. We knew when we had him in 2019 that was the right situation for us. We couldn’t control where it went from there, but we love the guy. We’re nothing but happy to have this guy here. He will provide that athletic element to this offense that gives us an opportunity.

Nelle discussioni dei giornalisti vari sul perché o per chi è necessario un importante upgrade a RT rispetto a Pipkins, dovrebbero essere sempre riportate le parole su Dissly. Perché una cosa è giocare con la linea a "5 e mezzo" come abbiamo fatto nelle ultime stagioni, tutt'altra giocare spesso a 6 (con uno dei migliori blocking TE della Lega) o addirittura a 7 davanti ad Herbert (considerando l'eventuale presenza anche di un FB/TE).

Detto questo, considerando che Hurst ha appunto firmato un annuale e Parham è nell'ultimo anno di contratto (e dovrà meritarsi una riconferma... ), è interessante che nell'elenco dei pre-draft top 30 visit dei Chargers al momento figurino ben 3 TE:
  • Jared Wiley di TCU (che potrebbe essere un obbiettivo dal 4 round, anche se c'è chi lo da in forte ascesa)
  • Mason Pline di Furman (FCS, ha giocato anche a Ferris State, i primi tre anni a basketball...)
  • McCallan Castles di Tennessee (nel 2023, prima 3 anni a UC Davis e, prima della pandemia aveva provato anche a California).
Gli ultimi due sono chiaramente dei prospetti. Entrambi hanno un importante basketball pedigree e hanno giocato a pallacanestro al liceo ma anche al college.

Conosciamo mica qualche TE passato da queste parti facendo benino dopo una carriera universitaria nella pallacanestro?
Non dico per forza uno da Hall of Fame, che poi non ti chiamano a Canton appena sentono che eri nei Chargers...  

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”