Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 253
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
62

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 24/03/2024, 21:32

PLATOON ha scritto: 24/03/2024, 18:09 Angelo bello in ordine sparso:
1) Ti dico una cosa che ti lascerà sbigottito; in un forum una persona ha tutta la libertà del mondo di leggere qualsiasi topic e non solo uno specifico. A me piace leggere topic di tutte le squadre e di tutti gli argomenti e mi sento libero di esprimere quello che penso se mi aggrada;
2) Nel caso specifico hai fatto una battura infelice per sprigionare tutto il testosterone che ti ha scatenato la nomina di Harbaugh facendo lo spiritoso tirando in ballo altre squadre. Ti ripeto: nè i Chiefs, nè i Broncos e nemmeno i Raiders come fan vi cagano neanche di striscio anche perché, ad oggi, siete i fratelli poveri della division. Ognuno si lecca le ferite se ne ha (Broncos e Raider oggi) o si gode i trionfi (Chiefs oggi) ma nessuno rosica per Harbaugh. E' un ritorno intrigante ma finisce là;
3) La battuta che hai fatto ti è venuta male perché in un mondo chiuso come la Nfl lo scambio di giocatori, dirigenti ed altro tra le squadre è un travaso continuo a cui nessuno fà caso. Nessuno tira bidoni a nessuno si acquistano persone che in un contesto possono funzionare ed in altre meno. Infatti anche i Chargers hanno attinto a piene mani a bidoni che precedentemente erano passati per Oakland/Los Angeles/Las Vegas;
4) Essendo nuovo del forum non sai neanche che per il sottoscritto i Chargers sono la sua squadra simpatia a cui guardare oltre i Raiders come ben sà il tuo compagno di tifo @ride_the_lightning;
5) Sul fatto che non puoi richiamare l'attenzione dei moderatori ti aiuto io; scrivi un messaggio diretto sempre a @ride_the_lightning che è anche moderatore e puoi riferirgli tutto. Vedrai che lui saprà cosa fare. Se non ci riesci avvisami lo contatto io. Ti consiglio di posare prima il biberon e crescere un attimino visto che ti dimostri molto infantile nelle tue reazioni, dato che anche in precedenza hai salutato tutti dicendo che non avresti più scritto di fronte a commenti che ti avevano stizzito.

PLATOON bello , ti rispondo puntualmente, ma solo al fine di finirla anche con te spero, dato che è evidente che un passaggio che voleva creare solo dell’umorismo, ha scatenato una reazione dal linguaggio alquanto inopportuno:
1) leggi pure dove vuoi ed intervieni dove vuoi, ci mancherebbe. Ti propongo di scrivere di football e di chiedere spiegazioni se qualcosa non ti piace (come nel caso della battuta ‘infelice’ rivolta peraltro ai tifosi dei Bolts, non a rivali) o non ti torna. Porsi in modo garbato aiuta al dialogo. Ti invito ad argomentare e non ad attaccare.
2) mi scuso per la battuta infelice. E soprattutto mi scuso con te, perché è evidente che è stata infelice se può essere così male interpretata, tanto da scatenare una reazione da ultrà. Volevo solo sottolineare, a tifosi dei Chargers, che Harbaugh era voluto da mezza NFL, affermando questo in un momento in cui, senza nemmeno uno snap giocato, senza ancora una squadra iniziale rifinita, ci sono tifosi o altri appassionati, non dico per forza qua dentro, che storcono il naso perché non va bene correre first se hai un top QB come Herbert. Per me è il contrario. Basta partire dalla sua carriera ad Oregon (discorso che magari riprenderò).
3) Chiedo venia, di nuovo.
4) Non sono nuovo del forum. E comunque leggo di football su Playit dal 2002. Prima ci leggevo di basket, perché si chiamava Playit Basketball i primi anni, se non ricordo male. Comunque sia, volevo solo dirti che il primo cappellino che mi sono comprato da ragazzo in California (era il 1983) fu quello dei Los Angeles Raiders. Purtroppo ho “rosicato” tanto, quando mi hanno aperto l’auto davanti all’università nel 1993 e me lo hanno rubato, insieme alle casse del pianale e ad un altro berretto dei 49’ers. Probabilmente avrei avuto due cimeli ora. È la vita.
5) non mi ricordo nemmeno quando ho conosciuto ride. Se su Playit o su Endzone. Comunque è stato diverso tempo fa, quando anche qua dentro mi conoscevano come ChargerFan. Non ho bisogno di nessuno comunque per spiegarmi, scusarmi o tantomeno difendermi. Anche perché con la mia corporatura da Bud Spencer a chi dovrei chiedere di difendermi? A Trinità? 

spero si possa continuare nel rispetto reciproco.
buon football. 

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da esba » 25/03/2024, 9:47

Angelo ha scritto: 23/03/2024, 23:32 Ragazzi dobbiamo però credo intenderci su una cosa. Meglio scriverlo subito per non saltare sul carro dei vincitori nel caso di una buona stagione o puzzare di cacca nel caso di una season nel cesso.

I Chargers quest’anno hanno portato a Los Angeles un allenatore vincente a diversi livelli e senza dubbio il più ricercato sul mercato. Sfido a trovare un tifoso dei Chargers che dopo l’annuncio non abbia esultato come se avessimo segnato un td al Super Bowl (scritto staccato, mi raccomando, altrimenti qualcuno si inkazza) e un tifoso hater o semplicemente ‘rivale’ che non abbia masticato un po’ amaro. D’accordo, ai tifosi dei Chiefs frega un casso (non ci credo nemmeno a quello, perché stanno per finire le amichevoli di Division nel corso della regular season), ma a quelli (a caso) di Broncos (che hanno ripiegato su Payton dopo il no di Jimbo nel 2023) o dei Raiders (cui piace comprare la nostra roba usata) un po' gli rode. Se Mourinho va alla Roma, i Laziesi rosicano. È la vita. È una cosa umana. Come è umano da parte loro, cominciare a scrivere che tanto non avrà successo perché il suo sistema di corse va bene per il college ma non è vincente nella NFL; perché non abbiamo una squadra adatta; o perché semplicemente non abbiamo un Kaepernick in grado di correre e lanciare dalla pistol offense…

E meno male, dico io. Perché quello che si vuole costruire con JH+JH+JH è qualcosa di diverso, probabilmente di nuovo (e sono molto intrigato da questo), seppur basato su una filosofia di football che abbiamo tutti ben presente anche perché pubblicizzata ai quattro venti dal balcone: “Correre! E correremooo!”. Quindi cosa ci serve? Tutto, a parte uno di quei tre JH. E quando dico tutto, intendo proprio tutto, a partire dalla linea offensiva che per giocare una power run deve essere più pesante, più tecnica, in una espressione più dominante. Che non significa necessariamente giocatori nuovi (in alcune posizioni, assolutamente si) ma almeno Ben allenati.

Il contratto che ha firmato Jimbo, prima di costruire il suo coaching staff è di cinque anni. Si spera un lasso di tempo congruo per rivoltare come un calzino questa squadra, senza teste di caxxo alla Baalke che gli mettano bastoni tra le ruote, ma con la presenza di un team anche in executive room che remi tutto nella stessa direzione. Per una volta, non abbiamo assistito ad un GM che ha scelto un HC, bensì ad un GM scelto con il consenso dell’HC. Ad una proprietà che ha messo le chiavi della baracca in mano ad un uomo confidando nelle sue capacità di ricostruire un PROGRAMMA. E una squadra di allenatori per cucinare un piatto perfetto. Ma se mi voglio gustare un piatto unico, non vado a comprarlo alla Esselunga, ma prenoto da Cracco. E so di non fallire, banalmente, non perché mi sono svenato per una cena per due, ma per la qualità della mano degli chef e per gli ingredienti selezionati uno a uno e con perfezione maniacale poi assemblati nei piatti stellati che ho potuto gustare.

Per arrivare ad aprire Cracco però, occorre passare per la gavetta. Anche perché all’inizio potrei non avere tutti gli ingredienti necessari e sperati; inoltre siamo pieni di debiti, figli pure della precedente gestione e cose che non ci occorrono di cui dobbiamo liberarci, magari anche solo perché non rientrano (o non possono farlo) nel nostro progetto pluriennale di medio lungo periodo. Alcuni tipi di salsa RB, per dire, non le uso proprio nei miei piatti. Però devo comunque assemblare qualcosa per fare i primi passi: organizzo una squadra buona per la start-up. Faccio firmare a tutti, un contratto annuale. Voglio essere libero, dall’anno prossimo, con più scelte comp…etitive e con il budget quasi totalmente a disposizione, di aggiungere i migliori ingredienti per sfornare piatti stellati in serie sotto una insegna con almeno una stella Michelin. 

Vi invito quindi a vivere il prossimo draft pensando a questi ingredienti. Ma anche al nostro nuovo modo di cucinare. 
In altri termini, a pensare al dolce quando mancherà la ciliegina, non alla mise del pandispagna. Perché alcune scelte potrebbero sorprendere, e parecchio. L’obiettivo non è assemblare una macchina vincente quest’anno. È abituarla a correre in un certo modo sfruttando i migliori pezzi per renderla sempre più veloce e sempre più competitiva, tanto da arrivare alla conquista del primo gran premio. E dopo quello alla conquista del titolo.

In questo momento abbiamo un prototipo con una scocca che non è nemmeno di carbonio. Abbiamo però un genio come Adrian Newey e un pilota fantastico come LeClerc. Abbiamo appena iniziato ad assemblare la power unit. Dobbiamo ancora scegliere tutti i pezzi della scocca, i fondamentali pneumatici, alettoni e ogni altra invenzione che possa regalarci velocità.

Io sono eccitatissimo, anche se dovessimo iniziare dalla carrozzeria. Spero anche voi. Ma ci vuole pazienza. E ci vuole visione.

 
Questo e' un bel post.
Preciso, netto, molto partigiano....ma ci sta, io capisco il tuo livello di hype, difficile magari per latri figuri che pascolano qui dentro.
Lo capisco perche' io sono un fan sfegatato di Jimbo e spero possa fare bene in quel dei Chargers.

Mi piace anche il parallelo Herbert Leclerc, e sono curioso di vedere come verra' strutturato l'attacco, le prime mosse del FO mi sono sembrate belle nette e decise.
Non vincerete fin da subito? ci sta...pero' se e' vero che il contratto di Jimbo e' quinquennale, entro i 3 anni mi aspetto un qualcosa di positivo, anche perche' Chiefs a parte le altre due sono tra le peggiori squadre gestite.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2306
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 25/03/2024, 11:08

Qui dentro abbiamo sempre accolto tutti, perfino i fratelli Broncos. Purtroppo sono stato via tutto il weekend e recupero solo ora le ultime due pagine. Non sono un mod che interviene molto, un po' perché credo che qui dentro ci siano persone ben più adulte e mature di me e un po' perché credo nel principio dell'autoconservazione. 

Viviamola senza tensione che non siamo qui a discutere di salvare vite umane. Sono estremamente convinto che si possa andare oltre e con il giusto spirito, proprio anche per il rapporto costruito negli anni con i vari interlocutori che sono passati qui nel topic o sul forum in generale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2306
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 25/03/2024, 13:20


Che cosa sta cucinando...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
692

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da gloric » 25/03/2024, 13:31

ride_the_lightning ha scritto: 25/03/2024, 13:20 Che cosa sta cucinando...

Un figlio d'arte  :forza:

JH to MHJ... ti immagini?  :forza:
 

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 25/03/2024, 14:20

In prospettiva e non solo...
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2306
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 25/03/2024, 14:35

gloric ha scritto: 25/03/2024, 13:31
ride_the_lightning ha scritto: 25/03/2024, 13:20 Che cosa sta cucinando...

Un figlio d'arte  :forza:

JH to MHJ... ti immagini?  :forza:
 

low profile.  :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

almailva
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2024, 13:13
MLB Team: Padres
NFL Team: Chargers
Squadra di calcio: ---
2

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da almailva » 25/03/2024, 14:38

ride_the_lightning ha scritto: 25/03/2024, 13:20
Che cosa sta cucinando...

l'unica volta che abbiamo avuto la prima non prima, il draft con Goff e Wentz 1 e 2, abbiamo preso Bosa.

a parte tutto fu una bella pick BPA in senso stretto e scelta scontata, ma siamo sti fortunati anche con la 10^ e la 17^ in tempi recenti.

l'idea del trade down e prendere due top solletica ma pure avere un top BPA alla 5

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7039
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
640
1807
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Dead Man » 25/03/2024, 14:40

Heat ha scritto: 25/03/2024, 14:20 In prospettiva e non solo...
Immagine

due prime per la quinta assoluta mi pare esagerato, ma pure per la quarta.

almailva
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/03/2024, 13:13
MLB Team: Padres
NFL Team: Chargers
Squadra di calcio: ---
2

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da almailva » 25/03/2024, 14:46

dipende dall'urgenza che i vikes hanno

a suo tempo ci fu questa2018 – Indianapolis Colts to New York JetsNo. 3 Pick
QB Sam Darnold
Trade Package
6th overall pick (OG Quenton Nelson)
37th overall pick (OG Braden Smith)
49th overall pick*

che non va distante  e che possiamo paragonare come valore la 37 e la 49 a una prima bassa.
d'altronde minnie e salita con due pick nel forse esplicito tentativo di fare trade up

ma non ti dò torto che forse i valori sono un po' sfalsati

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da esba » 25/03/2024, 14:48

Scritte piu' pagine in due mesi che negli ultimi due anni.

Che cosa sei Jimbo....che cosa sei.... :appl:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2306
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 25/03/2024, 15:11

almailva ha scritto: 25/03/2024, 14:38
ride_the_lightning ha scritto: 25/03/2024, 13:20
Che cosa sta cucinando...

l'unica volta che abbiamo avuto la prima non prima, il draft con Goff e Wentz 1 e 2, abbiamo preso Bosa.

a parte tutto fu una bella pick BPA in senso stretto e scelta scontata, ma siamo sti fortunati anche con la 10^ e la 17^ in tempi recenti.

l'idea del trade down e prendere due top solletica ma pure avere un top BPA alla 5

Assolutamente. Io Joey l'ho amato e continuo ad amarlo nonostante gli infortuni e credo ancora in una sua redenzione dopo queste due ultime annate maledette. Quella pick mi piacque tantissimo e trasformò fin da subito la nostra pass rush. Ancora adesso ricordo il suo debutto contro i Raiders: sapevi già di aver azzeccato la scelta.

La trade down solletica pure a me, il talento offensivo da poter dare a Justin alla #5 un filo di più.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 253
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
62

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 25/03/2024, 15:37

esba ha scritto: 25/03/2024, 9:47 Questo e' un bel post.
Preciso, netto, molto partigiano....ma ci sta, io capisco il tuo livello di hype, difficile magari per latri figuri che pascolano qui dentro.
Lo capisco perche' io sono un fan sfegatato di Jimbo e spero possa fare bene in quel dei Chargers.

Se però scrivi così anche tu vuol proprio dire che è sembrato un post "di parte"...
Beh, come ho già risposto all'amico dei Raiders, me ne scuso di nuovo con tutti. Non voleva minimamente esserlo. 
Io sono quell'appassionato che, per dire, ha tifato i Chiefs negli ultimi Superbowl e i Broncos di Elway prima come quelli di Manning poi.
E il tutto, sia perché non sono appunto "uno di parte" bensì un grande appassionato, sia perché sono squadre della stessa West Division e l'idea che vinca una squadra della Division dei Chargers a mio modo di vedere è gratificante, non il contrario.
Essere sconfitti dai migliori, oltre ad essere uno sprone a far meglio, mi mette anche un po' "l'anima in pace"... per così dire.

L'intento del post era tutt'altro. Non strombazzare ai quattro venti che Harbaugh ha scelto noi perché "siamo i migliori" o... "ce l'abbiamo più lungo e più duro". Certo, la mia simpatia verso Jimbo è nota a tutti, dato che l'ho visto stravolgere il programma della mia Stanford. Ma sono passati quasi vent'anni da allora.
Quel post voleva ragionare con i tifosi dei Bolts su una scelta degli Spanos che io, in 25 anni di Chargers, non avevo mai visto. In tutti questi anni, soprattutto come San Diego Chargers, siamo stati sempre considerati la periferia della NFL. Abbiamo vissuto anni in cui la prima scelta assoluta ce l'avevamo un anno si e l'altro pure, ma il giocatore più forte (es. Eli Manning) non voleva nemmeno venire da noi. Abbiamo visto una società costretta, suo malgrado, anche da una certa ottusità dei burocrati San Diegan, ha trasferire la franchigia in un'altra città pur di fargli vivere questo, ossia l'innalzamento delle aspettative economiche e sportive.

Questa franchigia, questa famiglia, non ha mai vissuto una cosa del genere. Non ha mai aperto il portafoglio così tanto. Non ha mai messo in piedi una struttura e una squadra davvero competitivi per il titolo. Adesso, invece siamo atterrati in uno dei due poli mondiali per business e attrazione mediatica degli Stati Uniti, costruiscono (anzi, stanno ultimando) una nuova struttura avveniristica ad El Segundo, mettono in piedi un coaching staff in cui lo stipendio annuo del Capo Allenatore è di 4 volte superiore a quello dei suoi predecessori. E magari ora costruiscono pure una squadra competitiva...

Franchigie come i Broncos (li prendo solo come esempio positivo, meglio sottolineare qualsiasi cosa scrivo a questo punto) tutto questo ce l'hanno sempre avuto. Se Harbuagh gli dice di no, quei milioni li mettono nel conto corrente di Payton. In certe proprietà, non si fanno i conti della serva. Hanno sempre avuto un certo tipo di seguito, un certo tipo di portafoglio, un certo NOME. Certo, anche perché se lo sono fatti vincendo. Hanno storia. Hanno scouting competenti e di livello (e per questo pagati di più), possono fare la voce grossa nelle free agency che servono (se non per trovare i pilastri come ho sempre sostenuto) per completare le squadre con veterani forti e vincenti. Fatemi il nome di un free agent preso dai Chargers, a parte la cocente delusione JC Jackson, che poteva essere considerato un top 5 del suo ruolo nel momento in cui ha firmato per noi (cambiando squadra). Pensateci... 

Non è solo una questione di salary cap, anche se il salary cap è uno dei motivi per cui mi appassiono tanto alla NFL mentre non potrò mai più esserlo del nostro Calcio. Non dopo lo schifo che ho visto...
Noi dei Bolts siamo quei tifosi che hanno aspettato la costruzione dello stadio a Los Angeles da parte di Kroenke, cioè da parte del proprietario di un'altra franchigia in trasferimento ad LA (NB: oggi però gli Spanos ne sono proprietari al 50%) giocando per 3 anni in uno stadio "di periferia" (...ci sono 25 km circa tra downtown LA e la California State University di Carson...) costruito per il Soccer (e infatti ospita massimo 27mila persone) in cui ben oltre la metà dei presenti, Any Given Sunday, non era un tifoso dei Chargers. Ancora oggi, essendo il SoFI in prossimità del LAX, le partite interne le giochiamo con due tifoserie che quasi si equivalgono, mica come i Packers che hanno i biglietti del loro stadio prenotati da e per generazioni... Insomma, per ragioni ovviamente storiche, di mercato, di proprietà, noi siamo (stati) una "squadretta secondaria" in questo mondo; ancora oggi, il titolo delle riviste di preview stagionali recita pressappoco così: "Bolts want LA". Indovinate perché? D'altronde, con i Rams in ricostruzione (altro richiamo positivo. Aaron Donald è stato il miglior 3tech DT di ogni tempo, per il sottoscritto) cos'altro dovrebbero scrivere? Ora viviamo un'epoca diversa, fatta di Hollywood e di una famiglia che ha voluto elevare... se stessa, dato che ha fatto della squadra il suo stesso main business.(Stan Kronke, per capirci, è proprietario di 4 team di 4 top sports diversi oltre ai Rams: Arsenal della Premier League, Denver Nuggets della NBA, Colorado Avalanche della NHL, Colorado Rapids della Major League... e qui manona alla Luca Toni).

E a me tutto questo, secondo voi, mi sta facendo diventare il coso lungo e duro? Se a voi piace riassumerla così...  Io so solo che sono emozionato come un bambino tifoso del Manchester City prima del 2000 che si ritrova catapultato improvvisamente ai nostri giorni, con Guardiola e il resto. E se minimamente avete idea di ciò che era il City prima del 2000, non potete non capirmi.

I Chargers non sono mai stati l'Inter, il Milan o la Juventus. Non sono mai stati nemmeno la Roma, il Napoli o la Fiorentina. Un tempo che nemmeno guardavo il football (negli anni 70) forse erano l'Atalanta di Gasperini.
Sono sempre stati il Cagliari (con tutto l'amore e l'affetto per i tanti amici che ho in Sardegna, si intende). E adesso sto Cagliari ha scovato nelle giovanili il suo Gigi Riva. Adesso hanno firmato Mourinho, che ha messo in piedi il suo staff. Vuoi vedere che davvero abbiamo una chance di vincere anche noi? Finirà come Mourinho dopo due anni e mezzo? Ai Chargers, vi assicuro, ne abbiamo viste anche di peggio... lasciateci sognare.



 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 253
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
62

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 25/03/2024, 15:48

Dead Man ha scritto: 25/03/2024, 14:40 due prime per la quinta assoluta mi pare esagerato, ma pure per la quarta.

Se vuole davvero salire a prendere il future qb Minnesota non ha alternative al mettere sul piatto la 11 e la 23, a meno di rischiarsela con una first futura.

I Vikings non hanno più scelte di secondo giorno in questo draft e non hanno nemmeno il secondo giro del 2025.

Quello che hanno è il milgior Wide Receiver del mondo. Che è un tantinello scontento...  

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2306
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 25/03/2024, 16:52

Io credo che la #5 esponga comunque i Vikings al rischio di essere jumpati dai Giants che partendo dalla #6 volessero davvero il QB potrebbero dover sacrificare meno per andare a bussare alla porta di Arizona. Per quello penso che cercheranno di intavolare tutto il possibile con i Cardinals. Stare tranquilli e scegliersi J.J. - d'altronde J.J. to J.J. s'ha da fare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”