Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 22/03/2024, 14:32

Wolviesix ha scritto: 22/03/2024, 12:36 Super Bowl si scrive staccato.
Chase si chiama Ja'Marr.
E cose come questa non dipendono solo dalla conoscenza del college football.

Verissimo! Mi scuso con tutti gli altri utenti... la seconda r di Chase è rimasta attaccata alla tastiera.  :help:

Abbiate pazienza, scrivendo di tanti concetti e di getto può accadere di perdersi qualche pezzo. 

Cercherò di fare più attenzione in futuro. Comunque ben venga qualcuno che mi fa da correttore.

In verità, mi sono sempre chiesto quale fosse il ruolo dei correctores sui volumi scritti dagli amanuensi nel medioevo. 
Se trovo anche dei miniatores magari un giorno pubblico nuovi articoli anche per Playit (sempreché me lo consentano!) come in passato mi sono dilettato a fare su altri siti dove si parla di Football NFL e NCAA in italiano. 

L'articolo di cui metto il link qui sotto è sicuramente lungo e a tratti, per chi non l'ha idolatrato come me, senz'altro noioso.
Quando lo scrissi, il giorno dei Santi Patroni di 12 anni fa, mi sentivo quasi come l'amico Heat in questi giorni.

L.T. “mister everything”

Spero non si arrabbi nessuno visto che siamo sul forum di Playit.
E... si, anche all'epoca scrivevo superbowl, mannaggia a li pescetti...  :dohut0:
 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12691
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2309
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 22/03/2024, 15:11

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 22/03/2024, 15:21

Intanto fresca fresca la news che attendevo da un paio di giorni. Abbiamo firmato il CB Kristian Fulton per un anno.

Secondo giro di Tennessee nel 2020, è stato lasciato andare dai Titans che non gli hanno voluto fare un contratto da top CB anche a causa di alcuni problemi di hamstring avuti nelle ultime stagioni.

Fulton, se sano, è un CB n.1, che al momento semplicemente non c'era nel nostro roster. Ripeto, se sano, ha tutte le carte in regola per essere un titolare di questa Lega.

Fulton è stato campione nazionale NCAA con una delle squadre più forti di sempre a livello collegiale, gli LSU Tigers di Ed Orgeron.
Per due anni (2018 e 2019) è stato titolare opposto a Derek Stingley di quella squadra, disputando ogni allenamento contro Justin Jefferson (cui veniva solitamente accoppiato) o Ja'Marr Chase (quello con DUE R) su lanci di Joe Burrow. 
Ecco... non tutti i prospetti che provengono dal college, nemmeno dalla SEC, possono godere di allenamenti di questo tipo... 

 :metal:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da esba » 22/03/2024, 15:29

ride_the_lightning ha scritto: 22/03/2024, 15:11

Grande potenziale al college, in NFL un pacco, firma che non mi piace per niente.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 480
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 22/03/2024, 17:54

Abbiamo 9 prese al draft. Se tradiamo con Minnesota 10. Direi che se peschiamo bene almeno per la metà, è un bel andare...
Però...Però bisogna saper scegliere e avere un pò di fortuna, altrimenti siamo abbastanza nella caxxa.

 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 23/03/2024, 23:32

Ragazzi dobbiamo però credo intenderci su una cosa. Meglio scriverlo subito per non saltare sul carro dei vincitori nel caso di una buona stagione o puzzare di cacca nel caso di una season nel cesso.

I Chargers quest’anno hanno portato a Los Angeles un allenatore vincente a diversi livelli e senza dubbio il più ricercato sul mercato. Sfido a trovare un tifoso dei Chargers che dopo l’annuncio non abbia esultato come se avessimo segnato un td al Super Bowl (scritto staccato, mi raccomando, altrimenti qualcuno si inkazza) e un tifoso hater o semplicemente ‘rivale’ che non abbia masticato un po’ amaro. D’accordo, ai tifosi dei Chiefs frega un casso (non ci credo nemmeno a quello, perché stanno per finire le amichevoli di Division nel corso della regular season), ma a quelli (a caso) di Broncos (che hanno ripiegato su Payton dopo il no di Jimbo nel 2023) o dei Raiders (cui piace comprare la nostra roba usata) un po' gli rode. Se Mourinho va alla Roma, i Laziesi rosicano. È la vita. È una cosa umana. Come è umano da parte loro, cominciare a scrivere che tanto non avrà successo perché il suo sistema di corse va bene per il college ma non è vincente nella NFL; perché non abbiamo una squadra adatta; o perché semplicemente non abbiamo un Kaepernick in grado di correre e lanciare dalla pistol offense…

E meno male, dico io. Perché quello che si vuole costruire con JH+JH+JH è qualcosa di diverso, probabilmente di nuovo (e sono molto intrigato da questo), seppur basato su una filosofia di football che abbiamo tutti ben presente anche perché pubblicizzata ai quattro venti dal balcone: “Correre! E correremooo!”. Quindi cosa ci serve? Tutto, a parte uno di quei tre JH. E quando dico tutto, intendo proprio tutto, a partire dalla linea offensiva che per giocare una power run deve essere più pesante, più tecnica, in una espressione più dominante. Che non significa necessariamente giocatori nuovi (in alcune posizioni, assolutamente si) ma almeno Ben allenati.

Il contratto che ha firmato Jimbo, prima di costruire il suo coaching staff è di cinque anni. Si spera un lasso di tempo congruo per rivoltare come un calzino questa squadra, senza teste di caxxo alla Baalke che gli mettano bastoni tra le ruote, ma con la presenza di un team anche in executive room che remi tutto nella stessa direzione. Per una volta, non abbiamo assistito ad un GM che ha scelto un HC, bensì ad un GM scelto con il consenso dell’HC. Ad una proprietà che ha messo le chiavi della baracca in mano ad un uomo confidando nelle sue capacità di ricostruire un PROGRAMMA. E una squadra di allenatori per cucinare un piatto perfetto. Ma se mi voglio gustare un piatto unico, non vado a comprarlo alla Esselunga, ma prenoto da Cracco. E so di non fallire, banalmente, non perché mi sono svenato per una cena per due, ma per la qualità della mano degli chef e per gli ingredienti selezionati uno a uno e con perfezione maniacale poi assemblati nei piatti stellati che ho potuto gustare.

Per arrivare ad aprire Cracco però, occorre passare per la gavetta. Anche perché all’inizio potrei non avere tutti gli ingredienti necessari e sperati; inoltre siamo pieni di debiti, figli pure della precedente gestione e cose che non ci occorrono di cui dobbiamo liberarci, magari anche solo perché non rientrano (o non possono farlo) nel nostro progetto pluriennale di medio lungo periodo. Alcuni tipi di salsa RB, per dire, non le uso proprio nei miei piatti. Però devo comunque assemblare qualcosa per fare i primi passi: organizzo una squadra buona per la start-up. Faccio firmare a tutti, un contratto annuale. Voglio essere libero, dall’anno prossimo, con più scelte comp…etitive e con il budget quasi totalmente a disposizione, di aggiungere i migliori ingredienti per sfornare piatti stellati in serie sotto una insegna con almeno una stella Michelin. 

Vi invito quindi a vivere il prossimo draft pensando a questi ingredienti. Ma anche al nostro nuovo modo di cucinare. 
In altri termini, a pensare al dolce quando mancherà la ciliegina, non alla mise del pandispagna. Perché alcune scelte potrebbero sorprendere, e parecchio. L’obiettivo non è assemblare una macchina vincente quest’anno. È abituarla a correre in un certo modo sfruttando i migliori pezzi per renderla sempre più veloce e sempre più competitiva, tanto da arrivare alla conquista del primo gran premio. E dopo quello alla conquista del titolo.

In questo momento abbiamo un prototipo con una scocca che non è nemmeno di carbonio. Abbiamo però un genio come Adrian Newey e un pilota fantastico come LeClerc. Abbiamo appena iniziato ad assemblare la power unit. Dobbiamo ancora scegliere tutti i pezzi della scocca, i fondamentali pneumatici, alettoni e ogni altra invenzione che possa regalarci velocità.

Io sono eccitatissimo, anche se dovessimo iniziare dalla carrozzeria. Spero anche voi. Ma ci vuole pazienza. E ci vuole visione.

 

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7000
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1143
2310

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ilmago » 24/03/2024, 10:04

Angelo ha scritto: 23/03/2024, 23:32 ...


In questo momento abbiamo un prototipo con una scocca che non è nemmeno di carbonio. Abbiamo però un genio come Adrian Newey e un pilota fantastico come LeClerc Sainz. ...
 

Ok che hai corretto SB, ma non mi puoi cascare sulla guida del cavallino :icon_paper: :stressato:
cc @Wolviesix

si scherza eh :forza: :forza: ​​​​​​​ :forza: Anche se uolvino la penserà un po' diversamente da te :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 24/03/2024, 11:17

ilmago ha scritto: 24/03/2024, 10:04 [quote=Angelo post_id=4175725 time=<a href="tel:1711233146">1711233146</a> user_id=16988]
...


In questo momento abbiamo un prototipo con una scocca che non è nemmeno di carbonio. Abbiamo però un genio come Adrian Newey e un pilota fantastico come LeClerc Sainz. ...


Ok che hai corretto SB, ma non mi puoi cascare sulla guida del cavallino :icon_paper: :stressato:
cc @Wolviesix

si scherza eh :forza: :forza: :forza: Anche se uolvino la penserà un po' diversamente da te :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​ :forza: ​​​​​​​
[/quote]

beh, quello di hater è un mestiere, capisco la battuta… ma anche NO.
E non è una questione di simpatie.
È una questione di età. Perché LeClerc ha esattamente 26 anni (anche se è dell’ottobre 1997), quindi la stessa età del nostro super pilota JH (che il 10 scorso ne ha fatti per l’appunto 26). Non è un 30enne. Fosse stato così, anche tutto l’approccio al Circus sarebbe stato ben diverso da parte dei Chargers. E forse Newey non sarebbe nemmeno venuto. Avrei potuto scrivere Max Verstappen, ma poi si che sarei stato oggetto di improperi, del tipo “semmai stai parlando di un Mahomes, coglione!” 

quando racconto una parabola, faccio sempre attenzione ai particolari.
dovreste avere fede. E non cadere in tentazione.  :laughing:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Wolviesix » 24/03/2024, 11:48

Tutto bello ma si scrive Leclerc e hanno pure cambiato la formula del Padre Nostro. :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da PLATOON » 24/03/2024, 13:06

Angelo ha scritto: 23/03/2024, 23:32

o dei Raiders (cui piace comprare la nostra roba usata) un po' gli rode. 

 

Con tutta la simpatia possibile....
Rimettitelo nei pantaloni che non vi caga nessuno.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 24/03/2024, 14:55

PLATOON ha scritto: 1711281970[/url] user_id=8345]

Con tutta la simpatia possibile....
Rimettitelo nei pantaloni che non vi caga nessuno.


Strano che in questo forum non ci sia il tastino per richiamare l’attenzione dei moderatori su post come questo. Scusa, ma con tutta la simpatia possibile, perché sei venuto nel topic dei Chargers a leggere un mio ampio discorso estraendone solo una mezza riga che voleva essere peraltro una evidente battuta (riferita a scelte opinabili come quelle di firmare Tillery o Telesco, cioè ex Bolts che i tifosi non vedevano l’ora di defenestrare)?

Ma che è diventato Playit forum, il social del troll frustrato?
credevo che in un forum NFL si parlasse di football americano…

 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 24/03/2024, 15:04

Wolviesix ha scritto: 24/03/2024, 11:48 Tutto bello ma si scrive Leclerc e hanno pure cambiato la formula del Padre Nostro. :biggrin:

stavolta devo darti ragione. Evidentemente sei esperto anche di Formula 1, mentre io non la guardo da un pezzo. L’ultima volta che l’ho vista dal vivo a Monza era il 2018, ma Leclerc correva per l’Alfa Romeo. Da allora non l’ho più seguita, non ho Sky da anni, e nemmeno soldi da buttare.

sono peraltro convinto che se anziché trollare scrivessi davvero di football ne verrebbero fuori discussioni interessanti. Invece ora mi sono annoiato di perdere tempo e quindi non  risponderò più ai tuoi messaggi né alla tue trollate. Credimi, è davvero un peccato.

 

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5569
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1375

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Buccaneer » 24/03/2024, 15:09

Angelo ha scritto: 24/03/2024, 14:55
Strano che in questo forum non ci sia il tastino per richiamare l’attenzione dei moderatori su post come questo. 
 

C'è, ma è inutile.

Ma che è diventato Playit forum, il social del troll frustrato?

Non è che lo è diventato, per alcuni lo è sempre stato  :biggrin:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Wolviesix » 24/03/2024, 15:12

Angelo ha scritto: 24/03/2024, 15:04
Wolviesix ha scritto: 24/03/2024, 11:48 Tutto bello ma si scrive Leclerc e hanno pure cambiato la formula del Padre Nostro. :biggrin:

stavolta devo darti ragione. Evidentemente sei esperto anche di Formula 1, mentre io non la guardo da un pezzo. L’ultima volta che l’ho vista dal vivo a Monza era il 2018, ma Leclerc correva per l’Alfa Romeo. Da allora non l’ho più seguita, non ho Sky da anni, e nemmeno soldi da buttare.

sono peraltro convinto che se anziché trollare scrivessi davvero di football ne verrebbero fuori discussioni interessanti. Invece ora mi sono annoiato di perdere tempo e quindi non  risponderò più ai tuoi messaggi né alla tue trollate. Credimi, è davvero un peccato.

 
Non sono assolutamente esperto di F1. :biggrin:
Ti ringrazio e quando a Settembre ci sarà da parlare di football non mancherò di farlo, come ho sempre fatto del resto. :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da PLATOON » 24/03/2024, 18:09

Angelo ha scritto: 24/03/2024, 14:55
PLATOON ha scritto: 1711281970[/url] user_id=8345]

Con tutta la simpatia possibile....
Rimettitelo nei pantaloni che non vi caga nessuno.


Strano che in questo forum non ci sia il tastino per richiamare l’attenzione dei moderatori su post come questo. Scusa, ma con tutta la simpatia possibile, perché sei venuto nel topic dei Chargers a leggere un mio ampio discorso estraendone solo una mezza riga che voleva essere peraltro una evidente battuta (riferita a scelte opinabili come quelle di firmare Tillery o Telesco, cioè ex Bolts che i tifosi non vedevano l’ora di defenestrare)?

Ma che è diventato Playit forum, il social del troll frustrato?
credevo che in un forum NFL si parlasse di football americano…

 
Angelo bello in ordine sparso:
1) Ti dico una cosa che ti lascerà sbigottito; in un forum una persona ha tutta la libertà del mondo di leggere qualsiasi topic e non solo uno specifico. A me piace leggere topic di tutte le squadre e di tutti gli argomenti e mi sento libero di esprimere quello che penso se mi aggrada;
2) Nel caso specifico hai fatto una battura infelice per sprigionare tutto il testosterone che ti ha scatenato la nomina di Harbaugh facendo lo spiritoso tirando in ballo altre squadre. Ti ripeto: nè i Chiefs, nè i Broncos e nemmeno i Raiders come fan vi cagano neanche di striscio anche perché, ad oggi, siete i fratelli poveri della division. Ognuno si lecca le ferite se ne ha (Broncos e Raider oggi) o si gode i trionfi (Chiefs oggi) ma nessuno rosica per Harbaugh. E' un ritorno intrigante ma finisce là;
3) La battuta che hai fatto ti è venuta male perché in un mondo chiuso come la Nfl lo scambio di giocatori, dirigenti ed altro tra le squadre è un travaso continuo a cui nessuno fà caso. Nessuno tira bidoni a nessuno si acquistano persone che in un contesto possono funzionare ed in altre meno. Infatti anche i Chargers hanno attinto a piene mani a bidoni che precedentemente erano passati per Oakland/Los Angeles/Las Vegas;
4) Essendo nuovo del forum non sai neanche che per il sottoscritto i Chargers sono la sua squadra simpatia a cui guardare oltre i Raiders come ben sà il tuo compagno di tifo @ride_the_lightning;
5) Sul fatto che non puoi richiamare l'attenzione dei moderatori ti aiuto io; scrivi un messaggio diretto sempre a @ride_the_lightning che è anche moderatore e puoi riferirgli tutto. Vedrai che lui saprà cosa fare. Se non ci riesci avvisami lo contatto io. Ti consiglio di posare prima il biberon e crescere un attimino visto che ti dimostri molto infantile nelle tue reazioni, dato che anche in precedenza hai salutato tutti dicendo che non avresti più scritto di fronte a commenti che ti avevano stizzito.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”