Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2309
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 21/03/2024, 15:18

who throws the ball

@Angelo come sempre hai portato tanti temi interessanti sul tema WR. Un po' ti rispondo e un po' prendo ispirazione. Vado per punti elenco.
  • Io credo che il reparto abbia enormi problemi di profondità e le frecce appuntite in cima alla piramide -ad ora- non lo siano per motivi svariati. Palmer qualcosina ha dimostrato (soprattutto in assenza di Keenan e Mike), ma ci ho sempre visto il potenziale per un WR #2. 

  • Quentin penso ti sia chiara la mia posizione. Ci credo ancora. Ha un'Alpe d'Huez da scalare di fronte a lui questa offseason, perché sono d'accordo con te sul fatto che sia stato anche impiegato male (per me una delle pecche principali della gestione offensiva di Moore) e non abbia giocato con i suoi punti di forza. Ma ha dimostrato dei limiti tecnici davvero importanti, nell'uso delle mani e della separazione che son preoccupanti. Contro i Bears fece intravedere qualcosina e sicuramente ho maledetto il fatto che non sia stato messo in una sorta di comfort zone, anche per lavorare sulla sua confidence. Però poi ha un lavoro da fare sulla route tree e sui fondamentali importante, pure. L'atletismo e le doti fisiche ci son tutte, deve applicarsi. E ci spero tanto.

  • Dietro di loro ad ora c'è il vuoto. Derius Davis è un returner All-Pro, gadget player pure interessante, ma non arriva manco a sfiorare il concetto di WR #3/#4. Simi Fehoko materiale da PS che ben conosciamo dai tempi di un Ajirotutu e che ci troviamo sempre negli spot finali a roster (Tyron Johnson il migliore degli anni recenti mi vien da dire..). Non escluderei quindi l'arrivo anche di qualche veterano FA: si parlottava di Tyler Boyd. Mi sarebbe piaciuto un KJ Osborn. Questo per rimarcare la mancanza di profondità.

  • La profondità (anche con un veterano FA) smuove quel da fare al Draft? Per me pochino. In generale la trade down qualora si parli di noi coinvolti in prima persona con i Vikings o con i Cardinals alla #4 e recuperare 11 e 23 non mi dispiace - apre a tanti altri scenari. Poi nei 20 abbiamo visto arrivarci gente come Justin Jefferson o DeAndre Hopkins, il WR #1 lo trovi anche lì - solo che la mancata profondità (che anche solo un Keenan a roster avrebbe consentito) mi fa propendere che alla #5 se Hortiz e Harbaugh hanno il loro BPA sulla board con il cerchietto rosso, si va di quello. 

  • Quindi: Nabers o MHJ? Sfumature. Per me sono due WR molto forti e che hanno un mezzo tier di vantaggio pure su Odunze. L'esplosività, l'accelerazione, la capacità di andare fino ai livelli più profondi del campo, abilità elite nel separarsi con costanza, tutti sti tratti qui nel nostro attacco sono sempre mancati. Ovviamente da vedere il sistema che Roman vorrà implementare, ma uno come Nabers per me ha un leggero vantaggio. MHJ appare più versatile, completo, con un footwork spaziale. Come scegliere il sesso degli Angeli, per quanto mi riguarda.  :laughing:

    Ma c'è un qualcosina (sarà forse che non credo alla #4 e Ossenfort, quindi la plausibilità) che mi fa dare il punticino a Malik. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 21/03/2024, 15:55

Occhio però che Quentin Johnston ha mostrato pecche importanti nelle mani, ma in situazioni di contested catch, mentre in separazione ha mostrato cose molto interessanti anche nel suo primo anno, specie quando può partire in double move un passo dietro alla LOS. 
Il problema è che se lo fai giocare da X nascondi anche quella buona caratteristica lì. Perché quando parte esterno e opposto al lato forte, deve partire allineato sulla LOS e spesso si ritrova con il CB n.1 avversario, che è solitamente più alto e "appiccicoso" del corrispettivo CB n.2 . Mentre se lo facciamo creare, mettiamo in evidenza le sue migliori caratteristiche, ovvero il mismatch di altezza e rapidità che ha mostrato a TCU e, soprattutto, che ha frantumato i sogni di gloria di Michigan due anni fa, in quella semifinale nazionale.  :shades:

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 21/03/2024, 16:03

ride_the_lightning ha scritto: 21/03/2024, 15:18
  • Quindi: Nabers o MHJ? Sfumature. Per me sono due WR molto forti e che hanno un mezzo tier di vantaggio pure su Odunze. L'esplosività, l'accelerazione, la capacità di andare fino ai livelli più profondi del campo, abilità elite nel separarsi con costanza, tutti sti tratti qui nel nostro attacco sono sempre mancati. Ovviamente da vedere il sistema che Roman vorrà implementare, ma uno come Nabers per me ha un leggero vantaggio. MHJ appare più versatile, completo, con un footwork spaziale. Come scegliere il sesso degli Angeli, per quanto mi riguarda. :laughing:

    Ma c'è un qualcosina (sarà forse che non credo alla #4 e Ossenfort, quindi la plausibilità) che mi fa dare il punticino a Malik.

Concordo peraltro con tutto ciò che hai scritto, pure sulla necessità di prenderne almeno due di WR, che sia uno in FA, che sia entrambi via draft. Avrai peraltro letto ieri dell'intervista a Brendan Rice, che ha detto di aver avuto una intervista coi Chargers.
Ora che piaccia o meno il figlio di Jerry, lui è un X fatto e finito. Questo per dire che bisognerà capire dove ci porta il draft board quando sarà il nostro turno, specie se dovessimo scendere. 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2309
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 21/03/2024, 16:31

Hai ragionissima su Quentin. Ed era la cosa che mi ero premurato appena lo selezionammo: ok le misurazioni fisiche, ma non è un big body WR da contested catch. Non è un X. Poi magari vuoi per necessità con l'infortunio di Mike Dub, ma lì è stato proprio un buco nero dell'organizzazione offensiva di Moore perché non mi è mai parso che ci fosse stato un vero piano per implementare nel gameplan Johnston in modo efficiente. 

Sulle mani sì - però problemi di concentrazione sono emersi anche senza avere il CB appiccicato. Ti cito i tre esempi che ahimè pure tu ricorderai: drive del possibile pareggio/W contro i Packers, contro i Lions (dove attirò una penalità del DB, ma quelli eran 80yd to the house) e soprattutto Patriots sotto la piogga infernale di Foxboro su 3rd&12 e zona FG. Quest'ultimo paradossalmente fu il catch che mi dispiacque di più perché fu una buonissima partita da parte sua, macchiata in modo indelebile da quella roba lì. 

- - - - -

Per il Draft yes. Ci prendiamo i figli di Harrison e Rice. Sulla board in caso di trade down: l'unica cosa che mi spaventa (perché la classe WR è profonda e prospetti come Adonai Mitchell o Troy Franklin, pure lui da Oregon, mi piacciono) è che quel WR che selezioneremmo abbia "troppa" pressione addosso. Un conto Nabers o MHJ alla 5, un conto un filo più in basso (più 23 che 11 o secondo giro alto).

Poi tutto andrà letto nel contesto di Roman e Harbaugh, non è che saremo lì a giocare Air Raid, però per carità non vorrei che extra pressione di performare fin da subito (visto che poi i WR ultimamente pare facciano quello in massa) vada un po' a creare aspettative errate su chi scegliamo. 

Anche Xavier Legette come erede spirituale di Mike Dub potrebbe essere una buona scommessa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 21/03/2024, 16:49

Angelo ha scritto: 21/03/2024, 16:03 Avrai peraltro letto ieri dell'intervista a Brendan Rice, che ha detto di aver avuto una intervista coi Chargers.
Ora che piaccia o meno il figlio di Jerry, lui è un X fatto e finito. Questo per dire che bisognerà capire dove ci porta il draft board quando sarà il nostro turno, specie se dovessimo scendere. 

Mi scuso per aver scritto due volte "intervista". Quella di Rice con i Chargers è stata, ovviamente, una top30 visit pre-draft. 

Ride ha invece citato Legette, Mitchell e Franklin che piacciono anche a me e che sono... altri X receiver. :shades:

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 21/03/2024, 17:13

Intanto stavo vedendo che i contratti di 3 degli ultimi arrivati (DT Poona Ford, QB Easton Stick e TE Hayden Hurst) sono tre annuali davvero minimali, con un impatto da poco più di 4,2 milioni cumulati sul cap. Anzi meno, perché iniziano a uscire dal Top 51 Cutoff i contratti future o comunque dei giocatori da practice.

Dei tre che restano da "pubblicare" Perryman, Bozeman e Dye, mi aspetto sui 2,5 per il primo e altri 5 complessivi sul cap, sempre poi deducendo gli accordi da 795k che escono dal Cutoff.

Tutto questo per dire che abbiamo ancora un certo spazio salariale a disposizione (considerati tutti i contratti sinora sottoscritti, anche i suddetti 3 ignoti, diciamo circa 30 milioni) cui devono comunque essere dedotti il rookie pool (adjusted) - vale a dire i soldi necessari a mettere sotto contratto i rookie selezionati al draft (rookie pool) da cui però andranno tolti gli accordi che non rientreranno nel Cutoff di cui sopra (adjusted). Poi, ritengo che anche Hortiz mantenga un certo "budget" per la stagione (come faceva Telesco sempre con Ed McGuire e come fanno molti GM), per sopperire alle emergenze di uno sport che non fa prigionieri: diciamo circa altri 8 milioni. 

Quindi lo spazio disponibile per il 2024, per firmare al più annuali, dovrebbe essere ancora di circa 15 milioni. (non volevo nemmeno scriverlo, per non ferire l'amico Heat).

Vediamo innanzitutto come è andata la cena e (oggi) la visita di Fulton e poi se ci sarà spazio ancora per qualche altro innesto prima del draft. Ma credo che vorranno andare così a fine aprile, di modo da non giocare a carte scoperte (salvo il ricevitore?) per poi completare il roster nella seconda parte della FA.  

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 480
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 21/03/2024, 21:52

Non mi è ancora passata.

Ho la sensazione che i contratti pesanti dei 4 sia stata gestita tardi e male, insomma siamo arrivati con l'acqua alla gola al giorno in cui si doveva rientrare nel cap.
Ma io non sono nessuno mentre ci sono professionisti pagati decine di milioni euro per fare le scelte giuste. Quindi io ho torto e loro hanno ragione.
Personalmente, per dire, non ho condiviso nemmeno la trade di Everett.

Sui prospetti per il draft non mi esprimo perché non seguo il football universitario.

Però di una cosa sono certo: abbiamo talmente tanti buchi nel roster che propenderei per una trade down.

La sensazione, al momento, è che ci aspetta una stagione di transizione per non dire difficile.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12182
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1249
4782

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da esba » 22/03/2024, 9:06

Angelo ha scritto: 21/03/2024, 16:49
Angelo ha scritto: 21/03/2024, 16:03 Avrai peraltro letto ieri dell'intervista a Brendan Rice, che ha detto di aver avuto una intervista coi Chargers.
Ora che piaccia o meno il figlio di Jerry, lui è un X fatto e finito. Questo per dire che bisognerà capire dove ci porta il draft board quando sarà il nostro turno, specie se dovessimo scendere. 

Mi scuso per aver scritto due volte "intervista". Quella di Rice con i Chargers è stata, ovviamente, una top30 visit pre-draft. 

Ride ha invece citato Legette, Mitchell e Franklin che piacciono anche a me e che sono... altri X receiver. :shades:
Angelo ha scritto: 21/03/2024, 15:55 Occhio però che Quentin Johnston ha mostrato pecche importanti nelle mani, ma in situazioni di contested catch, mentre in separazione ha mostrato cose molto interessanti anche nel suo primo anno, specie quando può partire in double move un passo dietro alla LOS. 
Il problema è che se lo fai giocare da X nascondi anche quella buona caratteristica lì. Perché quando parte esterno e opposto al lato forte, deve partire allineato sulla LOS e spesso si ritrova con il CB n.1 avversario, che è solitamente più alto e "appiccicoso" del corrispettivo CB n.2 . Mentre se lo facciamo creare, mettiamo in evidenza le sue migliori caratteristiche, ovvero il mismatch di altezza e rapidità che ha mostrato a TCU e, soprattutto, che ha frantumato i sogni di gloria di Michigan due anni fa, in quella semifinale nazionale.  :shades:

Bentornato Angelo.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2309
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 22/03/2024, 9:33

Heat ha scritto: 21/03/2024, 21:52 Non mi è ancora passata.

Ho la sensazione che i contratti pesanti dei 4 sia stata gestita tardi e male, insomma siamo arrivati con l'acqua alla gola al giorno in cui si doveva rientrare nel cap.
Ma io non sono nessuno mentre ci sono professionisti pagati decine di milioni euro per fare le scelte giuste. Quindi io ho torto e loro hanno ragione.
Personalmente, per dire, non ho condiviso nemmeno la trade di Everett.

Sui prospetti per il draft non mi esprimo perché non seguo il football universitario.

Però di una cosa sono certo: abbiamo talmente tanti buchi nel roster che propenderei per una trade down.

La sensazione, al momento, è che ci aspetta una stagione di transizione per non dire difficile.

Ti ha risposto ieri Hortiz.  :forza:

Leverage alla ricerca di trade o di soluzioni migliori per il Team - con tutti i lupi assetati di tagli che c'erano là fuori. Non mi sento di contraddirlo. 

Non entro nel merito della questione Keenan - con la moglie che fa frecciate a Hortiz via Instagram Story o al manager di Allen che risponde alle dichiarazioni di Hortiz. Io dico solo che, come ha illustrato ieri in conferenza, il ragionamento andando oltre il cuore e il simbolo di ciò che è stato per un decennio non fa una grinza. Business is business.

E Hortiz e Harbaugh son stati chiamati per rendere sostenibile la franchigia a lungo termine, con anche il contratto di Herbert che crescerà a dismisura. Non a fare one year run. Qui ci ho letto una bella frecciata all'ancient regime e Coupon Tom. Anche il fatto di volere rimanere molto flessibili durante tanti periodi diversi di mercato, quando con Telesco una volta finito il Draft e giusto un filo giugno è sempre stato RIP, non ci smuoviamo più.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
63

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Angelo » 22/03/2024, 12:01

Heat ha scritto: 21/03/2024, 21:52 ....
Personalmente, per dire, non ho condiviso nemmeno la trade di Everett.

Sui prospetti per il draft non mi esprimo perché non seguo il football universitario.

Però di una cosa sono certo: abbiamo talmente tanti buchi nel roster che propenderei per una trade down.

La sensazione, al momento, è che ci aspetta una stagione di transizione per non dire difficile.

Ciao, ti capisco molto bene, credimi. Quando fecero capire a Tomlinson che era finito il suo tempo coi Bolts e l'hanno tagliato mi sono sentito anche peggio. Come ho raccontato, stiamo parlando del giocatore per cui ho iniziato a tifare questa squadra...

Everett è un discorso un po' diverso da Mike e Keenan. Perché non è stata una scelta dei Chargers e perché non è stato tradato. Solo aveva finito il suo contratto, era UFA e non lo hanno rinnovato. Mossa peraltro scontata questa, perché non è il tipo di TE che si sposa con quello che vuole Harbaugh da quella posizione. Qui peraltro andrebbe aperta una parentesi, perché se Dissly rappresenta il vero Y che prima non c'era a roster (almeno dopo l'addio di Henry), Hurst è un giocatore "ponte" come Flex TE (il disquisito ruolo dei vari Fleener - aridaje, qua mi fustigano - Ertz, Kelce e compagnia cantante). Hurst ha firmato un annuale e potrebbero anche allungarlo se farà una buona stagione (e se non avrà altri problemi di concussion; infatti ieri Hortiz ha risposto ad un giornalista che è "ready to go") ma ovviamente non può essere la risposta per la squadra competitiva che ha in mente Jim con obiettivo giocarsi il superbowl. In questo reparto ci saranno altre mosse, magari qualcosina già quest'anno, ma forse dovremo aspettare il prossimo per cacciare "il nostro Kelce". Torneremo sicuramente a parlarne vedrai. Comunque, ti dovesse capitare di guardare qualche partita di college di Michigan (anche per vedere come Harbaugh e Minter li facevano giocare, su Youtube trovi l'intera Finale Nazionale contro Washington per dire) dai un'occhiata al tipo di posizione e di coinvolgimento che ha in quella squadra Colston Loveland (n. di maglia 18). Quello è un Flex TE per Harbaugh (speriamo anche nel prossimo futuro, perché quel ragazzo ne farà tanta di strada...) 

Sempre riguardo al college football non ti preoccupare, perché cercheremo di delineare al meglio o comunque di essere più chiari possibili sulle qualità tecniche e tattiche dei prospetti in arrivo dal college, così potrai farti un'idea su chi saremo andati ad inserire nel nostro roster.
Per fare un esempio, ieri con Ride ci siamo scambiati nomi di X receiver, ovvero di giocatori che potrebbero fare il ruolo di Mike Williams con noi. Ciò non toglie che il binomio che è sulla bocca di tutti (Harrison - Nabers) è comunque qualcosa di diverso e di qualitativamente molto più elevato rispetto agli altri.
Dovessi fare due comparison, diciamo che chi prende Harrison, più che il padre HOF si porta a casa il Larry Fitzgerald degli anni duemilaventi. Ieri leggevo un articolo di un'intervista a Minter che spiegava gli adattamenti che nelle ultime due stagioni ha fatto in difesa quando giocava contro Ohio State (tieni conto che la rivalità tra Michigan e Ohio State è superiore a quella di un derby italico molto sentito) facendolo si marcare da Will Johnson (cioè dal suo CB n.1, uno che se tutto va bene sarà un primo giro il prossimo anno) ma facendolo anche raddoppiare in certe situazioni sulla base del down, della distanza e del tipo di formazione schierata dai Buckeyes. Questo per dire che Harbaugh e Minter sanno benissimo chi è Marvin Harrison jr. ... e pure i tifosi dei Wolverines (cioè i suoi più acerrimi rivali) lo sanno eccome.
A Ride piace di più Nabers di un'anticchia. Non posso dargli torto, dato che parliamo di un giocatore che ha alcune caratteristiche di Ja'Mar Chase e altre di Justin Jefferson, solo per non cambiare bottega (cioè la sua Alma Mater: LSU).

I buchi sono tanti e come dici la trade down (peraltro per chi come noi non è minimamente abituato, dato che l'ultima che mi ricordo la fece A.J. Smith, mentre Telesco non è mai sceso in 11 draft da nostro GM) oltreché un evento sarebbe forse propizia a coprirli. Però mantenendo il focus sulle posizioni "core" (del sistema Harbaugh-Roman), magari senza restare con il cerino in mano. Quello a cui rinunci l'ho provato ad esprimere (forse i nomi sono un po' altisonanti, ma credimi non ci vai molto lontano, almeno come ceiling). Se per dire hanno deciso di puntare ad un determinato prospetto e vogliono portarsi a casa anche un altro "future starter", ben venga. Ieri sera mi annoiavo a guardare Affari Tuoi dopo cena e mi sono fatto 3 mock con PFF. In uno ho accettato di scambiare la 5 con la 11 e 23 dei Vikings. Ho preso Bowers e Powers-Johnson. A me una cosa del genere starebbe benissimo... stante "le idee dei mister"....

Concordo con la stagione di transizione. Stanno mantenendo un roster competitivo e credo che avrebbero volentieri tenuto anche Allen se avesse accettato il paycut, con qualche stagione supplementare a garanzia zero o void year come Mack, ma senza pesare troppo. Dopotutto lo sapevamo che quest'anno avremmo dovuto fare i conti con un progetto nuovo e con questo cap bloccato, in cui non mi dimenticherei i 51,4 milioni di dead money, 21 dei quali ereditati dal deludente e desolante "fattaccio" JC Jackson.
Costruiamo via draft attorno a quei due/tre pezzi sicuri della scacchiera (QB+LT da una parte e... forse Tuli e DJ dall'altra).
E' il momento di inserire i pilastri del nostro prossimo futuro. Poi l'anno prossimo, saremo protagonisti anche della Free Agency.     

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11890
8681

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Wolviesix » 22/03/2024, 12:36

Super Bowl si scrive staccato.
Chase si chiama Ja'Marr.
E cose come questa non dipendono solo dalla conoscenza del college football.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4082
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
524
777
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da multiple » 22/03/2024, 12:56

Immagine

tutto questo, per la precisione (cit.)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12692
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2309
5114

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da ride_the_lightning » 22/03/2024, 12:58

Angelo ha scritto: 22/03/2024, 12:01 I buchi sono tanti e come dici la trade down (peraltro per chi come noi non è minimamente abituato, dato che l'ultima che mi ricordo la fece A.J. Smith, mentre Telesco non è mai sceso in 11 draft da nostro GM) oltreché un evento sarebbe forse propizia a coprirli. Però mantenendo il focus sulle posizioni "core" (del sistema Harbaugh-Roman), magari senza restare con il cerino in mano. Quello a cui rinunci l'ho provato ad esprimere (forse i nomi sono un po' altisonanti, ma credimi non ci vai molto lontano, almeno come ceiling). Se per dire hanno deciso di puntare ad un determinato prospetto e vogliono portarsi a casa anche un altro "future starter", ben venga. Ieri sera mi annoiavo a guardare Affari Tuoi dopo cena e mi sono fatto 3 mock con PFF. In uno ho accettato di scambiare la 5 con la 11 e 23 dei Vikings. Ho preso Bowers e Powers-Johnson. A me una cosa del genere starebbe benissimo... stante "le idee dei mister"....

È giusto salito per Melvin Gordon e Kenneth Murray o ricordo male? :forza:

Per un attimo ho avuto anche lo spettro di Jacob Hester ma lì era salito AJ Smith. 

 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

almailva
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/03/2024, 13:13
MLB Team: Padres
NFL Team: Chargers
Squadra di calcio: ---
3

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da almailva » 22/03/2024, 14:08

ride_the_lightning ha scritto: 22/03/2024, 12:58 È giusto salito per Melvin Gordon e Kenneth Murray o ricordo male? :forza:
Per un attimo ho avuto anche lo spettro di Jacob Hester ma lì era salito AJ Smith. 

buongiorno a tutti,
si effettivamente fecero trade up per MG
Traded by 49ers as 2015 1st round pick (15th overall) to Chargers for 2015 1st round pick (17th overall, Arik Armstead), 2015 4th round pick (117th overall, Blake Bell) and 2016 5th round pick (142nd overall, Ronald Blair)

Avatar utente
Heat
Rookie
Rookie
Messaggi: 480
Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
NFL Team: Chargers
53

Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH

Messaggio da Heat » 22/03/2024, 14:22

Angelo ha scritto: 22/03/2024, 12:01 [Ciao, ti capisco molto bene, credimi. Quando fecero capire a Tomlinson che era finito il suo tempo coi Bolts e l'hanno tagliato mi sono sentito anche peggio. Come ho raccontato, stiamo parlando del giocatore per cui ho iniziato a tifare questa squadra...
.......

Thanks. :)

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”