Keep Pounding -

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 03/12/2023, 14:32

Stasera recuperiamo qualche pezzo in difesa  tornano arruolabili  Chinn, Horn e Gross Matos. 

Curioso di vedere se faranno qualche RPO in più in attacco come NON voleva e non ha mai  fatto Reich durante la stagione.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Mr.Luke
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 01/03/2009, 10:31
MLB Team: Diamondbacks - Arizona
NFL Team: Buccaneers - Tampa Bay
NBA Team: Suns - Phoenix
NHL Team: Lightning - Tampa Bay
Squadra di calcio: Cairese - FVCG
Località: Turin - Piedmont
4

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Mr.Luke » 18/12/2023, 18:46

mi sbaglierò... ma le Micette spelacchiate ci hanno fatto un piccolo regalino per Natale battendo i Falcons...    Immagine      
Sù con il morale   Immagine

​​​​​​​GO BUCS!!!!!
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Booker Bring the Ring to PHX - Durant Rules!

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 25/12/2023, 2:43

Oggi l'attacco ha girato bene, vero che abbiamo affrontato la D dei Packers, ma ne abbiamo affrontate anche di peggiori con risultati decisamente peggiori.

Finalmente Young ha iniziato a mostrare miglioramenti per quanto debba lavorare molto sul posizionamento dei piedi durante i lanci.
bene i wr che per una domenica si ricordano come ricevere i palloni.

Male, malissimo la #D e le zebre con alcune chiamate davvero oscene su tutti il RTP  chiamato nel primo tempo a Gross Matos che ha dato 3 punti ai formaggini. Peccato perché nonostante i 14 punti la stavamo recuperando nel finale.

Altra partita in cui sono sempre più convinto di vendere Burns ed utilizzare i suoi soldi per pagare Derrick Brown. Riuscissimo a ricavarci una prima o due seconde sarebbe da spedire immediatamente lo 0 e fargli fare il fantasma in un'altra franchigia.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2969
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
108
225

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Alpha » 01/01/2024, 11:40

2023 assolutamente l'anno peggiore della nostra storia, nessuna logica, nessuna programmazione e ieri Tepper si mette pure a fare il buffone da circo!!!

 

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4945
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
275

Re: Keep Pounding -

Messaggio da David Ginola 14 » 01/01/2024, 13:18

Curioso di vedere chi sceglierà come HC..

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 08/01/2024, 14:50

Alpha ha scritto: 01/01/2024, 11:40 2023 assolutamente l'anno peggiore della nostra storia, nessuna logica, nessuna programmazione e ieri Tepper si mette pure a fare il buffone da circo!!!

 

Halma, ti ricordi l anno di Clausen?

Licenziato Fitterer, con quei 3 anni di ritardo. 3 anni di draft e trade totalmente FOLLI, FOLLI.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 2004
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
292

Re: Keep Pounding -

Messaggio da chinasky » 08/01/2024, 14:55

steve ha scritto: 08/01/2024, 14:50
Alpha ha scritto: 01/01/2024, 11:40 2023 assolutamente l'anno peggiore della nostra storia, nessuna logica, nessuna programmazione e ieri Tepper si mette pure a fare il buffone da circo!!!

 

Halma, ti ricordi l anno di Clausen?



Io me li ricordo tutti. 😍

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4004
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1005
628
Contatta:

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Fedepanthers » 14/01/2024, 9:33

Buongiorno ragazzi,

ho seguito a debita distanza quanto successo, visto una cinquina di partite in tutta la stagione e dato un occhio a cosa succedeva attorno. 

Steve, sarà, ma non ricordo un anno così disastrato da quando seguo i Panthers, per me ben al di sotto della stagione di Clausen.
Anche perché teoricamente noi il QB l'avremmo dovuto avere, coaching staff o meno, qualcosa di più si avrebbe dovuto fare anche perché la difesa è stata onesta. 

Ovviamente chi ha creduto così tanto nel progetto Young è saltato, per quanto mi piacerebbe che Evero rimanesse, servirebbe una mente offensiva capace di far si che il nostro investimento non vada perso. 
Questa notte si è visto che forse il ''suck for Stroud'' aveva più senso che per Young. Tant'è, il mio messaggio a un paio di giorni di distanza servì a poco.

I problemi ora sono due: Tapper mi pare lo sh*t owner, il che non te lo togli ma spesso si è visto quanto pesa avere un proprietario simile, e trovare il coach giusto per Young e capire se è quello intravisto in certi momenti, oppure uno scarso a questo livello. 

Tra un anno sarà già un successo aver capito cos'è Young. Intanto credo che non ci annoieremo. 

 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 23/01/2024, 22:37

Fedepanthers ha scritto: 14/01/2024, 9:33 Buongiorno ragazzi,

ho seguito a debita distanza quanto successo, visto una cinquina di partite in tutta la stagione e dato un occhio a cosa succedeva attorno. 

Steve, sarà, ma non ricordo un anno così disastrato da quando seguo i Panthers, per me ben al di sotto della stagione di Clausen.
Anche perché teoricamente noi il QB l'avremmo dovuto avere, coaching staff o meno, qualcosa di più si avrebbe dovuto fare anche perché la difesa è stata onesta. 

Ovviamente chi ha creduto così tanto nel progetto Young è saltato, per quanto mi piacerebbe che Evero rimanesse, servirebbe una mente offensiva capace di far si che il nostro investimento non vada perso. 
Questa notte si è visto che forse il ''suck for Stroud'' aveva più senso che per Young. Tant'è, il mio messaggio a un paio di giorni di distanza servì a poco.

I problemi ora sono due: Tapper mi pare lo sh*t owner, il che non te lo togli ma spesso si è visto quanto pesa avere un proprietario simile, e trovare il coach giusto per Young e capire se è quello intravisto in certi momenti, oppure uno scarso a questo livello. 

Tra un anno sarà già un successo aver capito cos'è Young. Intanto credo che non ci annoieremo. 

 

Arrivo lunghissimo.  Il roster è stato martoriato in difesa dagli infortuni, Burns giocava per non infortunarsi (parole sue)  altro che big money, teniamoci i soldi e diamoli a Brown l'anno prossimo.  Eviro dietro ha fatto i miracoli con quella situazione di infortuni. 

Young over Stroud è presto, si è visto domenica una versione "yougiana" di stroud. Abbiamo una OL devastante, peggior LT della lega insieme a quello dei titans per sack concessi (prima scelta Ickey tra l'altro) ha concesso più sack in un anno lui che Tunsil in carriera.  Spero che quest'anno possano spostarlo a LG e prender un LT in qualche modo.

Tepper è un problema, ha voluto forzare la trade con Chicago. Inizialmente gli accordi erano salire alla 2, houston ha preso tempo per decidere se salire alla 1 e il fenomeno ha detto a Fitterer (mortacci sua) di dare a Chicago tutto ciò che voleva.

Ora Fitterer out avendo sbagliato TUTTO in questi anni. Promosso  Dan Morgan, forse se lo ricorda solo @Alpha speriamo non faccia lo Yesman o siamo rovinati.

abbiamo passato Jimbo perché Tepper non vuol concedere troppo potere al HC (e qua sono bestemmie, son anni che lo avrei voluto vedere da noi). Si spera in Ben Johnson che ha chiesto ALMENO 15 mln, speriamo si chiuda. Nel mentre Tepper sta pagando la differenza  sullo stipendio a Rhule e dovrà pagare 3 anni a 9 mln l'anno a Reich che ha dichiarato di godersi la pensione.


Robe positive ce ne son davvero poche.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4004
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1005
628
Contatta:

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Fedepanthers » 25/01/2024, 8:49

Dan Morgan assunto come GM e responsabile delle operazioni.
Chissà perché, io avrei preferito un netto taglio con l'ultimo staff manageriale. 

Intanto si fa forte l'idea di Mike Vrabel come HC, invece Evero sarebbe già alla seconda intervista con i Falcons e dubito onestamente rimarrà in Carolina. Ho visto troppo poco dei Titans per giudicare Vrabel, l'accoppiata con Arthur Smith ha reso i Titans una macchina in attacco con Tannehill e Henry e fatto postseason per tre anni di fila.

Ricomporre il duo non sarebbe male come idea. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 25/01/2024, 12:42

Fedepanthers ha scritto: 25/01/2024, 8:49 Dan Morgan assunto come GM e responsabile delle operazioni.
Chissà perché, io avrei preferito un netto taglio con l'ultimo staff manageriale. 

Intanto si fa forte l'idea di Mike Vrabel come HC, invece Evero sarebbe già alla seconda intervista con i Falcons e dubito onestamente rimarrà in Carolina. Ho visto troppo poco dei Titans per giudicare Vrabel, l'accoppiata con Arthur Smith ha reso i Titans una macchina in attacco con Tannehill e Henry e fatto postseason per tre anni di fila.

Ricomporre il duo non sarebbe male come idea. 

Ben Johnson sembra diretto verso Washington.

Vrabel ha fatto intervista anche ad Atlanta, noi siamo indirizzati verso l OC di Tampa. Vediamo come finisce, certo Vrabel sembra proprio l'opposto di Reich...

Ad ogni modo al SUPER BOWL ci sarà un nostro ex Coach , Fox o Wilks 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 25/01/2024, 18:18

E infatti il prossimo HC sarà proprio Canales @Alpha @Fedepanthers @acp 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4004
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1005
628
Contatta:

Re: Keep Pounding -

Messaggio da Fedepanthers » 25/01/2024, 19:54

Ora vediamo se riusciamo a tenere Evero. 
L’idea che mi sono fatto leggendo i veri account dei maggiori insiders, è che non fossimo la prima scelta di molti.
Detto questo, concordo con l’idea di aver preso un HC offensive-minded coach, preoccupa che sarà alla prima esperienza da HC, le aspettative su Young saranno alte e il rischio che la difesa vada giù se Evero non dovesse rimanere.

Insomma, nuovo coach, non molte opportunità di spendere per trovare talento. D’altronde se fai buco per anni di fila, tirarsi insieme non sarà semplice. 

Sarà una stagione da scoprire. 
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
692

Re: Keep Pounding -

Messaggio da gloric » 11/03/2024, 20:28


 

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13101
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2595
3895

Re: Keep Pounding -

Messaggio da steve » 12/03/2024, 0:01

Ci siamo liberati di quel cesso a pedali di Burns. 

Inutile lamentarsi della compensazione dopo la scelta di fitterer di non darlo ai Rams l'anno scorso, era fondamentale non firmarlo a quelle cifre FOLLI.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”