Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17832
6835

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 29/04/2024, 22:13

Il draft che ti aspetti dopo aver sfornato una doppia classe come 2022 e 2023 e aver scoperto cosa è Jordan Love.

Non c'è splashy non c'è pepe. Prendi quello che è il tuo BPA dove hai i buchi e alla fine prendi:

Consensus #1lb
Top3 Safety
OL/OG da tardo primo/inizio secondo dove pescavi tu e dopo che la ciccia vera della classe era già uscita.

Praticamente 3 day1 starter dove ti servivano 3 day 1 starter.
Hai rimpolpato a profusione depth nei 2 unici reparti in cui eri scoperto + RB e buttato dentro 2 scommesse a costo zero.
Un draft meno appariscente dei due precedenti, ma la cui riuscita è altrettanto importante, perché dal prossimo devi iniziare a ricaricare le cartucce sui profili in uscita ed è necessario levarsi LB e S dalla lista. OL diverso che tanto quelli van presi sempre.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17832
6835

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 29/04/2024, 22:21

Gli inserti a S sembrano in apparenza ridondanti, ma sono lo spioncino su quella che è l'idea di Hafley.

Si placca si attacca la palla il più possibile nei pressi della LoS si va anche in subleggeri, ma con gente che gioca sopra al peso listato.
C'è pure odore di grossi pacchettiblitz dallo slot e dalla ss perché tutti e 3 hanno bel bagaglio di esperienza come blitzer.
Finalmente sulla carta della gente che possa dire qualcosa in runsupport e non sia passante per caso.

Gli inserti in OL si inseriscono nel solco della continuità.
Attenzione al C da Duke, sai mai che staniamo un Lindsey 2.0 e si credo anche io che l'undrafted abbia più che buone possibilità di fare la squadra.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3154
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
702

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 29/04/2024, 23:17

Un draft da B solo perché tra la quinta e la sesta pick abbiamo perso parecchio value, e dal punto di vista della gestione complessiva della cosa sono scelte che pesano ancora molto. Io mi sbaglierò di certo, e Hopper e Williams sono sicuramente persone meravigliose... ma a me continuano a sembrare due reach abbastanza chiari. Da dire che, di contro, il value delle due scelte al settimo (soprattutto Pratt) è talmente alto che abbiamo finito per fare quasi pari  :forza:

Per me le prime quattro e le due del settimo sono da A/A+, a seconda dei gusti. Molto solidi Oladapo e Monk: sul secondo, per me è il consensus a essere troppo basso. Lì c'è materiale davvero e abbiamo tempo per lavorarci, perché inizia dietro Myers. Williams avrà un ruolo molto limitato, perché è un giocatore limitato... ma sono sicuro che farà benissimo quello che farà vicino alla LoS. Alla fine, quello che mi dà più pensiero è Hopper... che a me sembra troppo, troppo leggero per giocare LB anche in un subpackage, tra i pro. Vedremo, via.

Ad ogni modo, se abbiamo azzeccato le prime quattro, abbiamo fatto quello che dovevamo. Il resto rientra come depth, e se saranno giocatori utili, andrà bene così. Io spero sempre di cavare qualcosa anche dai giri bassi... ma questo per noi era un draft difficile, perché S e LB non sono esattamente la nostra tazza di tè, come dicono le persone fini  :forza:

E sì, finalmente abbiamo gente cui hanno insegnato i fondamentali del tackling. Ci sono giocate di KO veramente spettacolari, per gli amanti del genere...
E comunque abbiamo preso MarShawn Lloyd  :forza:



P.S. Ma Evan Williams è una marca di bourbon?
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19989
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17832
6835

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 30/04/2024, 14:46

@gloric

Peccato non ci sia più Joe altrimenti Hopper arrivava già bello pronto sui magici fronti difensivi..


gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3154
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
702

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 03/05/2024, 16:26

lelomb ha scritto: 30/04/2024, 14:46 Peccato non ci sia più Joe altrimenti Hopper arrivava già bello pronto sui magici fronti difensivi..

Davvero, oh...  :forza:

Comunque questo ragazzo mi piace. Un reach acrobatico, ma mi piace. Sarà che siamo in astinenza da buon tackling, e chiunque sappia chiudere un wrap decente ci fa l'effetto di quel bicchiere in più...  :forza:

E riguardando un po' questi ragazzi, continua a colpirmi il fatto che più o meno tutti, in forma e in misura diversa, sembrano pronti a contribuire da subito. Tutti hanno margine, ma in tutti il floor sembra andare dal buono all'ottimo. Fosse così, sarebbe esattamente quello di cui avevamo bisogno, in quei ruoli.

Questa stagione di GB mi ha stremato, emotivamente. Non seguivo con questa partecipazione e questo coinvolgimento qualcosa di connesso allo sport da quando avevo 17 anni, credo. La crescita di Love e di tutto l'attacco è stata uno spettacolo entusiasmante... ma sono molto contento che siamo arrivati ad aprile, avevo bisogno di uno stacco.

E però, la curiosità di vedere questa difesa giocare insieme è già insostenibile  :forza:
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3154
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
702

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 03/05/2024, 16:26

Ah, e nel frattempo declinata, come era inevitabile accadesse, l'opzione quinto anno per Stokes.

Prove it year... tanto era scritto che se non fossimo andati sulla posizione quest'anno, ci sarebbe toccato andarci il prossimo...

 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3154
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
702

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 06/05/2024, 18:27

Posto che, come ha detto il coach, nessuno è qui per caso, la lista degli UDFA:

RB Jarveon Howard, Alcorn State
TE Messiah Swinson, Arizona State
OL Donovan Jennings, South Florida
OL Trente Jones, Michigan
DL Rodney Matthews, Ohio
DL James Ester, Northern Illinois
LB Ralen Goforth, Washington
LS Peter Bowden, Wisconsin

In grassetto, gli unici nomi di cui so qualcosa. La speranza è che ci sia competizione vera anche a LS. Dietro gli errori di Carlson ce ne sono fin troppi di Orzech  :stressato:

Sempre in ottica ST avevamo invitato ai try out anche il punter di Duke, Porter Wilson. A competere con Carlson, ci sono già Greg Joseph e Jack Podlesny. Vediamo.

Dai tryout tiriamo comunque fuori tre firme: Lecitus Smith, G che io ricordo vagamente come draftable out of Virginia, due o tre anni fa, e un paio di ricevitori di cui non so nulla:



Ah, tra i giocatori presenti ai try out c'era anche Jacob Eason. Che io mi ricordo, nonostante tutto, come un QB migliore di Clifford. Vero che ormai abbiamo Pratt e non ci serve più nulla  :forza:



 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3154
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1328
702

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 14/05/2024, 16:22

Goff 212 x 4 con 170 di garantito. 

Su questa base si ragionerà per Love, immagino.
 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”