Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis
Inviato: 17/10/2011, 19:01
Ecco il topic del Draft 2012 qui potete parlare del Draft che si terrà molto probabilmente il 22 giugno 2012
Il Forum degli Appassionati degli Sport Americani
https://forum.playitusa.com/
Il ragazzo sembra interessanteDa Brawl ha scritto:Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal
Bell'analisi su Beal, mi avete messo una curiosità.. Per me che ammiro Ray Allen, sapere che questo giovane è una delle cose a lui più simili me lo fa già stare simpatico. In più condividiamo il compleanno!Da Brawl ha scritto:Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal
Ing. Cane ha scritto:Bell'analisi su Beal, mi avete messo una curiosità.. Per me che ammiro Ray Allen, sapere che questo giovane è una delle cose a lui più simili me lo fa già stare simpatico. In più condividiamo il compleanno!Da Brawl ha scritto:Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal![]()
Florida avrà un simpatizzante in più quest'anno, ero curioso di vedere i progressi di Patric Young e adesso con Beal non posso proprio perderli! Sei contento Bro?
Alberto Balsalm ha scritto:Io sto cercando i Raptors dell'NCAA... Mi sa che mi butterò sui Commodores. Bro (o chi ne sappia qualcosa) un parere sui big three di Vanderbilt?
Aspetta, ho detto simpatizzante, la parola tifoso è esagerata in questo caso!Da Brawl ha scritto: Un tifoso Gators in più è sempre un piacere! :D
Ho voluto rivedere il match delle scorse Elite Eight tra Butler e i Gators, ed effettivamente Walker lì ne ha combinate di tutti i colori. Mi è sembrato un giocatore piuttosto istintivo ed ignorante, mentre Boynton mi ha fatto una discreta impressione. Che mi dici di Mike Rosario? Possibilità di un secondo giro (magari nel draft 2013 piuttosto che nel 2012) o giocatore da Europa vista la ridotta taglia fisica?Da Brawl ha scritto: Comunque sono proprio curioso di vedere come si comporterà Beal, anche perché il backcourt è bello pieno (Walker, Boynton, Rosario...) e la palla in mano a Walker è sempre un terno al lotto...
Secondo me questo in un contesto di squadra diverso (magari la stessa Rutgers) sarebbe stato qualcosa di "fredettiano" dal punto di vista del volume di fuoco. In questa Florida rischia di avere un ruolo anche troppo ridimensionato, cosa che tra l'altro credo dovrebbe portarlo a chiudere il quadriennio.Ing. Cane ha scritto:Che mi dici di Mike Rosario? Possibilità di un secondo giro (magari nel draft 2013 piuttosto che nel 2012) o giocatore da Europa vista la ridotta taglia fisica?
Da Brawl ha scritto:Alberto Balsalm ha scritto:Io sto cercando i Raptors dell'NCAA... Mi sa che mi butterò sui Commodores. Bro (o chi ne sappia qualcosa) un parere sui big three di Vanderbilt?
Assortiti molto bene.
Jenkins è uno dei tiratori più puri che ricordi. Meccanica, rilascio, posizionamento di fianchi e piedi al momento del tiro, ottimo uso dei polpastrelli... per un purista come me è un piacere vederlo giocare e già lo scorso anno fece vedere ottime cose.
Taylor invece è il complemento perfetto a JJ, grazie all'atletismo, alla capacità di spaccare le difese ed ai grandi istinti difensivi. Lo svedese è un giocatore che non mi fa impazzire come ad altri (se non sbaglio Gerry ne era innamorato) ma è innegabile la sua utilità sul campo da gioco... anche se un pò confusionaria, imho.
Ezeli è invece quello che deve fare quadrato sotto canestro. Ha pochissimi movimenti in post, però ha un gran fisico e nei dintorni del canestro si sente a rimbalzo ed in difesa. La Ncaa solitamente non è una lega per lunghi talentuosi, quindi avere uno di sostanza come lui farà comodo, anche sesalteràle prime 6 gare per aver accettato benefits irregolari (poca roba, si parla di soggiorno in un albergo) da un ex-studente.
Grazie delle info Cava!Cava ha scritto:Secondo me questo in un contesto di squadra diverso (magari la stessa Rutgers) sarebbe stato qualcosa di "fredettiano" dal punto di vista del volume di fuoco. In questa Florida rischia di avere un ruolo anche troppo ridimensionato, cosa che tra l'altro credo dovrebbe portarlo a chiudere il quadriennio.Ing. Cane ha scritto:Che mi dici di Mike Rosario? Possibilità di un secondo giro (magari nel draft 2013 piuttosto che nel 2012) o giocatore da Europa vista la ridotta taglia fisica?
Sono curioso di vederlo dopo l'anno fermo, prima del quale prometteva di poter arrivare tranquillamente a una seconda scelta; in Europa se si disciplina quanto basta potrebbe rivelarsi un'arma impropria (ricordo ancora distintamente una partita dei Mondiali U19 di due anni fa dove scrisse 54 contro la Francia di Albicy e Leonard).
Togliamo pure il potrebbe. Lamb è in rampa di lancio, anzi, è già a metà del lancio.Nas ha scritto:Sono curioso di vedere Lamb quest anno senza Kemba Walker,l'anno scorso è stato un pò oscurato ma è stato fondamentale,quest anno potrebbe esplodere ed aumentare le sue cifre.