Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
anto
Pro
Pro

Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....

Messaggio da anto » 17/04/2019, 4:34

Morau ha scritto:
17/04/2019, 3:35
OT
reitero quella che pareva una trollata: fossi ainge farei s&t irving x williams e harrell. tra l'altro già solo scambiare le due point guard sarebbe uno scambio alla pari, imho, poi con harrell...e avanzerebbe pure del cap. chiaro che west non è un pupo e non ci cascherebbe, ancor più dopo questa stagione. sarebbe da sperare che cupcake ricatti volendo ai clips anche lui dopo un'altra star (leonard?). certo a quel punto irving sarebbe sempre messo in ottimi palcoscenici e perdurerebbe il suo status di sopravvalutato, ma almeno i celtics se lo caverebbero di torno.
/OT

che poi più guardo williams più mi convinco come dovrebbe essere utilizzato irving. sesto uomo extralusso con carta bianca nei finali, se non si riesce terzo violino di fianco a due che gli aprono il campo, come ai cavs.

Io ho passato gran parte di questi due anni a criticare Irving.
I suoi difetti sono palesi e ormai assodati.
Ciononostante, ribadisco che, se non se ne va lui, lo devi rinnovare e tenere.
Se Irving in qualche modo se ne va, a meno che non arrivi un giocatore di reputazione simile, è un messaggio negativissimo per gli altri freeagent.
Senza top player i titoli non li vinci.
Se ti liberi di giocatori che hanno anche solo la reputazione, di top player, è un grosso problema.
Dobbiamo costruire un sistema in grado di valorizzare Irving, facendo arrivare giocatori che ne diminuiscano le responsabilità ed i potenziali difetti.
Qualsiasi scelta diversa, secondo me, è un passo indietro importante, e non possiamo essere in perenne fase di costruzione.
Ovvio che se Irving se ne vuole andare, c'è poco da fare.

datruth34
Senior
Senior
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Messaggio da datruth34 » 17/04/2019, 17:43

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Curt Ace
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da Curt Ace » ieri, 0:32

Morau ha scritto:
17/04/2019, 3:35
OT

che poi più guardo williams più mi convinco come dovrebbe essere utilizzato irving. sesto uomo extralusso con carta bianca nei finali, se non si riesce terzo violino di fianco a due che gli aprono il campo, come ai cavs.
Irving ha uno status e' sopratutto talento molto diversi da Lou. Irving ha fatto il tiro della vittoria in gara 7 delle finals e la ricordiamo quella serie.Molto ma molto difficile che Irving accetti di partire dalla panca, visto il suo atteggiamento  le sue dichiarazioni.
Detto questo c'e' da dire che la prima dei PO a me e' piaciuto per come si e' messo al servizio della squadra vediamo oggi come gioca , ma se solo ripete la prestazione della prima  per me e' un grande segnale che fa pensare gli interessa "solo vincere e frega un cazzo del resto" ,vediamo

anto
Pro
Pro

Messaggio da anto » ieri, 3:26

Se abbiamo sfangato questa, vuol dire che questa serie proprio non la possiamo perdere.
Abbiamo difeso bene ma loro, offensivamente parlando, hanno visto la madonna.
Soliloquio di Irving, ma questa volta non c'è nessun intento polemico, anche perchè, Brad mio...
Parliamoci chiaro...
In attacco siamo indecenti.
Non succede un cazzo quando non c'è Irving, e succede pochissimo che non dipenda da Irving quando è in campo.
Partita clamorosa, ovviamente, quella di Irving, solo che dovrebbe giocarne di più.
Ultima modifica di anto il 18/04/2019, 3:32, modificato 1 volta in totale.

datruth34
Senior
Senior

Messaggio da datruth34 » ieri, 3:29

anto ha scritto:Se abbiamo sfangato questa, vuol dire che questa serie proprio non la possiamo perdere.
Abbiamo difeso bene ma loro, offensivamente parlando, hanno visto la madonna.
Soliloquio di Irving, ma questa volta non c'è nessun intento polemico, anche perchè, Brad mio...
Parliamoci chiaro...
In attacco siamo indecenti.
Non succede un cazzo quando non c'è Irving, e succede pochissimo che non dipenda da Irving è in campo.
Partita clamorosa, ovviamente, quella di Irving, solo che dovrebbe giocarne di più.
A sto giro abbiamo spostato il terzo quarto difensivo al quarto. Kyrie ci tiene in partita ma la gara la vince Tatum con 3/4 giocate nel finale.
Sotto di 2 l'azione decisiva della gara la confeziona Jaylen, prende il rimbalzo e invece di darla, si fa tutto il campo fino al ferro dove lo aspettano in due. Scarico perfetto per la tripla di Tatum. Non scontata la giocata per uno come lui

pepper90
Pro
Pro
NFL Team: NY Jets
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da pepper90 » ieri, 3:34

Belle letture nel finale e in generale bene l'ultimo quarto col quintetto migliore schierabile secondo me.

Ad Indianapolis mi aspetto che qualcuno dei loro peschi la serata della vita, sarà importante mantenere la concentrazione alta

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

datruth34
Senior
Senior

Messaggio da datruth34 » ieri, 3:36

pepper90 ha scritto:Belle letture nel finale e in generale bene l'ultimo quarto col quintetto migliore schierabile secondo me.

Ad Indianapolis mi aspetto che qualcuno dei loro peschi la serata della vita, sarà importante mantenere la concentrazione alta

È il quintetto migliore, lo starting five di inizio stagione. Però Brown deve andare a rimbalzo come oggi sennò soffriamo troppo

datruth34
Senior
Senior

Messaggio da datruth34 » ieri, 4:00

Anche Stevens rimarca di come Kyrie abbia gestito molto bebe gli ultimi due minuti. Tutte le attenzioni su di lui e giustamente (e finalmente) ha fatto giocare i compagni che l'hanno ripagato. È quello che sostengo sempre: sei talmente forte che ti marcano in 3 a volte, sfrutta sta cosa per la squadra. Tatum ha il ghiaccio nelle vene.

pepper90
Pro
Pro
NFL Team: NY Jets
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da pepper90 » ieri, 9:20

Stevens contentissimo tra l'altro per la lettura di Brown sulla tripla di Tatum. Se diventano tutti più unselfish in attacco cambia tutto, in difesa siamo forti e questo si sapeva già.
Spero che si trovi il modo di fare stare insieme tutti e 5 i titolari che è l'idea originale di Stevens anche a costo di perdere qualcosa dalla panchina

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggio da nonsense » ieri, 12:54

Avevo capito che Irving fosse un mangia palloni non in grado di vedere il compagno libero e soprattutto servirlo nei momenti caldi. Strano.

datruth34
Senior
Senior

Messaggio da datruth34 » ieri, 12:57

nonsense ha scritto:Avevo capito che Irving fosse un mangia palloni non in grado di vedere il compagno libero e soprattutto servirlo nei momenti caldi. Strano.
Guarda che diciamo la stessa cosa. Stavolta l'ha fatto. Ma se lo rimarchiano è perché spesso non lo fa. Azz ma un po' di credito a chi vede tutte le sante partite?
Gli ha fatto i complimenti anche Stevens.

E prima di gara 1 qualche giornalista aveva proprio chiesto a Stevens come era il suo rapporto con Irving in relazione proprio alla sua gestione dei finali di gara.

nonsense
Pro
Pro
NBA Team: 76ers

Messaggio da nonsense » ieri, 13:00

datruth34 ha scritto:
ieri, 12:57
nonsense ha scritto:Avevo capito che Irving fosse un mangia palloni non in grado di vedere il compagno libero e soprattutto servirlo nei momenti caldi. Strano.
Guarda che diciamo la stessa cosa. Stavolta l'ha fatto. Ma se lo rimarchiano è perché spesso non lo fa. Azz ma un po' di credito a chi vede tutte le sante partite?
Ah la differenza tra le partite che contano e quelle che non contano nulla.

datruth34
Senior
Senior

Messaggio da datruth34 » ieri, 14:59

nonsense ha scritto:
datruth34 ha scritto:
ieri, 12:57
Ah la differenza tra le partite che contano e quelle che non contano nulla.
Invece sai, ogni squadra ha le sue dinamiche. Kyrie, Stevens, la squadra in generale ha avuto problemi tecnici di convivenza in campo. E di poca mancanza di fiducia l'uno con l'altro.
Non è così scontato che si giochi per forza the right way.

Rispondi