New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 12/03/2024, 19:03

Judge ha fatto una risonanza, che dice non aver evidenziato problemi. Da "domenica tolto come previsto dopo due turni di battuta", a "mid spring beat up" ieri, alla risonanza e non farà niente fino a fine settimana oggi.
L'obiettivo dice lui è essere pronto per l'Opening Day.
Spoiler: non lo sarà.
Siamo una barzelletta.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 14/03/2024, 8:53

Su Cole dicono che non sia grave come si potesse pensare, che comincerà a star fuori 1-2 mesi poi vedremo, sembra la vogliano trattare come una situazione Tanaka. Io temo che poi tra 2 mesi diranno "eh vabbè, ci abbiam provato ma serve TJS" perdendo tempo prezioso e giocandocelo sia per quest'anno che per il prossimo.
Il buffone del dugout dice che Judge Sabato giocherà, voglio proprio vedere.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 14/03/2024, 15:09

Wolviesix ha scritto: 14/03/2024, 8:53 Su Cole dicono che non sia grave come si potesse pensare, che comincerà a star fuori 1-2 mesi poi vedremo, sembra la vogliano trattare come una situazione Tanaka. Io temo che poi tra 2 mesi diranno "eh vabbè, ci abbiam provato ma serve TJS" perdendo tempo prezioso e giocandocelo sia per quest'anno che per il prossimo.
Il buffone del dugout dice che Judge Sabato giocherà, voglio proprio vedere.
non è ancora cominciata la stagione e già mi sono disamorato della squadra. Veramente è un susseguirsi di situazioni comico/tragiche  a cui nessuno pensa di porre rimedio.
Cole a parte partiamo con una rotazione che chiamarla a rischio è farle un complimento. Ci sono ancora sul mercato un asso ed un buonissimo comprimario, che noi abbiamo pensato di buttare nell'umido in cambio del fenomeno Bader.
Una dirigenza oculata, per di più con le possibilità economiche che sono indiscutibili, andrebbe a firmare almeno uno dei due, invece siamo a sperare che Cole guarisca, che Rodon , Stroman e Cortes  non abbaino neanche il raffreddore....
Io sono per la non violenza, ma se fossi a NYC una badilata negli zebedei ad Hal,Cashman e Boone gliela tirerei volentieri.....

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 19/03/2024, 8:54

Togliamo anche DJ dall'open day e forse anche Judge.
Snell va a San Francisco e sono contento per lui, da noi non avrebbe vinto nulla.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 19/03/2024, 11:57

Contratto assolutamente DISASTROSO. Altro che Stanton.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rocky » 19/03/2024, 15:44

We can stop pretending the Yankees might sign Blake Snell now. He's heading to the Giants on a two-year, $62M contract with an opt out. Realistically, the contract terms could not have been more team-friendly. Like, that it's, you've won. Scott Boras put his tail between his legs and didn't even get Snell the third year he got Cody Bellinger and Matt Chapman. I know the Yankees would've had to pay an additional $34.1M in luxury tax in 2024, but why should I care? The Yankees lost Gerrit Cole for 2-3 months and still said no to the reigning NL Cy Young winner on what is at worst a two-year contract, and I'm supposed to believe they're all-in on 2024? They're not, clearly. Snell, Corbin Burnes, Dylan Cease, Tyler Glasnow, and Yoshinobu Yamamoto all changed teams this offseason and the Yankees' big pitching addition was Marcus Stroman. Forgive me for being underwhelmed.

:stressato:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14084
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9051
4154

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Whatarush » 19/03/2024, 18:59

Rocky ha scritto: 19/03/2024, 15:44 :stressato:

Toh!
Il bro  :shades:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 19/03/2024, 19:21

Rocky ha scritto: 19/03/2024, 15:44
We can stop pretending the Yankees might sign Blake Snell now. He's heading to the Giants on a two-year, $62M contract with an opt out. Realistically, the contract terms could not have been more team-friendly. Like, that it's, you've won. Scott Boras put his tail between his legs and didn't even get Snell the third year he got Cody Bellinger and Matt Chapman. I know the Yankees would've had to pay an additional $34.1M in luxury tax in 2024, but why should I care? The Yankees lost Gerrit Cole for 2-3 months and still said no to the reigning NL Cy Young winner on what is at worst a two-year contract, and I'm supposed to believe they're all-in on 2024? They're not, clearly. Snell, Corbin Burnes, Dylan Cease, Tyler Glasnow, and Yoshinobu Yamamoto all changed teams this offseason and the Yankees' big pitching addition was Marcus Stroman. Forgive me for being underwhelmed.

:stressato:
L'unica mossa che mi darebbe un minimo di fiducia è Monty. Ma non succederà.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2024, 14:13

DJLM che secondo il nostro condottiero non aveva niente di che inizierà l'anno in IL. Prevedibile.
BRef ci proietta intorno alle 72W. Ci sta.
Temo solo che andrà così ma non si farà niente perchè "curpa degli inforduni".
Marinaccio spedito in AAA dopo un brutto ST.
Speriamo possa fare come Green nel 2019 (?) in cui partì in maniera disastrosa, tipo 10-11 di ERA, fece qualche settimana a Scranton e tornò a livelli clamorosi.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 26/03/2024, 16:24

Pochissima fiducia in questa squadra, ma d'altronde con questo FO, con questo burattino nel dugout non si può sperare nulla di meglio.
Io non capisco la mossa Soto. Se lo prendi devi mettergli a disposizione una squadra in grado perlomeno di contendere, altrimenti, visto che tra un anno sarà free agent , meglio risparmiare soldi e King e vivacchiare per un'altra stagione.
Va beh già le prime 4 a Houston ci diranno se, more solito, ad Ottobre vedremo gli altri giocare.....ma io non ho molti dubbi in proposito.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 28/03/2024, 0:31

Concordo sulla chiosa ma non sulla premessa da cui parte, 4 partite a inizio anno vengono buone solo per la classifica di fine anno, infiniti gli esempi di squadre partite male ma finite bene.
Ciò detto l'anno scorso feci un post dettagliato giocatore per giocatore o quasi, fino a qualche settimana fa pensavo di fare lo stesso ma queste ultime 2-3 settimane di ST mi hanno prosciugato già l'anima e non ho voglia di perderci troppo tempo.
Ricapitolando: dopo la stagione peggiore da una trentina d'anni non sono stati fatti cambiamenti sostanziali a chi prende le decisioni e chi manda la squadra in campo (nota bene: quest'anno terrò contatore di quante partite ci costerà con le sue minchiate di gestione partenti/rilievi).
Per migliorare la squadra sono stati presi Soto (eccellente), Verdugo (bah, mai piaciuto, sarà il mio Donaldson del 2024), Stroman (vedremo, ma sono dubbioso). Stop. Niente Yamamoto, niente Snell, niente Monty.
Partiamo con il nostro miglior partente (Cole) e il catalizzatore dell'attacco (DJLM) in IL, così come metà del bullpen.
Siamo aggrappati a una rotazione di 5 punti interrogativi tra cui Gil (per me ennesimo prodotto del nostro vivaio che non può fare il partente ma deve essere rilievo, come fu per Loaisiga), un bullpen con gente che deve dimostrare tutto o quasi, un lineup che tolto Soto e Judge ha una certezza degli anni passati (Torres), gente vecchia, in declino e tendente agli infortuni (DJLM già citato, Stanton e Rizzo, ma pure Judge potremmo dire) e giovincelli al secondo anno in MLB.
Faccio veramente fatica a credere che il solo Soto ribalti quello che da Luglio 2022 è stato un attacco insufficiente e a comprendere l'ottimismo di alcuni tifosi.
Il bullpen, come dico sempre, non mi preoccupa. L'unica cosa in cui la gestione Cashman è stata al top della lega in questo ultimo lustro è stata mettere su un parco rilievi affidabile, tra l'altro spesso con gente sconosciuta, tirata su dagli scarti degli altri o dalle minors.
Tutt'altro discorso la rotazione, Rodòn mi aspetto faccia pena, per Nestor mi accontenterei di un 4.50ERA (quality start), Stroman sui 4 è accettabile. Schmidt ho paura regredisca. Gil non si merita particolari pressioni, è giovane e rientra da un brutto infortunio, non è corretto sperare faccia chissà cosa.
Ritengo molto più probabile che facciamo peggio dell'anno scorso che si allineino i pianeti e questo roster si riveli in grado di vincere anche solo la division.
Due cose da guardare/sperare per quest'anno sono godersi un anno di Soto, che col cazzo che rifirmeremo, e proseguire la striscia di stagioni vincenti. Chiedo solo 82W quest'anno, non ho altre velleità.
In ogni caso domani sera sarò qui davanti allo schemo a vedere la partita e a tifare, probabilmente a rendermi conto che il contratto di Rodòn è pure peggio di quanto temessi, con la consapevolezza che dopo il 31 Marzo non rivedremo più fino al 2025 il Minute Maid Park che è la nostra house of horrors come dicono gli americani dal 2017 a oggi.

Scorro il calendario e vedo solo 6 partite al Trop di cui nessuna dopo l'11 Luglio, grazie al cielo.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 28/03/2024, 8:42

Concordo sull'analisi. Io mi chiedo come si possa solamente pensare che la rotazione, dopo la perdita del nostro ace, possa performare e permetterci di contendere in una division che non fa prigionieri.
Anche per questo ho trovato assurdo la trade per Soto. E come se prendessimo Messi e poi gli affiancassimo 10 scappati di casa.
E' un'iperbole, chiarisco, ma il concetto è questo.
E comunque alcuni analisti ci danno dietro solo a Baltimore, incredibile...
Si tifa ugualmente è chiaro, ma siccome ai miracoli non ho mai creduto, sarà una stagione di bestemmie....

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 28/03/2024, 9:08

Abbiamo preso Berti da Miami, evidentemente DJLM sta peggio di quanto si dica. Giocatore di contatto, discreta mossa. Quando rientrerà DJ può essere un buon utility.
Intanto salutiamo l'oggetto misterioso Rortvedt, evidentemente hanno fiducia in Wells.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Wolviesix » 28/03/2024, 11:01

PITTER ha scritto: 28/03/2024, 8:42 Concordo sull'analisi. Io mi chiedo come si possa solamente pensare che la rotazione, dopo la perdita del nostro ace, possa performare e permetterci di contendere in una division che non fa prigionieri.
Anche per questo ho trovato assurdo la trade per Soto. E come se prendessimo Messi e poi gli affiancassimo 10 scappati di casa.
E' un'iperbole, chiarisco, ma il concetto è questo.
E comunque alcuni analisti ci danno dietro solo a Baltimore, incredibile...
Si tifa ugualmente è chiaro, ma siccome ai miracoli non ho mai creduto, sarà una stagione di bestemmie....
La trade di Soto è sensatissima ma come al solito ci manca il centesimo per fare l'euro.
L'anno scorso Hal dopo aver preso Rodòn disse "non finisce qui". Finì lì.
Quest'anno prendi Soto, molto bene. Yamamoto? Snell? Monty? Le opzioni c'erano, e fino a pochi giorni fa. Si è scelto, anche dopo l'infortunio di Cole, di non perseguirle.
Questa è stata una decisione deliberata della dirigenza, a cui è chiaro non interessi vincere.
Si fa il compitino, le cose a metà, e si spera che gli astri si allineino. Spoiler: non succederà.

Su Wells: giusto puntare su di lui. Rortvedt va ai Rays, aspettiamo RBI e HR quando ci vedrà.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5552
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
601
1195

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 28/03/2024, 15:40

Wolviesix ha scritto: 28/03/2024, 11:01
PITTER ha scritto: 28/03/2024, 8:42 Concordo sull'analisi. Io mi chiedo come si possa solamente pensare che la rotazione, dopo la perdita del nostro ace, possa performare e permetterci di contendere in una division che non fa prigionieri.
Anche per questo ho trovato assurdo la trade per Soto. E come se prendessimo Messi e poi gli affiancassimo 10 scappati di casa.
E' un'iperbole, chiarisco, ma il concetto è questo.
E comunque alcuni analisti ci danno dietro solo a Baltimore, incredibile...
Si tifa ugualmente è chiaro, ma siccome ai miracoli non ho mai creduto, sarà una stagione di bestemmie....
La trade di Soto è sensatissima ma come al solito ci manca il centesimo per fare l'euro.
L'anno scorso Hal dopo aver preso Rodòn disse "non finisce qui". Finì lì.
Quest'anno prendi Soto, molto bene. Yamamoto? Snell? Monty? Le opzioni c'erano, e fino a pochi giorni fa. Si è scelto, anche dopo l'infortunio di Cole, di non perseguirle.
Questa è stata una decisione deliberata della dirigenza, a cui è chiaro non interessi vincere.
Si fa il compitino, le cose a metà, e si spera che gli astri si allineino. Spoiler: non succederà.

Su Wells: giusto puntare su di lui. Rortvedt va ai Rays, aspettiamo RBI e HR quando ci vedrà.
Ma infatti anch'io su Soto avrei pochi dubbi,ma che senso ha prenderlo e non aggiungere almeno un SP , visto anche la probabile lunga assenza di Cole.
Io mi chiedo veramente quale sia la strategia a NYC, ammesso che di strategie ne abbiano.....

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”