Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10901
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11000
1851

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 23/06/2019, 0:05

Ender Wiggin ha scritto: 21/06/2019, 10:53
Hobbit83 ha scritto: 19/06/2019, 10:10A son sfighè, a son sfighè...

Praticamente, è già uno yankee…
Sarà mica sfortuna pure questa… fa un bunt del genere in bp, con una baseball che arriva ai 58mph... 

Piuttosto Hobbit, hai visto stanotte l'Odorino… altrimenti detto Rommel volpe del deserto, cosa ci ha sciorinato?... 
https://www.mlb.com/video/odor-turns-he ... ouble-play   

.174/.249/.348
Spero ne faccia mille di cose del genere, così si entusiasmano per ste cazzate ("Miscue"... e dove minchia poteva andare il corridore?) e continuano a farlo giocare.

Su Scherzer: il suo mestiere non è battere e su una roba del genere c'è un mucchio di casualità, quindi se si fa male in BP su un fottuto bunt per me è sfiga.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10901
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11000
1851

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 25/06/2019, 14:01

Dennis Eckersley è stato un grande closer, negli anni '70, '80 e '90. Un anello, un Cy Young e un MVP, da rilievo, non sono cosa da tutti.
Oggi è commentatore per NESN (leggasi: Red Sox) e a quanto pare non ama che gli avversari dei suoi datori di lavoro si esaltino quando fanno qualcosa di buono. Legittimo, anche se non corrisponde alle mie idee.

Meno legittimo è che a farlo sia un giocatore che ai suoi tempi, quei bei vecchi temi in cui tutti i vecchi come lui vorrebbero tornare perchè "allora si che si stava bene e c'erano i veri valori, i ragazzi si comportavano nel modo giusto e si riepsttavano i veterani" (amano dire: in realtà ci vogliono tornare per avere indietro la loro 600, i loro 20 anni e la ragazza che tu sai), a quei bei vecchi tempi, dicevo, saliva sul monte e si comportava così:

"He was aggressive and animated on the mound, and he was known for his intimidating stare and pumping his fist after a strikeout."
(wiki)
"His years as one of baseball's most dominant closers were punctuated by his fist-pumping, finger-pointing to opponents as if firing a pistol or, after a strikeout, shouting "Next!" to the hitter in the on-deck circle. "
(Hartford Courant)

Amnesia da ipocrisia galoppante? Probabilmente.

Stroman ha pensato bene di rispondergli da par suo:


On to the next!
La divisa è simile, ma la foto non è di due giorni fa... indizio: ritrae un Hall of Famer :forza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Around the MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 25/06/2019, 14:53

Eckersley è stato un grande partente, prima di essere stato un closer eccellente.
Ed era coglione, specie da rilievo, da partente un po' meno… come Stroman.
Ora, io non so se egli abbia capito quanto fosse idiota giocare a baseball così, oppure sia invidioso del vederlo fare ad un giovane, non potendolo più fare lui.

Il fatto della condanna dell'esaltazione contro datore di lavoro, non si può leggere Hobbit… Eck è un fulminato vero, ha sparlato e smerdato Henry e i Sox nel biennio 2015/16 che ciao… ha perculato Price in una partita eppoi risogli in faccia in aereo quando Price stesso lo ha affrontato alla canna del naso… Naturalmente, lavora a NESN poiché… fa ascolti. Ha sostituito Remy per un gran pezzo durante i problemi di salute e, in generale, ha questa loquela frizzante con spesso dei second-guessing da presa per il culo… Nuni a battere, prima del lancio… "now he's going to swing… whatever coming…" 

Stroman è un deficiente che necessita dell'adrenalina per sentirsi vivo. E va bene così. Postare l'ENORME Robbie (perché poi?, fece un Hr importante a Eck? non lo ricordo…) è quasi una bestemmia per me che ho amato Alomar alla follia.  
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24731
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11828
8634

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 25/06/2019, 15:28

Ender, lo so che veniamo da due background diversi e tu sei l'esperto dei due, ma questo post con questi toni da te non me l'aspettavo.
Post da "play the game like you're supposed to", "unwritten rules" e tutte ste puttanate qua da dinosauri del baseball che si lamentano degli shift, dell'analytics, che ai partenti non si fanno più fare 150 lanci a uscita e così via.
Io godo da matti a vedere Sabathia o Sevy che escono tutti gasati dopo un K urlando, sbattendo il pugno nel guantone e, perchè no, dicendo due paroline agli avversari.
Stroman fa lo stesso e per me fa benissimo.
Perchè per giocare a baseball bisogna reprimere le emozioni? Perchè non posso "ammirare" un fuoricampo per paura che poi un somaro mi tiri una pallina addosso a 150 all'ora giusto per? Perchè quando batto un HR devo corricchiare tutto sommesso e a testa bassa perchè poi i MadBum della situazione si offendono?
Let them play, fateli divertire cazzo.
Basta che la cosa vada bene da ambo le parti, e non solo quando lo fanno i propri giocatori.

Per inciso, nell'"incidente" di qualche tempo fa con i Red Sox, Stroman aveva ragione da vendere.

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia
3
31

Re: Around the MLB

Messaggio da Assassino reale » 25/06/2019, 15:45

Ender Wiggin ha scritto: 25/06/2019, 14:53 Postare l'ENORME Robbie (perché poi?, fece un Hr importante a Eck? non lo ricordo…)




Edit: da avversario, Stroman a me piace parecchio per come sta sul monte.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Around the MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 25/06/2019, 15:53

W6, non è questione di background e non sono più esperto di te solo perché ho giocato un po', non è questo il punto.
il PUNTO è, gioire ed essere "emotional" con TE STESSO e il TUO TEAM ed esserlo CONTRO gli avversari.
A calcio si esulta per il gol ma non si va in faccia al portiere e difensore.
Nel basket, non spesso ma a volte sì, si usa anche la lingua… "face..." ecc...
Nel football non so (sono meno avvezzo potrei sbagliarmi) di wr che dopo il TD vanno a guardare e sfidare il cb.
Nel Baseball se ad ogni K o Hr o out of the jam o clutch hits ci fosse questo, sarebbe inimmaginabile.

Non è questione di dinosauri o unwritten rules.
Uno può fare ciò che vuole, anche Stroman o chiunque.
Ma è CHIARO ed EVIDENTE che il confine sia farlo con te stesso e il tuo dugout (quante volte, ogni sera, un pitcher esce dal jam e gioisce, ma lo fa CON SE' senza guardare gli avversari o il dugout o gli altri come un coglone…) 
Poi mischi le cose; Muncy non ha fatto un kazzo e MadBum è un frustrato, lo sanno tutti…

Falli divertire? Ma kazzo c'entra fare il macho man come Stroman col divertimento? Se lo vuoi fare fallo, va bene, ma è naturale che dopo ti arrivino le risposte… Lui poi è viscido poiché lo fa dopo un bell'outing e ci sta… immaginati il prossimo giro (anno scorso venne smontato come una bambolina da noi) prendere un paio di picchioni… che si fa? il far west? Hey Stro, balliamo??

Poi sai qual è la verità? Che quest'aspetto di play against others e non play against yourself è la vera differenza fra quelli buoni e quelli che provano ad esserlo. Dal mio punto di vista uno disegna la sua mediocrità e i suoi limiti nel momento in cui come propellente per performare, usa la lotta contro i "nemici-avversari" invece che contro se stesso. Si perde energia, e basta. 

P.S. Sabathia (sono certo) e Sevy (non credo proprio) non giocano a baseball come Stroman, fidati. 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia
3
31

Re: Around the MLB

Messaggio da Assassino reale » 25/06/2019, 16:12

Mah, Ender mi sa che siamo su due piani diversi.
Stroman non credo che si sarebbe mai infastidito per una risposta in campo, fa parte del gioco.
L’anno scorso (o due anni fa) manda K Judge, balletto, at bat successivo Judge gliela spara 450 piedi più in la, bat flip (raro per Aaron), tutto a posto, anzi Stroman fa i complimenti a Judge tramite social.

Il problema è il pulpito dal quale arriva la predica, infatti, sempre a mezzo Twitter

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24731
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11828
8634

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 25/06/2019, 16:15

Ender Wiggin ha scritto: 25/06/2019, 15:53 W6, non è questione di background e non sono più esperto di te solo perché ho giocato un po', non è questo il punto.
il PUNTO è, gioire ed essere "emotional" con TE STESSO e il TUO TEAM ed esserlo CONTRO gli avversari.
A calcio si esulta per il gol ma non si va in faccia al portiere e difensore.
Nel basket, non spesso ma a volte sì, si usa anche la lingua… "face..." ecc...
Nel football non so (sono meno avvezzo potrei sbagliarmi) di wr che dopo il TD vanno a guardare e sfidare il cb.
Nel Baseball se ad ogni K o Hr o out of the jam o clutch hits ci fosse questo, sarebbe inimmaginabile.

Non è questione di dinosauri o unwritten rules.
Uno può fare ciò che vuole, anche Stroman o chiunque.
Ma è CHIARO ed EVIDENTE che il confine sia farlo con te stesso e il tuo dugout (quante volte, ogni sera, un pitcher esce dal jam e gioisce, ma lo fa CON SE' senza guardare gli avversari o il dugout o gli altri come un coglone…) 
Poi mischi le cose; Muncy non ha fatto un kazzo e MadBum è un frustrato, lo sanno tutti…

Falli divertire? Ma kazzo c'entra fare il macho man come Stroman col divertimento? Se lo vuoi fare fallo, va bene, ma è naturale che dopo ti arrivino le risposte… Lui poi è viscido poiché lo fa dopo un bell'outing e ci sta… immaginati il prossimo giro (anno scorso venne smontato come una bambolina da noi) prendere un paio di picchioni… che si fa? il far west? Hey Stro, balliamo??

Poi sai qual è la verità? Che quest'aspetto di play against others e non play against yourself è la vera differenza fra quelli buoni e quelli che provano ad esserlo. Dal mio punto di vista uno disegna la sua mediocrità e i suoi limiti nel momento in cui come propellente per performare, usa la lotta contro i "nemici-avversari" invece che contro se stesso. Si perde energia, e basta. 

P.S. Sabathia (sono certo) e Sevy (non credo proprio) non giocano a baseball come Stroman, fidati. 
Io seguo il baseball da pochi anni, e una cosa che mi ha sempre infastidito è quest'aura di "vecchiume" e "no fun" che c'è...cosa di cui ha parlato apertamente anche Harper, non esattamente l'ultimo che passa.
Anche gli altri sport sono pieni di "provocatori" e il trash talk è all'ordine del giorno. Io adoro sta gente, tipo Sherman, che ha giocato per anni e gioca tutt'ora in una delle principali rivali della mia squadra.
La cosa che penso sempre è che uno deve essere in grado di "talk the talk, walk the walk" (come ha sempre fatto Sherman).
Poi tu la metti su un piano diverso e a cui non avevo pensato: capisco il tuo punto di vista, ma non lo condivido. Se uno ha bisogno dei nemici per rendere o far rendere, ben venga, a ognuno il suo.
Il "rumore dei nemici" di Mourinho ha portato a Milano una coppa che mancava da 40 e passa anni, quindi non sono d'accordo sulla conclusione a cui arrivi tu.
Ah, se poi qualcuno vuole rispondere sul campo e poi a parole, per me va benissimo: finalmente vedremmo un po' di emozione in faccia a sta gente, alla fine lo sport è anche questo. Non sono robot.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Around the MLB

Messaggio da Ender Wiggin » 25/06/2019, 17:27

Dunque, a mio modo di vedere (ed è, naturalmente, il mio… mica IL verbo) Eck è un idiota, come Stroman.
Infatti anche lui (come tutti quegli idioti frustrati) lodò Gibson e disse che aveva gioito anche poco col braccino a stantuffo, rispetto a quanto dovesse, visto che erano WS... 
Per cui concordo con te e con Hobbit, il pulpito è quel che è... un idiota. 
E vi assicuro entrambi, che quanto a rispetto dei players e del ballgame, è anche peggio ogni sera.
Poi piace, a me no, e va bene.
Io perculo e cazzio i players (come Ciccio Graziani, grande DM… :gogogo: ) qui e su whazzup con Joe during the games ma... NON MI PERMETTEREI MAI di farlo con un microfono coram populo, non per ruffianeria o paura di che, ma per rispetto del ruolo.
Un conto è dire Nunez ha fondato una carriera da free-swinger e oggi è in difficoltà oggettiva, un conto è dire "...questa la girerà… qualsiasi cosa arrivi…" 
Sei un idiota, per me beninteso.
 
Sul fatto che il tuo Mou del kaz abbia vinto ecc... non sono per nulla d'accordo, ha vinto l'Inter, tutta, di cui lui faceva parte e sta narrativa del guru mi piace come il culo del baseball… 

L'argomento è interessantissimo ma purtroppo io son messo male in ufficio e domattina partirò per London a vedere i tuoi bombers massacrarci a dovere. Oh, così ho celebrato anche il ritorno in Italia del tuo piagnone preferito, Ettorino core virtussino e dindi di giorgino… 
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 26/06/2019, 8:02

I miei Rox perdono a San Francisco 4 a 2 e sono veramente scoraggiato.
Condivido con voi...
Forse è vero che l'erba del vicino è sempre più verde, ma la division mi sembra una Delle più toste. Non quest'anno con i Dodger mostruosi, ma proprio in generale. Difficilmente ci sono "cenerentole" come vedo in altre division, in più hai due competitor enormi SF e Dodger.
Insomma vincere sta division mi sembra un po' più difficile di alcune altre.
Tutto ciò in anni bellissimi: SF in crisi da un po', e noi che stiamo raccogliendo i frutti e sono tre anni che giochiamo Delle stagioni bellissime.
Quindi....puntare la WC.
Ebbene due anni fa si è voluto rinforzare il bullpen con Shaw e davies. Con esborso non da poco (dopo i 20 mln dati a Desmond, che quest'anno sembra esser tornato un giocatore). Ho sperato a lungo, e più volte che "è solo un momentaccio" ma non hanno fatto assolutamente il lavoro che dovevano.
Per Shaw è il miglior anno da noi, ma dopo un inizio promettente è tornato praticamente a prender punti ogni volta che lancia. Davis....ditemi voi se un closer può avere un ERA sempre intorno a 5.0.
Perso Ottavino, abbiamo grandissimi problemi con i rilievi.
Freeland, è scomparso. Speriamo la riassegnazione in AAA lo rigeneri come ha fatto con Gray che sta volando.
Marquez è solido.
Un po' di sfortuna anche, sicuramente...in questo momento siamo ad un na rotazione a 4. Marquez, Gray, Senzatela, e il ragazzino fatto esordire giocoforza...Lambert.
Ora, vorrei dire e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...ma Keuchel a 13 milioni per stare un po' più sereni era un'idea così malsana?
Che nonostante tutto, ripeto, l'idea generale è che i Rockies abbiano il tallone d'Achille nella rotazione mentre a me sembra evidente che sia il bullpen.
Insomma, scusate lo sfogo... è che con i Giants in crisi, con un lineup di tutto rispetto, con i vari Dahl, Tapia, MC mahon che mi sembra ci siano, con una rotazione comunque promettente (certo non a livello di tante altre ma cmq solida), da qualche parte si è toppato secondo me. Quei due tre FA che hanno tarpato le ali, nel senso che visto tutto quanto si poteva qualcosa di più e sognare.
Per inciso: anche questa come le altre due precedentienti è una stagione della quale sono soddisfattissimo e che mi sta divertendo moltissimo.
Rimane quella sensazione di occasione persa....ecco.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24731
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11828
8634

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 26/06/2019, 9:05

Keuchel, flyballer con le peripherals in calo, a Coors? No dai, meglio di no.
A proposito di division complicate: l'anno scorso gli Yankees ne hanno vinte 100 (terzo miglior record della lega) e si son fatti la WC.

Avatar utente
Jonson
Rookie
Rookie
Messaggi: 233
Iscritto il: 01/03/2017, 9:49
MLB Team: Rockies
2
9

Re: Around the MLB

Messaggio da Jonson » 26/06/2019, 10:43

Wolviesix ha scritto: 26/06/2019, 9:05 Keuchel, flyballer con le peripherals in calo, a Coors? No dai, meglio di no.
A proposito di division complicate: l'anno scorso gli Yankees ne hanno vinte 100 (terzo miglior record della lega) e si son fatti la WC.
Sospettavo che su Keuchel ci fosse un problema con coorsfield, ma non essendo molto tecnicamente preparato non mi sono azzardato...
Per quanto riguarda la division, ho detto una Delle più difficili proprio pensando alla East dell'american.
Ma del nostro bullpen, cosa mi dici? È sbagliata la mia sensazione di fallimento? Cmq di un problema?

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10901
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11000
1851

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 26/06/2019, 10:52

Ender Wiggin ha scritto: 25/06/2019, 14:53 Stroman è un deficiente che necessita dell'adrenalina per sentirsi vivo. E va bene così. Postare l'ENORME Robbie (perché poi?, fece un Hr importante a Eck? non lo ricordo…) è quasi una bestemmia per me che ho amato Alomar alla follia.  

No, niente di che...
https://www.youtube.com/watch?v=AhCePSe2Tac
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12164
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4768

Re: Around the MLB

Messaggio da esba » 26/06/2019, 11:00

Eck era un coglione in campo, ancorche' fortissimo, ed e' ancora piu' coglione oggi, con segni di demenza senile evidenti. 
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24731
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11828
8634

Re: Around the MLB

Messaggio da Wolviesix » 26/06/2019, 11:21

Jonson ha scritto: 26/06/2019, 10:43 Sospettavo che su Keuchel ci fosse un problema con coorsfield, ma non essendo molto tecnicamente preparato non mi sono azzardato...
Per quanto riguarda la division, ho detto una Delle più difficili proprio pensando alla East dell'american.
Ma del nostro bullpen, cosa mi dici? È sbagliata la mia sensazione di fallimento? Cmq di un problema?
Su questo non ti posso aiutare, conosco a malapena i nostri. :biggrin:
Su Keuchel ne so qualcosa in più perchè l'hanno accostato spesso agli Yankees nell'ultimo annetto e quindi ho letto gli approfondimenti a riguardo degli ottimi blogger pinstripes.

Rispondi

Torna a “MLB”