La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
3892
3124

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da lele_warriors » 30/06/2020, 18:32

poste italiane, si conferma una roba indegna, non che ci fosse il bisogno di ribadirlo...
ordine amazon, spedizione in un punto di ritiro (usato svariate volte), doveva rrivare oggi, vado a vedere. segna consegnato, ma nessun codice per il ritiro, nemmeno nella mail, come succede di solito.
se clicco su traccia pacco viene fuori un avviso di poste italiane, che il pacco non è stato consegnato, che lo hanno riportato nella loro sede, e IO dovrei andare a prenderlo.
cchiamo amazon, e sto giro becco evidentemente uno che non capisce una sega, e mi dice che devo andare io a prenderlo (certo, mi faccio spedire apposta in un punto per evitare poste e similari, non avendo mancco tempo), oppure aspettare 10 gg che lo rimandano indietro, peccato che avrei una certa fretta.mi girano i coglioni e chiamo il call center poste.
impossibile parlare con un operatore, alla sesta volta che gli do il codice spedizione (non capisce le lettere) al risponditore automatico, mi dice che non risulta niente a quel numero, bene.
vado poi sul sito poste e segna pacco perfettamente consegnato oggi ore 13, fantastico.
chiamo il ppunto di ritiro (una tabaccheria), e si scopre come sono andate le cose. pacchi consegnati dalle poste e ritirati da loro, ma quelli di poste oggi non hanno dato nessun codice di ritiro e quindi non si può prendere il pacco, e ci sono decine che oggi non hanno avuto nessun codice.
quindi aspettiamo vediamo se domani si degnano.
fogne italiane, altro che poste italiane

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
1943
1217

Messaggio da La Grande T » 30/06/2020, 21:37

lele_warriors ha scritto:
30/06/2020, 18:32
poste italiane, si conferma una roba indegna, non che ci fosse il bisogno di ribadirlo...
ordine amazon, spedizione in un punto di ritiro (usato svariate volte), doveva rrivare oggi, vado a vedere. segna consegnato, ma nessun codice per il ritiro, nemmeno nella mail, come succede di solito.
se clicco su traccia pacco viene fuori un avviso di poste italiane, che il pacco non è stato consegnato, che lo hanno riportato nella loro sede, e IO dovrei andare a prenderlo.
cchiamo amazon, e sto giro becco evidentemente uno che non capisce una sega, e mi dice che devo andare io a prenderlo (certo, mi faccio spedire apposta in un punto per evitare poste e similari, non avendo mancco tempo), oppure aspettare 10 gg che lo rimandano indietro, peccato che avrei una certa fretta.mi girano i coglioni e chiamo il call center poste.
impossibile parlare con un operatore, alla sesta volta che gli do il codice spedizione (non capisce le lettere) al risponditore automatico, mi dice che non risulta niente a quel numero, bene.
vado poi sul sito poste e segna pacco perfettamente consegnato oggi ore 13, fantastico.
chiamo il ppunto di ritiro (una tabaccheria), e si scopre come sono andate le cose. pacchi consegnati dalle poste e ritirati da loro, ma quelli di poste oggi non hanno dato nessun codice di ritiro e quindi non si può prendere il pacco, e ci sono decine che oggi non hanno avuto nessun codice.
Ma domani verrà rilasciato sto codice?

The Patient
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
3892
843
Contatta:

Messaggio da The Patient » 30/06/2020, 23:05

Farsi arrivare i pacchi nel posto di lavoro is the way  :shades: :enchante:

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
2175
999
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 30/06/2020, 23:33

The Patient ha scritto:
30/06/2020, 23:05

Anche portiere is the way. :biggrin:

Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz
119
1627

Messaggio da Mr. Sloan » 01/07/2020, 9:36

The Patient ha scritto:
I magazzinieri del mio lavoro precedente hanno espressamente vietato questa pratica perche la gente si era fatta prendere la mano :forza:

The Patient
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Continuo a non capirci molto
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Chi si diverte di più
Squadra di calcio: Isco/Busquets
3892
843
Contatta:

Messaggio da The Patient » 01/07/2020, 9:49

Mr. Sloan ha scritto:
01/07/2020, 9:36
I magazzinieri del mio lavoro precedente hanno espressamente vietato questa pratica perche la gente si era fatta prendere la mano
Giustamente. Una volta ho fatto arrivare una sedia da ufficio in portineria a lavoro e mi sono preso giustamente parole dal portinaio. Vabbè che da lui prendi parole anche se un filo d'erba cresce a destra invece che a sinistra. Ora da noi hanno messo un locker e taaaaaac.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
2175
999
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 01/07/2020, 11:59

Mr. Sloan ha scritto:
01/07/2020, 9:36
The Patient ha scritto:
I magazzinieri del mio lavoro precedente hanno espressamente vietato questa pratica perche la gente si era fatta prendere la mano :forza:

...ed a quel punto rischi di non ritrovare esattamente tutto in portineria quando esci. :dohut0:

Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
3892
3124

Messaggio da lele_warriors » 01/07/2020, 13:34

La Grande T ha scritto:
30/06/2020, 21:37
lele_warriors ha scritto:
30/06/2020, 18:32
Ma domani verrà rilasciato sto codice?

ho visto poco fa che è stato rilasciato stamane, quindi stasera dovrei riuscire a ritirare il pacco, mi auguro vivamente

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
339
1295

Messaggio da Dietto » 01/07/2020, 16:06

credo di aver risposto a un post di due anni fa :stralol:

Immagine

acp
Pro
Pro
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
20
1033

Messaggio da acp » 03/07/2020, 14:56

è ripreso temptation island. puntata favolosa. viva il trash.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
2854
5230

Messaggio da rowiz » 03/07/2020, 15:11

acp ha scritto:
03/07/2020, 14:56

Sapevo che c'era del potenziale in te.
Andiamo qui dai, tanta roba

viewtopic.php?f=9&t=21953

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

acp
Pro
Pro
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
20
1033

Messaggio da acp » 03/07/2020, 15:29

rowiz ha scritto:
03/07/2020, 15:11
acp ha scritto:
03/07/2020, 14:56

Sapevo che c'era del potenziale in te.
Andiamo qui dai, tanta roba

viewtopic.php?f=9&t=21953

sono il cam newton del forum. a chi regalo palloni?

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”