Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 25/01/2023, 23:33

Per il ruolo di OC al momento stiamo avendo contatti con:

Zac Robinson, Los Angeles Rams, pass game coordinator/QB coach.

Justin Outten, Denver Broncos, offensive coordinator.

Chad O'Shea, Cleveland Brown, WR coach/pass game coordinator.

Dave Canales, Seattle Seahawks, QB coach.

Brian Angelichio, Minnesota Vikings, passing game coordinator/TE coach.

Per una soluzione interna:
James Urban e George Godsey, rispettivamente i nostri attuali QB e TE coach.

Inoltre si tengono sott'occhio Frank Reach, Eric Bieniemy e Byron Leftwich.

Chiedo a chi ne conosce almeno mezzo:
Qualcuno di interessante o che possa valere la pena in questa prima ondata di nomi?

Avatar utente
Jack The Sack
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
878
674

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Jack The Sack » 26/01/2023, 7:51

Il Re ha parlato! ha scritto: 25/01/2023, 23:33
Inoltre si tengono sott'occhio Frank Reach, Eric Bieniemy e Byron Leftwich.

Chiedo a chi ne conosce almeno mezzo:
Qualcuno di interessante o che possa valere la pena in questa prima ondata di nomi?

Se Frank Reach è Frank Reich credo abbia bisogno di riposare.
Perché Bienemy dovrebbe lasciare il posto da OC in una squadra dove gioca Mahomes per il posto da OC in una squadra dove gioca .. gioca ... Tyler Huntley?
Anche Byron Leftwich credo abbia bisogno di schiarirsi le idee, ma è l'unica ipotesi di queste tre percorribile

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Wolviesix » 26/01/2023, 9:42

Bieniemy poi potrebbe essere bloccato dai Chiefs visto che non avrebbe una promozione effettiva.
Io sono convinto invece che Reich sotto la guida di Harbaugh possa ancora dire la sua.

Avatar utente
smokeacid&shootpills
Rookie
Rookie
Messaggi: 128
Iscritto il: 26/01/2021, 12:14
3
25

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da smokeacid&shootpills » 26/01/2023, 14:43

Non dovrebbero risolvere prima la grana Jackson e poi pensare all'OC?
Anche se il licenziamento di Roman fa pensare che danno - o comunque sperano - in Jackson come cosa certa, almeno così la vedo io (ma forse un po' tutti).

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 26/01/2023, 17:13

smokeacid&shootpills ha scritto: 26/01/2023, 14:43 Non dovrebbero risolvere prima la grana Jackson e poi pensare all'OC?
Anche se il licenziamento di Roman fa pensare che danno - o comunque sperano - in Jackson come cosa certa, almeno così la vedo io (ma forse un po' tutti).

La situazione Lamar è abbastanza complicata e probabilmente si andrà su un OC con il suo benestare per aggiungere un altro mattoncino per invogliarlo a restare.

Oppure lo si da già per perso, si va di tag&trade e si sceglie un nuovo QB tra draft e FA. :nonsa:

Al momento sono le due ipotesi più probabili.

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 15/02/2023, 2:49

Todd Monken ex-OC e QB coach dei Georgia Bulldogs è il nuovo OC dei Baltimore Ravens.

[tweet][/tweet]

https://www.baltimoreravens.com/news/to ... oordinator


Boh, non so cosa pensare di questa scelta, sicuro mi aspettavo un profilo diverso, ma a quanto pare si è scelto di continuare a navigare su acque conosciute, dalle parti di Baltimora non conta vincere, ma farlo alla Ravens.  :nonsa:  E questa scelta sembra gridarlo al mondo.
Spero di rimangiarmi queste parole il prossimo anno e di non vedere affondare la barca con il suo capitano e la banda dietro che suona fino all'ultimo.


Almeno questa è risolta, ora si passa alla telenovela Lamar sperando non duri tutto l'anno.  :icon_paper:  

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24798
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11889
8681

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Wolviesix » 15/02/2023, 8:25

Un profilo diverso tipo? Non dico nomi, come caratteristiche.
Georgia negli ultimi anni è stata una schiacciasassi, io non la trovo una scelta così assurda, può starci.
Poi se davvero hanno avuto il benestare di Lamar prima di fare l'assunzione come si vociferava...

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 08/03/2023, 6:47



Si comincia... :icon_paper: venghino signori venghino!

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 09/03/2023, 18:04

DeCosta inizia a fare spazio. Clark ai Jets per un settimo 2024.

Se i Ravens lasciano andare Lamar, giuro che cambio squadra al giochino. Spero che in Maryland mi prendano sul serio, because I mean it  :forza:

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 10/03/2023, 20:46

gloric ha scritto: 09/03/2023, 18:04 DeCosta inizia a fare spazio. Clark ai Jets per un settimo 2024.

Se i Ravens lasciano andare Lamar, giuro che cambio squadra al giochino. Spero che in Maryland mi prendano sul serio, because I mean it  :forza:


Grazie mille Clark per i tuoi anni ai Ravens, anche se credevo che un quarto/quinto giro di recuperarlo visto che comunque rimane un buon titolare, di sicuro avere aspettato l'ultimo momento per muoversi non ha aiutato e non sarà l'ultimo dei nostri in uscita a svalutarsi per questo.
Ristrutturato anche il contratto di Pierce per fare spazio, i prossimi nel mirino per tagli/trade/ristrutturazioni sono Zeitler, Campbell, Edwards, Ricard e Queen.


Credo che Lamar partirà solo in caso di offerta folle e impossibile da pareggiare, ma l'aria che tira nella NFL non è delle migliori, fosse capitato nella FA dello scorso anno si sarebbe già accasato altrove con contratto monstre.

Al momento lo scenario più plausibile è che rimanga scazzato da noi tutto l'anno sotto tag e che si drafti un QB nei giri bassi (Hooker, Duggan o Bennet)da mettere in competizione con Huntley in caso Lamar entri in sciopero.

Settimana prossima comunque già ne sapremo di più e vedremo se qualche squadra proverà a farsi avanti e se le dichiarazioni di non interessamento al giocatore sono vere o solo pretattica.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 13/03/2023, 21:51

Powers ai Broncos.

Tagliato Calais  :piango:

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 14/03/2023, 22:43


gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 21/03/2023, 0:27

@Il Re ha parlato! 

Forse sono io che sono proprio fissato... Ma a me, al momento, il reparto più scarno continua a sembrare la OL interna.

 

Avatar utente
Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
Messaggi: 822
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Perugia
1922
407

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Il Re ha parlato! » 21/03/2023, 18:21

gloric ha scritto: 21/03/2023, 0:27 @Il Re ha parlato! 

Forse sono io che sono proprio fissato... Ma a me, al momento, il reparto più scarno continua a sembrare la OL interna.

 


No no, condivido il tuo scetticismo più che legittimo.

E ci metto il carico allargando il discorso a tutta la OL, tra giocatori tendenti all'infortunio, poca profondità di reparto (specie tra le guardie) e Cleveland che non si sa ancora se riuscirà a dimostrare di valere un posto tra i titolari.

Tant'è che negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci che ci vedono interessati ai due OT Jones; uno di Georgia uno di Ohio State, per usarli i primi anni alla Osemele come OG, per poi all'occorrenza allargarli come OT quando finirà il contratto di Moses.


Detto ciò, comunque al momento le posizioni WR, CB ed Edge(in quest'ordine) sono considerate le posizioni più urgenti e a meno di qualche super giocatore in altri ruoli che ci cade in bocca, alla 22 andremo di BPA in uno di quei tre ruoli. Nonostante la OL interna un po' sospetta con i buchi a roster che abbiamo difficilmente andremo su una guardia prima del quarto giro.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3114
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1323
693

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da gloric » 23/03/2023, 13:08

Il Re ha parlato! ha scritto: 21/03/2023, 18:21 Detto ciò, comunque al momento le posizioni WR, CB ed Edge(in quest'ordine) sono considerate le posizioni più urgenti

Lo so...

Però se io guardo il roster vedo che Bateman e Duvernay ci sono. E prima o poi smetteranno di infortunarsi tutti ogni tre secondi.

Anche a CB gli starter ci sono, e c'è Jalyn Armour-Davis, su cui si è investito allo scorso draft, come primo cambio.

A Edge, questo è l'anno di Ojabo, che è sempre stato preso in ottica 2024 (altrimenti non sarebbe mai sceso al secondo giro), e che io spero possa partire opposto a Oweh.

In OL, dietro Cleveland e Linderbaum, non c'è semplicemente nessuno. E io ho, come te, dubbi sulle capacità di Cleveland come starter. Mentre sarei molto curioso di vedere Faalele a RT. 

Insomma, mentre negli altri spot si tratta di migliorare l'esistente o costruire depth, in OL per me c'è bisogno di starter certi. Anche perché non credo che Baltimore abbia intenzione di diventare una pass first offense; e perché per sbloccare il potenziale di Dobbins c'è bisogno di gente che blocchi. Io interverrei lì, al primo giro, ecco.

A costo di rischiare il licenziamento  :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”