New York Giants Department

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 13/03/2024, 16:50

Mi sa che dovrò fare presto un edit del riassuntone sull'attacco, sembra che i Giants si stiano muvendo per un altro FA nel ruolo di RB e forse un TE, mentre non trovo notizie di possibile guardie/centri.

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 13/03/2024, 17:30

intanto ti ringrazio tanto per questo tuo attivismo e per rimettere le cose insieme, ci serviva popolare questo topic :forza:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22623
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12731
9004

Re: New York Giants Department

Messaggio da azazel » 13/03/2024, 23:22

Benvenuto Hynoski. Ma quindi DeVito QB1 sicuro per la prossima stagione? Le mosse indicano questo (e Daniel Jones non mi è mai piaciuto), ma non so quanto starei tranquilo.

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 14/03/2024, 8:38

lebronpepps ha scritto: 13/03/2024, 17:30 intanto ti ringrazio tanto per questo tuo attivismo e per rimettere le cose insieme, ci serviva popolare questo topic :forza:

ma grazie a te! 

Non mi manca tempo e passione, ma mi mancano sicuro le competenze. 😁

Se a voi va bene a me piace scrivere così un po' a ruota libera e poi se qualcuno ha correzioni/suggerimenti/idee diverse a me fa davvero molto piacere. 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 14/03/2024, 8:44

azazel ha scritto: 13/03/2024, 23:22 Benvenuto Hynoski. Ma quindi DeVito QB1 sicuro per la prossima stagione? Le mosse indicano questo (e Daniel Jones non mi è mai piaciuto), ma non so quanto starei tranquilo.


Mmmm non credo, anzi per me è a forte rischio taglio DeVito. Per poi cercare di riprenderlo nella practice squad.

Daniel Jones parte titolare sicuro (salvo problemi fisici), poi al massimo si cambia a opera in corso.
Questa la mia idea, penso la cambierei solo se arrivare un qb con la sesta assoluta. 

Tagliare quest'anno DJ porterebbe solo maggiore peso sul cap 2023, e una trade credo non esista proprio quest'anno. 
Chi ha necessità di un QB o si è coperto in questa FA o ha una scelta alta al draft. Credo facciano eccezione solo i Vikings che potrebbrero però andare di trade con Chicago e comunque dubito puntino a DJ.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22623
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12731
9004

Re: New York Giants Department

Messaggio da azazel » 14/03/2024, 9:35

Sai che avevo capito che Daniel Jones era già stato tagliato  :dohut0: ecco perché non mi tornava tutto il resto del discorso. Colpa mia, fai come se non avessi detto nulla :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 14/03/2024, 9:37

io lo speravo ma invece niente, ancora qua sta :forza:

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 14/03/2024, 11:58

azazel ha scritto: 14/03/2024, 9:35 Sai che avevo capito che Daniel Jones era già stato tagliato  :dohut0: ecco perché non mi tornava tutto il resto del discorso. Colpa mia, fai come se non avessi detto nulla :laughing:

Scusami mi sono spiegato male 😁

Attualmente ci sono Daniel Jones, Drew Lock e Tommy DeVito.

Temo che DeVito verrà tagliato quando prenderanno qualcuno al draft. 
Da capire a che giro. 

DJ rimane il QB1 per me, ma i segnali fanno pensare che si cerchino altre strade (prima di firmare per gli Steelers c'era stato per i Giants un incontro con Russell Wilson...).

 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 15/03/2024, 8:44

Buongiorno a tutti, arrivato in attacco un TE, Jack Stoll (dagli Eagles). 

Parliamo di un TE che praticamente è un FB schierato in linea d'attacco, pochissime riccezioni in carriera, un ottimo lavoro sui blocchi sulle corse.


Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 18/03/2024, 8:59

Io volevo concentrarmi su tutto ciò che non fosse il QB, ma le notizie di 'sti giorni lo rendono praticamente impossibile 😁

Comunque intanto si è aggiunto un altro TE ancora, anche in questo caso un bloccatore puro, Chris Manhertz. In 8 anni di NFL non arriva a 30 ricezioni. Inoltre è un altro giocatore che ha giocato nei Bills quando Schoen era già nello staff (mi pare almeno abbiano fatto una stagione assieme lì) 

Io non credo siano mosse in ottica di un possibile addio di Waller, lui oltre a saper bloccare avrebbe ottime mani, credo sia proprio la volontà di avere fisso in campo un TE/FB (quando si fece male Bellinger ci trovammo in difficoltà).

Ecco aggiungo che a me Bellinger piace, non è chiaramente un top QB ma è uno che sa bloccare e che comunque ha 55 ricezioni su 63 lanci a lui diretti in 2 stagioni. 

Poi aggiunta profondità alla OL anche se non è arrivato chi speravo io, però serviva esperienza e chiaramente la guardia Aaron Stinnie ne ha.
Arriva, sempre nel ruolo di guardia, anchje Jimmy Morrison, lui più fresco (draft 2021), dovrebvbe avere esperienza anche al centro, quindi profondità per la IOL.

Come centro vero e proprio arriva anche Schlottmann dai Vikings. 

Insomma non nomi eccezionali ma tanta concorrenza per permettere al nuovo OL coach di tirare fuori qualcosa di buono. 

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31224
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7459
13050

Re: New York Giants Department

Messaggio da lebronpepps » 18/03/2024, 10:09

Jimmy Morrison in effetti combo nome cognome che è tanta roba :forza:

Hynoski cosa prevedi per il draft?

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 18/03/2024, 11:40

Non saprei davvero, passate dichiarazioni al draft di Schoen e quanto visto ai Bills mi farebbero pensare che sia concreta la possibilità che salgano per prendere un QB.

JJ McCarthy poi ho il ricordo (potrei sbagliare) di aver letto durante questa stagione che Schoen era andato a vederlo personalmente. Se per caso gli piaceva prima ora gli piacerà ancora di più visto quanto bene ha fatto in questi mesi post season. Sembra lavorare sodo.

MA potrebbe piacere anche ai Vikings che si starebbero muovendo in tal senso. 

A quel punto Schoen comunque nel ruolo ha le chiappe parate con 3 qb e ha già detto che potrebbe prendere qualcuno anche nei giri successivi al primo/secondo.

E se 4 di 5 squadre prima di te si scannano per il QB tu potresti anche prendere il WR1 che manca, ma anche il TE visto il talento che ti si presenta al draft e i dubbi nel ruolo per un possibile ritiro dell'ex Raiders. 

Io mi sentirei di escludere un po' tutti gli altri ruoli (anche se nel caso di un CB è solo per sensazione mia, non sarebbe mica sbagliato pescare pure lì...).

Escluderei la OL perché ci hanno lavorato parecchio in questa FA e hanno tolto una need in pass rush.
Tutti gli altri ruoli mi pare che vengano valutati non da primo giro. 


Insomma, mi rendo conto di aver scritto duecento righe e non aver risposto 😁

Secondo me in def:
1) QB
2) WR
3) TE
4) CB (più per mio desiderio, forse è più probabile cb di te).

Ovvio che se fai trade up per il qb il tuo draft finisce più o meno lì. 
 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 18/03/2024, 11:43

Aggiungo solo una cosa, tutto a parer mio ovviamente: è vero che è un draft profondo per quanto riguarda i qb, ma è pure vero che lo è per i WR.

Harrison, Nabers e Odunze sono dei super talenti e hanno prodotto tantissimo in termini di yard, però ci sono davvero tanti altri WR che per me possono ambire a Wr1. 

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 22/03/2024, 9:48

Ol stravolta:

Peart e Bredeson firmati da alte squadre, 

Ancora in fre agnecy
Pugh,
Lemieux (quinto giro 2020),
J. C. Hassenauer,
Wyatt Davis,
Sean Harlow,
Tyre Phillips.
E ovviamente Glowinski, tagliato per il super stipendio che percepiva (e super non erano le prestazioni).

Parliamo di ben 9 giocatori.

Nel frattempo invece firmati 5 giocatori che si trovavano in altre squadre.

Hynoski
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 11/03/2024, 8:41
NFL Team: NY Giants
17
42

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 22/03/2024, 9:58

Per la questione Draft invece credo sia evidente ci siano dei QB che piacciono molto a Schoen, e sono Maye e McCarthy (piacerà anche Caleb ovviamente ma è chiaramente prima scelta assoluta dei Bears).

Sia Maye che McCarthy sono stati intervistati dai Giants e rientrano nella lista delle 30 visits dei Giants:
https://nfltraderumors.co/2024-nfl-draf ... t-tracker/

A McCarthy sarebbe stato fatto fare un giro delle strutture di allenamento e cena col front office. 

Credo però sarà estremamente difficile arrivino ai Giants, visto le mosse dei Vikings.

Ecco allora che sono venuti in visita anche il magico trio dei WR Harrison, Nabers e Odunze.

I rimanenti 3 giocatori giunti in visita per ora sono tutti e 3 difensori da secondo giro in poi. 

Questa invece la lista per Walterfootball:

  • Khristian Boyd, Defensive Tackle, Northern Iowa (PRI)
  • Jayden Daniels, Quarterback, LSU (COM)
  • Jaylan Ford, Outside Linebacker, Texas (COM)
  • C.J. Hanson, Offensive Guard, Holy Cross (PRO)
  • Jaden Hicks, Safety, Washington State (COM)
  • Adisa Isaac^, Defensive End, Penn State (COM, PRI)
  • Tyrice Knight, Inside Linebacker, UTEP (PRI)
  • Drake Maye^, Quarterback, North Carolina (COM, PRI)
  • J.J. McCarthy^, Quarterback, Michigan (COM, PRI)
  • Malik Nabers, Wide Receiver, LSU (COM)
  • Bo Nix, Quarterback, Oregon (COM)
  • Rome Odunze, Wide Receiver, Washington (COM)
  • Brenden Rice, Wide Receiver, USC (COM)
  • Chau Smith-Wade, Cornerback, Washington State (PRI)
Aggiungo leggenda:=95%,=left
SR – Senior Bowl meeting.
EW – East-West Shrine meeting.
COM – Combine meeting.
INT – Interested.
VINT – Very Interested.
PRO – Pro Day or campus meeting/workout.
LOC – Local visit. Prospect making a local visit.
PRI – Private visit. Prospect making an official 30 visit.
WOR – Private Workout. Members of an organization working out a player in private.
STM – Some Type of Meeting.
VIR – Virtual Meeting.
% – indicates more than one meeting at an event.
^ – has met with team at more than one event.
# – indicates meeting set up outside of the 2024 Senior Bowl or the 2024 East-West Shrine Game

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”