Pagina 1 di 4

Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA della

Inviato: 01/07/2008, 16:38
da rodmanalbe82
La notizia, mascherata e celata nelle ultime ore, non può più essere nascosta.

Da oggi, ho deciso di investire i soldi ottenuti con i night club e le discoteche sparse per il lago di Garda in questo mio nuovo progetto: i Dallas Snipers!

Accetto volentieri la richiesta del mio amico Sloan, che riconobbi come ottima persona fin dai due primi incontri: il meeting di Milano e gara-1 AJ-Virtus di un anno fa.

Un Erasmus ci accomuna, così come la passione per l'alcool e per la gnocca...ma la gnocca vera!

Da Madrid a Valencia, da Milano a Verona fino ad arrivare a Dallas, l'obiettivo sarà quello di far divertire i nostri fans, di rendere la partita un'esperienza comfortable, una shopping-experience come si suol dire in gergo, e naturalmente quello di inanellare W su W per giungere all'anello.

A breve, probabilmente domani, ci sarà la conferenza stampa.

E, sempre a breve, verrà presentato il nostro nuovo trademark (sempre che Sloan sia d'accordo) , puntato sulla ROMBOFIGA  :truzzo:

Intanto, provo le mie dichiarazioni davanti allo specchio:


Immagine

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 01/07/2008, 17:26
da Mr. Sloan
Ovviamente siamo entusiasti per l'annuncio della nuova proprietà degli Snipers. Come GM della franchigia non potevo chiedere di meglio, dopo la carismatica ownership di Alicon sono convinto che il team non poteva finire in mani migliori di quelle di Rod.
In fondo la distanza è poca, si passa dalla spumeggiante Franciacorta all'ottimo Bardolino ma l'importante è che nella botte il vino sia buono e qui il vino è ottimo.

Il cambio di proprietà non è esente da cambiamenti: si passa dall'impostazione fashion disco-trendy della precedente gestione al Rombofiga come marchio di fabbrica, avvicinandosi alla visione iberica del mondo e, nello specifico, della palla al cesto. Non facciamo promesse di risultati mirabolanti, sempre difficili da mantenere nella giungla della dinasty, ma possiamo garantire ai nostri tifosi che come obiettivo principale cercheremo in tutti i modi di truffare il Poz. In seconda battuta, visto che le basi sono buone, proveremo a raggiungere i playoff.

La rosa:

Guardie:

Immagine Joe Johnson - G - 1 -  $7.162.357
Immagine Kevin Durant - G - 1 -  $3.400.000
Immagine Louis Williams - G - 2 - $2.852.000
Immagine Nate Robinson - G - 2 - $2.024.000
Immagine DJ Augustin - G - 2 - $1.900.000

Ali:

Immagine Chris Bosh - F - 1 - $7.712.360
Immagine Anderson Varejao - FC - 1 - $577.648
Immagine Marreese Speights - F - 2 -  $1.500.000
Immagine Brandon Bass - F - 3 - $1.500.000
Immagine Stephen Jackson - GF - 2 - $9.500.000

Centri:

Immagine Greg Oden - C - 1 - $1.500.000
Immagine Mehmet Okur - C - 2 - $7.200.000

Libero:

Immagine Ronald "Flip" Murray - G - 1 - $1.700.000


Tarence Kinsey (tagliato) - $345.000
Jorge Garbajosa (tagliato) - $894.240



monte salari $49.767.605

soldi disponibili $2.232.395

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 01/07/2008, 18:31
da IL Poz
Immagine

Le Bron nella franchigia della rombofiga???  :shocking:

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 05/07/2008, 18:16
da ale23
questa notizia mi sconvolge più dell'arrivo al Milan di Ronaldinho  :shocking:

Lebron "I wanna play for rodmanalbe, I love his rombofiga project"

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 06/07/2008, 12:45
da Mr. Sloan
ale23 ha scritto: questa notizia mi sconvolge più dell'arrivo al Milan di Ronaldinho  :shocking:

Lebron "I wanna play for rodmanalbe, I love his rombofiga project"
Abbiamo avuto alcune piacevoli conversazioni con il sig. James, che condivide e appoggia la nuova linea societaria. In questo momento non possiamo aggiungere altro.

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 30/09/2008, 12:53
da Mr. Sloan
Apprendiamo con dispiacere la notizia della firma del sig. James con la franchigia rivale dei Memphis Pelvis. Evidentemente il richiamo dei biglietti verdi ha avuto un'influenza maggiore del fascino del rombofiga sulla scelta della franchigia con cui egli proverà a vincere l'anello. Sappiamo che in questo mondo il business è più importante dei sani valori tradizionali americani come il rombofiga, ma in fondo un po' di rammarico resta per quello che noi consideravamo quasi come un figlio e che invece ci ha traditi per una montagna di soldi.

Auguriamo comunque ogni pene al sig. James nelle prossime tre stagioni nella città di Memphis

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 30/09/2008, 13:12
da rodmanalbe82
E' UNA VERGOGNA!

Queste le dichiarazioni di rodmanalbe all'indomani della firma di Lebron James con Memphis:"non ce lo saremmo mai aspettati da uno come lui. Ormai era tutto fatto, ma evidentemente le strette di mano sono valide solo per noi e per i Rozzi e Anconetani di un tempo. Auguro ogni male al signor Lebron, che tra l'altro, mi dicono averlo molto ma molto piccolo.

Immagine


I Pelvis? Puzzavano prima, puzzano ora e puzzeranno per sempre!!!"

Alla domanda sugli acquisti futuri, rodmanalbe non ha voluto specificare nulla, ma ha parlato di una collaborazione con un forumista insigne di nome ze_ginius :figo:

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 30/09/2008, 13:32
da dreamtim
C'è amarezza per questo indecoroso attacco nei confronti di una franchigia stilosa, che ha sempre operato con perizia e un pizzico di mestizia, la verità è che il signor LbJ è venuto per Lowry.

che tira più della rombofiga, questo va detto, ce dovete stà  :truzzo:

cmque io spero sia possibile mantenere un rapporto civile con la vostra siffatta franchigia,
certi della vostra sportiva e fattiva collaborazione per una dinasty migliore

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 08/10/2008, 10:27
da Mr. Sloan
Siamo felici di aver concluso la prima trattativa di questo mercato Free Agents con la firma di Brandon Bass su un contratto triennale (i cui termini non saranno resi pubblici per politica della franchigia).

Confidiamo nella crescita di questo giovane branzino, che potrà avere spazio dalla panchina nella rotazione dei Mavs sia come ala che come centro undersized, siamo quindi convinti che si rivelerà un ottimo acquisto in prospettiva prezzo/fantapunti.

Il giocatore, intervistato da NBA TV, rilascia una breve dichiarazione:

Immagine

"Sono felice di aver firmato con gli Snipers, ma del contratto non parlo: muto come un pesce"

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 22/10/2008, 13:03
da ze_ginius
Dopo Trophy Bass arriva a Dallas con contratto annuale anche Flip Murray, a cui chiediamo di confermare le buone cose fatte vedere in questa pre-season.

Immagine

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 24/10/2008, 14:24
da ze_ginius
We are set.

Con l'arrivo di Captain Jack si chiude (in attesa di sostituire Garbajosa) il mercato di Dallas, che ha visto arrivare agli Snipers anche Brandon Bass e Flip Murray come FA. I rookie DJ Augustin e Marreese Speights dovranno garantire profondità alla squadra.

Ai nuovi arrivi, insieme ai veterani della scorsa stagione, il compito di ripagare la fiducia della dirigenza.

Ecco il roster:

Guardie:

Augustin, DJ
Durant, Kevin
Johnson, Joe
Robinson, Nate
Williams, Louis


Ali:

Bosh, Chris
Garbajosa, Jorge
Speights, Marreese
Bass, Brandon
Jackson, Stephen


Centri:

Okur, Mehmet
Varejao, Anderson


Libero:

Murray, Flip

Immagine

L'ultimo arrivato in casa Snipers, in una foto che mostra il suo animo mite e gentile.

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 24/10/2008, 15:28
da MattBellamy
:lol2: Steph

Però se mettete il roster in primo post con contratti , cap etc fate cosa buona e giusta

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 26/10/2008, 22:46
da Mr. Sloan
MattBellamy ha scritto: :lol2: Steph

Però se mettete il roster in primo post con contratti , cap etc fate cosa buona e giusta
Per team policy, gli stipendi dei giocatori non sono resi pubblici  :gazza:

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 26/10/2008, 23:27
da yopess
ze_ginius ha scritto: We are set.


Immagine

L'ultimo arrivato in casa Snipers, in una foto che mostra il suo animo mite e gentile.

con quello che e' costato alla 2nda di campionato si rompe e spazio a turiaf

Re: Dallas Snipers 2008/2009 - La franchigia più ROMBOFIGA d

Inviato: 27/10/2008, 10:02
da MattBellamy
Mr. Sloan ha scritto: Per team policy, gli stipendi dei giocatori non sono resi pubblici  :gazza:
Per Commish Policy li mettete o vi dvo tagliare il cap ? :D