Dino N ha scritto:
ma ti rendi conto quanto sei macchietta?
Mie sparate?
Da quando sei in Dinasty hai dato del ladro e quant'altro in toni che definire sopra le righe è eufemismo a Goat a Francilive a me a BigO (ovviamente solo i primi che mi vengono in mente, e quelli su cui è facile farlo avendo vinto 3 delle 5 edizioni) , hai perseguitato per il forum Ciombe con la storia dello sciacallo in una meniera così arrogante ed infantile nello stesso tempo da lasciar basiti tutti, hai dato degli intrallazzatori a Sloan e Poz, hai detto a jerv che non è degno del ruolo che ricopre dicendo in un post che non avevi stima del suo operato perchè (TUO PERSONALISSIMO PARERE) ammanicato pure lui, hai fatto scenate in cui ti sei lasciato andare ai toni più maledducati che abbia mai letto in un forum e vieni qui a parlare di mie sparate?
Senza contare tutte le volte che hai sostenuto ci fossero complotti ai tuoi danni che nessuno ti capiva e che tutti cercavano il modo di farti fuori dalla dinasty, ovviamente con i tuoi soliti toni coloriti ai limiti (spessissimo valicati) dell'offesa personale. Il tutto in post tra l'altro di difficile comprensione. Almeno scrivessi chiaramente santa pazienza!
Lo ridico e che mi sospendano. Lo faccio pure volentieri. Sei un becero buzzurro. Altro che venire qui a parlare di Style ed a fare il fine. Quando sbrocchi, e cioè spesso, sei un cafone come pochi mi è capitato di conoscerne.
5 minuti ho riso. Grazie.
ti avrei risposto prima ma ho avuto da fare al work.
Il tuo trasformismo è veramente incredibile.
Sei tu Il divo altro che quello gobbo.
Sei la definizione vivente del termine ipocrisia, e la tua faccia sul vocabolario non ti rende nemmeno giustizia.
Non rinnego niente e rifarei tutto, magari con modalità diverse ma tanto è andata.
Faccio un sunto per risponderti veloce, i vecchi capiranno, i nuovi speriamo.
Lite con Goat e Franci sull'annullamento trade; tu mi spalleggiavi in privato ma votandomi contro al sondaggione. la tua sintesi perfetta, immagine chiara, ma gusto poco limpido.
Poi (e qui ne parlammo anche con Goat) se mi sono esposto in un certo modo pur estraneo ai fatti (Ho coperto e lasciato tranquillo Manu, chiedi a lui)era solo per affetto verso manu, beccandomi l'ostracismo di Goat stesso e Franci quasi gratis.
Hanno capito entrambi e ci siamo chariti nel tempo, chiedo numi a goat stesso se vuole intervenire.
Quindi già parti male.
Ho litigato con Ciombe perchè in modo antisportivo mi voleva prendere il patrimonio tecnico-franchigia?
resto basito io anche se lo consente il regolamento. sono infantile? Chissenfrega, non mi interessa cosa ne pensano gli altri.
se si parla di dinasty e mi scippano il roster almeno. Sbaglio? pazienza.
Hai ladrato in dinasty e sei stato beccato ai tempi, si e mi pare che ancora hai parlato per due anni di correttezza e trade aderenti allo spirito sportivo. Amen. Senza contare che fino all'anno scorso ti mettevi in mezzo pure a trattive altrui, ricordi Pierce?
Io quando "esplodo" sono cafone?
Cafone è un termine usato per definire una persona dai modi incivili e rozzi.
Questa parola è stata usata spesso da Ignazio Silone nel significato di contadino.
Mi spiace io non sono questo. Almeno chi mi conosce lo sa come diceva Tomba.
IO semplicemente non guardo in faccia a nessuno. Non faccio il piacione, l'amicone, come te.
Se Sloan mi insulta e mi fa passare per scemo perchè mi lamento dello svuotino Garbajosa e Poz si permette di farci sopra lo stornello, la macchietta chi è? Loro sono stati civili?
Mi fregano i pm, me li mandano tutti per chiarire ma in pubblico non resta traccia.
se come dici a volte sembro una macchietta o vittima del personaggio è anche grazie a tutte le volte che tu e compagnia siete rimasti sottocoperta.
Con Matt e Jervo scontri ci sono stati, ma siamo in ottimi rapporti.
E ogni tanto vedi trade-ming ci prendo.
Ah Dino scrivi altro e famme ride dai.