Pagina 1 di 1

[EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 28/05/2008, 16:50
da rodmanalbe82
In questo topic ogni squadra DEVE avere uno e un solo post da tenere costantemente aggiornato.
Le informazioni che devono per forza essere inserite e tenute aggiornate sono:
- Nome Squadra
- Proprietari
- Rosa aggiornata e divisa per ruoli
- Elenco giocatori tagliati
- Tagli Residui.

Per i ruoli fa fede : http://www.fantaeuropeo.com

REGOLAMENTO, per modo di dire :forza:

Si fa un draft unico: 3 portieri, 7 dif, 7 cent, 6 attaccanti.
Dopo il primo turno degli Europei 2008 il numero delle compravendite per l’intera competizione è limitato: limite di 25 operazioni di mercato durante tutto l’evento.
Le 4 squadre rimanenti potranno scegliere i giocatori con una successione completamente inversa a quella del draft iniziale, tolte naturalmente le 12 squadre eliminate.
Naturalmente non si possono acquistare giocatori già presenti nelle altre squadre, mentre si possono acquistare giocatori di squadre già eliminate.

Due gironi da 5. Si calcolano i punteggi totali senza associazione con gol, per il primo turno.

Da li scontri diretti, in stile punteggio fantacampionato.

SUPPLEMENTARI E RIGORI

6.d) I tempi supplementari vengono considerati come una partita a sé stante tra squadre composte da tre o meno giocatori. Si sommano quindi i Totali-Calciatore delle prime riserve per ciascuno dei tre reparti di movimento (un difensore, un centrocampista e un attaccante, quindi, escluso il portiere) così da ottenere un Totale-Squadra Supplementari per ciascuna squadra il cui confronto darà luogo a un Risultato Finale relativo ai soli tempi supplementari.
Nel caso in cui la prima delle riserve di un determinato ruolo presenti in panchina non sia disponibile (per assenza o perché senza voto o perché già utilizzata nei tempi regolamentari) si dovrà, ai fini del calcolo dell’esito dei Tempi Supplementari, prendere in considerazione la seconda riserva dello stesso ruolo, a meno che quest’ultima sia a sua volta entrata in campo per sostituire un titolare assente o senza voto della formazione titolare. Se anche la seconda riserva di ruolo non ha giocato o non è stata valutata o, appunto, è stata utilizzata nei tempi regolamentari, si prenderà in considerazione una eventuale terza riserva di quel ruolo. Esaurite inutilmente le riserve per un ruolo, si assegna un 4 d’ufficio.

Se i tempi supplementari si concludono su un risultato di parità (cioè non modificano la situazione di punteggio o di gol che ha portato alla disputa dei tempi supplementari) si passerà ai calci di rigore.

Ovviamente, se i tempi supplementari si concludono con un risultato diverso da quello in cui erano iniziati, in caso di pareggio nelle partite di andata e ritorno passerà il turno la squadra ‘ospitata’, avendo realizzato un maggiore numero di gol in trasferta.

Nei supplementari si utilizza la seguente tabella di Conversione:

      Meno di 20            =  0 gol
      Da 20 a 23,999  =  1 gol
      Da 24 a 27,999  =  2 gol
      Da 28 a 31,999  =  3 gol
      Da 32 a 35,999  =  4 gol
      e così via (ogni 4 punti un gol)

6.e) Calcolo dei Calci di Rigore:
- Nelle partite in cui è prevista la disputa dei tempi supplementari ed eventualmente dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione, ciascun allenatore dovrà comunicare anche l’elenco dei rigoristi, ovvero indicare a fianco di ciascuno dei 18 calciatori schierati (titolari più riserve) un numero da 1 a 18 che rappresenta l’ordine in cui batteranno i calci di rigore. I portieri però, dovranno avere un numero di lista uguale o superiore a 11.
- Verrà obbligatoriamente calciata una serie di 5 calci di rigore, che verranno tirati dai primi 5 calciatori indicati nell’elenco dei rigoristi. Si comparano i rigoristi delle due squadre nell’ordine indicato nell’elenco dei rigoristi: il rigorista che ha preso Voto sufficiente (uguale o maggiore di 6) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6) sbaglia il rigore. Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari verrà dichiarata vincente la squadra che ha segnato più rigori.
NB Ricordiamo che per i calci di rigore si deve prendere in considerazione solo il Voto assegnato dal Quotidiano Ufficiale senza somma e/o sottrazione dei Punti-gol o dei Punti-cartellino.
- I rigori verranno comunque tirati solo dai calciatori che hanno effettivamente giocato e preso un voto (nei tempi regolamentari o supplementari). Chi non ha preso parte alla fantapartita (ovvero gli s.v., i n.g. e chi non ha proprio giocato) sarà scartato e si passerà al giocatore seguente nella lista dei rigoristi.
Nel caso in cui il portiere incluso nella lista dei rigoristi venga giudicato s.v. o n.g. dal Q.U., se avrà disputato almeno 30 minuti di partita si dovrà considerare il rigore realizzato.
- In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. Verranno presi in considerazione per i calci di rigore ad oltranza i rimanenti 13 calciatori, nell’ordine in cui sono stati indicati nell’elenco dei rigoristi. Il calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, ma non appena una squadra realizza il rigore e l’altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.
- In caso di mancata comunicazione della lista dei rigoristi, verrà assegnata d’ufficio la seguente lista: viene ribaltata la formazione titolare, ovvero il primo rigorista sarà l’ultimo attaccante schierato e l’undicesimo il portiere titolare. Poi verrà presa in considerazione la panchina, dal portiere (che sarà quindi il dodicesimo rigorista) all’ultimo attaccante panchinaro (che sarà quindi il diciottesimo rigorista).
- Se la parità persiste anche dopo l’ultimo rigore dell’ultimo calciatore in lista, si calcolerà la media dei Totali-Squadra nelle due partite (andata e ritorno) di Coppa (o la FantaMedia totale della singola partita se si tratta di gara secca) disputate dalle due squadre in questione e vincerà l'incontro la squadra con la media Totale-Squadra più alta. La FantaMedia si calcola senza i punti ottenuti nei tempi supplementari.
- In caso di ulteriore parità si procederà per sorteggio tramite webcam.




Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 28/05/2008, 16:57
da Mr. Sloan
Primo  :forza:

Sloan & Matt

Portieri
- Stipe Pletikosa (Croazia)
- Alex Manninger (Austria)
- Vedran Runje (Croazia)

Difensori
- Christoph Metzelder (Germania)
- Carlos Marchena (Spagna)
- Giorgio Chiellini (Italia)
- Josip Šimunić (Croazia)
- Martin Stranzl (Austria)
- Gabriel Tamaş (Romania)
- Jacek Bąk (Polonia)

Centrocampisti
- Tranquillo Barnetta (Svizzera) -capitano-
- Franck Ribéry (Francia)
- Arjen Robben (Paesi Bassi)
- Niko Kranjčar (Croazia)
- João Moutinho (Portogallo)
- Mehmet Aurélio (Turchia)
- Динияр Билялетдинов (Россия)

Attaccanti
- David Villa (Spagna)
- Totò Di Natale (Italia)
- Роман Анатольевич Павлюченко (Россия)
- Dirk Kuyt (Paesi Bassi)
- Marco Streller (Svizzera)
- Tuncay Şanlı (Turchia)

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 28/05/2008, 17:00
da rodmanalbe82
:truzzo: [glow=navy,2,300]A.S. TRONZI[/glow] :truzzo:

Immagine


Owners: Rocky & Rod


PORTIERI

1. IKER CASILLAS (SPAGNA)
12. JOSE REINA (SPAGNA)
22. DEMIREL VOLKAN (TURCHIA)


DIFENSORI


2.GOKHAN ZAN (TURCHIA)
3. CLEMENS FRITZ (GERMANIA)
4. SERGEI IGNASEVICH (RUSSIA)
5. MARCO MATERAZZI (ITALIA)
6. JORIS MATHIJSEN (OLANDA)
7. SERGIO RAMOS (SPAGNA)
8. DAVID ROZENHAL (REP. CECA)


CENTROCAMPISTI


9. DAMY DE ZEEUW (OLANDA)
10. GENNARO GATTUSO (ITALIA)
11. GOKHAN INLER (SVIZZERA)
13. JACEK KRZYNOWEK (POLONIA)
14. CLAUDE MAKELELE (FRANCIA)
15. PETIT (PORTOGALLO)
16. RAFAEL VAN DER VAART (OLANDA)


ATTACCANTI


17. IOANNIS AMANATIDIS (GRECIA)
18. MARCO BORRIELLO (ITALIA)
19. ANTONIO CASSANO (ITALIA)
20. NICOLAE DICA (ROMANIA)
21. CRISTIANO RONALDO (PORTOGALLO)
23. JOHAN VONLANTHEN (SVIZZERA)



Tagli residui: 25

Elenco Giocatori Tagliati

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 28/05/2008, 18:53
da DH-12
Immagine


[glow=blue,2,300]SARDABRUZZA A.C.[/glow]

Presidente : A.F.D.U.I. President
GM : DH-12


PORTIERI
1 -  Edwin VAN der SAR (Olanda)
12 - Iker CASILLAS(Spagna)
22 - Steve MANDANDA(Francia)


DIFENSORI
13 - Aleksandr ANJUKOV (Russia)
23 - Alexey BEREZUTSKIY(Russia)
2 - Joan CAPDEVILLA (Spagna)
16 - Verdan CORLUKA(Croazia)
6 - Giorigio CHIELLINI(Italia)
3 - Philip LAHM(Germania)
5 - Christoph METZELDER (Germania)


CENTROCAMPISTI
4 - Cesc FABREGAS (Spagna)
15 - Thomas HITZLSPERGER(Germania)
8 - Andres INIESTA(Spagna)
10 - Ricardo QUARESMA(Portogallo)
14 - Marcos SENNA (Spagna)
7 - Sebastian SCHWEINSTEIGER (Germania)
20 - Yuriy ZHIRKOV (Russia)


ATTACCANTI
11 - Eren DERDIYOK(Svizzera)
21 - Nuno GOMES(Portogallo)
18 - Miroslav KLOSE(Germania)
17 - Roman PAVLYUCHENKO (Russia)
19 - David VILLA (Spagna)
9 - Fernando TORRES(Spagna)


TagliResidui
9

Lista Tagliati
Grégory Coupet - Francia
Sebastian Frey - Francia
Sydney Govou - Francia
Lilian Thuram - Francia
Erci Abidal - Francia
Christian Wilhelmsson - Svezia
Fredrik Ljungber - Svezia


I nuovi tagli sono:
(3 difensori)
Marcin WASILEWSKI (Polonia)
Emanuel POGATETZ(Austria)
Fabio GROSSO(Italia)


(4 centrocampisti)
Giorgios KARAGOUINIS(Grecia)
SIMAO(Portogallo)
Orlando ENGELAAR(Olanda)
Ivan RAKITIC(Croazia)


(2 attaccanti)
Jan KOLLER(Rep. Ceca)
Ivan KLASNIC(Croazia)

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 29/05/2008, 9:36
da MagicKobe
Owners: Predu & MagicKobe& Reverend_Goldberg


ROSA

PORTIERI

Van Der Saar
Maarten Stekelenburg
Bogdan Lobont
DIFENSORI
Carlos Puyol
Fernando Meira
Rat
Simic
Arne Friedrich
Vasilij Berezutskij
Servet Cetin
CENTROCAMPISTI
Mauro German Camoranesi
Patrick Vieira
Ivan Rakitic
Massimo Ambrosini
Lassana Diarra
Jerko Leko
Marek Matejovsky

ATTACCANTI

zlatan ibrahimovic 
Klaas Jan Huntelaar
Alessandro Del Piero
Angelos Charisteas
Dmitri Sychev
Martin Fenin

Tagli residui:
25

Elenco Giocatori Tagliati

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 29/05/2008, 10:27
da vittoliam
Margariz Loverz
Owners: vittoliam+Da Brawl  :figo:


Portieri

Immagine Immagine Immagine

Difensori

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Centrocampisti

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Attaccanti

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


LISTA TAGLIATI:
-Robert Enke
-Thomas Ujfalusi
-Willy Sagnol
-Jaroslav Plasil
-Jeremy Toulalan
-Gekas
-Sionko
-Anelka
-Linz

Tagli rimasti: 7

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 29/05/2008, 13:26
da yopess
Ultimi FC

Portieri (Benaglio,Nikopolidis,Zuberbühler)
ImmagineImmagineImmagine

Difensori (Gallas, Jankulovski, Miguel, Jansen, S. Kyrgiakos, Torosidis, Nilsson)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Centrocampisti (Schweinsteiger, Srna, Xabi Alonso, Nasri, Fernandes, Galasek, M. Senna)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Attaccanti (van Nistelrooy, Benzema, Frei, Arshavin, Niculae D., Gomis)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 29/05/2008, 18:12
da pio3011
NOME SQUADRA DA DEFINIRE  :thumbup:


PORTIERI
1-Petr Čech (Rep-Ceca)
16-Jaromír Blažek (Rep-Ceca)
15-Daniel Zitka (Rep-Ceca)


DIFENSORI
2-Per Mertesacker (Germania)
6-Olof Mellberg (Svezia)
5-Traianos Dellas (Grecia)
12-Giovanni Van Bronckhorst (Olanda)
3-Patrice Evra (Francia)
4-Hakan Balta (Turchia)
13-François Clerc (Francia)

CENTROCAMPISTI
7-Florent Malouda (Francia)
10-Daniele De Rossi (Italia)
20-Kim Kallstrom (Svezia)
8-Tim Borowski (Germania)
17-Nani (Portogallo)
19-Jan Polák (Rep-Ceca)
21-Jakub Błaszczykowski (Polonia)

ATTACCANTI
9-Luca Toni (Italia)
11-Mario Gomez (Germania)
18-Ivica Olic (Croazia)
22-Kevin Kuranyi (Germania)
14-Maciej Żurawski (Polonia)
23-Markus Rosenberg (Svezia)

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 30/05/2008, 10:24
da DrGonz0
Collettivo Materasso Gigi Marulla.

Immagine


Portieri

- Gianluigi Buffon - Italia
- Marco Amelia - Italia
- Morgan De Sanctis - Italia

Difensori

- Gianluca Zambrotta - Italie
- Andrea Barzaglia - Italie
- Cosmin Contra - Romania - Carles Puyol
- Zdeněk Grygera - Repubblica Ceca - Boularhouz
- Paulo Ferreira - Portugallo
- Mariusz Jop - Polonia - Fernando Meira
- Petter Hansson - SBezia - Josip Simunic

Centrocampisti

- Deco - Portugallo
- Belozoglu Emre - Turchia
- Torsten Frings - Cemmania
- Valon Behrami - Sbizzera - Daniele De Rossi
- Sebastian Larsson - Sbezia - Pippo Van Den Vaart
- Paul Codrea - Croazia
- Angelos Basinas - Hellas - Arjen Robben

Attaccanti

- Adrian Mutu  - Romania
- Lucas Podolski - Cemmania
- David Silva - Espagna
- Henrik Larsson - Sbezia - Ruud Van Nilstelrooy
- Ivan Saenko - Russia
- Erwin Hoffen - Austria - Mario Gomez

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 30/05/2008, 13:47
da squall182
INDIANA WHITE DEVILS

PORTIERI
-Ricardo (POR)
-Quim, Joaquin (POR)
-Patricio, Rui (POR)

DIFENSORI
-Lahm, Philip (GER)
-Senderos, Philip (SVI)
-Seitaridis, Goiurkas (GRE)
-Bouma, Wilfred (OLA)
-Kovac, Robert (CRO)
-Albiol, Raul (SPA)
-Prodl, Sebastian (AUS)

CENTROCAMPISTI
-Pirlo, Andrea (ITA)
-Simao (POR)
-Altintop, Hamit (TUR)
-Zyrianov, Kostantin (RUS)
-Katsouranis, Kostas (GRE)
-Aquilani, Alberto (ITA)
-Veloso, Miguel (POR)

ATTACCANTI
-Klose, Miroslav (GER)
-Baros, Milan (CZE)
-Smolarek, Eusebiusz (POL)
-Semih, Senturk (TUR)
-Almeida, Hugo (POR)
-Guiza, David (SPA)

Re: [EURO 2008] LE ROSE + REGOLAMENTO

Inviato: 02/06/2008, 14:37
da BigBen Wallace
Immagine



Owner: The Answer Palermitano & BigBen Wallace


Rosa:

Portieri:
-  1.    Andres Isaksson
- 12.  Artur Boruc
- 17.  Rami Shaaban

Difensori:
- 13.  Christian Chivu
-  5.  Ricardo Carvalho
-  3.  John Heitinga
-  2.  Ludovic Magnin
- 22.  Aleksandr Anykov
-  6.  Dorin Goian
- 16.  Radoslav Kovac

Centrocampisti:
-  4.  Cesc Fabregas
- 23.  Wesley Sneijder
- 19.  Luka Modric
- 20.  Igor Semshov
- 10.  Andreas Ivanschitz
- 15.  Arda Turan
- 18.  Stelios Giannakopoulos

Attaccanti:
- 14.  Thierry Henry
-  8.    Kahveci Nihat
- 11.  Johan Elmander
-  9.    Ciprian Marica
- 21.  Martin Harnik
-  7.    Marcus Allback



Tagli residui: 25

Giocatori Tagliati: 0


:gogogo: :gogogo: :gogogo: