Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Live Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Rajon9

Re: NBA Live Topic

Messaggio da Rajon9 » 26/12/2020, 1:28

19 milioni in 2 anni per prendere 7 rimbalzi in attacco, nullo in difesa, boh, forse a Cleveland poteva andar bene, io questa gente ai Celtics non la voglio più vedere. Stagione finita in pratica ed ennesimo fallimento. Un titolo in 20 anni. Il tempo per Wyc e la proprietà sta per finire e spero che stampa e tifosi si facciano sentire.

Jack
Hero Member
Hero Member
568
1529

Messaggio da Jack » 26/12/2020, 1:31

Ma non è nullo in difesa Thompson che peraltro è stato preso per niente, chi c'era di meglio, Baynes? Comunque se stanno bene ai playoff (mai capito gli allenatori che tengono dentro injury prone sopra di 20) non vedo come Boston può battere KD. Poi che oggi i tifosi dei Celtics siano incazzati visto che ha dominato Irving ci sta ma non per le firme di Tristan e Teague.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/12/2020, 1:35

Jack ha scritto: 26/12/2020, 1:31 Ma non è nullo in difesa Thompson che peraltro è stato preso per niente, chi c'era di meglio, Baynes? Comunque se stanno bene ai playoff (mai capito gli allenatori che tengono dentro injury prone sopra di 20) non vedo come Boston può battere KD. Poi che oggi i tifosi dei Celtics siano incazzati visto che ha dominato Irving ci sta ma non per le firme di Tristan e Teague.

Non lo vedi perchè non è possibile, qui non è questione di Irving, qui i problema è una proprietà che in 20 anni ha vinto un titolo e si presenta quest'anno con gente come  TT, Teague, Pritchard e compagnia. Se non hanno le possibilità vadano via perchè ogni anno nel quale a Boston non arriva il titolo è un faallimento, quindi sono circa 20 anni di fallimenti meno 1.
Stampa e tifosi mettano pressione e facciano sentire il fiato sul collo a questa gente, a Boston se non vinci hai fallito, molto semplice, sembra che da un po' di anni questo particolare sia sfuggito ad un po' di gente. Wyc vada a gestire i Maine Red Claws in G-League e trovi qualcuno che compri i Celtics.

Jack
Hero Member
Hero Member
568
1529

Messaggio da Jack » 26/12/2020, 2:04

Rajon9 ha scritto: 26/12/2020, 1:35
Jack ha scritto: 26/12/2020, 1:31 Ma non è nullo in difesa Thompson che peraltro è stato preso per niente, chi c'era di meglio, Baynes? Comunque se stanno bene ai playoff (mai capito gli allenatori che tengono dentro injury prone sopra di 20) non vedo come Boston può battere KD. Poi che oggi i tifosi dei Celtics siano incazzati visto che ha dominato Irving ci sta ma non per le firme di Tristan e Teague.

Non lo vedi perchè non è possibile, qui non è questione di Irving, qui i problema è una proprietà che in 20 anni ha vinto un titolo e si presenta quest'anno con gente come  TT, Teague, Pritchard e compagnia. Se non hanno le possibilità vadano via perchè ogni anno nel quale a Boston non arriva il titolo è un faallimento, quindi sono circa 20 anni di fallimenti meno 1.
Stampa e tifosi mettano pressione e facciano sentire il fiato sul collo a questa gente, a Boston se non vinci hai fallito, molto semplice, sembra che da un po' di anni questo particolare sia sfuggito ad un po' di gente. Wyc vada a gestire i Maine Red Claws in G-League e trovi qualcuno che compri i Celtics.

Mah nella Nba vince solo una squadra e spesso sono cicli. In entrambi i casi devi avere giocatori forti e non ha senso parlare di vent'anni, questo nuovo ciclo è quello post cessione di Garnett e arrivo di Stevens. A me lui piace come allenatore, ha fatto male l'anno con Kyrie (trade che in ogni caso giudico in maniera positiva anche se è andata male) ma evidentemente lo spogliatoio era tutto meno che unito. Ainge a me sembra uno dei migliori gm e magari gli andava di culo se avesse preso Kawhi ma non è un gran sistema per giudicare l'operato perchè nessuno poteva prevedere gli infortuni dei Warriors. Come tra parentesi quello di KG. Tifo Lakers ma se non si faceva male tre titoli in quattro anni erano assolutamente alla portata di quei Celtics.

Io credo che il modo migliore per tornare a vincere è avere in qualche modo uno dei migliori della lega e Tatum potrebbe diventarlo, Brown forse no ma resta uno forte sui due lati del campo quindi circondare questi due con gente adatta, giusti role player o un terzo big. Kemba sembra una scelta sbagliata ma piuttosto che non prendere niente per me ci stava, stesso discorso sui mancati rinnovi ad Horford ed Hayward, per me ha fatto bene, ai tifosi darà fastidio ma il futuro è nei due di 22 e 24 anni, non so se basteranno ma quest'anno non c'era niente da fare a livello di mercato e il gap con le squadre più forti non è poco, non colmabile con che ne so Baynes e Rondo al posto di Teague e Thompson.

Rajon9

Messaggio da Rajon9 » 26/12/2020, 2:19

Jack ha scritto: 26/12/2020, 2:04
Rajon9 ha scritto: 26/12/2020, 1:35

Mah nella Nba vince solo una squadra e spesso sono cicli. In entrambi i casi devi avere giocatori forti e non ha senso parlare di vent'anni, questo nuovo ciclo è quello post cessione di Garnett e arrivo di Stevens. A me lui piace come allenatore, ha fatto male l'anno con Kyrie (trade che in ogni caso giudico in maniera positiva anche se è andata male) ma evidentemente lo spogliatoio era tutto meno che unito. Ainge a me sembra uno dei migliori gm e magari gli andava di culo se avesse preso Kawhi ma non è un gran sistema per giudicare l'operato perchè nessuno poteva prevedere gli infortuni dei Warriors. Come tra parentesi quello di KG. Tifo Lakers ma se non si faceva male tre titoli in quattro anni erano assolutamente alla portata di quei Celtics.

Io credo che il modo migliore per tornare a vincere è avere in qualche modo uno dei migliori della lega e Tatum potrebbe diventarlo, Brown forse no ma resta uno forte sui due lati del campo quindi circondare questi due con gente adatta, giusti role player o un terzo big. Kemba sembra una scelta sbagliata ma piuttosto che non prendere niente per me ci stava, stesso discorso sui mancati rinnovi ad Horford ed Hayward, per me ha fatto bene, ai tifosi darà fastidio ma il futuro è nei due di 22 e 24 anni, non so se basteranno ma quest'anno non c'era niente da fare a livello di mercato e il gap con le squadre più forti non è poco, non colmabile con che ne so Baynes e Rondo al posto di Teague e Thompson.

Sì ma Garnett l'abbiamo dovuto incappucciare, imbavagliare e legare per portarlo a Boston perchè non ci voleva venire. Poi s'è trovato bene ma ci sono problemi a monte che rimangono, avesse tenuto il punto e non fosse venuto a Boston non avremmo avuto nemmeno quel ciclo. Vero che senza gli infortuni avremmo vinto almeno un secondo titolo, vero anche che KG era abbastanza usurato e aveva già una certa età, non era improbabilissimo potesse accadere quello che è accaduto.
Comunque per me è proprio un discorso più ampio, non mi fermerei sui dettagli, ci serve un owner tipo Ballmer che continui a pompare centinaia di milioni di $ finchè non vince e rivince. Oggi Payton Pritchard ha giocato 25 minuti, V-E-N-T-I-C-I-N-Q-U-E, ai Celtics, ma si stanno rincoglionendo? Non è colpa del ragazzo che mi pare abbia anche le palle quadrate ma stiamo scherzando? Ai Celtics? Dai su. Stampa e tifosi devono fare il culo a Wyc, 20 anni mi pare un lassso di tempo sufficiente per essere giudicati.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 26/12/2020, 9:31

Rajon9 ha scritto: 26/12/2020, 1:28 19 milioni in 2 anni per prendere 7 rimbalzi in attacco, nullo in difesa, boh, forse a Cleveland poteva andar bene, io questa gente ai Celtics non la voglio più vedere. Stagione finita in pratica ed ennesimo fallimento. Un titolo in 20 anni. Il tempo per Wyc e la proprietà sta per finire e spero che stampa e tifosi si facciano sentire.

Ma che prenda più del suo reale valore è indubbio, ma vi serviva presenza sotto il ferro e meglio di lui a quelle cifre c’era solo Harrel a occhio.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1913
1658

Messaggio da Radiofreccia » 26/12/2020, 23:57

Dillon Brooks prende una quantità incredibile di tiri senza il minimo senso logico. 

Tra l'altro l'attacco di Memphis fatico a capirlo: ci sono sequenze in cui Ja consegna palla e va a mettersi in un angolo, risultando praticamente innocuo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 27/12/2020, 8:50

Io sinceramente non capisco cosa dovrebbero farsene i Nets di Harden, allo stato attuale sono alla prima stagione in cui sono contender davvero, una chance a questo nucleo devi darla non puoi buttare un Harden lì in mezzo che ti rompe tutti gli equilibri.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Jack
Hero Member
Hero Member
568
1529

Messaggio da Jack » 27/12/2020, 11:27

pepper90 ha scritto: 27/12/2020, 8:50 Io sinceramente non capisco cosa dovrebbero farsene i Nets di Harden, allo stato attuale sono alla prima stagione in cui sono contender davvero, una chance a questo nucleo devi darla non puoi buttare un Harden lì in mezzo che ti rompe tutti gli equilibri.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Sono alla prima stagione ma esattamente come Harden tra un anno e mezzo KD & Kyrie possono essere free agent. E hanno due giocatori in scadenza o meglio uno e l'altro con player option quindi qualcosa sul mercato potrebbero fare, magari non un movimento del genere però se Phila non si decide a mettere Simmons alla fine Brooklyn ha il pacchetto migliore da offrire.

Credo anch'io che più si va in là con la stagione più ci saranno dubbi se toccare una squadra che va bene però è anche vero che nel cedere Levert, Dinwiddie e Allen per esempio non andresti a perdere tanto, se le cose andassero male un anno di Levert ok però avresti sempre in campo, per 48 minuti, due tra Kyrie, Harden e Durant. Anche per la gestione di Irving sarebbe un vantaggio posto che se per caso Durant & Irving mettessero il veto non andrei allo scontro (non sarebbe un gran segnale però).

Mich
Senior
Senior
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
623
330

Messaggio da Mich » 27/12/2020, 22:22

Non sto seguendo ma leggo Mavs 62 - Clippers 18 a cira metà 3/4. Veramente è così o è un errore? :shocking:

Nothin'ButNets
Newbie
Newbie
NBA Team: Brooklyn nets
Squadra di calcio: Juventus
5

Messaggio da Nothin'ButNets » 27/12/2020, 22:25

Mich ha scritto: 27/12/2020, 22:22 Non sto seguendo ma leggo Mavs 62 - Clippers 18 a cira metà 3/4. Veramente è così o è un errore? :shocking:

Imbarazzanti clippers

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 27/12/2020, 22:25

Vabbè poverini, il mega fuoriclasse fenomeno dell’Universo più forte di LeBron non può giocare due partite di fila :icon_paper:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

nolian
Hero Member
Hero Member
608
886

Messaggio da nolian » 27/12/2020, 22:26

L'ultima volta che ho visto un tabellone segnare 65-20 ero a minibasket

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 27/12/2020, 22:26

Mich ha scritto: 27/12/2020, 22:22 Non sto seguendo ma leggo Mavs 62 - Clippers 18 a cira metà 3/4. Veramente è così o è un errore? :shocking:

A metà SECONDO quarto... partita ingiudicabile, non credo che con Leonard ora sarebbero a contatto.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 27/12/2020, 22:28

Hotel Supramonte ha scritto: 27/12/2020, 22:25 Vabbè poverini, il mega fuoriclasse fenomeno dell’Universo più forte di LeBron non può giocare due partite di fila :icon_paper:

A me non sta particolarmente simpatico però dargli addosso a sto giro, quando ha 8 punti di sutura in faccia, mi sembra alquanto sopra le righe.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

Rispondi

Torna a “NBA”