Peccato per le difficoltà iniziali in assenza di Kane e l'incapacità di saper variare ritmo e non solo al 100% della velocità.
LeatherBoy ha scritto:Sì talmente forti che sono usciti in un girone con Monaco, Leverkusen e Groenlandia
NationalBusiness ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Sì talmente forti che sono usciti in un girone con Monaco, Leverkusen e Groenlandia
Che poi tanto per fare un esempio, pure la Juve usci con Copenaghen e Galatasaray con 5 punti in 4 partite eppure a fine anno furono 102 i punti in campionato
Cosa vuoi che contino 102 punti nel campionato albanese (cit.)NationalBusiness ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Sì talmente forti che sono usciti in un girone con Monaco, Leverkusen e Groenlandia
Mi pare di aver parlato delle difficoltà a inizio anno.
Che poi tanto per fare un esempio, pure la Juve usci con Copenaghen e Galatasaray con 5 punti in 4 partite eppure a fine anno furono 102 i punti in campionato
LeatherBoy ha scritto:Eh appunto, l'altra quantomeno ha fatto 102 in campionato e vince da 6 anni di fila, il Tottenham lo stiamo ancora aspettando, anche se ricordo che in Italia vincerebbe a mani basse (cit.)
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Fosse il fuorigioco il problema,quello posso capirlo come errore.Però magari vedere Pogba che prende per il collo e stende Henderson o punire Rooney che prova a rompere la caviglia di Milner.Dettagli....NationalBusiness ha scritto:1-1 tra United e Liverpool risultato giusto per quanto visto nel 2° tempo.
Secondo voi Mourinho in conferenza stampa parlerà della posizione di fuorigioco che vizia il gol del pareggio United?![]()