crazytuna ha scritto:contento della W solo perché per come giochiamo lo 0-16 iniziava a sembrarmi una possibilità reale. La partita era meritatamente persa, vinta solo perché l'istinto al suicidio di SD, già mostrato vs IND, é adirittura piú forte del nostro. E poi il culo.
W cmnq orrenda a livello di coaching soprattutto...un primo tempo regalato ostinandosi a schierarsi a zona in cover 2, che come giustamente sul forum USA qualcuno notava siamo stati storicamente con SP tra quelli che più ne hanno esposto i limiti. I nostri non ci capivano una mazza...vedere i primi due TD presi fa male per come non ci fosse nessuno a difendere, così come sti fottuti terzi e lunghi che concediamo sempre sempre sempre anche con tre uomini vicini ma mai abbastanza. prima di un incompleto di Rivers era già metà secondo quarto. ti sale quel frustante senso di impotenza difensiva che dura da anni che rro veramente sul punto di mettermi a piangere di rabbia.
Secondo tempo a uomo e con più aggressività la D ci fa la grazia di fare qualche stop e allora e l'attacco che stecca aiutato da un pessimo playcalling che aveva già abbandonato le corse nel primo tempo appena si era andati sotto con sta specie di fretta ansiosa che trasmettiamo. E io che non sono un gran fan di Ingram devo dire che non mi ha mai convinto come quest'anno e Hightower è utile. Quindi tra punt e intercetti loro prendono il volo per poi incredibilmeente commettere due fumble negli ultimi 4 minuti nella loro metà campo e regalarci il match. E sul terzo e 22 quasi gliela facevamo ricevere.
Brees ha giocato male il finale probabilmente con un problema alla mano o il braccio, Cooks sparito dopo il match con OAK non sembra essere un difference maker costante specie contro i CB sopra la media. Il panchianmento di Byrd mi lascia un po così...disastro contro le corse di ATL ma le secondarie venivano da qualche decente prestazione. Far debuttare Von Bell contro Rivers ci ha esposti e non lo aiuta a crescere. Anthony sparito in panca e Fleener non vale i soldi che gli diamo ormai è certo (menomale che hanno preso Kuhn).
II tackling è qualcosa di indecente e quando ci sarà da rinnovare contratti non c'è nessuno che tratterrei pagandolo bei soldi nella nostra D.
Bene M.Thomas e promettente Tommylee. Linea così così
Special team 'na chiavica
Partita dai mille volti che mi ha fatto disperare come poche volte in passato.
Inizio che sembrava positivo con attacco subito in palla e poi 3&out della difesa.
Poi dopo il 14-14 il buio. Difesa schierata in maniera ignobile; abbiamo cercato di giocare a zona per non concedere big plays es siamo finiti per concederne a bizzeffe. Inguardabili i 2 Td concessi con blown coverages assurdi.
Drew Brees completamente off dopo i 2 drive per i 2TD. Male come raramente l'ho visto. Passaggi fuori misura, intercetti completamente sulle sue spalle.
Come sempre Running game abbandonato perchè come spesso ci accade andiamo sotto e dovendo recuperare lo si abbandona.
Secondo tempo con attacco morto e difesa che invece si ripresenta con ul look differente. Giocando più man to man abbiamo tirato via i target facili a Rivers e abbiamo limitato i Chargers a 100 yards di total offense con punti arrivati solo dai 2 turnover.
Poi il finale francamente è un regalone dei Chargers perchè la partita non la meritavamo per la difesa vista nel primo tempo e l'attacco visto nel secondo.
Non riusciamo mai a mettere insieme le 3 fasi del gioco.... Gli special teams sono stati inesistenti da ambo le parti ma almeno non hanno fatto danni...anzi no se c'è uno che merita i soldoni che i Saints gli danno è Morstead sempre impeccabile.
Difesa che nella ripresa mi è piaciuta molto: grande prestazione di Fairley che ha già 3 sacks in stagione. Buono in generale il front seven che dopo un inizio cosi cosi ha completamente bloccato il running game dei Chargers e il risultato è 3 sacks, 6 tfl e 11 qb hits. Dopo l'inizio da panico Bell si è ripreso ed è stato fondamentale con il fumble forzato.
Le secondarie sono quel che sono e lo sappiamo, meglio di cosi difficilmente possono fare considerando che è tutta gente raccolta dalla strada.
Bene invece la Oline che in una brutta giornata di Brees ha retto la baracca. Peat ottimo a LT, non benissimo Evans invece troppo falloso.
Bene Micheal Thomas che si conferma ottima pick, il resto del parco wr ingiudicabile visti i pochi target.
Portiamo a casa la W e vediamo di tornare sani più possibile con il bye. Sarebbe bello recuperare Ellerbe( se mai riuscirà a tornare sano) e sopratutto Armstead che stando a PFF è il miglior LT della lega attualmente. Vediamo poi per Hill e Kelemete. Per Rankins e sopratutto Breaux mi sa che è troppo presto