Sennò gioco con quelle da tennis, andranno bene lo stesso?
Mr. Clutch ha scritto: Qualcuno ha un paio di scarpe da prestarmi??Â
Sennò gioco con quelle da tennis, andranno bene lo stesso?
doc G ha scritto: Se volete un paio di scarpe da calcetto 47 (è il piede piccolo, non a caso, a permettere tiri precisi ed ad effetto, come quelli di Palanca!) posso prestarvele. Per un annetto non credo mi serviranno!![]()
Fazz ha scritto: Sì, ma data la pochissima voglia dei compagni di sbattersi dietro finisco sempre a fare il centrale, senza averne l'altezza e la costanza in marcatura.
Ciombe ha scritto: ieri mi si è riacutizzato il dolore al ginocchio sinistro. Stasera ghiaccio, voltaren, e bombe a mano.
Per domani nessun problema a calcio, forse a basket zoppicherò.
hispanico82 ha scritto: No, al massimo dopo il calcio ti fai una iniezione e giochi bene a basket, ti ho scelto per fare la differenza in positivo, non in negativoÂ
Ciombe ha scritto: ho già preparato l'olio sacro, aulin, ghiaccio, pomate, fasciature per il dopo calcietto.
prima del calcetto 20 minuti di riscaldamente e strechting e il trucco è finito il calcio non fermarsi perchè se mi ghiaccio e la mi morte.
Per questo io farò il tragitto calcio/palestra a corsa, per tenere caldi i muscoli.
Io sono uno generoso.
Da come mi tratto sembro un 40enne che a tutti i costri vuole stare dietro ai bimbetti di 20 anni.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!